Far away
di Aoimoku_kitsune

24/10/12, ore 16:45

Ah, arriva Gaa-chan! Adoro quel ragazzo! :) Ammetto che mi sta un po' preoccupando il fatto che Naruto guardi un po' di storto il bambino :| Magari ho capito male io, ma è come se non lo avesse accettato ancora del tutto :( Povero Mintachi, non farmi brutti scherzi, ti prego!!

24/10/12, ore 16:35

Naruto-Sensei XD Sarà davvero una squadra strepitosa! Sorvolo sul villaggio, è meglio -.- Ma una domanda: l'Inuzuka e la Hyuga sono i figli di Kiba e Neji, o sbaglio? Com'è possibile che abbiano già 12 anni?! Mi sono persa qualcosa? O.o??

24/10/12, ore 16:22

Ecco il piccolo Mintachi! Ma quanto è bellino?? E guarda un po' te se così piccolo e già deve passare le notti in bianco per colpa di mamma e papà XD
E i nostri amici sono praticamente in luna di miele, eh eh! E pensare a quanto faceva lo schizzinoso Naruto nella prima fic ;) Direi che ha cambiato velocemente idea!
Ah, ora che mi viene in mente, sarebbe un problema se andassi con le forbici a tagliargli i capelli? Non lo voglio con i capelli lunghi! >.<'' Io amo le zazzere arruffate!

24/10/12, ore 16:13

Rituale?? Oddio, a me è sembrato un mix fra un incontro di wrestling (non so se ho scritto bene XD) e uno sbranamento! :D Non c'è che dire, recuperano subito il tempo perso questi due!
Ma il rituale è una specie di matrimonio, vero? Un modo un po' sanguinolento di disi che si ameranno a vicenda per l'eternità XD Sarà meglio che venga da te a bruciare i libri e/o dvd di twilight e seguenti, altrimenti i nostri giovani amici non arriveranno alla fine di questa storia perchè saranno morti dissanguati! :D

16/10/12, ore 01:50

Ciao. Scusa se recensisco solo ora ma... sono dannatamente pigra, davvero. Ma passiamo alla storia che è molto più importante di me e del fatto che ho la reattività di un bradipo.
Allora personalmente non amo le Mpreg, anche perché le prime che lessi mi hanno o scioccato a vita o disgustato quindi molto spesso evito. Però la tua mi è piaciuta - ora parlo di Lui vive in te-, allora prima di tutto ho ADORATO il fatto che Naruto all'inizio non accettasse il bambino, giuro sono saltata per la stanza quasi urlando "santo Jashin ti ringrazio finalmente qualcuno che ha capito che non è molto all'ordine del giorno che un uomo abbia un figlio", cioè i suoi dubbi, le sue angosce, la sua rabbia mi sono davvero piaciute, c'è stata un evoluzione e un percoso del personaggio trattati in modo oserei dire perfetto.
Sasuke (capitolo a parte perché... perché si XD): Ok strano ma vero questo Sasuke mi garba è un misto di OOC e IC, protemo chiamarlo OOCIC (?). Credo sia una delle interpretazioni migliori; Ti spiego, è pur sempre un musone bastardo eh, però è anche dolce. Maturato, ecco mi piace questo termine un Sasuke maturo rispetto al sedicenne schizofrenico che tutti noi amiamo -o odiamo a seconda dei casi-.
Parlando di Far away -che già il titolo mi piace essendo fan dei Nickelback-, per ora non è successo molto, cioè si ma come hai detto tu hai descritto la loro vita famigliare, mi è piaciuto il capitolo sul parto di Hinata e molto questo del matrimonio, oltre hai primi due che vabbè °standiamo un velo su me e la mia perversione°. Aspetto impazziente di vedere come evolveranno le cose, comunque complimenti, mi piace il tuo modo di scrivere.
Ah, una cosina sola, non ti offendere ti prego, l'unica cosa che mi fa un pochino storcere il naso è Naruto, lo trovo un po' troppo femminile non so perché è una mia sensazione.
Comunque nel complesso davvero mi piace molto la tua storia e la sto seguendo -e seguirò- con piacere.
Un bacio! Scusa la recensione credo chilometrica...
Ah si non far caso all'ora sono insonne XD

12/10/12, ore 18:42

Io semplicemente ti adoro.
Solitamente non è mia abitudine seguire storie incomplete poiché preferisco leggerle tutte d'un fiato senza avere tutte quelle "pause" imposte dall'autrice.
Invece con la tua fanfiction questo non mi crea problemi (anche perché sei inspiegabilmente puntuale e precisa nel pubblicare e di questo ti ringrazio molto, ma soprattutto ti fa onore perché so quanto sia difficile mantenere dei ritmi costanti nella scrittura), anzi l'attesa è quasi piacevole perché so che quello che scriverai non mi deluderà.
E anche questa volta è andata così. Questo lo definirei un capitolo molto "sobrio" (ovviamente in senso positivo). Tutto il capitolo sembra rispecchiare esattamente il carattere del matrimonio: breve ma d'effetto e -ripeto- sobrio, senza eccessi o clichè che distruggono.
Quindi che dire.. è un piacere seguirti.
Continua così, bravissima.

04/10/12, ore 20:20

Molto bello anche questo capitolo!
Il matrimonio mi è piaciuto nè troppo sfarzoso ne troppo semplice, brava!
Naruto e Sasuke sono nati per stare insieme e ora sono felicemente sposati peccato che non hai parlato di Mintachi al matrimonio.

04/10/12, ore 20:10

♥Sera' cara!
Ahhh!! per la miseria! lo sapevo che avresti architettato qualcosa di malefico! come il matrimonio programmato tra il figlio di Naruto e Sasuke e la figlia di Kiba!
ah, meno male che non hanno accettato; bhè un po' si sapeva, Naru ha il cuore tenero ♥ e anche io avrei risposto così ù_ù
anche perchè con la famiglia Huuya non ci voglio avere niente a che fare à_à l'unico che mi sta simpatico è Neji
Che tenerezza la parte iniziale *___* Bellissima la parte con i petali di rosa *---* ...
Voui sapere cos'ho pensato? Sask'ke ora pulisci tu la camera da letto! io non ho nessuna intenzione di rimettere in ordine questa fioriera spellacchiata Xp
E poi mi fai vedere tutti i soldi che hai dato a Ino e mi dai la stessa cifra...e poi ci domandiamo come fanno a essere ricchi i Jamanaka... XD
Sai a volte ci rimango un po' male quando mi ricordo che è solo una storia e che è impossibile che qualcuno faccia una cosa così per te -.-"
ehhh pazienza! che ci vuoi fa'?
*w* che bello il Kimono di Naruto, vorrei vederlo e magri comprarmene uno anch'io *__*
Mi è piaciuta molto la parte dove Sasuke dice che vuole riportare indietro il kimono perchè Naruto è troppo favoloso *--* ♥
e anche quando descrive il momento del suo risveglio con il biondo al suo fianco e lo vede come la cosa più bella del mondo *-*
E agli ultimi righi mi sono fatta quattro risate XD
Un abbraccio EuhpeKai
♥ ♥ ♥

04/10/12, ore 14:04

Ciao, non conosco questa doujinshi mi spiace!
Per quanto riguarda il capitolo, si Sasuke è un pò OCC, ma non importa, è un momento nuovo e importantissimo è normale che sia nervoso.
Davvero bello il matrimonio, non ne sono rimasta affatto delusa, anzi è reso molto bene e mi ha emozionato, soprattutto nello scambio delle promesse e nel finale.
Direi che se è il loro "felici e contenti" non è affatto male no?! ^_^
Alla prossima, kiss

04/10/12, ore 12:22

CIAOOO ^.^
Prima di tutto ti ringrazio,
per la piccola anticipazione inserita nella tua risposta,
come dice Risa-chan.
Sono parole davvero belle e molto azzeccate per loro due!
E' intutile Naruto e Sasuke sono uniti da qualcosa
che nn si può esprimere in maniera precisa.
E' un rapporto unico nel suo genere,
e non è sempre facile da capire. Un'pò come loro due.
Penso che il discorso fatto da Gaara, sui loro karma
è forse l'unico modo coretto per desriverli alla perfezione.
Per quanto riguarda il mantrimonio, beh..
Sasuke è state dolcissimo e forse di più, solo per Naru.
E Naruto nn è stato da meno ;)
Anche le descrizioni degli stati d'animo sono state meravigliose.
Mi spiace solo per Konohamaru, povera stelluna.
Ora ti saluto che devo prepararmi che parto per l'isola d'Elba.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 04/10/2012 - 12:29 pm)

04/10/12, ore 11:37

no, perchè dici che dovremmo fucilarti? a me questo capitolo è piaciuto tantissimo. Si percepisce perfettamente tutta la tensione in vista del matrimonio, le paure di Naruto e i timo di Sasuke e lo scambio delle promesse poi è ... wow! Non ci sono altre parole. Veramente un bel capitolo commovente e finalmente quei due sono legati indissolubilmente. Ma sarà realmente così? Temo l'arrivo di una tempesta! Un bacione e presto

04/10/12, ore 10:55

tranquilla, il matrimonio è veramente fantastico... stavo quasi per mettermi a piangere anche io!
Hai descritto splendidamente la scena.
Complimentissimi! Ciao a presto!
Un bacione!

04/10/12, ore 08:05

ciao, questo capitolo è meraviglioso è cosi carico di sentimento, bellissimo, io credo che un matrimonio debba essere cosi, deve farti sentire legato a doppio filo con la persona che stai sposando, altrimenti non ha senso ; complimenti mi è piaciuto tanto, forse si Sasuke è un pò occ, però è anche vero che si sta sposando con la persona più importante per lui, quindi non può essere bastardo anche in questa situazione, ancora complimenti mi è piaciuto tanto, un bacio alla prossima

04/10/12, ore 01:02

Prima di tutto ti ringrazio, per la piccola anticipazione inserita nella tua risposta, mi ha fatto piacere*:* Sono parole davvero belle e mi hanno emozionata tantissimo! E' intutile anche a dirlo, ma Naruto e Sasuke sono uniti da qualcosa che è superio anche alla volontà. E' uan delle carateristiche che più mi piace di loro: è un rapporto difficile da descrivere, perchè è unico nel suo genere, e non sempre è facile capire. In proposito mi è piaicuto il riferimento fatto da Gaara, sulla rutoa carmica [o qualcosa di simile;D ] è forse l'unico modo coretto per desriverli.
Per il resto, è tutto  bello, il mantrimonio, le descrizioni degli stati d'animo. Mi spiace solo per Konomauru ( non so se l'ho scritto bene!), mi ha fatto una gran pena, povera stella!
A presto
Kiss
Risa

25/09/12, ore 22:02

Prima poi mi sciogierò (oh lo fià sentita questa, ma non ne posso fare a meno è tachi che mi fa questo effetto). Questa famiglia è meravigiosa! Adro ogni singolo momento,  di questa meravigiosa famiglia ( scene sexy comprese *ç*)
...
Ok, sono acocrto di parole, mi succede spesso è forse perchè questa sotria mi piace davvero tano
Comunque... la quete prima della tempesta finirà, un po' mi dipiace, ho adorato questi capitoli, e già sono in fibrillazione per quello che verrà!  Non vedo l'ora!
Mi è piaciuta molto la descrizione del tè è davvero molto accorata, complimenti! La proposta di Hiashi mi fatto ridere, i nostri neo genitori hanno retto bene il colpo peròXD Naruto ha detto dele cose meravigiose, è giusto che il suo bambino possa scegiere la sia vita!  kiss
Risa
(Recensione modificata il 25/09/2012 - 10:07 pm)