Big Girl
di harrehs

03/08/12, ore 16:19

Sai,nell'altra recensione ti avevo chiesto quando li avrebbe incontrati al completo e bhè..Il mio sogno si è avverato xDD
No comunque,apparte gli scherzi,è davvero un bel capitolo mi è piaciuto davvero tanto.Ora scusa ma continuo a leggere.A presto.
.Missballerinafb.
P.S.:Se ti va potresti passare da me a leggere la mia storia sugli One Direction?.Grazie in anticipo.

03/08/12, ore 14:01

Che bel capitolo.davvero stupendo.Mi piace tantissimo la storia,ma quando riuscirai a conoscere TUTTI i One Direction?
Comunque bello,bello,bello. ù.ù
Ora scusa ma sono in punizione.Alla prossima settimana.

03/08/12, ore 02:05

Eh no tesoro, tu adesso continui!
La storia è bellissima, non puoi fermarti qui e proprio ora ç_ç
A me piace Eleanor (Non sono una Calder, è una stronzaggine per me (?)) ma lei e Louis non devono stare insieme e.e
Domani inizieròl'altra (Sì, ti scrivo alle due di D:)
Buonanotte cara ;)

02/08/12, ore 19:40

Che bel capitolo!E poi,proprio quando ti iniziava a piacere entra lei,la sua ragazza..Hai davvero tanta fortuna,no?!
Ora scusa,scusa,scusa ma devo proprio andare.Sai oggi fa l'onomastico mia zia,mi devo sistemareee.A presto.

02/08/12, ore 19:32

Ooooooh,che bello! xDD
Era lui?Era lui? Era Louis vero? Si era lui,ci scommetto!
Bhe,se non ti dispiace vado a leggere tutto il resto.A presto.

02/08/12, ore 19:26

Oh che bella storia O.o Meravigliosa o.O
Sai,mi è piaciuta davvero tanto,tantissimo! Non vedo l'ora di scoprire il resto: Chi erano quelle?E che c'entrano i One Direction?
Bhè,lo scoprirò prestissimo..A presto.

26/07/12, ore 11:33

Io personalmente adoro Eleanor ma in questo caso sperimo che la coppia Olive-Lou abbia successo ! xD

24/07/12, ore 23:21

IO VOGLIO CHE OLIVE SI METTA CON LOUIS U.U AHAHAHAHHA CONTINUAAAAAAAAA SE PUOI ORA U.U
-BACIONI!

24/07/12, ore 23:21

Oddio è stupendo!
Amo questa storia ogni giorno di più *--*
Personalmente, mi sono affezzionata a Niall! E' adorabile in questa fanfic!
E a Olive, la stimo troppo.
Anche a Harry, è forte anche lui.
Secondo me, Lou sta male per Eleanor ma centra anche Olive.
Continua al più presto :D

24/07/12, ore 11:22

allora questo capitolo è usfhncehfoieuhfeoiumwxf9.... l'idea della stylist è fantastica.... continua ti pepoooooooo... passa anche da me se ti va...
Baci Erica

23/07/12, ore 20:31

Ahh! Finalmente! Era una vita che aspettavo, ma ne è valsa la pena! E' un capitolo così se vcyuhfcsddeyjukjgbfv sì, mi è piaciuto tanto tanto! E poi adesso Olive va con i 1D in tour, ne succederanno delle belle! Inoltre ha l'appoggio di Niall, credo sia importante.
E per finnire ti faccio i complimenti, scrivi davvero bene, riesci a coinvolgermi in un modo impressionante! Sì! Sei fenomenale!
Alla prossima (al più presto u.u) ciao <3 grazie
_miley_

23/07/12, ore 13:24

Bello davvero!
La prima parte è meravigliosa, mi sono sbudellata dalle risate con Niall e Olive hahaha!
Onestamente io Olive la immagino diversamente ma vabbè (:
Ti va di passare dalle mie ff?  Se passi lasci una recensioncina? :D
Un bacione!

23/07/12, ore 02:35

Nuooo ma io ho visto quel film ieri *O*! Questa sì che è una coincidenza! Comunque sei bravissima! Diciamo che questa storia è diventata ufficialmente la mia preferita! Ok sono le 2 e mezza e sono stata la prima a recensire questo capitolo VIVA ME (?)
Ora mi barrico nel letto perchè sto dicendo troppe stupidaggini! Ti ringrazio ancora per aver letto la mia FF e se ti fa piacere ho pubblicato un altro capitolo YEAH(?)
Notte e sogni d'Horan :'3

23/07/12, ore 01:33

efhwegfvprweigfr oddio è possibile che mi piaccia ogni cosa che scrivi? Ora continuo a leggere *_*

17/07/12, ore 17:18

scusa il ritardo cavolo, ma non ci sono stata... comunque questo è un capitolo stupendo, lo so che te lo hanno già detto, che ti hanno già detto anche che sei bravissima ma è la verità. No sulserio, aggiorna il prima possibile ti prego.
Niall l'intuitivo... .ahahah
aggiorna presto!