On HoLiday
di two_dollar_bill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
14/06/07, ore 20:16

ciao! Bentournè! (si vede che ho il debito di Francese vero? -_-") bello il capitolo! lo sapevo che Vegeta avrebbe vinto!! brava! LoL

annetta chan
04/06/07, ore 15:55

Ciao! Quanto tempo! Bellissimo e divertentissimo chappy! Complimenti veramente! Bellissima la parte di Vegeta che gioisce per aver vinto... ih ih ih, fa troppo ridere... insomma sei veramente brava... sn curiosissima di vedere cosa farà il nostro Gokuccio! ih ih ih... dai Goku batti il ciccione...^^ ok aspetto il prossimo capitolo, a presto. Tua annetta! Bacio

04/06/07, ore 13:30

Bellissimo Goku! Lo avevo detto che il nostro Goku non è cosi scemo! (ti sei data al Gokuismo? ndanita)(no mai!ndme) davvero non so che dire...Le risate sn sempre assicurate! E quella Marty...ihih...chissà! Cm al solito , mia sensei, dovrai insegnarmi l'arte della demenzialità...in questo tipo di storie non ti batte nessuno! E bada che è più facile far piangere che ridere...Basta voltarti, basta scorgere la tv e puoi sempre piangere. Di sorrsi se ne vedono pochi. E tu riesci sempre a strapparmi un pò di buon umore!;-)
Baciotti tua Chiaretta

03/06/07, ore 20:26

bellooooooo!!!! sono caduta dalla edia dal ridere!!!!bravo veggy hai battuto quel moccioso!!muahahaha!!(-__- nd tu) cmq aggiorna presto!!

03/06/07, ore 15:19

bellissimo!!! ho riso kome una matta!! vegeta ke balla e canta la vittoria e il moccioso ke scappa frignando!! e poi goku kon la bambina!! troppo looool!! mi fai ridere un sacco!! p.s. nn pensare ke su msn ti abbia bloccata e ke nn mi funziona +!! me tvttttb anita!!! ^^

fantasyk87
03/06/07, ore 15:18

Esilarante! XDDDDDDD Mi sto ancora rotolando dalle risate per cui non so che razza di recensione potrò lasciarti.. Vegeta che chatta oddio! XDDDDD Fortissima! Idea fantastica, devo ammetterlo. GO on! bye

kikka93
25/04/07, ore 18:20

Dai non abbatterti sei davvero brava!!!!!! Nn vedo l' ora di leggere la fine di questa storia... Spero ke Vegeta dia 1 bella lezione a quel bambino arrogante!!!

24/03/07, ore 12:13

muahahaaah ke ridereee muahahh anita questo chappy e troppo bello muahahh! veggie ke trova un bambino che si comporta cm lui XD! e si sfidano ai videogiochi! hihiihi e a quanto pare il pincipe xde eheheh povelo luii! XD! e poi goku cha fa la gara di ki mangia piu hamburgers! ma credo che vince lui siii e ki e il piu mangione?? ma certo gokuccio sbav! XD cmq mi disp che nn ti viene l'ispirazione... spero che ti vengano al piu presto pero ^_^ sau tvb!

17/03/07, ore 19:47

ciao!!! sono giulietta crazy4dbz...solo che adesso ho pubblicato delle fic,così ho cambiato nick!!! non ti preoccupare se hai il blocco,meglio aspettare un pò che scrivere cazzate come ho fatto io quando ce l'avevo!!! tranquilla per gli aggiornamenti,io ti seguirò fino alla fine perchè a me questa storia piace molto!!! ancora un capitolo e la metto tra i miei preferiti!!!! bax bax giu

Monica
17/03/07, ore 14:57

ok,non so come ma sapete la storia che tutti in questo mondo hanno una copia,un gemello.....credo sia vero....anche se con qualche differenza di età,ma devo dire che mi piace un casino Veggy e odio quell'inffernale bambino,anche se sono esattamente uguali.....basta sto diventando pazza......ciao!!!!!

17/03/07, ore 14:56

hey hey anita, cos'è sto calo di autoconsiderazione?? sei pazza?? va che sta piacendo a tutti!! (soprattutto a me U.U) sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Veggie e il bambino odioso (HEY!dici a me?? come ti premetti!! O\_/O ndmarmocchio/ taci!! di principe ce n'è UNO, tutti gli altri son nessuno!! ndme/ -_-"" difesa da un'incapace che fà ste rime -_-"" a questo punto meglio abdicare! ndVeggie/ ç__ç ndme)aggiorna prestuu!!LoL

Lady Saiyan
17/03/07, ore 14:44

troppo bella questa storia!!!Veramente sto ancora ridendo!!!Vegeta che sfida un bambino ai videogiochi e goku che fa una gara a chi mangia di più!!!!Aspetto il prossimo cap!!ciao

17/03/07, ore 14:40

UAAAAAHHHHHH ANITUZZAAAA!!! SCUSAMIIIIII!! ç_ç me ti recensisce tutto qua! Partendo da: AHUAHUAHUAHUAHUA AHUAHAUAHUAH AHUAHUAHUAHUA AHUAHUAHUAHUA AHUAHUAHUAHAU AHUAHUAHUAH AUHAUA AUHAUAHUHAUAHgahghGHAHGAHGAHAAAHHHH!!! XD Spero di essere stata abbastanza chiara XD comunque...a me questo capitolo mi èa piaciuto un sacchissimo! Vengo anche io a gareggiare!!! Me ha mangiato hamburger fatti da egiziani (non sembrano hamburger veri, ma almeno c'è carne vera O.O) me resisterà!!! UAAH! XD e poi Veggie che gioca ai videogiochi ahuahua miticu! XDXD non è che per caso Billie caro decide di farsi un viaggeto in Egitto?...no eh...ç_ç Vabbè è bellissima lo stessu XD MITICU! Red

17/03/07, ore 13:24

vedi che come me dici un mucchio di scemenza?per usare una tua citazione(e ridaje...dovrò chiedere i diritti per qst frase..ndanita)L'ISPIRAZIONE NON ABBANDONA I GRANDI!E TE NON FAI ECCEZIONE!a parte che ho riso cm una scema...il prince contro il marmocchio...ma cavolo Goku....qst chappy è stupendo....cioè ci sto sbavando come un pastore maremmano XDXD(ehi non rubare le battute!ndanita incazzata furiosa che viene a Genova mi aspetta fuori dalla scuola e mi insegue per menarmi a sangue...XDXD)Cmq...good job girl!la tua vena si sta rinvigorendo...non ti preoccupare....(ehi...non sarà mica che ti ho attaccato la mania che i tuoi capitoli fanno sempre skifo...guarda che qll lo posso dire solo io!XDXD) Baciotti tua Chiaretta

annetta chan
17/03/07, ore 13:11

nooo! ma che dici.....a me è piaciuto molto! Vegeta ha trovato un suo clone a quanto pare.....ih ih ih!!! Scommetto che Goku vincerà la sfida...non esistono persone più mangione dei saiyan.....almeno credo....va beh...aspetto il prossimo chappy! 1 bacio...annina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]