Far away
di Aoimoku_kitsune

26/11/12, ore 21:16

Ciao Darling!
sei tornata dopo un po' è vero, ma con un capitolo super** Mi è piaciuta moltissimo l'impotazione che hai utilizato: i vari point of view (Mintachi - Naruto- ragazza miseriosa- Kiba- Tusande- di nuovo naruto) che prendi si susseguno fuidamente lasciando il lettore incollato allo schermo! Inoltre è molto ricco di informazioni nuove segno che stiamo entrando nel vivo della trama. Chi sarà questa ragazza? che notizie a portanto a Tsusande? non vedp l'ora di scoprirlo**
Mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Mitachi, il suo bisogno di "ossigiono", il suo sentirsi speciale, la rabbia per lo sgurdo degli abitanti verso il suo Chiciue (non p adorabile questo bimbo), l'amirazione nei controfonti del suo papà, dicono molto su questo personaggio originale, è molto sveglio e intelligente sicuramente è davvero speciale. Ho adorato anche le parti con Naruto: le parole di Tussand lo hanno ferito, e questo suo rimandare "alla sera" e poi a "Domani" è così dolce**
(a proposoto la scena hot è meravigliosa*ç*), credo che Naruto non voglia rovinare il clima di serenità della sua familgia, ma che allo stesso tempo voglia condividere con Sasuke quella grossa pena. Chi sa se riuscirà a dirlo?
Lo stile è sempre molto buono , anzi penso che, come ti dicevo, questo capitolo sia impeccabile  da questo punto di vista: Chiaro, fluido e originale^^
a presto
Risa

26/11/12, ore 19:44

Veramente molto carino questo capitolo, chissà che notizia avrà ricevuto nonna Tsunade.
Mi sembra di vederlo Kiba che và in ecstasi per la sua piccola è dolce pure lui sotto sotto.
Sono curiosa di sapere la reazione di Sasuke quando saprà che Mintachi ha lo sharingan, io preferirei che Naruto tenesse i capelli lunghi.
Ci sentiamo al next capitolo!

26/11/12, ore 18:43

CIAOOO
Oh, ma quanto è bello Mintachi!?! *o*
Il chappy è molto bello come gli altri del resto U.U
onestamente mi aspettavo che Naruto dicesse subito a Sasuke
dello Sharingan di Mintachi e di cosa ne pensa la vecchia Tsunade.
Scometto che farà una scenata appena lo verrà a sapere e/o andrà da Tsunade.
Ma sono felice che Naruto si tagli finalmente quella coda eh insomma diciamoci la verità,
è più bella la sua zazzera ribelle che nessuno riuscirà mai a domare U.U
E Kiba che si perde nel contemplare la figlia è pucciolosooso. *o*
Da quando quei quattro sono diventati genitori si sono addolciti ancora di più.
Adesso sono curiosa di vedere chi saranno i personaggi misteriosi di questo chappy.
Cerca di aggiornare presto ti prego *supplica con occhi lucidi da cucciolo* la storia si fa sempre più interessante.
Va beh è ovvio che se ci sono degli intoppi nn ci si può fare niente.
CIAO CIAO Giuly-chan <3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 26/11/2012 - 06:43 pm)

26/11/12, ore 18:25

Oh, ma che bello che è Mintachi! *o*
Beh, bentornata!! :D Come va la vita?? Il capitolo è molto carino, onestamente mi aspettavo che Naruto glielo dicesse subito a Sasuke dello Sharingan di Mintachio, conoscendo il moretto mi aspetto una scenata...! Ma sono felice che Naruto si tagli finalmente quei cavolo di capelli, è terribile con i capelli lunghi!! >.<** E' tanto bella la sua zazzera con libertà di espressione... :(
E Kiba che fa il papà... *o* Ma quanto sono teneri tutti quanti?? E' proprio vero che avere dei bimbi cambia, altrochè...
Adesso sono curiosa di vedere chi saranno i cattivi di questa fic, Non vedo l'ora di risentirti, un bacio! ;)

27/10/12, ore 11:16

Che bello è arrivato il nuovo capitolo!
Il piccolo Mintachi ha un potere oculare chissà più avanti cosa succederà, di sicuro Naruto informerà Sasuke magari Sasuke è orgoglioso di questo potee del figlio.
La battuta "Teme porti sfiga" è troppo forte!

25/10/12, ore 20:40

ciao-ciao. il piccolino di casa sembra cresca bene e con delle qualità nascoste.penso che naruto non si tenga per se questo segreto

25/10/12, ore 19:58

Oh che bello, hai già postato il nuovo cap!! *o* Mintachi sempre più grande, che meraviglia, un giorno farai un disegno per farci vedere com'è che l'hai immaginato? :) E adesso ha pure un'abilità innata, un altro piccolo pucciosissimo genio in famiglia! XD Secondo me Naruto glielo dirà, a Sasuke, non può non farlo :) E poi Sasuke ama troppo il figlio per fargli qualcosa di male, quindi Tsunade può stare tranquilla :D
A parte questo vedo che la vita coniugale dei due procede bene :) "Porti sfiga, teme…" Ma quanto ho riso a questa battuta? XD Mi dispiace Naruto, ma tu sei già abbastanza sfigato di tuo, purtroppo il caro maritino non centra niente stavolta XD Ah, l'amor non è bello se non è litigarello ;)
Un bacione, a presto!

25/10/12, ore 18:39

Ciao ^.^.
Non avendo mai fatto Cosplay non me ne intendo molto però il tuo mi sembra molto carino!
Passando al capitolo, molto movimentato mi piace, certo che Uchiha porta davvero sfiga tutti gli avversari più forti loro li beccano, è il cognome niente da fare rimango dell'idea che il cognome Uchiha sia peggio di un gatto nero che ti attraversa la strada :).
Mintachi °piccolo è adorabile°, non vedo l'ora di scoprire cosa comporterà questo "nuovo" potere uculare, sarà questo la causa di tutti i guai che di cui si è letto nell'anticipazione nell'ultimo capitolo di Lui vive in te? Staremo a vedere! XD.
Un bacio...

25/10/12, ore 14:50

CIAOOO
Bello il cosplay mi pice davvero *.*
Bellissimo chappy come sempre del sto U.U
Wao!!! Mintachi ha sviluppato un'abilità occulare tutta sua O.o
Beh da due genitori come Naruto e Sasuke nn c'è da stupirsi n.n
Tsunade secondo me ha sbagliato a dirlo solo a Naru
anke Sas'ke è genitore del piccolo e ha tutto il diritto di saperlo.
Penso che la nostra Kitsune lo dirà al su Moro, del potere del figlio,
anke perché tanto prima o poi Sasuke lo verrà a sapere,
e Naruto dovrà fare i conti con lui se nn glielo dirà personalmente.
E poi io nn credo che Sas'ke trasformi il piccolo in una macchina da guerra,
infondo Mintachi è il simbolo d'amore suo e di Naru nn lo farebbe mai.
Ora devo andare ci si sente al prossimo chappy
CIAO CIAO Giuly-chan<3 <3 <3 <3 <3
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 02:50 pm)

25/10/12, ore 12:17

Io non sono esperta di cpsplay, ma  secondo me è venuto carino^.^
Passiamo al capitolo: Guarda,avrai faticato a scriverlo, ma se può consolarti, è riuscito benssimo*.*  la parte inizale   davvero avvincente, mi sono piaciute le descrizioni delel azioni di combattimento, sia i pensieri di Sasuke e naruto, perfetti. emozionate,  stata la scna dentro la tenda, l'ho trovata meravigliosa, quel parola detta  da Naruto ( signifca ti amo?) e il sorriso che fa nascerre sulle labbra di  Sasuke, perfetta** Di 'tachi, neache a palrarne! adoro questo bambino, un misto di tenrerezza - dolcezza e  di  vicacità.
Non volgio neache pensare che possa diventare una macchina da guerra! Capisco i dubbi di Tsusande, ma Naruto ha fato bene a girarsi ed andarsene. Mi fai amare ancora di più questo personaggio!
Veniamo  la novità più importante, l'abilità di 'tachi: un po' c'era da aspettarselo, il figlio di due Nija del genere, doveva pure sviluppare un abilità particolare^^  un po' di inquetudine me li da quei vecchiacci del consiglio, insomma, non è che si fanno troppo scrupoli...seriamo bene*incrocia le dita*
Sei sempre bravissima!
alla prossima
Kiss
Risa
Ps: posso chiederti una curioistà? volevo sapere il giorno di nascita di 'tachi... in vivi in te avevi dato 11 Aprile, ma da come avevo capito è nato prima...grazie mille^^
(Recensione modificata il 25/10/2012 - 03:08 pm)

25/10/12, ore 12:16

Ciao, non si vede tantissimo però il cosplay é carino. Passando al capitolo, accidenti che battaglia, é vero gli avversari più forti li incontrano sempre loro! Per fortuna é andato tutto bene. Mintachi ha sviluppato un arte oculare particolare wow, chissà se Naruto dirà la verità a Sasuke in realtà dovrebbe farlo visto che lui si fida di Sasuke.
Aspetto di scoprirlo, kiss

24/10/12, ore 17:40

Ti dirò, non è esattamente il tipo di matrimonio che mi aspettavo, ma è stato comunque molto bello, tutto il rituale (io sono abituata a leggere fic in cui i due si sposano secondo rito cattolico anche se sono giapponesi doc e nessuno dei due ha mai fatto neanche catechismo) è stato molto... Forse poetico, anche se non credo sia la parola più giusta, ma non me ne vengono altre XD
E' molto più adatto alla cultura giapponese che permea la storia originale :)
Sarà il fatto che essendo autrici italiane le nostre fic sono inevitabilmente specchio della nostra cultura, ma credo che, magari involontariamente, tu sia riuscita a unire le due cose :)
Non preoccuparti per le mie lugubrazioni mentali, sono frutto di un mix letale di fisica tecnica, fondamenti di restauro e progettazione... Un delirio!! Xp

24/10/12, ore 17:19

Una proposta di matrimonio meravigliosa anche se mancava uno dei due :p Ma visto come si è imbarazzato quando Naruto gli ha detto di sì, capisco perchè Sasuke sia scappato prima! XD Sarebbe come minimo svenuto... Eh, gli acciacchi della paternità si fanno sentire, non è più lui :)
E Hiashi non capisco, ma è fuori come la Terrazza Martini >.<** Mi sembra di stare nel Medioevo, non sopporto le famiglie troppo aristocratiche, mi dispiace -.- Sono per l'anarchia totale! XD
Vai Nacchan, fallo nero!
Ah, il dialogo di fine cap è strepitoso ;) sono morta dal ridere!

24/10/12, ore 17:10

Beh, formidabile la scena del parto O.o Dettagliatissima, se diventerà madre sarò già ben istruita al riguardo :) Ma se la figlia di Kiba e Hinata è nata adesso, chi sono l'Inuzuka e la Hyuga nella squadra di Naruto? o.o?
E a proposito di Gaara, mi è venuto in mente che lui l'ha sempre scampata... Ma è l'unico su cui non trovo mpreg?? >.<* Una volta avevo trovato una fic al riguardo, e il padre era Itachi (!!) ma la storia è stata interrotta tipo al secondo capitolo :-( Che dolor di cuore!!

24/10/12, ore 16:58

"Era felice, ma non riusciva a manifestarlo apertamente." Che vuol dire?! Io adoro Naruto proprio perchè è un libro aperto, un vulcano di energie in una vita piena di sofferenza. Ma se un figlio dovrebbe portare gioia, perchè Naruto invece è cambiato così tanto? :( Proprio perchè la fase critica è ormai passata, dovrebbe essere felice della vita con Sasuke e il piccolo ma dalle tue parole mi sembra esattamente il contrario...