Far away
di Aoimoku_kitsune

25/07/12, ore 16:11

Ciao, beh prendersi cura di un bambino non è cosa facile, a maggior ragione per un ragazzo che rimane da solo perchè il suo compagno è via per una missione. E poi il pianto di un'ora e mezza di un bambino snerverebbe chiunque, anche se povero piccolo non è colpa sua se aveva le coliche, io da piccola ne soffrivo di continuo, poveri i miei genitori ed i miei nonni... ^_^
Come era prevedibile Sasuke l'ha scoperto è si è arrabbiato con Naruto, lo capisco perfettamente, anche se Naruto l'ha fatto a fin di bene, anche io mi sarei arrabbiata se non me l'avesse detto e se c'è in gioco la mia famiglia.
Al prossimo capitolo, kiss

25/07/12, ore 16:08

Mintachi *____________*
Non lo so perché, ma adoro quel bambino XD E non dire ''ovvio, è figlio di Naruto e Sasuke.'' perché non è per quello! Oddio, sicuramente quel fatto incide parecchio (XD), ma è che.. insomma, è troppo adorabile *ammmore*

Comunque. Argh, Sas'ke l'ha scoperto XD Com'è che quel dannato bastardo (detto con affetto, eh :3) scopre sempre tutto? Cioè, che botta di culo (per lui), e di sfiga (per Naru)! Ma non importa. Beh, insomma. Ha fatto male a Naruto, e questa non gliela perdono, però... Sì, ecco. Rimane tenero in questa storia ♥

E, oh. Naruto e Mintachi sono adorabili, il caso è chiuso LOL

Complimenti come sempre, bella bella :3
Good girl! ♥

20/07/12, ore 17:40

Cavolo, avevo scritto tutta la recensione e mi si è spento il pc, dattebayo! Vabbeh, dicevo: ma quanto paesani e ignoranti sono gli abitanti di Konoha? Peggio che nei paesini sperduti della Sicilia( e intendiamoci: io sono siciliana, so di cosa parlo! U.U) Cioè, sino a che Naruto rischiava la vita per parare il culo a loro tutto bene, acclamiamolo come eroe, ora invece via di nuovo ad odiarlo! Quasi quasi inizio ad essere d'accordo con l'idea di sas'ke di sterminarli tutti, via un bel ripulisti ... ^.^ Vabbeh, i capitoli sono molto belli e già adoro la storia ... cavolo come potrei non farlo dato che hai iniziato con una scena di sesso da panico!!! *^* cioè, povero Naruto ... non riusciva neppure a camminare! Ok che Sasuke era in astinenza da parecchio, ma dagli tregua anima cara! Bello veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio a presto

16/07/12, ore 00:24

Macciao=)
Lo so, non ho recensito lo scorso capitolo e sono in ritardo con questo ma sai, l'estate mi sta togliendo tutta la voglia e le energie!
Però, per una storia del genere, un piccolo sforzo è dovuto=)
Come al solito tratti il tema in modo originale e, anche se talvolta lasci qualche buco, poi lo riempi subito chiarendo ogni dubbio, complimenti!
Sono curiosa di sapere che cosa accadrà, sai, io ho già tutta una mia idea su come si svolgerà la storia (idea sicuramente sbagliata) e non vedo l'ora di sapere tutto=)
Un bacio, a presto<3

14/07/12, ore 17:00

sono contenta che sei tornata XD
non vedo l'ora di leggere il seguito e complimenti per questi primi 3 capitoli
un abbraccione XD

14/07/12, ore 11:00

Scusa la recensione in ritardo.
Passando al capitolo: è fantastico!
Non mi apettavo però che gli abitanti del villaggio odiassero il piccolo Mintachi... addirittura tirargli un sasso... sono proprio delle bestie!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao a presto! Un bacione!

12/07/12, ore 11:44

belissimo capitolo. ke tenero naruto con il piccolo. mi piaciono tanto. sopratutto quando gli fa fare il vola vola, ke scena meravigliosa e fantastica. l'unica cosa che non mi piace e che il vilaggio vuole fare del male al piccolo. il capitolo è stato scritto proprio bene, più o leggo più ho la curiosità di sapere sempre il seguito. complimenti e al prossimo aggiornamento. ciao

11/07/12, ore 23:08

che bello!! Naruto si preoccupa sempre per gli altri prima che di sè!! se fossi stata io al suo posto avrei lasciato quel villaggio di imbecilli già da molto tempo!! se lo viene a sapere sas'ke è sicura che stermina tutto il villaggio!! e io lo trovo giusto! kyu questa volta ha ragione! dovrebbero essere tutti uccisi mwhahaahah no davvero a parte gli scherzi! naruto è stato sempre idiato! salva i culi della gente e viene ritenuto un eroe, si innamora di un'uomo con cui ha un bambino e tutti si dimenticano che se non fosse stato per lui loro ora sarebbero tutti all'altro mondo a fare compagnia a satana!! ne sono convinta! se mandassero certa gente in paradiso, le altre persone dove le mandano??!
kiss kiss da Rosy
p.s. il piccoletto è geloso!! :)
p.p.s. aggiorna presto :D

11/07/12, ore 20:44

No, no, ora basta, ho deciso!
Mi coalizzo con il Teme e inizio a schiaffeggiere ogni singolo abitante di quel villaggio di ingrati!!!xD
Ti proteggo io Naru-chan!!!!
Capitolo dolcissimo, per il rapporto familiare, c'é una tale sintonia tra Naru e il piccolo, é una cosa stupenda, tenerissima, indescrivibile...
É un'uomo da stimare quello!
Creerò una religione così da poterlo venerare, il "Narutiesimo" ha un cuore d'oro, sempre determinato e ottimista, l'hai adattato perfettamente al contesto, sei strabiliante, sento già che non posso fare a meno di questa fic e siamo solo all'inizio!
Tanti complimenti, veramente, hai tutta la mia stima >.<
Un salutone
Raky-chan

11/07/12, ore 18:26

*Respira*  Questo capitolo è meravilgioso! come tutti gli altri! Oadoro Minachi ogni volta sempre di più è assolutamente adorabile, sono una familgia bellissima! E non ho digerito benissimo quella sassata,eh. Naruto è statostupendo e seguendo l'istinto è riuscito a protteggere suo filgio, Mi ha fatto una tenetrzza inmmnesa quando ha chiesto a Sakura di non dire nulla  a Sasuke*.* Soffre della situazione ma non vuole peggiorare le cose credo.
Mi è piacuto moltissimo anche il flashblack era così ad effetto!
complimenti!
Kiss
Risa

11/07/12, ore 17:46

Che tenero Naruto con suo figlio, troppo puccio il bimbo che si ingelosisce quando Sasuke tenta di baciare Naruto.
Brava Sakura che gliene ha dette quattro agli abitanti di Konoha, non mi stà simpatica ma quì l' ho ammirata.
Bello questo capitolo aspetto con ansia il prossimo!

11/07/12, ore 14:56

Ciaooooo
Sono contenta che hai aggiornato.
Ma come si permettono gli abitanti di Konoha a lanciare quelle occhiatacce al povero fagottino di Naru
Certo! Quando li ha salvati dalla guerra ke si stava scatenando su Konoha allora andava bene.
Era considerato un eroe! Naruto di qui Naruto di là.
Ora solo perché lui si è innamorato di Sasuke e da lui ha avuto un bambino
Lo guardano con disprezzo e anke il piccolo Mintachi che ipocriti , ba....di e s.....i
Ha fatto bene Sakura a dire quello che detto e Naru è troppo buono
Ah ma quando lo verrà a sapere Sasuke sono sicura faranno mooooolta attenzione
a quello diranno e faranno per quanto riguarda Naru e Mintachi
E così ora si ritrova ad addestrare una squadra dove uno dei componenti assomiglia a Sas'ke per via del broncio
e anke un Parente di Kiba, sisi gli darà filo da torcere.
Sono curiosisssima di sapere cosa accadrà nel prossimo chappy
By Endoina95
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 02:52 pm)

11/07/12, ore 14:48

Ciao cara, scusami se non mi sono fatta sentire e che con questo caldo il computer non ne vuole proprio sapere di accendersi! E con l'iPad è un'impresa scrivere -.-
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo :D come il sigillo che ha impresso Sasuke su Naruto *-* ....
una cosa: ma quanto sono lunghi i capelli di Naruto?! Sono lunghissimi porca paletta! Quanto tempo ci mette ad ascugarli?! Mhà vabbuò
La scena con il bambino mi è piacita tantissimo, era molto dolce. Peccato che non abbia capito le parole in giapponese XP
Scusami per la breve recensione ma devo scappare, tappa lucrino
Un grosso abbraccio euphieKAi

PS: stupenda la lemon, come sempre U.U

11/07/12, ore 14:44

Ciao, e io che speravo che una volta usciti sarebbe andato tutto bene, immaginavo che ci sarebbero stati degli sguardi un pò strani, razza di ipocriti e vigliacchi, ma non avrei mai pensato che avrebbero già osato tentare di colpire il piccolo Mintachi. Grrr che rabbia e non oso pensare la reazione di Sasuke quando lo scoprirà, perchè lo scoprirà di certo...
Però ora sono contenta che il biondo sia entusiasta di avere una squadra tutta sua di genin, sono curiosa di sapere cosa succederà e spero che questo lo renda più sereno.
Al prossimo capitolo, kiss

11/07/12, ore 14:42

Mintachiiii *_____________*
Cioè, io amo quel bambino. Non so perché, o com'è possibile: ma potessi farei la stessa cosa di Naruto e cercherei di proteggerlo con tutta me stessa. E' il mio Mintachi *amore*
Comunque. Che bel capitolo honey *^* E' tenerissimo l'inizio :D
Certo, vorrei andare a riempire di mazzate il verme che ha cercato di prendere a sassate il mio piccolo angelo, ma sono felice che Naru-chan lo abbia protetto da bravo papà e che Sakura sia stata vicina ai due :3
Aww, proprio bello! :D
Non vedo l'ora di conoscere il seguito! *___*