And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

28/07/12, ore 19:05

Ciaaao!
asdfgh come sempre, ti adoro.
però mi piacevano niall e jessica insiemee cwc
perche non li metti subito gli altri capitoli? :')
ti vogliamo tanto bene pure noi <3
un bacio, Francesca :)
p.s era bello il ragazzo inglese? lol :')

28/07/12, ore 16:31

Ma questi tuoi pinguini non sono mai sazi di recensioni???? ahahahahhaha :)
Anyway, eccomi qui con una nuova recensione al tuo nuovo asdfghjklasdfghjklasdfghjk capitolo!
Il nostro amico comunque Niall sono uno so tutto io Horan mi sta diventanto leggrmente irritante, non che non abbia ragione, ma insomma, dire le cose così all persone non è carino, sputargli in faccia la verità, fer esaltare le debolezze altrui, è proprio un comportamento antipatico, all'inizio mi piaceva, perchè in sua presenza lei sembrava più "reale", non so come spiegarmi, più vera, più se stessa, ma adesso sta diventanto troppo invadente il nostro Nialler, non può certo stupersi se poi Jessica gli ha risposto così, ecchecavolo è.é
Ahahahahhahaha però la sua reazione quando lei ha detto che gli piaceva è stata carina, ahahahaha non se lo aspettava proprio, ci è rimasto, embè, dopo come le ha parlato non può sperare che a lei piaccia ancora, anche io mi sarei arrabbiata, e io sono una che non si arrabbia quasi mai, quindi rendiamoci conto!! :)
UUUUUUUUUUHHHHHHHHHH e invece si scoprono cose interessanti sul nostro Zayn sono un ex militare Malik, e chi lo avrebbe mai detto??
Io non di certo, proprio non me l'aspettavo, cavolo, poveri ragazzi non mi sembra che abbiano nessuno dei due delle belle storie alle spalle :(
Chissà, forse Jessica ha trovato finalmente qualcuno che potrà davvero capirla, buon per lei! :)
Ma cos'è questa storia che Tommo fa diventare tutti dei telepatetici (non ho sbagliato a scrivere, ma fino a d'ora sono stata troppo seria e almeno una cazzata dovevo scriverla!), a questo punto anche io voglio conoscere Luois (come se non l'avessi già voluto conoscere) per leggere nella mente delle persone WOW ahahahhahahaha ;)
Ok, ho finito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dico davvero, aggiorna presto visto che hai detto che hai già parecchi capitoli pronti *si gasa*, una bacio grande grande!

-Marta (sì, è il mio nome nel casso non fosse chiaro, ma direi che non c'era bisogno di spiecificarlo, forse te l'avevo già anche detto, ho poca memoria e non mi ricordo ;) )

28/07/12, ore 15:19

Sono la prima a recensire? Wow!
Questo capitolo è fantastico e forse comincia a succedere qualcosa, chissà...
Ti preso Sere aggiorna o muoio.
Un bacio. Michi

27/07/12, ore 17:23

'«Dio, se lo odio!» sbottai, salendo le scale.
«Chi odi?»
Alzai la testa di scatto e mi ritrovai davanti Liam.
«Oh, ciao Liam. No, niente…» risposi, facendo la vaga. Ma lui rise.
«Louis.» disse, sostituendo la mia risposta.'

HAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHHAHAHHAHHA - anche se non frega a nessuno - mi sembra di rivivere questa scena xD Qualche giorno fa mi è successa la stessa cosa con un mio amico, LOL
Magari, mi spii e io non lo so? D: Oddio, magari in casa c'ho delle telecamere nascoste e neanche lo so? Mamma mia! Ho paura! Salvatemi, ho una vita davanti, AAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Okay, adesso che ho dato libero sfogo alle mie fantasie (?) possiamo parlare seriamente, recensire la storia e dare un giudizio oggettivo al capitolo.
Mmh, capitolo buono, ottimo nella struttura, con accenni di champagne ai bordi e il cioccolato fuso al centro, che bontà! (?)
Okay, non ci riesco. Ho provato, ma ho fallito. Ricominciamo daccapo, non mi piace proprio essere seria, è così noioso :s D:

OKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY, J'S BACK, BITCHES!
Il capitolo? Quello me lo chiami capitolo? Seriamente? Quello è una meraviglia, non un semplice capitolo! Eheh, ti eri spaventata prima u.u Sìsì, sono taaaaaaaaaaaanto crudele and I know it, YEAH.
Finalmente Jessica ha mandato in un posticino poco accogliente e oscuro (?) la sua famiglia, ci voleva! Sìììììììììììììììììììì, SCIARRA, SCIARRA, SCIARRA (Non so se questa parola rientra nel vocabolario di lingua italiana, ma posso dire che in siciliano vuol dire: 'Lite' u.u mi sento a superquark (?) xD) Sì, sono molo contro la violenza, si vede così tanto? u.u No, dai a parte lo scherzo, sono contro la violenza - anche se non frega a nessuno, mi sento tanto *forever alone* D:

ANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYWAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY (?)
Lo sapevi che:
'Guarda, guarda che c’è, che c’è
Non so ballare come gli altri
A tempo vanno tutti quanti meglio di me, meglio di me
Mamma, guarda che c’è, che c’è
Non so ballare come gli altri
A tempo vanno tutti quanti meglio di me, meglio di me'
L'ITALIANO BALLA MAAAAAAAAAAALE, L'ITALIANO BALLA MALE, L'ITALIANO, L'ITALIANO, L'ITALIANO BALLA MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE, YEAH! (?)

No, giuro che dopo di questa me ne vado perché, di sicuro, vorrai prendermi a sassate e ti do anche ragione perchè tu puoiiiii e io NHAAAA u.ù (??????????????????)
Dovrei smetterla, evvè? Okay, la smetto.
'Ehi, bel bimbo, come ti chiami?' 'UGO.'
VA BIEN (?) questa era l'ultima u.u Mi ami ancora? (?) :D <3

Ora me ne vado dicendo che scrivi magnificamente e che se non continui super mega iper prestissimo ti uccido i pinguini (?) sì, sono mucho mucho mucho caliente (?) e crudele u.u
Oddio santo, ho il cervello fuso D: Colpa tua! (sei libera di sentirti in colpa adesso :D <3)

Baci, J <3

26/07/12, ore 20:05

Aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh! Vai Jessica, vai Jessica, vai Jessica, vai Jessica! *sventola le bandierine*
È così che si fa doclezza! Meno male che non è andata, con quel padre...
Allora, Louis comincia a starmi più simpatico devo dire, e la cosa mi fa piacere. Poi: Niall non dovrebbe giudicarla in questo modo, magari è anche vero che non sa amare, ma ci sarà un motivo, no? E poi mi sa che si è innamorato di Jessica :)
Zayn non lo capisco, invece Liam è meraviglioso, è da sposare cazzarolusa (?)!!
Ok, la finisco, vai avanti presto!
Un bacio,
Benny x

26/07/12, ore 19:08

Appena ho visto che avevi messo il capitolo sono saltata dalla sedia, giuro!
aasdfg ti adoro, solo questo.
Aspetto il capitolo! Ti preeeeeego, non metterlo troppo tardi! <3
Baci, Francesca:)

26/07/12, ore 16:10

E il pulcino Pio, e il pulciono Piooo, il pulcino Piooooooooooooooo!! Ma sì, sono scema, lo so :3
Ehhh, già, se fossero tutti come Liam al mondo, no, ma dico te lo immagini?? Un mondo pieno di Payne??? Ohhhhh che meraviglia *le luccican gli occhi per l'emozione* *w*
No, ok, ci sono, questa storia non è incentrata su Liam e non devo distrarmi, mi sono ripresa.
Altro che Niall, a risolvere la situazione ci ha pensato da sola!
Bhe, WOW, non so se avrei avuto il coraggio d fare una cosa del genere, voglio dire, certo, tornare a casa sarebbe stato tremendo, ma lasciare mia mamma così, con le lacrime agli occhi, insomma bo, magari avrei cercato per lo meno di spiegarle la situazione meglio, che a lei volevo bene, ma che non potevo toranere per via di mio padre, io non sopporto vedere mia mamma piangere, deve essere stato orribile per lei, povera :(
UUUUUUUUHHHH, Niall che cerca di fare il misterioso è proprio strano ahahahahah, bhe, le cose che dice a Jessica in realtà sono vere, ma deve fare male sentirsele sputare in faccia, e poi non mi è chiaro perchè lei dovrebbe avere paura di lui O.o ahahahahha
Ah, ragazza mia, il cuore ti batte forte e non è paura?? Attenta cara, i ragazzi sono bravi a fare innamorare, ma poi non sempre si rivelano come ce li eravamo immaginati!
Lezioni per andare a cavallo fatte da Luois in persona?? Aspetta, posso iscrivermi pure io? :3
Ahahahhaha no, davvero, io amo i cavalli, ci sono andata qualche volta, sono pure andata su un pony, ahahaha è orribile, si rimbalza un sacco su è gù, il mio pony era pazzo e cominciava a correre e sembrava che io fossi uno yo-yo (?) ahahhaahhahaha quindi mi sto immaginando la scena ed è piuttosto divertente! :D
In discoteca con loro eh, ummm, si, poteva starci, succedono sempre cose interessanti in discoteta, sopratutto nelle ff ;) ma lei ha detto di no, ma non si sa mai che all'ultimo cambi idea giusto??
Ok, ho terminato, al prossimo capitolo (che mi auguro sia presto presto), ciao bellezza, una bacio! Au revoir :)

26/07/12, ore 15:00

bellissima storia!!!!
forse un pò triste all'inizio, ma molto molto bella!!!!!!!!!!!:)
continuala presto, perchè mi hai incuriosita molto dicendo di non alludere questioni affrettate e che nulla è dato x scontato...
cmq sei bravissima!!;)
continua così!!
baci!Gio:)

26/07/12, ore 13:55

Sere sono felicissima di dirti che...un pony?? Ok Lou sta decisamente dimostrando di essere un completo idiota.
Haha lo adoro lo stesso.
Povera Jess! Haha non smetto di ridere...un pony!
Io vado a disintossicarmi. Un bacio.
P.S. Sei brava come al solito

24/07/12, ore 21:17

Ce l'ho fatta!! Li ho recensiti tutti e quattro!! ahahahah
Ah, non vuoi fare spoiler dici?? Per non farci venire ansia dici?? Bhe, già dicendomi che ci sarà un colpo di scena me l'hai fatta venire!!!
Direi che è evidente che Niall ha un segreto, ma mi piace fa uscire il meglio di Jessica, la fa sentire più libera perchè la capisce!
Ahahahah stavo crepando dal ridere nella discussione che ha avuto con Luois ti giuro, non so perchè, ma ridevo come una pazza, forse perchè un Luois che non sa più come rispondere mi sconvolge! :)
Che carino Harry dolcioso, mi piace, si preoccupa per i suoi amici :3
Oddio che cosaaaa?? Deve tornare a casa??????? God, ho povera, come farà?? Suo padre è uno stronzo, non può tornare là, è terribile, spero che Niall riesca davvero a fare qualcosa come le ha promesso.
Bhe, a questo punto non posso fare altro che aspettare il continuo, peccato, leggendone quattro di seguito mi ero abituata a non aspettare LOL, mi toccherà farlo, ma dopo quanto ha detto non so come farò ad aspettare!!! :D

24/07/12, ore 20:11

Posso amarti??? Bhe, ti adoro, seriamente, scrivi benissimo, davvero, sei fantastica, strepitosa, amo i tuoi finali di capitolo sono asdfghjkasdfghjkasdfghjkdfghjk.
"Peccato che le cose su misura, mano a mano che noi cresciamo, diventino sempre più piccole, fino a non starci più bene." questa tua frase la amo, è meravigliosa!!!
Spero molto che questa terza rcensione consecutiva aiuti i tuoi pingiuni e i tuoi unicorni, ah salutameli di cuore! ahahahah
Mamma mia che presuntuosa che è Luois, mi da su i nervi, ovviamente deve sempre farsi riconoscere, ma dev dire che questa volta non l'ha fatto in positivo è.é
Prima di tutto non può dire che è una donna travestita da uomo, non deve giudicarla così a priori, è stare in quel collegio che l'ha fatta diventare così, non è certo colpa sua, e poi non può nemmeno avere la presunzione di essere convinto di farla innamorare, è una cosa insopportabile!!
Fortunatamente Horan il patatoso (?) si è accorto dei suoi singhiozzi e ha cercato di consolarla, non credo che la stessa giudicandola dicendole che porta una maschera, era più che altro un parere, ed è vero, è evidente che Jessica si nasconde dietro qualcosa che non è e, a mio modesto parere sbaglia di grosso.
Spero che riuscirà ad aprirsi e a farsi conoscere per come è realmente perchè potrare il peso di una maschera è orribile.
Corro a leggere l'altro capito, ciaoooooo :)

24/07/12, ore 19:36

Ed eccomi qua con la mia seconda e noiosissima recensione al tuo secondo e stupendissimo (?) capitolo!!
BUOOONASEEERAAAAAAA :)
Ok, devo dire che questa non me l'aspettavo, in realtà non è strano, tu sei assolutamente imprevedibile, non so mai cosa devo aspettarmi dai tuoi capitoli, anyway, io credevo che Jessica (ti giuro che non so perchè, ma mi viene da chiamarla Amanda, si vede che sono ancora settata su Before the rain ahahah) sarebbe andata a cercare sua madre e la sua famiglia, per chiarire tutto, per farle sapere che aveva un marito stronzo (bonjour finess) e che lei era viva e vegeta (chissà perchè dicono Vegeta e non Goku ahahahahah ok, scusami, era pessima, sono scema), di sicuro non avrei mai pensato che sarebbe tornata al collegio, in ogni caso devo dire che non sono così dispiaciuta che non l'abbiamo fatta restare, non meritava di stare ancora in quell'inferno.
Meno male che esistono delle persone con un graaaaaaaaaaande cuore come Trudy che salvano le sconosciuta dalle strada, sì, in cambio di aiuto certo, ma alla fine almeno le ha dato una casa.
WOW, i ragazzi entrano in scena già dal primo capitolo vedo, benebenebene, Luois e Niall eh? Bhe almeno questa volta non sarò di parte, lo sono solo quando si tratta di Payne (ammore lui), gli altri li amo tutti in egual modo incondizionatamente :3
BOM, finisco qui, considerando che dovrai subirti altre due mie recensione direi che questa è sufficentemente lunga, a tra poco (quando avrò finito il prossimo capitolo) :)

24/07/12, ore 19:14

Sono un essere orribile e imperdonabile e non ho assolutamente scuse per questo mio ridardo, a mia discolpa posso solo dire che ultimamente non sono mai a casa e non entro quasi MAI su efp, ma ora che ci sono entrata la prima cosa che ho fatto è stata venire a leggerere la tua nuova storia.
Nell'ultimo capitolo di Before the rain ti avevo promesso che avrei letto anche questa storia e proprio non vedevo l'ora di farlo se devo essere sincera :3
Ti ricordi di me, vero?? Spero proprio di sì, come spero che mi perdonerai il ritardo stratosferico, anyway, here I am!
WOW, noto con piacere che hai già scritto quattro capitoli, fantastico, questo equivale a quattro mie recensioni consecutive, spero sopravviverai ai miei noiosi commenti :)
O.O
Questa è la mia faccia dopo aver finito il capitolo, cioè, coooooosa?????? Che papà brutto e cattivo (tentativi di non essere troppo volgare), non si può fare una cosa del genere alla proprio figlia, proprio no è, ma non solo alla figlia, anche alla moglie, è da strozzare!! >.<
Altro che originale, questa ff è assolutamente imprevedibile, cavolo, tu sei nata per scrivere colpi di scena, davvero!!
Ci sono rimasta malissimo alla fine, davvero, ora sono curiosissima e voglio leggere il prossimo, quindi mo finisco qui la recensione così vado a leggerlo, alla prossima recensione! :D

24/07/12, ore 17:46

Ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma..ma.. Lei non vuole tornare! Niall non lo permetterà, vero? Louis che non riesce a trovare le parole adatte da dire? Harry così sensibile ed estremamente dolce? Oddio, ragazza, tu vuoi farmi morire! *----*
Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo - e di cose ne succederanno eccome, ne sono certa - quindi continua, mio amooor porche tues FF makes me mucho HAAAAAPPY (?) :D
Okaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaay - come avrai molto notato in questi giorni - non ci sto più con la testa, tanto da aver dimenticato di mettere questa meravigliosa, fantastica, bellissima, emozionante, dolcissima, amorevole (?) storia tra le preferite u.u Puoi liberamente uccidermi, adesso D: ME LO MERITO!
Va buene (?) ora - come sempre - mi dileguo u.u Sono diventata molto brava a dileguarmi, dovrebbero fare uno sport così poi vinco sempre, divento ricca sfondata, incontro i One Direction e mi sposo con Liam ed insieme mandiamo al diavolo Danielle u.u YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! Okay, basta sognare. T-T
Eh già, io sono ancora qua! ANCORA?!?!?? *Si da calci nel sedere per non essersene andata quando doveva farlo* u.u (come faccio? o.O)
Coooooooooooomunque, ora me ne vado AWAY perchè mi sto facendo mucho mal (?) u.u D'':

Baci, J <3

24/07/12, ore 15:04

Ma io dico, lasseli stà sti pori pinguini al Polo Nord, Sud, Est o Ovest o dove cavolo abitano! Comunque me lo so letto tutto d'un fiato che mi girano gli occhi @_@ LOOOOL Bello, bello, davvero bello ZIA! HAHAAHAHAH Buona notte.

Brittany