Big Girl
di harrehs

01/11/12, ore 18:24

Ma sei pazza? Avverti quando metti un capitolo pieno di colpi di scenaaaa!
ho rischiato l'infarto un sacco di volte!
Allora, Hazza tu devi farti curare perchè non puoi pensare quello di JOJO..
Mentre.. Lou, anche tu, datti una svegliata!
Invece.. un applauso a Nialler, che la svegliata se l'è data e si porta la fanciulla per due settimane a Mullingar, e fuck a tutti quanti!
Go Nialler, hai tutta la mia stima! Haahaha e quando canta sul bus mi fa morire :3
Aggiorna presto,
Phoe. <3

30/10/12, ore 16:15

O CAZZOOOO! AHAHAHAHAHAHHA, muoiooo, ma WUAAWWW Oddio oddio, sempre più faighi i tuoi capitoli LOL
Continua presto Babe,
Simona xx

30/10/12, ore 12:51

Cosa? cosa? cosa? cosa? Non puoi lasciarmi così TTwTT
Ho iniziato a leggere la tua storia giusto ieri e non tiuscivo a smettere *-* dovevo sempre andare avati, nonostante avessi la vescica che mi stava scoppiando xD non mi stacavo al pc e arrivata al capitolo 15 sono scoppiata a ridere alzandomi definitivamente (lo so non te ne frega niente ù.ù)
Cooomunque mia cara, tu sei bravissima, cinvolgi il lettore una maniera incredibile, i tuoi capitolo non annoiano mai...fattelo dire, SEI FANTASTICA!
Mi raccomando aggiorna presto *-*

29/10/12, ore 20:47

TATATAAAAN *musica drammatica*. Questo non me lo aspettavo proprio!! Vedi di continuare il più presto possibile, sono curiosissima! E im più questo colpo di scena mi ha presa alla sprovvista... oh aspetta, non c'è un solo colpo di scena!! Lou che ama Olive, Niall che la bacia... kjuyguiolkjhgfgk CONTINA PRESTO!!! <3

28/10/12, ore 23:23

Mi dispiace che Hazza e Jojo abbiano litigato! :( Ancora non capisco quando Lou si deciderà a dire a Olive quello che prova per lei! Sono bellissimi insieme, li adoro. Cvolo il bacio di Niall non me lo aspettavo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

28/10/12, ore 21:15

Ed eccomi qui, bellezza!
Ok andiamo per ordine, la parte del pullman mi ha fatto morire dalle risate AHAHAHAHAHAHHAHA come si fa a non conoscere Niall Horan? Quel secsi irlandese?
Harold, Harold, Harold ma non si fa! Non puoi lasciare Giorgia, non puoi! Siete fatti per stare insieme, siete due anime gemelle!  Lui deve cercare di capirla e non arrivare subito a conclusioni affrettate!
E colpo di scena, Louis ama Olive?! Ed era ora ragazzo, ora molla la Calder e vai a dichiararti!
'Ora siamo in suolo irlandese anche se stiamo ancora volando' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoio.
Il bacio di Horan? E chi se lo aspettava? Cioè adesso lui è innamorato di Olive?
E Zayn e Ronnie?
Sono troppo curiosa, aggiorna prestissimo;D
Baci<3

28/10/12, ore 19:34

IL BACIO NON ME LO SAREI MAI ASPETTATA!!!!Non ho ben capito cosa ha in mente la nostra cara Jojo ma spero che si rimettano insieme....Sono troppo carini insieme!Ma ora Louis che cosa farà a Niall quando scoprirà del bacio...????Non so più cosa aspettarmi!!!Aggiorna presto
La tua Love_RonRon!

28/10/12, ore 19:15

Ciao bellissima!!
Il capitolo come gli altri è spettacolare, complimenti!! Mi dispiace troppo per Harry e Georgia, sono belli insieme, Louis sperò che capirà quello che prova, Nail mi ha molto sorpreso!!! Non mi aspettavo una cosa del genere!
Mi sorprendi comunque sei bravissima!!!
Un bacio
F.

28/10/12, ore 18:40

AAHW,Quant'è cucciolo Niall?Let me a die.(?). Cioe',e' da sbaciucchiare e farci cose ..ehm..poche caste,ecco.
Povera Georgia ,voleva solo che le cose migliorassero..invece,BOOM, ha peggiorato tutto. Pero'..non so',e' brava ma..secondo me,sotto sotto,vuole solo la fama di Harry.Mh.. e' tutto da vedere.
Pooi,Louis alla fine e' rimasto 'deluso',cucciolo.

Bhe,non vedo l'ora dell'altro ed aggiorna PRESTO!
Mi potresti,come sempre,dire quando aggiorni?C:
-Miriam

28/10/12, ore 18:07

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!! Ok, io tifo Niall comunque! Haha ti prego però, non far passare così tanto tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

14/10/12, ore 18:00

E' davvero Asddfghjkl xD
E' spenomenale (?). Okey, sono pazza,strana?! Si.
Però questo capitolo è spettacolareeeeee. Lo amo,lo adoro (come la salsa al pomodoro (?) u.u) xD
Vabbè batsa pazzie, devo andare..
A presto.
.Flavijavaca.

10/10/12, ore 20:57

Mmmmmmmm Ma ora ci si mette anche Niall!!!!????? Mi ha fatto ridere Louis...Tutto gasato ma alla fine non ha risolto nulla!! Non vedo l'ora di vedere cosa suucede tra Harry e Jojo!!! COMPLIMENTI COME SEMPRE...te li meriti tuuutti!! Aggiorna presto
Alla prossima
Love_RonRon

10/10/12, ore 20:45

Ma sai che questa storia è bellissima?? :D
Tu scrivi veramente bene, continua presto <3

09/10/12, ore 18:55

Woow,però uffì Lou! Ahahahah...Oddio chissà che succederà! Ma perchè proprio Niall ci voleva Lou :D
Continua presto, non vedo l'ora che continui :))
Simona xx

09/10/12, ore 18:41

ORA IO ENTRO NELLA FF E MENTRE TU DORMI BEATAMENTE IO VADO NELLA STANZA DI NIALL E ME LO STUPRO*-*MHHHH.. #momentipervy.
Okaay,bel modo di iniziare una recensione eh?
Ma piu' che altro questa non e' una recensione,perche' sto' sparando solo cazzate.
In piu' quello sopra di me sta' suonando il pianoforte da ore,ma non ha capito che fra poco vado su' e gli ficco un petardo su' per il culo ..cosi' ..per farlo smettere,giuro che se suona il pianoforte anche mentre fa' eclipse,stasera,lo uccido.Parola di boyscaout. No.. c'è..parola di Miriam.LOL.
Che poi.. nelle ff non c'è mai un personaggio che si chiama Miriam cwc.E' una cosa bruttissima.Perche' mi sento esclusa!cwc.HAAH Okay,basta.
Il capitolo e' bellissimo,come sempre c:
aaah,grazie per avermi detto che hai aggiornato e grazie se lo rifarai <3.ILOVEUUUUU.
-Miriam