Far away
di Aoimoku_kitsune

07/03/17, ore 10:39

Sto davvero stoccata, davvero non ho parole mi sono immedesimarsi troppo nel povero naruto... io che aspettavo con trepidazione che davvero Sasuke lo piegasse in tutti gli angoli di casa, maledetta sgualdrina! La detesto profondamente, non sopporto le persone cosí piene di loro. Ok tornando ad essere calma , non so sinceramente se naruto riuscire a perdonarlo, per quanto anche Sasuke sia una vittima credo che comunque sia difficile da mandare giú come cosa.D'altra parte c'é la questione concepimento mica. Dunque giá stavano provando ad averla? Può darsi che giá sia incinta? Sono troppo curiosa! Come sempre mi inchino alla tua storia, mi rende davvero felice perdermi tra le tue parole in questo periodo un bel pó difficile. Un bacio antowill

07/03/17, ore 02:35

Allo spiedo con un limone in bocca....questa è la giusta fine per Naho, dici che è troppo? Beh.....forse il limone si può anche evitare! Non ci posso credere, spero che Tsunade rispedisca quell'infame a casa con un bel calcio in . . . . !!!! Voglio proprio sapere cosa succederà ora, come farà Sasu a farsi perdonare e se Naruto avrà la forza di perdonare. Io prenderei mio figlio e me ne andrei, almeno per un po', per quanto sia grande l'amore di Naruto per Sasuke credo che gliela farà pagare un "tantino" cara stavolta. Per quanto riguarda l'infame le sparerei un rasengan su quel bel faccino e il resto lo lascerei alla volpe. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, ti abbraccio forte e alla prossima!!

06/03/17, ore 23:52

Ciao, capitolo interessante e, secondo me, perfettamente chiaro.
Devo dire che mi ricordo anche io questa scena con Naho e già trovavo la ragazza odiosa nella prima parte della storia figuriamoci dopo tutto quello che ha fatto con Sasuke. Il moro ovviamente non era in se, ma non so se basterà questo a calmare Naruto. Aspetto di scoprire cosa accadrà.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Lagnò muovendo una mando davanti al viso.”, “nel villaggio si Shizume era diventata la fanciulla”, “L aveva rinunciata per Sasuke, per la sua famiglia.”, “per un secondo gli occhi occhi tornarono azzurri.”, “ti spedono per essere stata lontano così tanto tempo.”, “Ed era l unica cosa che gli fosse rimasta.”, “Doveva assolutamente da rimettere insieme quei due”.
A presto, kiss

06/03/17, ore 17:30

Non ho ancora ben inquadrato il personaggio di Cloud e la cosa mi dà alquanto fastidio -.- Mika ha finalmente ritrovato la sua famigliola felice *o* Chissà quando Naruto rimarrà incinto di lei, chissà se sarà ancora con loro... Comunque i capelli rossi mi fanno pensare che abbia fatto le corna a Sasuke con Gaara, non posso crederci che ci sia in circolazione un Uchiha rosso x°°°°D Poi la gelosia di Naruto è troppo tenera, rispetto alla prima fic hanno fatto dei passi avanti enormi O.o

06/03/17, ore 14:40

Naho non è rimasta incinta, vero? Cloud non è loro figlio. Potrei rimanere secca, sono spravvissuta al tradimento per puro miracolo. Perché non la diamo in pasto a degli alligatori? Possimamo?!?!
Le auguro di perdere tutta la sua bellezza e di sposare un vecchio bavoso per volere del padre.
Povero Naruto per fortuna ha Kurama & Co. (sembra il nome di un gruppo musicale) e Mika lo trova. Manca poco al suo concepimento o ho capito male?
Ma i vecchi del consiglio quando muoiono? Io propongo di mandarli in pensione e un bel viaggio a quel paese.
Al prossimo capitolo
p.s. avrai presto notizie dal mio cardiologo...non farmi più scherzi simili non sono più una giovincella

24/02/17, ore 12:07

Salve!
Anche se sarò ripetitiva lo dico ancora, sono stra felice di vedere gli aggiornamenti di questa storia:)
Naruto ha visto Mika, mio dio sono rimasta con il fiato sospeso e come pensavo ha subito percepito che c'è qualche legame speciale con la ragazza. Il fatto che abbia la volpe, mi faccia presupporre che nel suo "mondo" quando naruto è morto sia stata sigillata nella bambina? Mintachi è troppo dolce, e anche Mika non ha potuto toccarlo infondo lui non ha colpe, non ancora, e con l'aiuto di Sasuke e Naruto si può cambiare il suo destino. Devo dare ragione a Sasuke, Naruto geloso è un qualcosa <3.
Alla prossima un kiss

21/02/17, ore 20:06

Ciao, sono contenta che tu sia tornata e che abbia deciso di continuare questa storia. Spero che in questi anni i tuoi problemi si siano risolti o almeno la situazione sia migliorata.
Mintachi è un bambino non il ninja crudele del futuro di Mika, come ha detto la volpe dentro di lei "... Sono te in un futuro sperimentale... tornato nel passato.", quindi c'è speranza. E poi non scordiamoci che nel passato c'è Naruto e appena saprà la verità darà anima e corpo per i suoi figli, come ha fatto nel futuro...spero solo con risultati diversi.
Cloud è il nuovo nemico, psicopatico, vendicativo e alla ricerca del potere... chi è un incrocio tra Orociok e gli Uchiha?
Al prossimo capitolo
p.s. allora pensi di proseguire anche I'd come for you? Infondo quello è l'inizio

20/02/17, ore 18:57

Ciao, sono contenta di ritrovarti.
Mika e Naruto si sono conosciuti e l’incontro è stato decisamente forte in molteplici sensi. Penso che per Mika non sia per nulla facile e inoltre vedere Mintachi così gentile e dolce, è difficile pensare di ucciderlo.
Inoltre ora è comparso anche Cloud, cosa succederà ora? Sono curiosa di scoprirlo.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo che sono un po’: “Al villaggio i cittadini che stavano con Tsunade e non con il cosngilio, lo amavano.”, “Tsunade gli dava missioni che lo teneva fuori settimane intere.”, “Si mise le mani in tasca e accellerò l'eggermente il passo.”, “sentiva la presenza del complagno in un nano secondo.”, “automaticamente si portò una mano su di esssa”, “Questo lo infastidi e lo insospetì non poco”, “-Come è posibile?”, “Naruto riprese i sensi quasi subito e annebiato”, “Enali l'aria, e poi la butti fuori...”, “. MIka si strinse nelle spalle”, “che fece divertì il genitore.”, “La vasca era enorme, molto moderna , appena rialzata dal pavimento.”, “ringiò verso il biondo, strattonandolo e sbattendolo al muro.”, “Le dita fiorarono con delicatezza quel sorriso amato”, “Kunay conficcato nella fronte”, “si trovava a combattere con la povertà sin da quando avrebbe memoria”, “Colud si era radicata la vendetta”, “Quei sorrisi felici avrebbero lasciato ben presto spazio alla disparaizone”.
A presto, kiss

14/02/17, ore 05:35

Scusa se non ho più recensito, ero presa dal lavoro perchè faccio tipo 8h al giorno...
Comunque sono contenta che già in questo capitolo la situazione si stia smuovendo :) Mika ha fatto un passo falso ed è stata scoperta, ma Sasuke non si è insospettito sapendo che viene dal futuro e che assomiglia a Naruto? Vado a leggere i prossimi capitoli!!!! *o* ¬¬
(Recensione modificata il 06/03/2017 - 05:15 pm)

07/02/17, ore 21:15

Ciao! Non mi sembra vero che hai aggiornato soprattutto perché qualche giorno fa ho riletto lui vive in te e far away sperando che prima o poi un aggiornamento sarebbe arrivato. Sono strategica e spero che le cose per te vadano meglio rispetto a qualche anno fa. Passando al capitolo é sempre carinissimo vedere Sasuke e Naruto in situazioni quotidiane con Tachi. Adoro adoro adoro questa storia :) attendo con trepidazione il prossimo capitolo per vedere come si evolvere la situazione con Mikushina senior e xké no sarebbe carino vedere anche il suo concepimento nel presente(ho riletto anche l'altra fiction sul diario di miei xD). Un bacione e alla prox

07/02/17, ore 00:54

Ciao, è davvero un piacere ritrovarti dopo tanto tempo. Spero che la tua situazione in questi anni sia migliorata e come promesso eccomi qui pronta a leggere e recensire il continuo di questa storia.
Una parte della verità è venuta a galla e anche Sasuke ora sa, Mika sta scoprendo un lato di suo padre che non si sarebbe mai aspettata di trovare. Cosa succederà ora?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Il ninja ricordava un posto vivo,, e poi ricordò le fiamme.”, “Una volta quel posto era lo pulsante di vita”, “La ragazza con il viso così diversi dai suoi”, “sempre che I sudetti genitori fossero così coraggiosi da mandare I figli in quella città fantasma.”, “scompigliandogli I capelli serici.”, “quando lo faceva si svuotava di tutto e, naruto doveva ammetterlo, quando vedeva il moro in quello stato”, “Le labbra si arricciarono e si le dita giocarono con l'impugnatura della spada.”, “Quando fece per bussare alla porta dell' Hokage, questa di aprì”, “Sentiva il cuore bttergli all'impazzata”, “Anche se ora compieva missioni o si comportava bene”, “si voltò verso la bionda la qualche sussultò sopresa.”, “Alla mente gli passò un vago ricrodo di lui davanti alla donna”, “Il lievie annuire del capo per ora le bastò.”, “qualcuno che sappia di questa nuova oranizazione e del perchè vogliono rapire vostro figlio.”.
Spero di risentirti presto, kiss

20/07/14, ore 11:55

Ciao! Non so bene cosa dire praticamente ho letto questa storia l.o trovata bellissima. ....! Prima ho letto "lui vive in te" a dir poco meravigliosa veramente! Spero che continuerai a scrivere xke mi piace molto il tuo stile. E poi sono rimasta un po incuriosita da tutto. Penso che andrò a dare una sbirciatina tra i tuoi lavori forse trovo qualche altra storia intrigante. Mi dispiace molto x la tua situazione familiare, i miei problemi sono un po diversi, anche a me non va una meraviglia. ... al contrario un vero schifo! Cm adesso ti lascio spero che ricomincerai a scrivere presto un bacione Mary. ...♥

01/11/13, ore 15:08

Bellissimo quando naruto deve portare il figlio fuori di casa
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 04:20 pm)

01/08/13, ore 23:10

Beh....sei molto matura nell'affrontare questa situazione e sopratutto a voler essere un sostegno per tuo fratello! Però....anche tu hai bisogno di qualcuno a cui appoggiarti quindi se hai un problema non esistere ad affidarti a qualcuno di cui ti fidi: che sia un'amica o una lettrice non fa differenza...hai bisogno di sostegno anche tu per affrontare tutto ciò che ne consegue! Non mi permetto di aprire bocca sulla tua situazione familiare perché i genitori quando hanno problemi tra di loro dimenticano di essere tali ed arrivano ad utilizzare i figli anche come armi per strumentalizzare l'altro partner senza riflettere che il danno lo fanno prevalentemente a coloro che dovrebbero proteggere! Purtroppo su questo sono loro a dover regolari e poco si può fare! Sai...ti ammiro per come stai cercando di reagire a questo disagio (anche se so che le mie parole possono farti rabbia: a che serve la mia ammirazione per un comportamento che ti viene imposto dalla necessità!?!)! Se hai bisogno di parlare, riflettere o anche solo inveire...io sono sempre qui a rompere le scatole! Ti basta un messaggio e sono a tua disposizione in stile "incazzatore multimediale"!!!
Bye!

31/07/13, ore 00:12

Ciao carissima.
Comprendo appieno la tua scelta, sei stata fin troppo gentile ad avvisare.
Stai vicina a tuo fratello, proteggilo e sostenetevi a vicenda se potete.
Io ho passato la stessa situazione quando avevo 13 anni, i miei genitori erano( e lo sono tuttora -.-) troppo impegnati a scannarsi a vicenda e praticamente mio fratello, me lo sono crescuto io e non ho nessun rimpianto.
Ci sentiamo e sappi, per quanto può valere la mia parola, che tutte noi ci siamo :)
Saluti
Raky-chan