She's The man
di _Sparks_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
24/01/14, ore 00:40

Io giuro che ho pianto poche volte mi e capitato di piangere leggendo... dio ti amo cazzo... ti prego mandami i link di tutte le tue altre ff perché mi sono innamorata del tuo modo di scrivere spero anche io di trasmettere certe emozioni alle moe lettrici ♥♥♥

01/12/13, ore 23:03

Nooo,cioè nooo!
Io amavo Mark! Potevi dare anche a.lui un lieto fine,no? :')
No,uffa! Oltre a questa "rabbina" ho amato la tua fan fiction,tanto tanto e anche i personaggi,taaaanto.

Amo come scrivi,le descrizioni,i dialoghi!
Amo il tuo talento,non smettere e se per casoo hai quache ff completa dei 1D,non farti scrupoli a dirmelo,mi faresti solo un favore.
E se non ne hai,accetto consogli,purché le storie siano Complete,sai,la mia pazienza non aiuta

Boh,ti amo *0*

30/11/13, ore 19:12

Ciao, sono qui per fare una recensione, aimè, negativa.

Riguardo la trama.
Questa storia è troppo surreale. Racconti che Chris viene picchiata tutte le mattine a scuola da Harry, Niall, Louis, Zayn e Liam che le lasciano grossi lividi sul corpo, ma al pomeriggio incontra sempre Louis. Possibile non si accorga dei lividi?
Poi Chris come può passare tutte le giornate con il ragazzo da cui viene picchiata e provare anche dei sentimenti per lui? Ok che si vuole vendicare però mi sembra tutto un po' strutturato male...
Altra cosa impossibile: come possono scambiarla per un ragazzo solo con i capelli legati e poi quando ce li ha sciolti diventare una ragazza bellissima agli occhi Louis? Tutto troppo improbabile.

Riguardo la grafica.
Ci sono troppi errori grammaticali e fai troppa confusone con i verbi. Prima di pubblicare un capitolo assicurati di averlo letto più volte oppure fallo leggere a qualcun'altro in modo che ti trovi gli errori che magari ti sfuggono.

Ho finito, mi dileguo. Ciao.

16/09/13, ore 13:16

Meraviglioso.. Mi sono innamorata della storia!!! Del tipo ADESSO ME LA RILEGGO ahah comunque davvero bella la storia complimenti per aver ideato una tale ff da farmi rimanere incollata al pc fino alla fine.. Brava, brava e ancora brava!!;)

17/06/13, ore 16:17

il capitolo è fantastico.... un po' meno della tua battuta... carote affumicate... scherzo........ il capitolo è fantastico!

15/05/13, ore 20:47

ODDIO! è davvero bellissima, complimenti è spettacolare in questo ultimo capitolo ho vomitato arcobaleni!! ragazza, sei davvero molto brava!!
#TANTOLOVE <3

01/04/13, ore 14:57

Ahhhahah è stupendaa *--* mi piace molto ;) continuaaa xD <3
P.S. i panda amano la tua ff(?) xD

05/01/13, ore 12:28

Ho letto questa storia tutta in un giorno,e mi sono innamorata!!!Scrivi veramente bene,quindi continua non fermarti,che io ti seguirò sempre!Riguardo la storia sono felice per come si è conclusa anche se mi dispiace per Mark...Ma come si dice "All'amor non si comanda"!Comunque sei stata bravissima!!! <3 =)

05/01/13, ore 01:40

Ok, iniziamo a dire che leggendo questa storia ho pianto come una stupida. Poi ti dico che è stata una storia intrigante e coinvolgente allo stesso tempo. Mi piace il tuo modo di scrivere :D. Sono triste però che la storia sia finita :( vabbe un bacio :3 vado a leggere qualche altra tua storia *^*
-Zaira ❤
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 01:41 am)
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 11:31 pm)

04/01/13, ore 20:58

awwwwwwwwwwww ma è fantastica! adoro i lieto fin *_* comunque bella hai quasi rischiato di farmi venire un infarto! avevo già le lacrime egli occhi perchè sembrava che volessi uccidela e io ti giuro ti avrei uccisa! HAHAHAHAHAHAHA scherzo! cooooomunque stra complimenti!
un bacio :)

02/01/13, ore 19:19

ok, sei stata davvero fantastica.. ho letto questa storia in meno di due giorni.. (sante vacanze di Natale) davvero molto bella... è difficile trovare delle storie su Lou o anche Harry, rosse, che non parlino solo ed esclusivamente di Larry... è una cosa angiosciante.. però quelle poche ci sono, sono spettacolari e la tua fa parte di quelle.. quando ho letto il titolo non ho capito cosa intendessi per quel 'she's the man' poi man mano leggendo ho capito.. era tipo un enigma per me ahaha
vabbè ti lascio.. complimenti ancora..

un forte bacio, Mika .xx

rieccooomiii loool skjìzingmbkjtffwcbyrfbdmi piacse troppo come scrivi (?) cioé.. jsoxnjswchchsji *0* lol comunque, se hai twittah mi potresti dare il tuo nick? c: così ti seguo.
lo so che le mie recensioni non sono delle migliori (?) lol.

02/01/13, ore 12:10

questa fanfiction mi ha colpita (?) vabeh cioè è bellissima, originale, asdlskfjnsiehtjs ** mi piace forse più dell'altra. e questa è una cosa wow (?) ahaha e potresti dirmi il tuo nick di twitter? c:

02/01/13, ore 11:51

Ciao *corre a nascondersi* ecco.. si.. lo so che non ti ricordi di me, sono quella che all'inizio recensiva la tua fanfiction (?) I hate you but I love you, ma giustamente non ti ricordi di me, non mi faccio viva da quest'estate.. perdonami, lol. Non ti ho tradita però, non ho proprio letto fanfinction (?) ahaha comunque questa mi ispira da sajdsbhnìbxshxjkrlohbuxh *0* (meravigliosa) (?). ciao di nuovo <3 c: leggo il prossimo capitolo.

30/12/12, ore 00:29

Ho letto questa storia tutta d'un fiato. E' bellissima. Secondo me non scrivi poi così male. Continua così bella c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]