Upper East Side.
di obsessjon

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/10/14, ore 16:52

Ciao mi sono imbattuta solo adesso nella tua FF e ho deciso di commentarlo qui nell'ultimo capitolo anche se non è un proprio è vero capitolo. Volevo dirti che adoro il tuo modo di scrivere è davvero originale e fantastico, leggendo questa tua FF e come se stessi vedendo in un certo senso la continuazione di GG. Ogni capitolo è ben scritto, è originale e intrigante, non c'è nulla di cui lamentarsi in più sei riuscita a mantenere il carattere dei personaggi come nella serie tv e niente di meno ci sono le mie coppie preferite. Io adoro Chuck e Blair, Serena e Dan ed infine Nate e Jenny anche se nella serie tv non hanno avuto molto spazio per la loro storia, ti adoro davvero tanto. una cosa bellissima che ho notato in questi capitoli oltre al fatto della trama e l'amicizia tra Elle e Danielle perchè è come se tornassi indietro nel tempo e vedessi mini Blair e una mini Serena, mi piace tantissimo che tu abbia deciso di far si che le rispettive figlie fossero amiche. Non so cos'altro dirti perchè è tutto meraviglioso e ancora una volta ti faccio i complimenti e ti prego non smettere di continuare questa storia, ti aspetto, e aspetto con ansia i prossimi capitoli curiosa di sapere come andrà :)

31/07/14, ore 06:47

Finalmente! Amo questa ff! amo come scrivi! sei bravissima! aggiorna presto!

08/07/14, ore 21:57

Ciao!! Mi sono appena resa conto che non ho mai cercato nessuna ff su Gossip Girl, e mi sono meravigliata a tal punto da correre a cercarne una! Questa mi ha subito colpito, e nonostante abbia letto pochissimo..beh, mi è bastato! Lo stile e l'ironia sembra proprio della gg originale, sei stata molto brava! D'altra parte, ti ho amato quando ho letto della coppia N. e J., perchè è una delle mie preferite. Che dire ancora? Semplicemente stupenda, mi ha incuriosito parecchio           Bea:)

04/07/14, ore 12:57

Ciaooo ho iniziato a leggere la storia ieri e ti prego continua al più presto sonl troppo curiosa ah dimenticavo la storia è a dir poco fantastica apparte Alex che è una s****** comunque spero continui al più presto un bacio grande giorgia

02/07/14, ore 22:28

No problema, sorella!
Ricomincia con calma, non metterti fretta!
Sono così felice di vederti ancora fra noi!

22/12/13, ore 15:29

Ehi ciao, ormai è passato più di un anno dall'ultima volta che hai aggiornato, è da tantissimo che aspetto il prossimo capitolo, forse hai deciso di non continuare più la storia... bhe se è così ti prego, ripensaci, questa storia vale molto, sei bravissima a scrivere e questo capitolo è magnifico, ti prego ripensaci o almeno rispondimi.

14/07/13, ore 11:42

Anche se l'ho letta solo adesso ti posso dire che adoro questa storia...mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto la lunghezza di ogni capitolo...è impressionante...spero ci sia un continuo. Fammi sapere...

26/04/13, ore 22:27

Voglio il continuoo!!!
Bellissima storia *.*
Sai a me piacciono molto questi tipi di racconti r ci ho messo un bel po a trovarlo!
Per cui SBRIGATI :3
Avvisamiiii

08/04/13, ore 19:50

Ciao! È da molto che non recensisco la tua bellissima storia, complimenti stai creando proprio una storia con i fiocchi! Scusa il ritardo per la recensione ma non ho avuto tempo! XD
Comunque tempo fa, mi consigliasti di essere piú scorrevole nello scrivere.
Beh, l'ho fatto! Il tuo consiglio mi è servito molto sulla seconda parte di "Un incontro puó cambiare la vita a chiunque!", la storia si chiama "Il mio sbaglio piú grande", vorrei sapere se sono migliorato perció mi sono riferito a te!
Spero aggiorni presto perché sono curioso cosa succederá al prossimo capitolo, ciaoooooo! ;)

25/01/13, ore 18:25

hey... la storia è molto bella è hai realizzato molto bene i vari dialoghi... spero in un continuo..aggiorna presto plase sono proprio curiosa
ps:bravissima
a presto!! :))

(Recensione modificata il 25/01/2013 - 06:25 pm)

25/01/13, ore 01:00

Little L anche questo un magnifico capitolo,anche se in ritardo sono riuscita a leggerlo lol..quindi alla fine il nostro Rick non è così buono? Sono curiosa di vedere come potrebbe essere la coppia Elonor/Rick..e la nuova amica mi sa tanto come Jenny Humphrey in passato,chissà magari avrà anche lei qualcosa da nascondere? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

-little C.

14/01/13, ore 19:28

lo trovo davvero un bellissimo capitolo..la coppia Nate-Jenny mi è sempre piaciuta,adesso ho capito Rick da chi ha preso,certo una madre come Jenny di certo il ragazzo non poteva essere 'bravo' tutti noi conosciamo il passato di Little J..anche se io come personaggio l'ho sempre amata. Che dire Eleonor è la perfetta copia di Blair,bella,furba a volte anche gentile nell'aiutare Rick,proprio come Blair in passato aiutava Chuck.

Sono indietro con i capitoli,scappo a leggerli.
Little C.

08/01/13, ore 17:39

molto bello anche questo sdfghgfds bel personaggio Brian,nonostante le minaccie di R ..è andato a trovare El..e Chuck? legge ancora gooossip,non ci credo lol ahhahhaha continua così little L..scappo a leggere il prossimo capitolo c:

08/01/13, ore 17:06

Little L,finalmente sono riuscita a leggere il capitolo..che dirti è meraviglioso! Jason e Rick sono due migliori amici  una specie di nate e chuck c: mi piace tantissimo,complimenti. Solo una cosa non mi è tanto chiara perché Jason Rutheford? di chi era figlio? lol per il resto braavissima,mi è piaciuto tantissimo!
Corro a leggere il 3° capitolo c: xoxo little C.

04/01/13, ore 00:45

davvero un bellissimo capitolo,lo adoro! Mi hai fatto rivivere i primi anni di Blair alla Constance e di Rick come il personaggi perfido come Chuck..mi è piaciuto tantissimo,complimenti c:
_insecure.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]