Far away
di Aoimoku_kitsune

28/07/13, ore 21:35

*sniff* *sniff* mi sono davvero commossa!!! che dire?? è davvero stupendo è romantico questo capitolo e anche la storia in generale!! :') è la prima volta che mi commuovo leggendo una storia!! :') <3 <3

28/07/13, ore 20:14

ma quanto sono stronzi e senza cuore quelli del villaggio?! è solo un bambino!! spero che sasuke faccia qualcosa perché se lo meritano quei bastardi!!!! FINALMENTE sakura è DAVVERO utile!! :') sto piangendo dalla gioia pensa un'po!! FINALMENTE si è rivelata utile!! :') <3

28/07/13, ore 19:31

MA QUANTO è DOLCE NARUTO?? :') <3 davvero molto ma molto dolce lui! <3 eheheh, comunque... <3

26/07/13, ore 22:22

Ciao^^
adesso sono io che non so da dove cominciare perchè in situazioni simili è difficile dire la cosa giusta; Mi spiace moltissimo per la tua situazione familgiare, ti abbraccio vertulmente e spero che presto tu possa rotrovare un po' di tranquillità. Comunque io sono qui e aspetto il tuo ritorno perchè adoro le tue storie e il tuo modi di scrivere.
Baci
Risa

26/07/13, ore 14:41

Ciao, mi dispiace tanto per la tua situazione, sii forte , fai veramente bene a dedicarti alla felicità di tuo fratello, sei veramente speciale; noi aspetteremo! in bocca al lupo per tutto , un abbraccio forte forte

26/07/13, ore 13:47

tranquilla, io so cosa stai passando perchè l'ho già vissuta sulla mia pelle ed non è una sensazione piacevole
e come te ho un fratello più piccolo, quindi non farti problemi
sei stata anche troppo gentile e professionale ad avvisare e condividere questa esperienza
cerca di stare su e pensa sempre al tuo bene e a quello di tuo fratello che, anche se sembra brutto da sentire ma pur troppo è cosi,
i tuoi genitori devono risolverla da soli.

in bocca al lupo e a presto

25/07/13, ore 21:25

Ciao bella, mi idpsiace tantissimo per quello che stai sopportando, purtroppo lo capisco benissimo perchè vivo in casa con due genitori che praticamente non si sopportano ma loro neanche accennano a separarsi, e non so quale delle due cose sia peggio... Spero davvero che tu possa trovare un po' di serenità, con tuo fratello. Un bacione

25/07/13, ore 20:35

Ciao mi dispiace tanto per la tua situazione so che si prova...cmq adesso pensa solo a te stessa e a tuo fratello,noi saremo qui ad aspettarti con le tue fantastiche storie.^^ un abbraccio e per quanto valga per qualunque cosa noi siamo qui.

25/07/13, ore 19:15

Mi dispiace molto per la situazione che stai vivendo e capiaco perfettamente se adesso non hai tempo per le storie! Prenditi cura di tuo fratello e anche di te stessa… Io ti aspetterò qui in attesa di altri capitoli di uqesta bellissima storia!! Un abbraccio forte forte :)

25/07/13, ore 19:14

Ciao, si in effetti avevo notato che era da un bel pò di tempo che non aggironavi più le tue storie, mi spiace davvero tanto per la tua situazione. Io non ci sono passata e quindi non posso capire appieno come ti senti, ma comunque sia non penso affatto che sia egocentrico il fatto che tu voglia prenderti cura di tuo fratello anzi, ti fa onore, spero davvero che tu possa essere un sostegno per lui e ti auguro che i tuoi alla fine smettano di litigare così tanto e capiscano che alla fine a farci le spese siete in particolar modo tu e tuo fratello.
Attenta però a non sobbarcarti di troppe responsabilità perchè è bellissimo davvero essere la colonna portante per tuo fratello, ma devi pensare anche a stare bene tu!
In bocca al lupo per tutto e spero di risentirti al più presto perchè vorrà dire che le cose si sono risolte o almeno stanno migliorando, comunque sia prenditi tutto il tempo che ti serve e quando tornerai mi troverai qui pronta a leggere e recensire le tue storie come ho sempre fatto! ^_^
A presto, kiss

25/07/13, ore 18:31

Ciao! Seguo la tua storia da molto ormai e mi dispiace di questa tua assenza prolungata. So come ti senti e comprendo il tuo volere di stare vicina a tuo fratello, però non caricarti di pesi troppo grandi se no diventa complicato uscirne :) (parlo per esperienza personale).
Spero che i tuoi facciano poi pace e tu riesca a scrivere ancora senza avere problemi così grandi. Mi dispiace per la tua vita in generale e ti auguro di essere felice il più presto possibile.
Ovviamente ti aspetterò, come hai detto te, bella carica.
Ciao :)

25/07/13, ore 18:25

^_^ ciao.
Di sicuro, ti aspetteremo con anzia! Le tue storie mi sono sempre piaciute, anche se non le commento, >.< :)
Io nella tua situazione ci sono passata tanti anni fa, ma non posso capire come vi sentite tu e tuo fratello, poichè ognuno ha i suoi problemi (diversi).
Mi auguro solo che ritornerai più carica che mai! :D Sarò ad aspettare, qui, una delle tue meravigliose storie *^* con tanta anzia, e appena aggiornerai, salterò di GIOIA! *^*
Beh! Sperando che tutto si concluda nel modo migliore, spero che tu e il tuo nicchan sarete di nuovo felici!
Buona Fortuna! Noi lettrici vi aspetteremo con anzia!
By
Arya_Kamiya (la dolce, tenera, demonietta)

10/04/13, ore 21:25

ooooooki si è vero sono in ritardo io , questo è il 7 capitolo e c'e ne sono gai 13 , ma il fatto è che non vado da un po su efp e mi sono persa un po di storie ( anche se lui vive in te è più vecchia*-*) ed ad un tratto vedo far away, in rosso (e a me piacciono troppo le storie rosse ) leggo la trama e mi piace , allora la apro e esce fuori scritto : QUESTA STORIA FA PARTE DELLA SERIE i'd come for you .......... ma noooooooooooo , arrivo sempre in ritardo .... apro la serie e mi leggo tutto lui vive in te e le 2 storie di inizio e fine storia , tutto di un fiato , che devo dire è stato grandioso ,la storia mi è piacuta tantissimo , lo letta tipo in 2 giorni ......... dopo inizio far away e qui vado più lenta , perchè a scuola i prof c'è l'hanno su con me , tra verifice e interogazzioni non ho avuto i tempo  ... e visto che oggi e domani sono i miei giorni di " facanza " ( poi si rincomincia -_-) mi sono letta un po di capitoli e la storia mi è piacuta sempre di più , poi leggo il tuo comento sulla doujinshi , apro le immagini ma non la conosco , però adesso ha interessato anche me e nei comenti nn la conosce nessuno ... allora sono andata a cercarla e l'ho trovata !!!! si chiama shiro sasuke x kyuubi naruto e questo è il link su utopia :http://www.utopia-doujinshi.info/03/extra_web_comics_b_plus_shiro_sasuke_x_kyuubi_naruto.php
bhe questa recenzione era maggiormente per la doujinshi , anche se poi mi sono dileguara -_-' , spero di esserti satata utile , magari ci vediamo nei prossimi capitoli ;)
KISS KISS lucky <3
BEH BEH    bbnnAA...vv                     vvvjdjnakiiiiiiiiiihffn bhe bhebhe questo

10/04/13, ore 16:00

Che capitolo triste,povera mikushina spero che sia a lieto fine questa storia

07/04/13, ore 15:16

Un altro bel capitolo, denso d'immagnini, sensazioni e introspezioni** Il ricordo del sorrisso di shina.chan mi è piaciuto tantissimo, sia per la sua docezza e il suo significato all'inerno degli avenimenti.  Non è un caso, secondo me, che il flashback avvegna proprio mentre shina.chan stia cercando di uccidere sul fratello, e proprio il sorriso di quest'ultimo la blocca nel contiunare. bello anche la scena in cui sasuke, porta  via suo figlio per farlo dormire nel loro letto, tenerissima.
E' forse un po' difficile seguire i vari cambi di scena, ma  sono suggestivi e molto ben descritti. Complimenti!
 alla prossima

Kiss