Reset - The Spectrum of Time
di Aridian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/03/13, ore 17:57

Non so se ti ricordi di me...è passata un'eternità da quando mi hai chiesto se avevo voglia di leggere la tua storia.
Non me ne sono dimenticata e, anche se è passato un sacco da quando l'hai terminata, appena ho potuto l'ho letta.
Mi è piaciuta moltissimo!!!!
Devvero ben scritta e molto coinvolgente:) alla fine di ogni capitolo ero piena di dubbi e domande e non potevo resistere, dovevo assolutamente leggere il capitolo successivo!
Il rapporto tra Draco e Sadal è descritto davvero benissimo e mi è piaciuta molto anche l'idea di un quarto dono della morte. E' davvero molto triste che Sadal si sacrifichi per Draco, ma allo stesso tempo è simbolo di un grande amore! Devvero bellissima!
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo:)
Ti chiedo scusa per il ritardo...
Slyfox18

16/12/12, ore 17:49

salve, volevo segnalare questa storia perchè mi ha colpito in modo unico.
La trama è complessa, senza alcun errore, è una macchina perfetta, il congegno è in peccabile. I personaggi sono veri, il loro sentimenti il loro carattere sono reali e palpabili, non ci sono eroi e antagonisti nel senso letterale del termine, poichè ogni personaggio lo è, non sono personaggi buoni o cattivi, sono personaggi che soffrono, che hanno debolezze, sono personaggi 'rotti', ridotti quasi alla follia, che guerreggiano con se stessi, che si fanno sempre più male.
E' una storia che colpise, che scava all'interno del lettore, che corrode.
Veramente complimenti alla scrittrice, questo è un capolavoro.
May
(Recensione modificata il 07/08/2016 - 11:15 am)

14/10/12, ore 15:26

Non ho parole (sono riuscita finalmente a leggere!!!). Sono... sono... non lo so nemmeno io come mi sento ho tutte le emozioni che un essere vivente può provare, mischiate in modo assurdo. Ed è tutto merito di questo capitolo. Mi spiace di non poter rispondere alle domande ma ora devo proprio scappare. Non vedo l'ora di poter leggere il seguito. Un bacio e scusa se non spendo tanto parole.
P.S.
Non ho tempo di guardare, quindi se hai qualche storia in corso dimmelo che (se riuscirò e mi piacerà (dubito che non mi piacerà se scriverai ancora così)) la seguirò.

12/10/12, ore 23:01

Trovo che questa storia merita di essere inserita tra le scelte perchè l'autrice è stata capace d'inserire un'altra storia all'interno della vicemda senza alterare le parti importanti.
Oltre ad essere scritta in un italiano corretto, possiede la capacità di donare emozioni e sensazioni che difficilmente ho incontrato.
Ogni descrizione è capace di calarti all'interno della storia in modo perfetto, ogni parola incatena allo schermo lasciandoti col cuore in gola ogni volta che finisce un capitolo.
Credo sia una delle migliori ff che ho visto pubblicate su questo sito.
Spero tanto la prenderete in considerazione.
Grazie per la vostra attenzione.

09/10/12, ore 16:17

Premetto di essere un grande fan di Harry Potter e questa storia era così diversa da tutte le altre da obbligarmi a starci attaccato ad ogni aggiornamento!
La indico come scelta con la speranza che molti altri possano passare del tempo a leggere questa bellissima storia, attira ogni tipo di lettore perchè ha tutto, dal terrore al folle, da romanticismo al toccante!

03/10/12, ore 16:28

Recensione number 100:

No, è finito tutto? D:
Accidenti... Ok, molte cose mi sono chiare. Ma sembra quasi un'altra storia rispetto ai capitoli precedenti per quanto la situazione si è calmata.
Ora non ho molto tempo per farteli tutti presenti, poi potrò anche notificarteli in seguito, ma ti avverto che hai sparso qui e là MILIONI di errori!!!
Dunque... è difficile arrivare alla fine e trovare giuste parole.
innanzitutto, volevo dirti che Harry scrive un anno dopo la guerra, ma che nella lettera dici una cosa tipo "si scoprì anni dopo", il che è un po' contraddetto.
Sadal ha finalmente avuto la sua redenzione. Come dicevo dall'inizio, il suo era un circolo vizioso. Ma non capisco perché all'improvviso sia saltata fuori l'eccezione alla regola. Perché ha salvato la bambina anziché ucciderla?
Draco ha tirato fuori il carattere offrendosi alla Morte.. Come l'avrà richiamata? *sarei proprio curiosa...*
Mi è piaciuto il pezzo quasi comico dell'"improvvisa inclinazione alla predizione" hahahahahah XD XD XD
Be', che dire, devo ancora smaltire. Forse ti continuerò a bombardare di altre mie impressioni che al momento sono troppo intontita per riferire! XD

Attendo ansiosamente nuovi sviluppi riguardanti one-shots, mi raccomando, mia cara Aridian! Voglio proprio sapere quale sarà la nuova categoria che ti apparterrà... Introspezione? Solo il tempo ce lo dirà!
Tutti i miei auguri!
E i miei più caldi ringraziamenti per questa splendida serie.

Athena

02/10/12, ore 16:34

Allora preannuncio che voglio scegnalarla, come ti avevo detto, ma non so come fare! Non è che mi daresti un'indicazione? Sn negato al computer... scusa il disturbo !
Mi hai preso moltissimo con sta storia ed adesso mi manca troppo! D;
Sadal la adoravo ma è vero Aislin è proprio il suo animo senza che sia stato intaccato da forze oscure! (come hai risposto tu ad una recensione, ora faccio il sapiente XD)
Quindi secondo me non poteva finire meglio! (cioè l'ho detto davvero??? Incredibile)
Mi è piaciuto tutto anche se hai ammazzato sul seio sadal!q_q
Comunque ti ringrazio di questa storia perchè ogni ora passata dietro reset mi ha fatto amare sempre di più questo genere!
Se mai farai questo libro dimmelo allora, ci terrei a saperlo e a comprarlo!

Danla

p.s. che Draco faccia il patto al posto di lei è epico!

02/10/12, ore 16:30

Ah si questa è la parte del capitolo, beh dopo il 9? Può essere? Ho adorato sta parte con tutto me stesso!!!
Totalli assom! *totally awesome*

01/10/12, ore 19:54

Io vorrei segnalare questa storia perchè è una fiction basata su Harry Potter davvero originalissima!
Non si tratta del solito sentimento amoroso, ma qualcosa di diverso, di più profondo!
L'autrice ha inserito dei nuovi elementi attenendosi totalmente ai pensieri della Rowling sull'opera!
La storia parla di un amore angoscioso tra Draco ed un nuovo personaggio. Questo nuovo personaggio non è la solita figura con cui amoreggia Draco in uno stile totalmente out of character!
Aridian espone alla perfezione, viaggiando dentro il personaggio di Draco, i suoi sentimenti, paure, forze e debolezze! Per di più l'amore tra i due sarà di tipo insano, quasi irealizzabile, dove lei vende la sua anima direttamente alla morte per avere lui!
Definitivamente da segnalare, un ottima lettura in continua evoluzione per le sorprese!

01/10/12, ore 19:47

Sto piangendo! Ma come farò a star senza Reset da ora! Sono io a sentirmi resettata sigh!!!!! Finalmente posso segnalarti yuppi!!!!
Ma la parte di Potter alla fine è epocale! Cioè è una scena da film! Tesoro non vedo l'ora che fai quel libro che corro in libreria subito!!!
Poi tu mi dici che dovresti fare meno errori e che potresti scrivere meglio che per Reset hai lavorato veloce, ed io penso waaaa che genio sei amor!!!
Allora la fine è tristissima!
E cioè cosa????????????? DRACO FA IL PATTO CON LA MORTE?????
NOOOOO, SUPER RISVOLTO DELLA STORIA!
Piango, è troppo commovente e struggente! Basta sto allagando la tastiera, meglio che vado a far altro!
CIao bella, ti dirò ancora per pm quanto mi è piaciuta questa storia! Magnifica!!!

01/10/12, ore 19:44

Questo prologo che hai aggiunto è meraviglioso!!!
Ci sta proprio bene, hai fatto bene a metterlo su dopo che hai finito tutta la storia! Proprio qurlla parte è magnifica!!!!!!

29/09/12, ore 22:15

Sono stordita. Ogni parola era un brivido e ora che è tutto finito rimango qui a boccheggiare. Da quello che ho capito Draco è felice con Sadal ma ho le idee un pò confuse sullo svolgimento dei fatti. sembra che Draco sia tornato indietro per impedire a Sadal di morire e stipulare il patto.
Ti ringrazio per avermi nominato tra i ringraziamenti e spero che mi terrai informata sui progressi del tuo libro. Spero anche che scriverai presto anche altre ff e ti confesso che ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi vergogno delle mie sciocchezze:sei bravissima!
a presto.
PS:Adesso questa storia finisce dritta dritta tra le preferite.

29/09/12, ore 22:10

Buonasera, Aridian.
Basterebbe dire che mi hai lievemente spiazzata inserendo la figura di Aislin, ma non mi fermerò qui, no.
E' un buon epilogo. Il resoconto finale di Harry è forse la cosa più bella ed incisiva di quest'ultimo capitolo: lascia quell'alone di mistero che ha permeato l'intera storia, rendendola semplicemente appssionante. Ben fatto, i miei complimenti ;)
Ho adorato l'espediente del biglietto, che ha reso Draco estremamente umano e vulnerabile; mi è piaciuta la reazione di Aislin e la descrizione del suo ricordo trasformato in "sogno".
Avrei voluto che Sadal non morisse, perché, pur essendoci il lieto fine, sento che Aislin non potrà mai essere come lei. Forse avrà combattuto valorosamente accanto a tutti gli altri, ma non la vedo affatto pronta a sacrificarsi come ha fatto l'altra.
Dirai "Ma sono la stessa persona, seppur in tempi diversi!". Beh, non posso fare a meno di pensare che le due siano completamente diverse.
Per quanto il finale sia meraviglioso, avrei desiderato trovare un "compromesso" con il passato. Mi ero troppo affezionata a Sadal e al modo che aveva di esternare i suoi sentimenti.
Bandierina verde, ovviamente. Spero di rileggerti presto!
In bocca al lupo per il tuo libro: ti auguro di realizzare il tuo sogno.
Alla prossima e ancora complimenti,

Amor31

29/09/12, ore 19:59

Aridian sono un pò perplessa, perché mi risulta che hai aggiornato il prologo? attendo tue notizie.

29/09/12, ore 18:56

Tesoro mio bello sono senza parole!
Non possono morire! Scrivi benissimo amor! Ti prego metti presto la fine che mi avevi detto che forse la mettevi proprio oggi che era sabato!
Perfavore sto morendo dalla curiosità! Ti adoro cara, e scrivi sempre più meravigliosamente! Complimenti a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]