Big Girl
di harrehs

19/08/12, ore 15:13

Eccomi! Be', bello anche questo nulla da dire! Mmmm per me succede.tra Louis e Olly, anche se e un po difficile indovinare di preciso... Fuoco fuochino o acqua? hahah Alla prossima<3333

19/08/12, ore 14:08

A me piace :D Per me Harry non li ha detto niente... Bo si vedra! Sisi, pubblicali subito i prossimi! Passi dalla mia ff? Mi farebbe davvero piacere sentire la tua opinione<3333

19/08/12, ore 14:06

Ahahahah ma sì... che appuntamento romantico! Ahahah.. Allouuurrr.... secondo me Harry non ha detto niente, ma ha semplicemente cercato di far aprire gli occhi a Louis, per saperlo aspetto il prossimo capitolo no?? Quindi vedi di pubblicarlo al più presto ;)) io sono qui ad aspettarlo e aspetto anche l'altra storia :D
xx

19/08/12, ore 14:03

mi sono letta, o meglio divorata, tutti i capitoli in mezz'ora.
scrivi benissimo e non sei pallosa come altri autori, invogli tantissimo a leggere!
come storia mi piace moltissimo, aspetto il continuo! :)

19/08/12, ore 13:44

Ciaaaao (?)
Mi piace un sacco questo capitolo e soprattutto adoro la tua fanfiction
non vedo l'ora si leggere il prossimo capitolo :)
Hayniaamis_chan

19/08/12, ore 13:33

Holaaaaaaa!!
Io si che voglio i nuovi capitoli!!!! :D
Ahahahahahahahahah
Comunque immagini dormire tutti insieme in un pulmino ahahahahah
E poi finalmente le "confessioni" delle ragazze!! :D
E l'uscita andata male!! Chissà se harry ha detto qualche cosa...
Ahahahahah non vedo l'ora di leggere la continuazione!!
Buona giornata! -Fede

14/08/12, ore 16:09

Ciao,scusa il mio maledetto ritardo ma lo sai anche tu è estateeeeeeeeeeeee..Tornando a noi,mi piace tanto tanto questo capitolo è strepitoso.Comuqnue sono fortunata del ritardo,leggerò il capitolo,e non ho dovuto aspettare,anzi,credo abbia dovuto aspettare tu una recensione! Comunque volevo invitarti da me a leggere "Zayn Malik,la sua vita si travolge" solo se ti va..Comunque ora vado.A presto.
.Flavijevaca (la missballerinafb di prima xD).

04/08/12, ore 14:56

Oddio ti prego continuaa! È una bellissima storia e mi sta incuriosendo sempre di più! Fantastica davvero!
Sarei davvero felice che quando aggiorni mi avvisassi :)

04/08/12, ore 00:03

okay... tu non puoi aggiornare ogni morto di papa e poi pretendere che io non mi incazzi perché tu finisci male il capitolo! cazzo... lo voglio più lungo e spero che posterai molto velocemente se no vengo lì (anche se non so dove) e ti picchio.
Sei veramente brava comunque e continua così.
Baci Erica.
P.s. continua il capitolo oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

03/08/12, ore 23:55

nulla di che ? io direic he invece qui inizia la parte divertente ! :)
mi chiedo come abbia fatto harry a vederla ! :)
a presto :)

Oddio fantastico, altro che niente di che! Soprattutto la fine :3
Bene, inizio l'altra v.v

03/08/12, ore 22:32

Noooo non puoi partire! Come faccio io ora?! Nooooonoooooooooooooo
Allora, metto da parte la disperazione.
Questo capitolo è dwqrh45hw24abs  e alla fine quando Harry ha detto che è da maleducati origliare ti giuro che ho riso un sacco...
Cazzo.
Ahahahahah !!! xD
No davvero questa ff è magnifica e se non aggiorni appena torni puoi dire addio alla tua vita muahahahah....
Al più presto!
Miley

03/08/12, ore 16:42

Che bello questo capitolo.Povera Olive.Svenuta.Ma mi dispiace tanto tanto per Louis.Chissà cos'è successo con Eleanor.
Aggiorna prestissimo mi raccomando.A presto.
.Missballerinafb.
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 04:43 pm)

03/08/12, ore 16:31

Che bel capitolo..Olive stylist dei One Direction.Davvero .. emozionante (!?)
Louis si dovrà per forza innamorarsi di lei.Per forza dico.Ora vado.Continuo a leggere questa meravigliosa storia.A presto.
.Missballerinafb.