Far away
di Aoimoku_kitsune

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/06/12, ore 21:03

Macciao=)
Allora, inizio dicendo che avevo letto anche tutta "lui vive in te" ma per mancanza di tempo e ahimè di voglia non ho mai recensito=(
Quindi ti faccio i complimenti anche per quella, una storia originale che, anche se con un tema un po' particolare e che potrebbe far cadere nel banale, è stata piena di colpi di scena e travolgente...
Complimenti!
L'inizio di questa è veramente sconvolgente!
L'idea dei demoni e del rito mi ha lasciato a bocca aperta e poi anche il vederli così dopo che nelll'altra storia erano tutti tenerezza e dolcezza è una bella sorpresa=)
Dopo aver letto gli "spoiler" che avevi lasciato alla fine dell'altra storia ero curiosissima di leggere la continuazione e adesso lo sono anche di più!
Comunque lasciati dire che scrivi benissimo, riesci a descrivere tutto perfettamente in ogni dettaglio senza essere noiosa o rendendo pesante la lettura!
Davvero complimenti, un bacio<3

27/06/12, ore 20:26

Wau cara! non credevo che avresti postato così in fretta il capitolo! dato che avevi detto che lo avresti fatto ad ottobre, ma meglio così U.U
allora incomincio col dire che il pezzo finale è stato in assoluto il mio preferito, perchè mi è sembrata una fic sovrannaturale *io le adoro *-* *
con il vincolo del sangue e Naruto sarebbe stato suo per il resto dell'eternità ... ahh.. a proposito ma che tipo di rituale eh? no perchè mi è piaciuto tantissimo :Q__ XD
Che bella la lemon *ç* non vedo l'ora di leggere le altre XP .
Beata te che sei andata al mare, io sono andata una volta sola e mi sono anche scottata :S vabbè cose che capitano .
Aspetto un tuo prossimo capitolo
Un bacione tesoro, scappo
EuphieKai

27/06/12, ore 20:17

Ciao, sono davvero contenta che tu abbia avuto questa illuminazione e sia già tornata a postare il continuo. ^_^
Un inizio particolare non c'è che dire, un Naruto e Sasuke diverse, due "demoni"? Comuqneu sia, questi non sono i loro odierni, sono quelli del passato giusto? O mi sono persa io qualcosa?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]