Big Girl
di harrehs

09/10/12, ore 00:50

Niallino patatino! :)
Alloraaa non puoi dirmi che mancano pochi capitoli alla fine! Uffa mi sono affezionata a questa marmaglia di persone! Uffi duppi!
Comunque, mi dispiace un po' che la messa in scena sia finita con Harry.. Insomma anche se per finta erano carini insieme!
E povero Liam, riesce ad essere altruista e generoso anche quando soffre tantissimo!
Quindi Zayn dorme con Ronnie stanotte, e il biondino se la fila con la nostra eroina in Irlanda! Moolto positivo.
L'unica che non c'entra proprio un cavolo č Eleanor, che si deve levare, e far sbocciare l'amore tra il tipello a righe, e la nostra ciccina!
Tiii prego aggiorna presto, ti supplico.
Bene, smetto di rendermi ridicola.

Phoe. xx

04/10/12, ore 10:45

Considerando come hai finito il capitolo credo ci sarà una protesta generale eh! Ma dai, la parte più bella!!
Cooomunque, già il titolo del capitolo è magnifico direi  XD
Sei veramente brava, continua a scrivere!
Aggiorna presto... ti supplico!

30/09/12, ore 17:24

Eccomi quii! Evvaiiii....hai aggiornato finalmente ** Che bel capitolo ma cosa devono dirgli Zayn e Lou ?? O mamma non vedo l'ora di scoprirlo,
Continua presto mi raccomando!
Un Bacio,
Simona xx

29/09/12, ore 18:32

Eccomi quiiii! Wow, adoro questo capitolo..
Perō non puoi lasciarmi sulle spine cosė č.é
Tu devi aggiornare. Ora. Okey? Bhč io tolgo il disturbo dicendo che devo assolutamente che vuole Louis..
Quindi vado, e tu Aggiorna okey?
A presto.
.Flavijevaca.

28/09/12, ore 18:19

Wow.... ci hai fatto aspettare un po perō ne e valsa la pena!!Questo capitolo č stupendo!!!! Chissā cosa vorrā mai dire Lou ad Olive?!?! Ma io sono pių curiosa di sapere cosa stanno combinando Harry e Jojo!!! Complimenti! Aggiorna presto!
Alla prossima
Love_RonRon!

28/09/12, ore 17:11

Ok, in questo capitolo succedono troppe cose!
Mi dispiace un sacco per Niall, ma sotto sotto sono contenta per Zayn..
Nel frattempo sto gioendo perchč la Calder e Danielle non vanno con loro a casa di Harry (amo quando sono loro 5 e le 3 ragazze, e nessun altro).
E il bacio immotivato di Harry? Cioč pur tenendo alla coppia Olly/Lou e Harry/Georgia, mi fa piacere.. cioč sono teneri!
Bene continuo a non avere le idee molto chiare su quali siano le mie coppie preferite!
Comunque la tua storia mi piace troppo, spero l'aggiornerai presto!
e chiederei anche a te se puoi mandarmi un messaggio quando lo fai, cosi vengo a leggerla subitissimo!

28/09/12, ore 17:05

Zayn geloso mi fa impazzire, č troppo tenerello!
E comunque Hazza e Georgia sono bellissimi insieme, anche se la coppia Olly/Harry non mi dispiacerebbe.
Ma tifo per Lou/Olly.
Idee chiare, Phoe, mi raccomando!

28/09/12, ore 17:03

"ditemi che sono un coglione!"
"Sei un coglione!"
Ahaha ti giuro che ho riso troppo per sta parte, mi sono stra vista questa scena in testa!
E comunque Olly vai cossi, batti la Calder!

28/09/12, ore 17:02

Povera Jojo!
Diciamo che Hazza, di base le buone idee ce le ha, becca solo i momenti sbagliati! :)
Ottimo tempismo Styles! ahah

*Sempre pių presa della tua storia*

28/09/12, ore 16:59

Che teneri che sono sti 5 ragazziii!
Sono davvero degli amici perfetti.. che affittano i locali e le cucine!
..E comunque finalmente le due coppiette si stanno dichiarando **
Adesso manca solo la terza :)
Dai continuo a rileggere, ahah mi sto prendendo troppo bene!

28/09/12, ore 16:55

Noo, Lou.. ma patatino!
Non avevo mai pensato che uno come Lou potesse piangere!
E della serie, le cose che vorrei nella vita..: Un Nialler che canta di prima mattina.. me lo regali? **

28/09/12, ore 16:53

Eccomi qua, dato che ho letto velocemente ieri per arrivare alla fine.. oggi sono tornata con pių calma :)
No ma quanto posso amare Niall che la fa assumere? Anche io voglio essere assunta da loro, a far cosa non so, ma voglio essere assunta lo stesso! Dai continuo.. Che ieri tra il sonno e tutto.. :)

28/09/12, ore 16:47

No, non puoi bloccarti sul pių bello!
Č bellissimo il capitolo!
Baci G.

28/09/12, ore 14:25

TI FICCO UN PETARDO SU' PER IL TUO BEL SEDERINO!NON PUOI LASCIARMI COSI' ! AHAHAAHAH.
No davvero cwc.
Mi prometti di continuare presto?cwc.
AAAH,grazie per avermi detto che hai aggiornato e grazie se lo rifai!c:
I LOVEE UUUU.
-Miriam

28/09/12, ore 00:29

OK, io non sono andata a dormire e ho letto di getto tutti i capitoli..
Mi sta prendendo un sacco la tua FF!
Non sai quanto ci sono rimasta male nell'accorgermi che non c'era ancora un 16 capitolo!
Uaaah!
Comunque Georgia e Harry sono tenerissimi..anche se Hazza e Olly ne sanno! E anche Zayn tutto cottarello č patatissimo.
Dai, dai, scusa se non ho commentato tutti i capitoli ma ero troppo presa dalla storia, e dalla voglia di arrivare al fondo.. mi č anche passato il sonno! ahah
Comunque spero che l'aggiorni presto perchč mi sono presa un sacco!
Mi sa che leggerō anche le altre! Mi hai stregata! ahah
Ma domani, adesso vado veramente a dormire..Buona notte, sta volta sul serio. C: