Far away
di Aoimoku_kitsune

28/08/12, ore 13:00

Scusami sono sempre l'ultima a recensire i capitoli.
Mi ha divertita la scenetta di Sasuke che cambia il pannolino del figlio... e quando il piccolo si mette i piedini in bocca, è troppo dolce.
Mi sembra di capire che Gaara, non è molto contento della lettera... cosa succederà nell'incontro tra Gaara e Naruto? Non vedo l'ora di saperlo.
Ciao a presto! Un bacione.

26/08/12, ore 19:52

Ciao cara! *è possibile che sono sempre in ritardo a recensire? ^^" *
per lasciarti un commento spenderò tutto il tempo del mondo per te! *-*
dai almeno ti stai tenendo in allenamento per ottenere la line telefonica! XD
magari possiamo partecipare alle prossime olimpiadi! XD mi fa piacere pensare che sei ancora rimasta da queste parti ^^
Che tenero Sas'ke alle prese con Mintachi *-* quel piccoletto mi piace sempre di più!
eh eh chi l'avrebbe detto che un nukien *scusami non mi ricordo come si scrive TT__TT perdona la mia testa* di livello S finisse con fare il baby-sitter XD Su Sasuke non prendertela! ahaha
mi spiace un po' per Naruto e per la sua stanchezza *come ti capisco u_u * non che abbia un neonato in casa, ma perdere anche solo due minuti di sonno per me sono fatali, entro in modalità zombi e ci rimango fino all'ora di pranzo, se tutto va bene...
AHH!! che bello non vedo l'ora di vedere Gaa-chan in azione! e mi sa che anche il dobe non vede l'ora XD
Che tenerezza temeri, almeno lei ci ha pensato al regalo per il figlio di Naruto e Sasuke.
tenera anche la canzone, la andrò a sentire! U_U
belli anche i momenti di tenerezza tra i due sposini XD
Tanto amore
EuphieKai

26/08/12, ore 07:08

mi hai fatto contenta, dopo tanto tempo, posso continuare a leggere questa bellissima storia. mi piace questo capitolo. da quel ke ho capito garaa ha preso male la notizia che gli ha dato naruto ma spero che se ne faccia una ragione, altrimenti fara sofrire naruto che lo considera solo un fratello. invece mi fa piacere che sasuke adori il figlio e spero che succeda cosi anche a naruto anche se sembra che per ora sembra quasi indifferente. spero che cambi. detto ciò continuero ancora a seguirti. ciao ^-^

25/08/12, ore 11:30

Che dire di questo capitolo... a me è piaciuto molto come fa il papà il Sasuke alle prese anche con il cambio del pannolino del piccolo

24/08/12, ore 23:13

Uh, perchè dici che non è un granchè? io lo trovo adorabile. Sasuke con il piccolo è adorabilmente dolce e lo è anche con Naruto. Tutto il capitolo è impregnato dell'adorazione profonda che il moro prova per i suoi due uomini ... spelndido veramente. E Gaara ... ah, lo sapevo che in fondo era innamorato di Naruto ... si certo forse non quel tipo di amore però ... vabbeh, non vedo l'ora di leggere dell'incontro fra i due. Sono sicura che Sas'ke sarà gelosissimo! Un bacio a presto. ps corro a leggere della priam notte di quei due... non vedo l'ora.

24/08/12, ore 22:19

bellissima! si fa qui in campania fa un caldo da togliere il respiro! ho bisogno di minimo tre docce fredde al giorno per non collassare, non contando i ghiaccioli che ho ingurgitato! ah! infatti sono ingrassata ç_ç bel capitolo! non vedo l'ora arrivi gaara! e credo che sasu sarà mooooooolto geloso! si sa che gli uchiha sono stronzi, possessivi e gelossissimi! che carino il piccolino! uffa! doveva fare la pipì in faccia a papà sasuke! mio fratello lo ha fatto con mio padre! mi ricordo che stavo letteralmente ridendo dalle risate così come mio fratello!! e mi mamma cercava di nascondere le risate ma con poche possibilità di riuscita! mamma mia che goduria! ah che bei tempi! quando tuo padre ti preferiva perchè eri la prima e la più grande! ora invece non mi fila neanche di striscio! ah ma passiamo alla storia! io ho letto sia quella 'lui vive in te', sia quella 've bene se ti amo?' e questa naturalmente :D ciao ciao! aggiorna presto!!
bye bye da Rosy99

24/08/12, ore 20:57

Oh che maravilgia*_* Torno dal mare e trovo il nuovo capitolo.... me feliccissima!  Allora.... Sasukè è una papà fantastico, sarà che Tachi è fastastico per cui il suo pa' non poteva essere da meno*________*
Ho adorato ogni singola pararola  di questo capitolo, e non sto affatto esagerando:P perchè esmprime di amore, uno di quelli belli che ti riempinono con la sua sola presenza, perchè davvero l'amore dei genitori è infinito (ok, non sempre, ma spesso sì) e sopratutto la cosa più bella che si possa provare. per questo ho amato il discorso sui sentimenti di naruto, sul fatto che sta provando una delle esperienze più belle (stacanti, stressanti acnhexD) ma non sa esprimere ciò che prova.
Poi c'è la coppia, ma questa parla da sola.
Adoro come srcivi, adoro come scrivi di sasuNaru e Tachi, adoro questa storia, perciò complimenti!
a presto
Kiss
Risa

24/08/12, ore 18:44

CIAOOO ^.^
Sono contenta che hai aggiornato nn ci speravo più
È molto dolce Sasuke che si prende cura del piccolo per far riposare Naruto.
E così Gaara è diciamo "innamorato" in un certo senso del biondo,
e sapere che sta con il moro in fondo lo fa star male.
Penso che Sas'ke farà qualche scenata di gelosia nel vedere il suo Naru con il rossino,
da bravo gelosone come sempre quando si tratta della sua dolce metà.
Mintachi è proprio un amore quando si prende i piedini e prova a metterseli in bocca °U°
mi fa venire una voglia atta di spupazzarlo tutto quel fagottino pucciosissimo.
Va beh lasciamo perdere i miei scleri per via del caldo.
Sarà meglio finire qui questa recensione che ne avrai una testa così.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 06:45 pm)

24/08/12, ore 13:47

Ciao, ehehe certo anche Naruto ha diritto un pò di riposo e Sasuke si deve occupare del piccolo Mintachi.
E' stato davvero divertente vederlo alle prese con il cambio del pannolino e la sveglia notturna del bimbo.
Tranquilla ti capisco anche io parto sta sera per le vacanze e farò una settimana senza internet, come farò?!
A presto, kiss

27/07/12, ore 21:21

Dolce Sasuke ... è delizioso quando è così protettivo ... lo adoro alla follia! In ogni caso splendido capitolo, lo sapevo che l'avrebbe scoperto subito ... era impossibile tenerglielo nascosto! Bello però che ci siano anche delle persone buone e dispiaciute come le signore al bazar ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come va l'arrivo del mio adorato Gaara ... mi sa che se ne vedranno delle belle. Ho sempre pensato che il rosso fosse segretamente innamorato di Naruto! Che vuoi farci? Sono così!

25/07/12, ore 22:35

CIAOOO
Come puoi vedere sono tornata a romperti le scatole con quella che dovrebbe essere una recensione
Certo che una cosa è sicura sono al 100per100 daccrdo con Sasuke,
avrebbe fatto meglio a predere Naruto quando era ancora incinta e portarselo via,
da quel villaggio di bigottoni che con una bella faccia tosta colpiscono un bambino.
E così ha scoperto alla fine, ma infondo si sapeva che sarebbe successo,della pietra lanciata a Mintachi.
Le scene familgiari sono prefette, sono così belle, fanno capire quanto amore prova Sas'ke per loro XD.
Anche se non si doveva arrabbiare così con Naru,
non è colpa sua se il villaggio è la vera testa quadra,
mentre le tre pettegole hanno la mia stima, loro sono dalla parte di Naruto e quindi anke di Sas'ke.
Poi sono curiosa di sapere come reagirà Sasuke all'arrivo di Gaara geloso com'è del suo Naru.
Poi la parte del flaskBlack è molto importante:
Hai mostrato un altro lato della gravidanza che penso nelle fic si tende ad ingorare,
non è tutto una passeggiata i primi tempi immaggio sia difficile,
ed è un punto divista per renderere tutto più realistico.
Bravissima ti faccio i miei complimenti!
Ora dopo questa 'roba' ti saluto
Kisses Endoina <3
(Recensione modificata il 25/07/2012 - 10:37 pm)

25/07/12, ore 22:06

bella ma triste. mi piace, sopratutto la scena dove il piccolo dorme sull'addome di naruto. mi spiace solo che il dolore e sempre dietro l'angolo. comunque complimenti e alla prossima. ciao

25/07/12, ore 20:50

Quanto adoro Mintachi!
Sono curiosa di sapere cosa succederà quando arriva Gaara e come reagisce quel gelosone di Sasuke.
Naruto se la stà cavando benissimo come papà o mamma dovrei dire, AH AH AH!!!!
Molto bello anche questo capitolo.

25/07/12, ore 19:27

Certo che Sasuke è una forza della natura! trovarsi nel luogo giusto al momento giusto, non è cosa da poco, ehXD  Sono daccrdo con lui: avrebbe fatto meglio a predere naruto ancora incita e portarselo via, sì. Assolutamente meglio:P Se arrabboato un po' troppo con Naruto, ma è un probela di indole. La scena familgiare sono prefette, sono così belli che mi hanno messo il buon'umore che avevo  dato per diperso XD
Il capitolo mi è piaciuto come sempre, è bello vedere la familgia così dolce e pucciosa.  Mi sono piaciuti anche i particolari insignificanti (tipo il ciucuiotto blu, insomma che è la cosa più secema, ma mi sono immaginata la faccetta tonda di mintachi con questo cicuccio, la copera adosso e la testolina sulla spalla di naruto e mi sono sciolta^W^).
Vorrei parlare anche del flaskBlack perchè è importante: Hai mostrato un altro lato della gravidanza che spesso si tende ad ingorare: non è tutto rosa e fiori, che i primi tempi è difficile, ed un un altro piccolo sforzo per renderere tutto più vero. Bravissima!
Kiss
Risa

25/07/12, ore 16:45

bellissimo come ogni tuo capitolo d'altronde! :D che bello arriva lo zio Gaara anche se papà Sasuke non ne è tanto felice :D allora ci sono alcuni che rispettano naruto, stima per quelle tre signore pettegole al supermarket ninja xD aggiorna presto eh? che è troppo bella questa storia *-* kiss kiss alla prossima :D