Big Girl
di harrehs

05/01/13, ore 11:26

C'è ma ti sembra ora di aggiornare!!!!! xD
Ahahaha, scherzo...mannaccia ad Harry sempre lui LOL povero Niall!
Comunque pensavo che ci facevi sapere cosa doveva dire Harry a Olive di Lou :(
Vbb continua pressto!!
Simona xx

05/01/13, ore 00:36

O mio dio finalmente ... Credevo dei metà Xd
Dio sono inasta così quando hai aggirò nato *O* ok il capitolo per fantastico ma per farti perdonare .. Devo continuar e presto Perù e voglio sapere ... A Louis quanto sei imbecille partire con quella già per lAmerica a volte non lo capisco e ... El no mi sta aggranfio ..no no ora di deve mettere con Olive e deve finire di fare lo stronzo Louis .. Basta povera Olive
Continua prestissimo ti prego ti prego
D usa per gli errori ma sto dal cell e ora staccò notte e
Marika xoxo

04/01/13, ore 23:47

Jeee!! Prima a recensire!!
Questo capitolo è ashkdbghl!
Mi piace tanto il personaggio di Emmie;lei e Niall insieme sono stupendi!!Spero solo che non crei casini!!
Ahahahah!!Mi piace come mette a tacere Harry!!
Scrivi sempre meglio!! Ciaoo!! *.*

03/01/13, ore 19:48

Questa storia è ashjshkdws... La adoro e poi scrivi davvero bene!!ti prego,ti prego,ti prego aggiorna il più presto possibile!!! Non ce la faccio ad aspettare !! Che antipatica El,che dolce Harry però povera Ronnie,anche se mi piacciono più Louis e Olive!! Ciaooo

29/12/12, ore 19:21

Heyyy ciauu .. voelvo dirti
questa ff l'ho inziata a legger eieri nel letto fino alle 5 di mattina ( non shcerzo -.-) e semplicmente erubvunqetuqwvnt.. ora non so se leggerai questa recensione perchè ho visto che alle altre nno hai risposto am cmq . allora tu hai un dono ragazza la ff e semplicemnte spettacolare , ed e prorpio il gene che pace a me ringraizo dio per avermelas fatta leggere .. l'ho subito aggiunta alle prefeirte ma sno rimasrta una merd aquando ho visto che non la continui da più di un mese :( niooo ti prego ti socongiuro continuaaa ormai mi sono appassionata sono una tua fan la storia e meravigliosa ma ti socngiuro continua mi fai piangere se non cotninui :'( non shcerzo .. ti preeegoooooooo. uffy sono rimasta malissimo ora se stai leggendo quasta recneisone .. per favore continuaaa
Marika xoxo

29/12/12, ore 18:53

Buonsalveeee! Scusa se sono in terribile ritardooo. u.u Ho dovuto.. No, non ho dovuto far niente, adesso non sto qui ainventarmi scuse. u.u Bho, non so, non avevo tanta voglia di entrare, comuqnue adesso.. Eccomi qui!:)) Questo capitolo è.. Ah aspetta! Ho letto anche il 17 e questa recensione vale anche per quello, se avevi già aggiornato non valeva la pena farla anche per l'altro. u.u Comuuuunque.. Stavo dicendo.. Questo capitolo è davvero superspettacolarissimo (?) xD No dico sul serio, è bellissimo:)) E anche l'altro.
Ma porca la carota, Louuuu! Ottimo tempismo devo dire. u.u
Per quanto riguarda il 17.. Harry, Harry è uno stupido. u.u L'unica cosa giusta che ha fatto fin'ora è stata (nel 18) scrivere su Twitter che lui e Olive si sono lasciati, si insomma, più o meno.
Però anche lei, deve andare a parlargli e dirgli 'Harry, io ti amo, non è come pensi tu' si insomma cose cose del genere .. xD
NIALL è UN PAZZO. xDD Non è tanto normale baciare una per vedere se ti piace o no. u.u
Vabbeeene, ora vado, ho scritto troppoxDD
Mi raccomando aggiorna superprestisimissimoxDD Aaaaa preeeesto:))
.Flavijevaca.

P.s.: Appena aggiorni, se puoi, mandami un messaggio, così appena entro vengo da teeexDD Sciaaaaau:*

25/11/12, ore 13:00

ciao bella, questa storia mi piace troppo, quando la continuerai?
spero presto cc:
Ross xx.

19/11/12, ore 17:13

Quando continui?? sono ansiosa non ce la faccio più ad aspettare:(

11/11/12, ore 23:29

Cazzo, cazxo, cazzo! Mi sono innamorata di questa storia, è meravigliosa! Per non parlare di tutte le risate che mi sono fatta ahahah Aggiorna presto u.u Un bacione, Benn xx

06/11/12, ore 23:15

Oddio Zayn e e Ronnie sono semplicemente dolcissimi insieme! Li adoro! Credo che questa Emmie darà fastidio a Olive (almeno a me così è sembrato xD)...Lou e Olive si DEVONO assolutamente mettere insieme! Mi dispiace un sacco che la storia sta per finire! :'(

05/11/12, ore 16:26

HAHAHAHHAHAHAHAH...POVERO ZAYN AHAHAHHAHAHAH...
Oddio pensavo succedesse qualcosa tra Olive e l'irlandese...ma niente, peccato xD
Ahhh....che carinooo...continua presto :D
#Simona

04/11/12, ore 19:13

Si staccò pian piano da me, sorridendo, lasciandomi ancora più di stucco. Mi aspettavo delle spiegazioni ora! Invece, si accasciò sul sedile e chiuse gli occhi, cominciando a canticchiare una canzone di cui non conoscevo il nome.
- Niall, cos'era?- chiesi ancora di stucco.
- A me piace chiamarlo bacio, poi fai tu.- rispose non curante, come se avesse fatto la cosa più normale del mondo.
Mi stava prendendo in giro?
- Appunto Horan. E che cazzo! Perché, di grazia?- domandai spazientita.
- Volevo solo sapere se provavo qualcosa per te, nulla di più.- spiegò. La sua aria tranquilla mi stava dando sui nervi.
- Tu mi hai baciata per sapere se c'era la scintilla?- ero furiosa. - E la risposta è?- aggiunsi, stranamente curiosa.
- Tesoro, se ci fosse davvero stata ti avrei già tolto i pantaloni.- ammise con ovvietà e un sorriso malizioso.
- Sei un pervertito Horan.- constatai incorciando le braccia al petto. Ma cos'era questa moda, baciamo tutti Olive mentre lei meno se l'aspetta? Prima Harry, poi Niall.
Ora avevo qualcosa in comune con Katy Perry.

Ti giuro che ero a terra AHAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHHAHAAHAHHAHA ho riso fino alle lacrime.
Allora io voglio Ronnie e Zayn insieme ok?! Ceh sono troppo teneri e cucciolosi :3
Poooiii Giorgia e Harry per l'amor del cielo falli rimettere! Io quei due separati non li posso vedere.
Chi è questa Emmie? Ho l'impressione che lei e Olive non abbiano un buon rapporto lol coomunque sono curiosa di vedere quello che succederà u.u
E Olive e Louis? Fai togliere la Calder dalle palle noi preferiamo Olive *lo stadio esulta*
AHAHAHAHAHA smetto di rompere.
Aggiorna presto;D
Baci<3

04/11/12, ore 01:48

Cosaaa?!Alla fine?!NOOOO.
Comunque Harry e Georgia non ce li vado tanto bene insieme..
Zayn e Ron FALLI SPOSARE.PER FAVORE.ANZIIII,LI FACCIO SPOSARE IO,DIVENTO PRETA (si perche' prete e' da maschio..e quindi non va' bene(?) ! )E LI FACCIO SPOSARE IO.COSI' POSSO DIRE CHE HO FATTO SPOSARE ZAYN JAWAAD MALIK.E POI...GIA' CHE CI SONO MI SPOSO GLI ALTRI QUATTRO .mlml Ti piace il mio piano?
Harry ed Olive li vedevo bene insieme,sai?Erano cosi'..pucciosi(?).Pero' vedo bene anche Olive e Louis. D:
Vabbe'..AGGIORNA PRESTO.
mi dici quando lo fai?c: *occhidacuccioloindifesocomequellidiLiam*
AI LOVE IUUU.

-Miriam

04/11/12, ore 00:37

F A N T A S T I C A! La tua FF e' fantastica...non vedo l'ora di leggere il continuo!Per favore continua al più presto! :D

03/11/12, ore 23:54

C'è l'hai fatto ad aggiornare!!!!!! Non sai quanto ho aspettato questo capitolo....Comunque,mi mancano un sacco Jojo ed Harry!! Chissà cosa succederà quando si conosceranno Niall con questa Emmie??! Non so cosa aspettarmi! Alla prossima
Love_RonRon