Far away
di Aoimoku_kitsune

11/07/12, ore 14:01

ciao, grazie per il nuovo capitolo, bravo Naruto a non lasciarsi coinvolgere nel disprezzo della gente, ma quanto potrà resistere?, ora poi c'è il bimbo da proteggere, e questa volta se Sasuke si in..... ha ragione ,ma speriamo bene. Mi piace molto la Sakura della tua storia. baci alla prossima

07/07/12, ore 14:21

Waaaaaaaaa!!

Allora: diamine, 'sti due stanno decisamente recuperando il tempo perso *_____* Mi piace, senza dubbio XDD Buona cosa fare sesso *approva*
Comunque! Mi hai fatta piangere, di nuovo. E' assurdo, perché succede solo con i tuoi racconti praticamente ò.ò Ma... M-mintachi *________* Waaa, il mio fagottino dolce! ç___ç Mio fratello ti odia, a proposito. Perché continua a sentirmi piagnucolare, e ho dovuto dirgli che era colpa tua XD Perciò ora ti sei fatta un nemico LOL
Comunque. Diamine, ma quanto sono carini? Cioè, dai! Naru, Mintachi e il teme hentai XD Li amo, davvero.

Taaaaanti complimenti carissima *w* Continua così! *commossa*

07/07/12, ore 13:14

Commento prima di aver letto la storia: Tesorooooo! *____________* Quando ho visto ''continuo di Lui vive in te c'è mancato poco che svenissi! *O* Cioè, ma girl! Mi dici ottobre e poi mi fai questa sorpresa?? Ma grazie! *piange* Insomma... se le minacce funzionano così bene continuo a fartele XDD
Insomma: ti adoro. Adesso me la leggo, ma dalla piccola presentazione già mi piace *amore* Waa, sono emozionata! XD

Commento after (XD): INIZIA CON UNA LEMOOOON!!!! *OO* RAGAZZA, INSOMMA!!! INIZIA-CON-UNA-LEMON! *eccitata/felice/emozionata/commossa&affascinata*
Penso di non averti mai adorato tanto come in questo momento. Probabilmente sono vicinissima all'amarti LOL
E poi! *________* Il rito. Beh, carissima, sappi che qualunque cosa sia Elena approva :3 *completamente deliziata*
Mi sembra impossibile da dire, visto quanto ho amato l'altra, ma: credo proprio che amerò questa forse anche di più *___* Perché comincia in modo epico cazzo! XD
Ahah complimenti, complimenti e complimenti! XD

E grazie. Fino ad ottobre non avrei proprio resistito *___* Ti giuro, ho le lacrime agli occhi dalla felicità :3

06/07/12, ore 18:34

In ritardo ma eccomi qui a recensire il secondo capitlo*.* Mintachi è adorabile! Io lo amo, sul serio! mai quanto Naruto, ma ci si avvicina*.* Ho adorato il modo in cui Naruto si occupa di lui, è meravilgioso. Oh anche le scene hot, sono davvero belleXD
Kiss
Risa
(Recensione modificata il 09/07/2012 - 06:38 pm)

05/07/12, ore 20:29

Non vedevo l' ora di leggere il continuo di LUI VIVE IN TE' che ho adorato e ho pure stamapto per potermela leggere tutte le volte che voglio.
Questi primi 2 capitoli mi piacciono tantissimo, la scena hot è totalmente travolgente e ricca di emozioni, sono molto curiosa di leggere il resto!

02/07/12, ore 10:17

Ciao, si in effetti ora la situazione è più chiara, nella prima parte del capitolo invece mi ero persa un attimo in alcuni punti.
Devo dire che mi piace come hai descritto il loro amore e la loro passione e la scenacon Mintachi davvero tenerissima.
Solo una curiosità, cosa vogliono dire le due frasi scritte in giapponese?
Alla prossima, kiss

02/07/12, ore 09:30

Non mi aspettavo il seguito così presto.
E' veramente bellissima la scena di Naruto che canta la ninna nanna a Mintachi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciao a presto!
Un bacione.

02/07/12, ore 08:26

ciao, tutta questa passione è tutto molto bello , ho quasi paura di leggere il seguito e sapere cosa hai in serbo per il loro futuro, baci alla prossima

01/07/12, ore 23:24

mi piace sempre di più. che bella scena, è stata scritta proprio bene. e bella anche quando naru tiene in braccio suo figlio e gli canta la ninna nanna è stata una scentra troppo tenera e bellissima. complimenti per le idee che ti vengono in mente. ciao e alla prossima.

01/07/12, ore 23:21

finalmente il piccolo mintachi si fa sentire :D che bella quella scenetta <3 fa venire un sorriso sulle labbra! sasu è sempre molto possessivo!! credo che sas'ke più avanti vorrà un altro bimbo xD aspetto con ansia il prox capitolo :D davvero molto bella complimenti :D
kiss kiss da Rosy

28/06/12, ore 23:56

bello!! aspettavo con ansia il continuo di lui vive in te!! ieri non mi sono collegata perchè è morta la mia bis-nonna quindi scusa per il ritardo ^^" non vedo l'ora di vedere la bimba picchiare sasuke xD amorevolmente XD davvero bella!! aspetto il prossimo capitolo e spero che tu non mi faccia aspettare troppo :D kiss kiss da Rosy + un super abbraccio

28/06/12, ore 17:36

ciao, ben tornata , l'inizio promette bene , ora aspettiamo il seguito, baci alla prossima

28/06/12, ore 11:33

ke meraviglia.T^T sono comossa, è stupendo questo capitolo. mi piace tantissimo e come la prima andro avanti a seguirti. tra la metà e la dine del capitolo, mi sembrava che parlassi di vampiri, ma poi ho compreso. congratulazioni. ciao e ai prossimi.

27/06/12, ore 21:52

Ma che piacevolissima sorpresa ritrovarti così presto!! n_n
E che inizio movimentato, mi piace da matti!!>///<
Hai reso questa loro unione passionale, decisa,profonda, semplicemente fantastica!
Tanti complimenti, ho già detto che l' adoro?xD
Saluti
Raky-chan

27/06/12, ore 21:14

Rispondiamo subito alla tua diìomanda indiretta: il primo capitolo è bell esattamente come la prima parte di questa storia*ç*  non solo perchè è a rathing rosso (ti dirò  io perferisco quelle aracioni a parte alcune rosse scritte davvero bene, fatte in una certa maniera, e questa qui sembra essere, per come è cominciata è di questo  tipo)ma prer come hao descritto la scenae come sei riuscita a far arrivare le emozioni del protagonisti. La coo che ho epsnato leggendola è stata: "ma quanto si amano questi due?  Troppo anche solo da descrivere, e  a me picciano tanto le scene ertoitche in cui traplano i snetimenti degli amanti. Secondo me è fordamentale  perciò bravissima!
Oh sono così emozionata*_*  però ora voglio  rivedere il trostro piccolo trottolino amoroso.. Dov'è con i suoi pidini, le manine la boccuccia e le guanciotte rosee? Non farci caso, è il caldo che mi fa straparlare.
a presto
Risa