Nelle mie vene
di A lexie s

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/03/13, ore 21:34

"ma lo eravamo stati per sempre".. questa è stata la stangata finale, ora le lacrime scendono. Fantastica l'idea del libro, sinceramente non me l'aspettavo, mi hai sorpreso. Avevo il batticuore solo quando avevo letto "epilogo", ti lascio immaginare che cosa succeda ora.
Anche i bambini che hanno la possibilità di trasformarsi quando vorranno è una cosa ben costruita, semplice ma efficace.
Ho quasi il terrore di finire questa recensione, paurosa che me ne dimenticherò tra poco. Forse tra poco non mi ricorderò il finale che mi ha colpito, i nomi dei loro bambini, le lacrime che ho versato, ma fidati che qualcosa resterà sempre con me.
Un abbraccio forte

16/03/13, ore 19:05

Bella!! Veramente una bellissima ff... Mi ha fatto commuovere! E poi scrivi molto bene nonostante ci siano dei particolari da rivedere... Cmq sei molto brava e sono sicura che riuscirai a scrivere ff moooolto belle! XD Anch'io ho intenzione di scrivere una ff su Twilight ma per adesso ho gia` tre storie da seguire e ora come ora e` molto difficile scrivere per me perche` la scuola mi impegna molto... <3 Se ti interessa, mi farebbe piacere se mi dicessi che cosa ne pensi. Sono su: Harry Potter, One Direction e Shugo Chara (un manga) . Se una di queste categorie ti piacesse mi farebbe piacere che mi dicessi che cosa ne pensi. Cmq ti ripeto che sei molto brava e che mi e` piaciuta tantissimo questa storia... Baci! sakurainlove96

09/02/13, ore 23:44

Bello e delicato come il tuo stile, anche a me piace quando nel film, ma veramente in tutti i film, lui le dice "sposami" lo dicono così con tanto amore che rispondo io per la protagonista SI 1000 volte SIIIIIIIIIIIIII......sei stata brava a descrivere il loro amore complimenti e questi Edward e Bella mi mancheranno un pochino ma non l'autrice perchè stò leggendo l'altra tua storia e anche questa mi piace brava continua così....un bacio smack

08/02/13, ore 18:33

Come l'epilogo!? No.. ok, dovresti avere già capito che mi dispiace tantissimo che sia finito tutto.. Però il mega papiro me lo risparmio per il prossimo capitolo.
Anch'io adoro quella scena, mi è piaciuto che tu non abbia cambiato molto! Il capitolo è meraviglioso (devo comprare un dizionario nuovo, ho finito i sinonimi di fantastico), scene dal romantico al divertente, dall'emozionante al sentimentale! sono qui così! *__*
una sola cosa penso ti sia sfuggita.. Dove Edward le dà il regalo, c'è la frase "ho sempre desiderato andarci" che non è coniugata in modo giusto, oppure era una frase che Bella avrebbe dovuto dire, ma non ci sono i segni che fanno capire l'inizio del discorso.
a parte questo piccolo particolare, mi complimento e attendo il prossimo capitolo ( l'ultimo :'( ).
A presto e tanti baci

26/01/13, ore 17:31

Oh mio dio.. Oh mio dio. Oh mio dio! Non ci posso credere..L'inizio è fantastico, indescrivibile! E poi.. bhe, non so come commentare l'altra scena! Hai descritto questi due con una dolcezza incredibile: mi stai facendo diventare una piagnona, mi commuovo ormai sempre!
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.. Mi sembra troppo lontano, non riesco a resistere!
Un grandissimo abbraccio a questa autrice che mi fa piangere come una bambina felice!

12/01/13, ore 19:27

Io non mi perderei mai un tuo capitolo! Sono contenta che tutto si sia risolto, insomma anche Charlie ha trovato la sua felicità. Adoro l'idea del libro, molto romantica e fantasiosa! " e sull'ultima scriveremo: per sempre" è fantastica questa frase, mi è rimasta impressa! Ho avuto paura che Edward se ne andasse, giuro. Per fortuna non è successo niente!
Grey’s anatomy mi piace molto, solo che a mia madre fa schifo.. quindi lo vedo solo a spezzoni, ma più frequentemente che posso!
Sono felice che tu abbia aggiornato, stavo per mandarti un messaggio e chiederti notizie.. Mi stavo preoccupando.
Ti prego di non lasciarmi per molto senza la tua fantastica storia!!
Baci

12/01/13, ore 19:24

Ed ecco un'altro fantastico capitolo! Eccezzionale! Vorrei dire anche altro ma non ho parole, purtroppo il mio vocabolario non è fornito di aggettivi tanto sofisticati! Ahahahaha! Comunque, ancora una volta devo farti i complimenti, sei veramente brava! Be', che altro posso dirti? Penso di aver detto tutto anche se vorrei tanto continuare, ma proprio non mi viene in mente niente! Bene, aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Baci! XD

12/01/13, ore 19:03

Io ci sono sempre, quando mi fido di una "scrittrice"l'aspetto sempre, quindi non ti preoccupare spero solo che questo tuo silenzio non sia stato per motivi brutti ma solo per "stitichezza di fantasia" ih ih ih il capitolo mi piace come sempre e Bella è una forza.......io seguo Grey's Anatomy e mi piace proprio tanto.......io mi scarico le puntate che mandano in America e ti dico che sono una più bella dell'altra.....un bacio e a presto

28/11/12, ore 20:39

ODDIO! Mamma mia che spettacolo orrendo dev'essere stato per Bella! Però ti assicuro che mi sto sbellicando dalle troppe risate! Cioè, ma da dove ti escono queste idee! Ahahahaha! Continua presto perchè voglio farmi altre quattro risate! Bravissima! XD

28/11/12, ore 16:04

ohh mamma.. e questa da dove l'hai tirata fuori? Sono restata a bocca aperta per tutto il capitolo!
Mi è dispiaciuto che non abbiano concluso, lo ammetto, ma forse è meglio così!
Ora parliamo della situazione di Charlie. Non ho mai sentito una cosa del genere, al massimo con Sue. questa è una cosa.. MAGNIFICA! veramente, "genio" non è abbastanza!
Non preoccuparti per il ritardo, può capitare!
Ancora bravissima e baci

13/11/12, ore 20:35

Finalmente sono riuscita a leggerla!!!
Beh, che dire, è bellissima come la ricordavo... spero di trovare un po' di tempo per leggere i prossimi capitoli=)
ciao
_giorgi_

06/11/12, ore 23:00

BRAVAAAA!!!! questo capitolo è stata il più bello forse perchè è il più lungo, e, io li preferisco, così puoi entrare meglio nella storia, cmq Bella non è sfacciata è solo più sicura di sè e dell'amore che prova per il suo sexy fidanzato ih ih ih continua così.....un bacio e a presto *____*

06/11/12, ore 19:55

ti prego e ti scongiuro fa che Edward non abbia i soliti problemi di coscienza o potrei uscire di testa. per il resto fa come vuoi a patto che vada tutto bene
iaele

06/11/12, ore 19:43

Vuoi la pura verità? Senza neanche una piccola Bugia? Bene..
Non mi sembra di aver notato nessun errore grammaticale e sinceramente non mi aspettavo che si spingessero così avanti in questa serata! lo so, per il discorso del "desiderarsi" mi doveva portare a pensarlo.. forse ho scartato l'idea per il fatto che supponevo seguissi le idee proposte in Eclipse (matrimonio e cose varie), ma non per questo hai fatto male, assolutamente!
l'unica piccola cosa, che forse stona un poco, è il dettaglio del letto.. solo rileggendo più volte la frase si capisce che è stato trasportato sulla spiaggia per rendere più comodo l'osservazione del paesaggio. Forse sarebbe stato meglio un telo o una cosa del genere.. Ma con questo non pensare che la storia non mi sia piaciuta! assolutamente no!
per avere un testo del genere io ci devo lavorare un pomeriggio intero e non alla prima stesura!
attendo con ansia il prossimo capitolo! voglio vedere che cosa combinerai!
Baciotti

04/11/12, ore 20:16

ok.. nel messaggio privato non te l'ho scritto perchè pensavo che la serata fosse finita..invece ora te lo posso dire chiaro e tondo: Ti prego avvisami quando aggiorni, te lo chiedo in ginocchio!! spero che questa mancanza di ispirazione non ti impedisca di aggiornare presto, anche se so cosa significa avere "la paura da pagina bianca". noto con molto piacere che la storia sta migliorando più i capitoli passano, la cosa non può farmi che piacere!
ora io devo, purtroppo, scappare.
recensirò di sicuro il prossimo capitolo, quindi se vuoi sapere che ne penso.. aggiorna presto! =) (non sei obbligata, ovvio, ma non penso che sarei l'unica ad esserne felice)
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]