THE FEAR OF BEING ALONE
di MarinLove_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/12/12, ore 01:25

bellaaaaaaaaaaaa amore :D sei come sempre bravissima anche se è troppo cortina ..
ti seguirò nellaltra storia un beso

27/12/12, ore 00:54

troppo corto ma va bene mi è piaciuta tantissimo anche perchè l'hai scritta tu quindi si ti amo :) continua sempre

26/12/12, ore 23:31

Uuu bella bella bella questa Ff! Mi è piaciuta davvero un sacco e mi ha fatto provare sul serio le emozioni che provavano i personaggi... Conplimenti hai davvero un bel modo di scrivere! Bacixxxx

04/12/12, ore 23:08

Mamma che meraviglia cioè Liam che gli dice di andare da lei finalmente sono arrivata qui ma non hai capito nulla devi continuare immediatamente

04/12/12, ore 23:07

Oddio che bello si rincontrano perfavore che bello scusa vado a leggere l'altro capitolo ho fatto questa genialata di recensirti tutti i capitoli preciso :3

04/12/12, ore 23:06

Oddio povero Zayn cioè si erano appena messi insieme neanche il tempo quello stronzo rovina tutto che schifo e quella Juls mamma che odioooooo

04/12/12, ore 23:05

Oh mamma ora passo anche dalla nuova ff comunque che cosa significa che va via no no no no no no no nooooooo deve stare con zayn

04/12/12, ore 23:01

cioè oddio credo sia il capitolo più bello anche se ancora non ho letto gli altri ma manca poco sicuramente sto andando anzi vado adesso ciao ti amo ciao

04/12/12, ore 22:55

Ok capitolo di passaggio bellissimo e Cady che inizia a sospettare allucinante sono tanto felice dell'ultima parte e zayn un po' possessivo ah ahahahahah

04/12/12, ore 22:51

Mamma che bellezza questo capitolo è così commovente io amo questa storia l'ho già detto? perchè se non l'ho detto lo ripeto mi sono ossessionata

04/12/12, ore 22:50

Oh mamma ok pomeriggio di studio spettacolare Keira spettacolare Alex spettacolare Liam spettacolare Niall spettacolare Le cuffie di Alex/Niall spettacolari tutto perfetto

04/12/12, ore 22:43

ahahahahahha la lezione sarà qualcosa di allucinante perciò scusami ma non posso sclerarti in questo capitolo ma ti prometto che sclererò nell'altro ciao :3

04/12/12, ore 22:42

o mamma o mamma o mamma o mamma *sbianca* Keira Zayn oddio io muoio così sei troppo brava ma fin troppo

04/12/12, ore 22:41

Allora è uno spettacolo mi sto intrippando a leggere la tua storia come nessun altro e non esco più fra un po' ti avverto preparati

04/12/12, ore 22:40

Mamamamamamamamamamamam mamamamamamamammaa è uno spettacolo la tua storia posso dirlo che meraviglia è cioè insomma bla bla bla bla ahahah :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]