Big Girl
di harrehs

27/09/12, ore 23:53

Ed ecco Hazzaaaaaa! ah, mi mancava..
Boh adesso che ci sono tutti e due posso andare a dormire felice, che sto crollando, continuo a leggere e recensire domani.
Buona notte!! C:

27/09/12, ore 23:49

Aaaaaah Sto iniziando a provare odio per El!
Comunque che bello, non ci sono tante FF su Louis, e lui è davvero troppo dolce.
Dai torno a leggere..

27/09/12, ore 23:43

Uaaa! Doncaster!
Ok, sono venuta a leggere anche questa FF, dato che mi è piaciuta un sacco il tuo capitolo..
Comunque, Olly mi sta già simpatica, e si chiama quasi come la mia protagonista! ahaah
Continuo a leggere..
Ciao Bellessen!

27/09/12, ore 22:16

sei cattiva e mi odi..... non mi puoi lasciare così.... ti odio... comunque capitolo bellissimo... sei un genio... ma io voglio il seguito, quindi sbrigati a scrivere... susu... voglio sapereeeeeeeeeee

19/09/12, ore 13:01

Ho incominciato a leggerlo per puro caso , e mi è subito piaciuto ,quindi l'ho aggiunto ai preferiti in modo tale che sono subito aggiornata quando decidi di continuare la storia , Ps scrivi molto beneee , dico suol serioo <3

13/09/12, ore 23:43

Che dire...più si va avanti e più la storia diventa interessante.
Ti confesso che mi dispiace molto di più per Zayn che per Niall e Ronnie,
il povero Zayn ci soffre e Ronnie non l'ha ancora capito!
Harry mi ha sorpreso in questo capitolo,
devo dire che non me l'aspettavo il bacio.
Per quanto riguarda Louis,
si vede che è innamorato di Olly nonostante stia con El.
Ed Olly...bhe credo che abbia una cotta per Harry,
forse è innamorata di entrambi, Harry e Lou.
Aspetto il prossimo capitolo!

13/09/12, ore 19:03

Questa storia è bellissima!
Soprattutto questo capitolo...adoro tutte le tue FF *-*
Mi è piaciuto particolarmente l'ultimo pezzo, quando Olly
affronta El in quel modo.
Adoro come scrivi, scorrevole e chiaro.
Ma ora cosa farà Harry?! Reggerà il gioco a Olly o no?!
E Louis ed El...come andrà a finire?
Jojo e Harry si metteranno insieme sul serio?
ma soprattutto...Louis capirà l'errore che ha fatto a rimettersi con El?!

10/09/12, ore 20:32

Eccomi qui
.. Wow,è davvero spettacolare questo capitolo O.O..
E adesso che fai?! Mi lasci sulle spine?! No! E' impossibile,tu devi continuare.Ho bisogno di sapere come continua. Assolutamente.
Quindi adesso,ti metti,e lo pubblichi.Okey?! Spero benexD Adesso devo proprio andare.Ci sentiamo.Tu continua subito.
Vado.A presto.
.Flavijevaca.

08/09/12, ore 13:18

oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio dio! la tua FF e meravigliosamente stupenda e devi assolutamente continuare senno ti uccido <3 sei bravissimissimissimissimissima e scrivi benissimo...ricordi che ti avevo promesso che l'avrei letta? scs ma avevo parecchio da fare,pensa che mi sono qusi rotta la caviglia e sono stata in ospedale,ma ora va un po meglio,solo perche uso le stampelle senno dovrei stare a letto 24 ore su 24 xD lasciamo perdere i miei problemi e passiamo a te :D davvero e bellissima la FF,pensa che lo letta tutta d'un fiato che non mi ricordave nemmeno di aver iniziato <3 mi raccomando quando aggiorni avvertimi :D <3 un bacione Menny <3

07/09/12, ore 19:07

AHDIUFADSUFADS E' STUPENDA. Ad Harry piace Olive,ne' sono sicura,sicurissima! ahsdiufadsiuf. Che carini,pero'*-*. aah non vedo l'ora del prossimo capitolo ,grazie per avermi detto che hai recensito e grazie se lo rifaraii,un baciiiiuo(?) .byyee.

06/09/12, ore 22:30

Qui sta succedendo qualcosa... E se Harry si stesse innamorando di Olive per davvero?! A me farebbe piacere, ma Eleanor non la sopporto proprio...
Anche se Olive finalmente si mettesse con Lou sarei felicissima!
Ronnie e Niall che si sono lasciati... mi dispiace tanto! Ma spero che a Zayn ora vadi bene!
Cooomunque continua presto please ;))

P.S. hai visto che finalmente mi hanno cambiato il nickname?! Ora sono felice!
Ciao <3

06/09/12, ore 22:29

Bello il capitolo! Spero che Ronnie si accorga di Zayn, e che Louis si confessi! Quando continui? Dimmi prestissimo! :)

06/09/12, ore 22:18

io odio te e i tupi dannati capitoli, sono sempre troppo corti per i miei gusti.... voglio sapere cosa ha Hazza e voglio vede cosa fa il coglione di Zayn e voglio anche sapere se la testa di carota (?) di Louis cosa fa intanto che Eleonor non c'è.... vb ti lascio.
Ciciarampino (Erica) xxx

06/09/12, ore 22:16

Mamma mia questa tua FF mi piace sempre di più ma perchè Harry la baciata? Mha!
Poveri Ronnie e Niall :( anche se mi piacerebbe vedere Zayn con Ronnie, però shh è un segreto LOL
Continua presto mi raccomando <3
Un Bacio,
Simona xx

03/09/12, ore 14:29

*Scusailtremendoritardomalemiestupideprofmihannoassegnatounmucchiodicompitielihoiniziatisoloieri!*
Ho scritto così per non annoiarti e passare alla vera e propria recensione:
Wow,amo questo capitolo! é sorprendentemente meraviglioso!
E'.. é .. *^* Non ho parole! Tu devi aggiornare! Se non lo fai ora,in questo istante ti ammazzo! Muahahahah!
Adesso scusami sucsami,ma devo prorpio andare a studiare! Che pizza!
Vado.A presto.
.Flavijevaca.