Far away
di Aoimoku_kitsune

25/09/12, ore 13:21

Uh, ma che capitolo adorabile! Sasuke è meravigliosamente ammaliato da Naruto e sembra proprio non riuscire a staccargli gli occhi di dosso neppure per un istante. Naruto d'altro canto ha una grazia e una semplicità innate che attraggono, è inutile. Bello veramente. Divertente la parte in cui Sasuke non ascolta Naruto e intensa quella a casa Hijuga. Mi è piaciuto molto. Un bacio a presto

24/09/12, ore 17:54

CIAO!
Prima di tutto tanti auguri per una pronta guarigione!
Troppo bella e romantica la sorpresa che fà Sasuke al suo Naruto con i petali di rose sul letto e anche l'anello a quanto pare pure Sasuke riesce ad essere romantico.
Bella anche la battuta che fà Naruto quando Sasuke non lo ascoltava dicendogli che aveva fatto sesso con Gaara gli è preso un colpo di sicuro al nostro Sasuke.
Naruto finalmente ha detto SI al suo amore, E VAIIIIII!!!!!!!

24/09/12, ore 15:32

Ciao, direi che Sasuke è stato davvero dolce e finalmente Naruto si è lasciato andare e si è dimostrato più sereno.
Davvero interessante la visita da Hiashi e bella l'idea della cerimonia del tè con Hanabi, concordo con Naruto, è decisamente prematura ed ingiusto imporre una scelta del genere, per fortuna anche Hiashi sembra aver capito ed è rimasto gentile con loro.
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, intanto ti auguro di poter guarire presto!
Alla prossima, kiss

24/09/12, ore 14:27

CIAOOO
Mi dispiace ke stai male cerca di guarire presto.
Passando all chappy che trovo stupendo,
volevo dirti che secondo me Naruto ha fatto bene
a rifiutare la proposta di Hiashi(si scrive cosi giusto?)
Il piccolo Mintachi deve fare le sue scelte,
e nn gli dovrebbe essere imposto niente.
Se poi si innamorerà di sua nipote ben venga.
Ancora mi dispiace per la tua salute guarisci presto.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 24/09/2012 - 02:29 pm)

23/09/12, ore 19:49

Okay, ho finito tre ore fa di leggere "lui vive in te" ed ho attaccato subito con il sequel ed ho appena finito il nuovo chappy.
Che dire? Io AMO la tua storia, le uniche pecche sono grammatica e sintassi (specialmente nella prima serie), ti suggerisco di rileggere più volte dopo la prima stesura per essere certa di non incappare in errori involontari, battitute mancate o sbagliate e segni di interpunzione messi a casaccio!
Mi è piaciuto assai questo chappy, e Naruto go, go, go!
Ho amato la sua risolutezza sulla vita del figlio, ha la mia stima.
Go, Naruto, go, go go!

P.s. guarisci presto!

23/09/12, ore 19:12

Ciao. inanzi tutto ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione. si sa che quando arriva il raffreddore può essere veramente tremendo. poi vorrei ringraziarti per aver aggiornato questa bellissima storia che seguo dalla precedente storia e devo dire che continua ancora a piacermi. inoltre sono felice che naruto e sasuke si sposino, non vedo l'ora di leggere del loro matrimonio. inoltre penso che sia giusto che ognuno decida del proprio futuro e che non venga costretto da altri. mi piace tantissimo questo capitolo come i precedenti. ciao e complimenti ed ancora buona guarigione. ciao

16/09/12, ore 20:09

Posso dire una cosa sola.
Bellissima.
Ho trovato prima questa, e poi incuriosita e dispiaciuta dall'aver letteralmente divorato e già finito le lettere che la componevano, ho cercato - permettimi il paragone poco romantico - come un cane da tartufi, non conoscendo ancora bene il sito, non sapendo cosa stavo facendo. Fino a quando non ho trovato - per caso, per ossessione, per il mio modo di essere ostinatamente affascinata dalla lingua scritta e dalla mente fansiosa delle altre persone - "va bene se ti amo?" e "lui vive in te" e poi (come una cretina) tutto quello che hai scritto - ma questa è un'altra storia, immagino...- e ho amato, davvero tanto, quelle lettere che scivolavano sotto le palpebre dei miei occhi, socchiusi dall'emozione, fino a imprimersi nell'angolino del mio cuore riservato alle mie storie preferite.
Per questo ho represso la mia leggendaria avversione ad esprimere le mie opinioni e sono qui a sdilinquirmi.
Bellissima.
La dolcezza, la crudeltà, la rabbia, l'amore, il disprezzo. La vita.
Il manga non mi ha mai colpito più di tanto. L'anime...
Ho cominciato a leggere il primo dopo aver scoperto le dj. Ho iniziato a leggere le ff quando mi stavo annoiando perchè non ne trovavo più da leggere (e questo dice molto di me, credo...).
Ne ho trovate di pessime, di carine, di originali.
La tua è profonda. All'inizio non ero molto convinta (mi lasciava perplessa la maternità paterna, mettiamola così). Ho iniziato a leggere perchè ero curiosa di sapere come saresti riuscito (scusa, non so neppure se sei maschio o femmina...quindi uso un neutro "lui", non offenderti per la mia ignoranza) a spiegare una cosa umanamente impossibile e ho combattuto, critica contro ogni empatia e simpatia verso i protagonisti. Ma alla fine non ce l'ho fatta. Mentre scoprivo le emozioni, le tragedie, le storie dietro al tuo pensiero raccontato, non ho potuto fare a meno che piangere con loro, e innamorarmi di loro, e lentamente separare la loro storia da quelle (care) che mi avevano portato qui a cercare racconti su quei due deficienti (per la cronaca Naruto lo trovo troppo, troppo ottimista, e mi irrita come il motto "se ci credi abbastanza tutto andrà bene", e Sasuke... -sospiro profondo e dolorosamente irritato - lasciamo perdere va'), che sono così facili da immaginare gay.
Onestamente non mi sorprenderebbe più di tanto se finisse (il manga, intendo) con un qualcosa del genere.
...sto divagando...
I tuoi personaggi sono vivi, sono belli perchè non sono perfetti. Piangono, ridono, muoiono un pochino e vivono tanto. E io li adoro.
Quindi sono qui.
Ad annoiarti con i miei vaneggiamenti.
Per dirti...
Grazie.

11/09/12, ore 20:21

Ciao cara :D
solo ora ho notato il tuo capitolo e un po' mi dispiace di essere sempre così in ritardo a recensire ^-^"
Non preoccuparti per le recensioni! mi fa piacere solo pensare che tu le legga nei momenti più estremi della giornata XD
Se devo essere sincera, la seconda parte del capitolo l'ho completamente saltato. Okey, ora ti spiego perchè!
Non so se te l'ho gia detto ma non sopporto proprio Hinata, se fosse per me la cancellerei dall'anime. Quindi la parte dove lei è protagonista non me ne importava una cippa, ho solo letto qualche riga qua' e la' solo per sapere se succedeva qualcosa di interessante ma è filato tutto liscio, purtroppo o, almeno così mi è sembrato.
Scusami se ti sembro arrogante e sinceramente mi dispiace tantissimo per non averlo letto, perchè so quant'è difficile scrivere e quanto impegno, tempo e passione ci mettano le autrici a scrivere un capitolo della propria storia, quindi ti chiedo scusa. Ma non chiedermi di leggerlo perchè proprio non lo farò. Te l'ho detto perchè non ho peli sulla lingua e sono sempre sincera, nelle recensioni scrivo sempre e solo quello che penso. Spero che tu possa perdonarmi anche perchè sei la una delle mie autrici preferite ;D ♥
Ah! mi è sorto un dubbio...Kiba ha avuto una bambina e Naruto e Sasuke un bambino...non è che hai in mente qualcosa di losco? spero per te che tu non abbia in mente quella ideuzza * pessima ideuzza* che mi ha attraversato la mente e che tu non la metta su carta *si fa per dire, su carta* se no ci rimango malissimo, no sul serio! non scherzo! ò_ò
Vabbuò, jamm a nanz' La parte iniziale è stata la mia preferita! ;D quella con Gaara *-*
Una sola parola: "pucciosità" Mintachi è tenerissimo *-* e quando arriva il teme con le sue scariche elettriche nell'aria *ò*
Ma Naruto come ha fatto sentirlo? Ha un radar? XD
Ahh!! che tenerezza il teme quando si mette a giocare con la piccola peste e fa quel sorriso meraviglioso che vorrei vedere tanto anche io *-*
Ma ahimè posso solo immaginarlo ù_ù
e quando si parla di matrimonio? lo sguardo di Sasuke è vaso molto più di mille parole è_è
ho notato qualche errore sparso qua' e la' ma niente di che tranquilla! ^-^
Un abbraccio cara
:***♥♥ EuphieKai

11/09/12, ore 16:10

lo so, lo so... non mi sono più fatta sentire e mi sotterrei per questo, ma ho seguito la storia, l'ho amata e ti assicuro che questo capitolo é veramente bello e speciale.
Un'altra nascita, un'altra gioia, ho provato tutta l'emozione, l'ansia(del povero KibaxD), e questo ti dice tutto...
E che dire di Sas'ke, burberissimo, un vero Uchiha e te lo vedi li, in un angolino a giocherellare con un frugoletto, esiste scena più bella? :3
Sempre tanti complimenti e non preoccuparti per le recensioni ;)
Saluti e baci
(continua così!!!!! :D)
Raky-chan

09/09/12, ore 16:19

Mi piace tanto come hai descritto la nascita della bimba.
Mi fà morire questa parte "Il ragazzo davanti a se si permise di versarsi un bicchiere di sakè e poi allungò la bottiglia in ceramica verso Naruto il quale scosse la testa.
-No, grazie… l’ultima volta mi sono ritrovato incinto…

Il bacio di Sasuke davanti a Gaara lo avrei fatto anch'io giusto per fargli presente che Naruto è solo suo
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 04:20 pm)

09/09/12, ore 14:30

Ciao, a me personalmente il capitolo piace e non preoccuparti per la risposta alle recensioni.
Ehehehe certo che Sauske l'ha fatto apposta, ovviamente era geloso di Gaara. XD
Mi è piaicuto molto come hai descritto il parto di Hinata e tutta la "preparazione", brava davvero.
Al prossimo capitolo che spero arrivi appena puoi!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 09/09/2012 - 02:30 pm)

08/09/12, ore 21:51

Oh, che capitolo dolce! Bellissima la parte iniziale dell'incontro tra Naruto e Gaara, lo aspettavo tanto. E molto emozionante la nascita della piccola Teshi. Brava veramente. Un bacione grosso a presto

08/09/12, ore 21:25

CIAOOO^^
Sono contenta che hai aggiornato.
Sono pienamente d'accordo con Risa-chan,
nn preoccuparti se nn puoi rispondere alle recensioni
l'importante è che ti rendano soddisfatta del tuo lavoro. ^.^
Mi piace il fatto che a Gaara stia simpatico il piccolo Minatchi,
e poi si nota come il Rossino esalti solo i punti dove iliccolo assomiglia a Naru
si vede che ha una sorta di cotta per lui.
Poi dopo l'entrata in scena di Sasuke ho pensato che ci sarebbe stato il finimondo,
data la gelosia dell'Uchiha nei confronti della Kitsune
infatti come volevasi dimostrare l'ha baciato guardando Gaara,
che essendo superiore a lui se ne va lasciandoli soli.
Il resto del capitolo è dolcissimo,
il mdo in cui hai descritto la scena del parto come dire...
è stato un qualcosa di tenero e dolce tutto insieme.
Anche Kiba che era ansioso di vedere la sua Hinata e sua figlia.
Ora ti saluto che nn ne potrai più di questa recensione.
CIAO CIAO Giuly-chan <3
(Recensione modificata il 08/09/2012 - 09:25 pm)

08/09/12, ore 20:36

prima di recensire volevo dirti (almeno da parte mia) di non precuparti se non puoi rispondere alle recesnioni, ti capisco anzi. Il poco tempo non risparmia nessunoXD
Toriiamo la storia!
Vedere Gaara interagire con Minatchi fa uno strano effetto, è bello:D  L'entrata in scena di Sasuke mi ha colpita, questa frase in modo paeticolare:  Poi sentì nell'aria la forza elettrica di Sasuke" . Istetivamente ho pensato  che il motivo del'eltticità  fosse dovuto alla gelosia e il bacio che gli ha dato così su due piedi ( ho adorato anche quello per intederci:P)  ne era la prova. Poi però  mi è ventuto in mente -lapus premettendo- che pissiede il cakra dle fulmine e che ti riferivi  a quello. Non so ,per me Uchiha è anche  un po' tanto  geloso.  Volgio dire, altrimenti perchè naruto si è arrabbiato dopo?
Il resto del capitolo è dolcissimo, il mdo in cui hai descritto il parto mi è p piaciuto molto.
Bene, penso di aver detto tutto, e mi concedo!
Al  prossimo aggiornamento,
Kiss
Risa

02/09/12, ore 17:58

Scusa per il ritardo in cui metto la mia recensione, capitolo bellissimo!
Mi piace tantissimo vedere un SASUKE così premuroso con il figlio ma anche con Naruto, spero che questa serenità non venga guastata da GAARA o parto da quì e vado ad ammazzarlo, EH EH EH!!!