Far away
di Aoimoku_kitsune

06/04/13, ore 23:19

Grazie mille per qursto bellissimo capitolo. Ora sappiamo un po di piu' dell infanzia di Mikushina. Non vedo l'ora presto un bacia di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto un bacione.

06/04/13, ore 21:50

Ciao bella! Scusami se sono sparita, ma ho avuto un sacco di problemi con l'università (in particolar modo progettazione :-/) e ho dovuto lasciare indietro le fic che preferivo :(( Chiedo venia.
Per quanto riguarda il cap, devo essere onesta, non riesco a capire bene con tutti questi salti fra passato e presente, Naruto mi sembra morto quando solo il capitolo prima voleva uccidere Kakashi... Sono però felicissima di aver visto Mikushina :D Benchè mi sia persa il concepimento/gravidanza...
Credo proprio che mi rileggerò la fic da zero appena avrò un attimo di respiro, così cerco di capire bene cosa mi sono persa.
Scusami per questa scarsissima recensione, vorrei commentare di più ma al momento non ho gli elementi >.<''
Un bacio, a presto <3

Seconda recensione! Ebbe sì, te l'avevo promesso e l'ho fatto: mi sono riletta la tua fic da zero, approfittando di una pausa dall'uni perchè stavo davvero sclerando! XD Ora ho capito tutti i passaggi che mi sono persa, e ho ripreso il filo generale della storia che si preannuncia interessantissima!! :D
Sono curiosa di sapere tutto di quello che è successo a Mika, poveretta, trovarsi davanti i suoi genitori e il fratellino deve essere sconvolgente, uno è morto, l'altro sparito e l'altro ancora un assassino... Che famigliola felice! XD Finirà a fare la pubblicità alla Mulino Bianco, sicuro! Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima! :D
Un bacione ENORME! <3
(Recensione modificata il 25/05/2013 - 11:27 am)

06/04/13, ore 19:07

Ciao, accidenti che capitolo davvero interessante e pieno di colpi di scena. Confesso di aver dovuto rileggere un attimo con calma per capire bene cosa stesse succedendo ora e cosa era parte del passato. Comunque sia di errori particolari non è trovati quindi tranquilla! :-)
Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 07:08 pm)

19/03/13, ore 11:11

Finalmente posso leggere questa fanfic,davvero bellissima,non vedo l'ora di scoprire perchè mintaki diventa un mukenin e spero tanto che nacchan non muoia come ho letto nell'introduzzione

20/02/13, ore 22:11

Se continuma a piacermi? mi piace moltissimo! quando ho visto l'aggiornamento sono statata dalla sedia per la felicità! Mi è piaciuto moltissimo anche questo aggiornamento, poetico e maliconico! Mi piace quato contiunum tra passato e presente, rede tutto più suggestivo e accedene la cuiosità al quadratoxD Il piccolo dialogo tra Mika è Sasuke è stato adorabile, esattamente come quello finale, tra Naruto, 'taki <3 e KakashixD Ma non sono solo le uniche parti che mi sono piaciuto il punto è che sarebbe troppo lungo citarle tutte!
Ma, certamente, ho un sacco di domande in testa, tipo perchè Sasuke ha lasciato mika? (a proposito a avuto un brivido lungo la schiena quando dice:"e' tempo di ritornare da mai figlia" ), e ora che lei è nel presente, cosa farà quando lo scoprirà? ancora, che farà ora mika? la nostra famigliola preferita? quanto mi sono mancati!
scusami sto passando da pali infrascaxD E' che ho tante cose che vorrei dire;D
Basta ciance, questa storia è meravigliosa, e non mi stancherà mai di ripetrlo!
alla prossima

kiss
Risa

20/02/13, ore 20:13

Ciao, non ti preoccupare per le recensioni e sono contenta che poi il file sia tornato a funzionare nel pc!
Ah piacerebbe anche a me stare chiusa in un centro commerciale di notte! ^_^
Passando alla storia, ehehe alla fine Kakashi non si è smentito e ha raccontato un episodio buffo di Naruto a Minatchi, povero Naruto! XD
Per quanto riguarda la guerra, è un momento che è collegato a Mika, oppure no?
Al prossimo capitolo, kiss

20/02/13, ore 18:55

Assoluta,ente meravigliosa!!!, non finisco mai di stupirmi delle tue meravigliose creazioni!!!, scusa se non ti ho recensito negli ultimi tempi ma sono stata occupata.... Ora pero torno in tutta la mia inutilità per adorarti come meriti!!!!, yeeeeaahhuhh!!!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capito!!!!!

20/02/13, ore 18:48

Scusami se ultimamente non ti ho recensito più... comunque quest'incontro tra presente (Sasuke 26enne) e il futuro (Mika) mi stuzzica parecchia curiosità... non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Mintachi sarà al sicuro con Mika in giro? Ciao a presto! Baci

26/01/13, ore 17:15

CIAOOO
Era da un po' che non aggiornavi la fic sono contenta che l'hai fatto.
Quindi Mika dovrebbe uccidere quel pucciosissimo di Mintachi? Perché diventerà un nukenin?
Non ci posso credere! Come può diventare un pericolo per il villaggio e uccidere Naruto!?
Per quale motivo dovrebbe fare una cosa del genere!?!? Non riesco a trovare una risposta.
Ma non penso che riuscirà a portare a termine la missione come dovrebbe questa Maki,
lo dimostra il fatto che quando è dietro l'albero e vede il piccolo ridere con Kakashi si sente in colpa.
Spero proprio che accada niente di quello che pensa lei.
Comunque penso lasci a bocca aperta perché assomiglia a Kushina
in fondo Tsunade ha detto che le fa venire in mente una ex-alieva e se non la madre di Naruto lo era.
Finalmente Naruto ha dato una patatina ai suoi capelli era ora!
Va beh questa recensione non è una delle migliori che io abbia scritto quindi la finisco qui.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 05:15 pm)

26/01/13, ore 15:21

Sono molto contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornare! Mi piace molto la storia e la sua trama!! Immagino che quella ragazza ricordi Kushina grazie ai capelli rossi!! E non vedo l'ora di scoprire perchè Mintachi ha tradito la foglia e ucciso Naruto (se non ho capito male..) ! Kakashi come zio è fantastico ahahhah
Bene, alla prossima!!

26/01/13, ore 02:49

Mi si è spezzato il cuore leggendo una solo singola  parola : nukenin  Mintachi Uchiha. Lo so, è una cosa che avevo compreso da alcune pezzi che avevi anticipato. E' anche piutosto stubiono, ma  adoro così  tanto 'tachi che non ci posso proprio pensare al futuro,  che io spero prenderà una rotta completamente diretta *incrocia le dita*
Ma veniamo al capitolo, lasciando perdere gli scleri di uan setimentalista che adoria i faccini cucciolosi: E' un bellissimo capitolo, ben strutturato, lo stile è meraviglioso, mi sono piaicuti come si sono mossi i personaggi, i loro gesti, (Maki che si scusa e Tusande che nota pensando che sia per Naruto, e sempre Maki che diventa inspressiva alla comparda del ragazzo). Ho adorato le descrizioni, le sensazioni, tutto**
Ora è un ora improbabile, ho studiato tutto il giorno, e non so fare di meglio con la recensione. Questo sequil mi sta piacendo ogni capitolo di più!
Bravissima!

Notte

Risa

25/01/13, ore 21:56

Finalmente Naruto ha potato la chioma! XD A parte gli scherzi, una capatina dal parucchiere dovrei farla anche io, ho i capelli che fanno pena... :p Che dirti? Non capisco chi è che voglia fare del male a Mintachi, dargli già del Mukenin mi sembra eccessivo è solo un bambino! XD Mi piace da matti la squadra di Sasuke, è carina l'idea di portare Naruto (e bimbo, non dimentichiamolo) alle cascate, faranno una gitarella di famiglia :))
Non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più su questa Mika, non credo in fondo che sia cattiva!
Un bacione, a presto! ;)

25/01/13, ore 21:19

Ciao, quindi Mika è stata mandata per uccidere Mintachi da un altro mondo?
Per quale motivo? Sarà davvero un pericolo da grande? Sono curiosa di sapere cosa succederà e speriamo in bene ovviamente.
E cambiando discorso, ehehe chissà che storia racconterà Kakashi a Mintachi, conoscendolo sarà sicuramente qualcosa di "unico". ^_^
A presto, kiss
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 09:19 pm)

10/01/13, ore 22:02

Ciao ^^
Innanzitutto ti volevo fare i miei più vivi complimenti. Le tue storie sono bellissime. Non so proprio dove le trovi le idee...
I personaggi sono bene articolati, con una personalità precisa e coerente di storia in storia; la forma è pulita e scorrevole come pure la storia che è sempre molto articolata e fluida.
...ma non occorre che te lo dica io questo...scusami, mi sembro da me la pubblicità di un detersivo...
Ti scrivo, oltre che per farti i complimenti nell'attesa di sapere cosa succederà ai nostri eroi (è dalla fine di "Lui vive in te", che grazie a Dio ho scoperto quando lo avevi già completato, che aspetto con ansia a scapito del mio fegato...) Per farti notare un piccolo particolare che forse ti è sfuggito. E se non ti è sfuggito e era inteso in un altro senso, seppellisci questa mail come io seppellirò me stessa, ti prego...
Dunque...è la bambina di Kiba.
In "lui vive in te" Kiba e Hinata sono "incinti" (...sorvoliamo sull'italiano di me medesima, per favore... sono stanca e non ho voglia di pensare, scusami) quando Naruto è a metà gravidanza (cap24. Sarò la tua colonna). Quindi questa bambina dovrebbe essere la loro secondogenita.
Perdonami se sono pignola fino alla nausea. E' un mio difetto il ricordare cose che non servono a nessuno.
L'unica cosa positiva della mia perplessità è che per dimostrarla, mi sono riletta con una soddisfazione enorme gli altri due racconti, e li ho gustati e rigustati come il più prezioso dei tesori.
Per questo volevo oltre che farmi fare lo scalpo da te (è da un po' che non vado dal parrucchiere, quindi di sta pure, non preoccuparti...) anche ringrziarti per aver voluto condividere con un'anima stanca come la mia (come molte, oltre la mia) un tuo pensiero così bello.
Grazie e scusa ancora per la mia ingerenza. Non è intesa come nulla più che un puntiglio da ammiratrice.
Ciao
Ljn.

27/11/12, ore 08:14

Ciao, non preoccuparti, il capitolo va bene. Non è una cosa semplice quella che Naruto deve dire a Sasuke e decisamente quello non era il momento migliore per affrontarla. Mintachi ovviamente non e stupido e si é accorto degli sguardi della gente. Inoltre c'é questa nuova ragazza, chi sarà e cosa contiene il ritolo?
Al prossimo capitolo, kiss