Big Girl
di harrehs

28/01/13, ore 15:09

Okeei se non continui ti uccido, chiaro?!
Ti preeeeeeego continua sei bravissima *-*

Ciaao Bella<3
-Aurii

27/01/13, ore 13:22

Heeei pella pimpa c:
Scusa,se questa recensione sara' piccolissima,ma sto' col cellulare e quindi non riesco a scrivere bene.. :|
Come sempre il capitolo e' bellissimo.
Ed Olive e' troooppo confusa.Reeve e' gaoidsfjs,secondo me,lol.E Louis,come sempe,un po' stronzo.ma vabbe'..
NO,MA ASPETTA,SOLO UN CAPITOLO?!EEEH?!.NON PUOI LASCIARMI COSI' cwc.
Ora devo andare,mi raccomando aggiorna presto,e fammi sapere,come sempre!c:

AI LOVE IUU.
-Miriam.

26/01/13, ore 19:13

E oggi sono stranamente molto puntuale, mi pare. Cercherò di fare una recensione decente, tanto per farti capire che io può :3
Allora, da dove comincio? Beh, partiamo dal principio no?
La prima parte, con Olive ed Harry mi è piaciuta tanto, la riflessione dell'oliva ... insomma, alla fine anche Louis ha dei sentimenti, non è che soffre solo lei e il modo in cui Harry ha cercato di farcelo capire all'inizio ahahahah "Lui è ..." "Un imbecille" ahahahah.
La parte che ho preferito è stata invece quella con l'oliva e Georgia, in cui Harry sorride sotto i baffi kiuhghjkuhgb mi ha fatto tenerezza in qualche modo.
Passiamo a Reeve. Bene, bene, come preferisce essere picchiato? A ritmo di Beauty and a beat o di She's not Afraid? No davvero, io a quel tizio già non lo sopporto, non può intralciare la strada di Olive e Louis.
Per una volta che lui la caga ... ahaha ok questa è pesante XD dicevo, per una volta che Louis cerca di "aiutarla" lei se ne strafotte. Eh no piccerilla, non si fa così!
Non passerà nessuna notte di fuoco con Tizio Là, nono, no no no e no. Io non voglio, mi oppongo e quando IO mi oppongo c'è un motivo valido u.u porca carota.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo eh? La fanfiction mi mancherà, uffa. Stai mandando a rotoli tutta la mia euforia nel vedere che hai aggiornato, che cavolo, che è? Il periodo della fine della ff? Un po' come quando gli animali vanno in letargo, è tutto programmato ... come quando la mia amica fingeva di lanciarmi il borsello in faccia dicendo che era tutto programmato e poi me lo tirò sul naso ... errori di percorso.
Bene, vedi di far finire questa storia come voglio che finsca, desidero un lieto fine per tutti :3 preferibilmente però che mi vadi bene ahahahah.
Al prossimo capitolo ;))

_Miley_

26/01/13, ore 13:13

Bene e tu mi vuoi lasciare così?cioè no è impossibile.
io pretendo si sapere ..

continua presto <3

19/01/13, ore 22:08

non ho letto la parte tradotta in itlaiano e le frasi francesi,visto che io faccio spagnolo en on francese,le ho tradotte con Google! poi di che non ci tengo a questa storia.
Bellissima davvero,continua presto. <3

12/01/13, ore 18:39

Bellissima :-) sei bravissima giuro.v Voglio il prossimo capitolo.

08/01/13, ore 20:14

Macciaaaaao! Si, hai fatto un po' ritardo, siamo in due xD
Però è bellissimissimo xD
Continua, continua continua, amo la tua FF.
Vado, vado, vado.. Si mangiaaa :PP
.Flavijevaca.

P.S.: Ti ringrazio per aver messo la traduzione italiana perché non capisco un tubo di francese xDD

06/01/13, ore 23:02

Questo capitolo è magnifique.
solito alice mia. intrighi e anche tanto, puzzola(?)
quindi.. AGGIORNA PRESTISSIMO!
Sta tizia non se ne scende proprio-.- anche perchè parla francese e io odio il francese.
la storia del vocabolario la sai già e io non voglio stare qui a raccontartela lol
quindi ti lascio, prima del solito ehehe
un bacione 'zzeccoso.
Tua Bennì.

06/01/13, ore 22:43

Ciaoooo!
Sono una nuova lettrice!
Questa FF mi piace moltisismo!
Noooo, non puoi lasciarmi così!
Louis ed El in America insieme? Povera Olive!
Spero che prima o poi riusciranno a dichiararsi! <3
Continua presto!
Un bacione! <3
PS: Se vuoi passare da me scrivo delle FF sui Jonas! <3

06/01/13, ore 12:30

Strabellaaaa *-* Però attendo con ansia che accada qualcosa tra Louis e Olive, non riesco più ad aspettareee... C'è sempre El di mezzo ahah Aggiorna presto ti prego, devo scoprire che succede! Come vedi non ho più scritto una recensione per ogni capitolo ahah sono diventata meno stressante, ma solamente perché avevo fretta di continuare a leggere la storia! ;) Comunque a parte la mia ossessione ahah, come vedi sono stra presa dalla storia, ma tutto perché tu sei bravissima:D Ora che non ci sono più capitoli faccio una visita al tuo account per vedere se ci sono altre storie, però mi sa che questa rimarrà comunque la mia preferita e davvero non vedo l'ora di leggere il seguito! Un abbraccio - G

06/01/13, ore 10:55

Che teeenerii *-* Uhuhuhu quindi ora arriva anche Harry?? :D Vaado a scoprirlo subito ahah Mamma mia ti sarai stancata di me.. Va beh mi piace troppo sta storia! Un baacio - G

06/01/13, ore 00:58

Sto' dal cellulare quindi saro' brevissima:wooow,voglio vedere davvero cosa succedera',spero che aggiornerai PRESTO e che me lo dirai.
Ai love iuuu.

-Miriam

05/01/13, ore 20:53

Probabilmente ti sarai già stufata di leggere mie recensioni maaa... waaa finalmente è arrivato! ahah
Povera Oliveee :( Oddio ora non ho proprio idea di come possa andare avanti la storia...
Georgia e Ronnie che fine hanno fatto, sono svenute per l'emozione? ahah
Mamma mia che fortuna però, da non avere una casa a vivere in QUELLA casa!
Corro, il prossimo capitolo mi aspetta (dovrei studiare ma per colpa tua resto incollata al pc.. ahah)

05/01/13, ore 20:45

ahahah a parte il fatto che mi sto divertendo da morire a leggere questa storia... QUEL TOMLINSON?! ahah
No davvero sei bravissimaaa! (te l'ho già detto?)
Ma si, rieccomi qui a ribadire che questa storia mi piace sempre di più!
Certo che dimenticare i documenti in sto modo... non è da tutti!
Ma ora voglio proprio vedere cosa succede quando lo incontrano.. insomma, vivendo in casa sua lo dovranno incontrare per forza, giusto??
Sì lo so sono una scema, essendo una FF, lo incontrano sicuro! -.-
ahah scusa è che sono troppo presa dalla storia!
Vado a leggere il prossimo capitolo!

05/01/13, ore 20:34

ahahah.. Oddio è bellissima! E divertente!
Sei bravissima davvero mi piace un sacco.
Voglio scoprire che fanno ora queste tre pazze.. e scoprire chi è la biondina.. e le bimbe.. beh insomma hai capito voglio andare avanti a leggere la storia quindi concludo qui la recensione e scappo a leggere il secondo capitolo!
Complimenti, per quanto lo si possa capire leggendo un solo capitolo, scrivi benissimo! :)