And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

06/09/12, ore 23:24

POCCA MERDACCIA SCHIFA (?)!!!!! IN COMA????? MEDDA.
no, ok, mi hai stesa ragazza! >.<
E dopo un mese è ancora in coma?? Ma cavolo, povero cicco :(
E la cosa peggiore è che quel bastardo di Luo ha avuto solo otto mesi, no, dico, lo ha praticamente ammazzato, ti pare?? D: la giustizia non è mai giusta (?)
Sappi che mi hai rovinato già il nuovo personaggio u.u mi smbrava un tipo carino e poi tu dici che nella FF non ti piace come tio, ma COMEE!??!?!? non puoi dirci ste cose >.<
Per diventare malvagie come te ci vogliono anni di esercizio ahahhahahaha ;)
Coooooooomunque spero proprio che Jamie si faccia perdonare e che si dimostri una parsoa migliore di quella che fino ad ora si è ostinata a mostrare, perchè se continua così la strozzo! è.é
Non so proprio cosa dire, oggi sono poco propensa alle cHAZZAte (sì. ok lo so che lo dicono tutti u.u), quindi mi ritiro
Ahhhhhhhhhhh, quasi dimenticavo, hai in serbo altre due Fan FIction per noi????? AAAAAAAAAAAAAAAAAH *grida*
Che ttenera, non vedo l'ora di leggerle, lo sai che ti adoro, saranno sicuramente meravigliose!! *-* *sviene*
*arriva la mamma la trova in come per terra e la schiaffeggia*
*si riprende*
Buona notte, o buon giorno, dipenede da quando leggerai.
*crolla per terra esanime*

06/09/12, ore 22:53

BELLO BELLO BELLO BELLOBELLOBELOBOELOEVLBO BELOELBEO LBELLOO BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO CHORD!

P.S.: (Apparte che P.S. si scrive così ---> P.S. e non ----> P.S come ha scritto una certa autrice che conosco..) Comunque ti lascio la recension just for Chord Overstreetttt.

P.S.2: Quando cambi icon si twitter?

06/09/12, ore 21:42

ciao!
ho letto tutta la tua ff stasera. mi dispiace non averla scoperta prima.
è davvero bella. l'idea è magnifica!
non vedo l'ora del prossimo capitolo:) sperando che niall si svegli...
hai talento, sai far emozionare con una storia... continua così! :D
alla prossima,
miky:)

06/09/12, ore 19:57

Sei assolutamente fantastica anche se in cantiere ho un omicidio premeditato: il tuo.
Il capitolo è scritto benissimo ma vorrei Niall.
Louis può rimanere anche otto anni in prigione dopo ciò che ha fatto!
Sono tanto brava (?).
Un bacio. Mic
P.S. Adoro Glee...adoro Chord!

05/09/12, ore 23:23

Non appena ho visto che avevi aggiornato, ho mandato tutto a fanc... in un bel posticino caldo ed accogliente e mi sono piombata a leggerla - dopo aver gridato come uno struzzo rischiando di farmi sgamare da mia madre che pensa che io già stia dormendo come un piccolo, dolce ed indifeso angioletto. Pff, povera illusa. Io non dormirò maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai, MHAUHAHAHAHHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHHAHHA, yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeah. (?)
Okay, ora che ti ho detto cose di cui non te ne frega un cazz... membro (wtf?) posso andare avanti e recensire il capitolo come una brava pampina.
Ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma...ma... questo non è un capitolo, è una meraviglia - come ogni capitolo d'altronde, eheh!
HAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHHA, mi sembra di essere su Glee LOL
Un Glee non molto happy happy shalalala ma sempre un Glee (?)
Ora pretendo un musical, voglio che cantino una canzoneeeee!
Oddio, cosa sto farneticando?!
Vi prego, recuperateeeeeeeeeeeeemi!
Ah, non siete più in tempo?
Ma che razza vi pagano a fare allora?
Bah, ora vi denuncio e vi faccio fare otto mesi come Louis, almeno gli fate compagnia, non credete?
Potrete dire: 'uhuuhuh, sono stato nello stesso carcere di Louis William Tomlinson!' e poi non appena uscite vi fate un fighissimo tatuaggio sul braccio con scritto 'Aì lUv 1D xK ììO pOxxOoo'.
Vi faccio diventare troppo trasgry, ahhahahhahhahah. (?)
Oddio, ma che cazz...?
Abbattetemi!
Come, scusa?
Sono dello stesso materiale dei cellulari nokia e quindi non potete abbattermi?
Mooooooooooooooodestamente, io sono immortale. (?)
Oh, cazzo, basta, sto delirando.
Non ce la faccio piiiiiiiiiiù!
Dovrei cambiare spacciatore, ma sono troppo pigra per farlo, yeeeeeeeeeah.
Ora mi dileguo e galoppo per i boschi, seguendo Jessica e Zayn perchè sono troppo curiosa e non posso fare a meno di origliare le loro future conversazioni(?).
Byebye, my looooooooooooove!
AL PROSSIMO - SI SPERA MOLTO PROSSIMO - CAPITOLO!

Baci, J <3

05/09/12, ore 18:47

OH MY CHOOOOOOOOOORD!
LO SAI CHE SONO MORTA E ORA TI STO SCRIVENDO DAL PARADISO(?) PER COLPA DELLA GIF? CEEH.
E' STUPENDO KHFKNFLHFSHFS ANZI PERFETTO KFNSNF
la nuova icon di zayn non è da stupro, di più(?) LOOL
TORNIAMO AL CAPITOLO.
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH NIALL IN COMA? LOUIS IN PRIGIONE? SEI CATTIVISSIMA!
scherzo ovviamente knefskf
una cosa non ho capito, nell'ultimo pezzo, (giugno) niall è ancora in coma?
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, BELLA!

05/09/12, ore 17:09

Oddio.
Allora, stavo girovagando senza meta nella sezione One Direction per trovare una storia interessante da leggere... e ho visto che hai aggiornato tu. Ho letto un po' l'anteprima e poi sempre incuriosita ho aperto la storia... leggi il primo capitolo... leggi il secondo... il terzo, mi sono innamorata D:
Adoro questa storia, mi piace tantissimo!
Ti ho messo tra le seguite! Davvero, è splendida e scrivi benissimo non vedo l'ora che continui!

P.S.: Anche io scrivo fanfic. Se ti va passa, mi farebbe contenta.
Ti lascio i link, ho scritto questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1121901&i=1 o questa http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1173902&i=1 (che però è momentaneamente sospesa) e poi ci sono alcune o-s, insomma, vedi tu! Un bacio :D

05/09/12, ore 17:07

noooo povero Niall!! D: D: maledetto Louis -.-'' e poi...che vuole adesso quel Marcus?? -.-' mmhh..speriamo che Jamie decida di cambiare...sarebbe una bella svolta nella storia :) :) non vedo l'ora che aggiorni di nuovo così di cosa vuole parlare Jamie ** comunque, se non si era capito, capitolo stupendo!! **

02/09/12, ore 16:20

Ero partita tipo: Jessica 1, Jemie 0 e ora sono tipo: Jessica 1, Jamie sono tanto stronza e fingo pianti stupidi 5634754803175641208378269756872682478652847658 :(
No, ok, ci sono rimasta di merda, mi aveva preso benissimo il pic nic organizzato da Niall con l'aiuto dei ragazzi (è una cosa talmente docliosa ch emi ha fatto venire il diabete *-*) e ora sto cadendo in depressione!! D:
Cassiopea!! (?) Luois è proprio un bello stronzo, che poi dico, lui è Horan sono amici, o almeno così credevo, come si permette di fargli una cosa del genere, spero tanto che il nostro tenero Niall si riprenda e che non sia successo niente di così irreparabile perchè davvero non sopporterei il contrario!!.
Mi hai lasciata davvero senza parole, e io sono una che di parole ne ha sempre tante, non so davvero che altro dire, solo spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè ho bisogno di sapere che va tutto bene!
Al prossimo capitolo! Ciao principessa (?)! :)

02/09/12, ore 15:34

eheh io ti uccido tesoro :DD
Non dovevi far prendere a botte Louis e Niall, a meno che non facciano pace successivamente.
E diciamocelo: Louis è proprio stronzo qui!
E poi io ho capito chi è il nuovo personaggio u.u'
L'ex di Niall, vero? Ebbene sì, io la tancio viva quella pustroccola (?) e.e
Però era bello come sempre il capitolo cacchio c.c
Alla prossima ciccina :'3
Anna <3

02/09/12, ore 15:05

Il banner è l'immagine all'inizio? Boh, comunque il capitolo è asdfghjkl e non faccio i punti oggi, sorry. In pratica per dare effetto della realtà ho messo al posto di Niall ***** e al posto di Jessica io. Lo so ho perso davvvero la testa e per davvero stavolta hhahhahaaha. Un giorno de questi te devo raccontà che sogno che ho fatto stasera O_O e poi c'era ***** a messa *______________________* stavo morendo è un bono della miseria. Lo sposerò non ti preoccupare.

ByeByeBaby Brittany

02/09/12, ore 10:41

Minchiiiia, io adoro la tua storia, anche se la sto leggendo da poco!
E' bellissima:)

02/09/12, ore 00:06

Tu mi vuoi decisamente uccidere!
Questo capitolo è fantastico sto progettando la morte lenta di Jamie e il mio corcare di botte Lou.
Sono incacchiata (?) nera con lui che è' veramente uno strumbolo (?).
Sto delirando ma solo perché il tuo capitolo è magnifico.
Una domanda: i banner li fai tu?
Un bacio. Michi

01/09/12, ore 22:45

Aww è bellissimo e tristissimo allo stesso tempo è dolcissima la prima parte Niall cuccioloso è stato così cuccioloso (?) mi piace un botto questo capitolo come tutti gli altri d'altronde ;) è tristissima la fine Jamie una cosa devo dirtela 'schiatta bella mia'. Niall nessuno è più dolce di te e Louis per quanto nella vita reale io ti ami qua mi sta prorio antipatico (non sono una tipa da parolacce). Okay questo capitolo è fantastico soprattutto scritto molto bene mi piace che Jess venga trattata così, se lo merita dopo una vita da soldato, anche se lei non sembra molto un tipo da smancerie secondo me sotto sotto è una ragazza con un cuore e con un pó di dolcezza. Sono stati dolci anche Harry,Zayn e Liam (li ho messi in ordine in cui tu li hai elencati, sii fiera di me). Scherzo. Io mi dileguo sono stanchissima. Baci xx

01/09/12, ore 21:25

Oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo,oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, oddio santo, ODDIO SANTO BENEDETTO!
IO AMO LA TUA STORIA! AMO QUESTO CAPITOLO! AMO LA GIF DI NIALL MUCCCHO SECHISI E... STEFANO (IL LEONE MARINO DI MADAGASCAR, LOL)!
Okaay, ora calma Giovanna, calma. Inspira, ed espira... Facile, no? Inspir... NON CE LA FACCIO, PER TUTTI I PULCINI PIO!
Già dal nome del capitolo, prevedevo tempesta e quindi diciamo che mi sono preparata psicologicamente con il mio Stefano prima di leggerlo, ma... Cavolo, non è bastato!
Louis che picchia Niall? Niall che picchia Louis? Niall che viene trasportato in ospedale? Oh cazzo, ora piango come un bradipo! (?)
Una volta che qualcosa andava per il verso giusto per Jessica... Oh, sono taaaaaaaaanto tristeeeeeeeeee.
Ora, con me, piange anche Stefano. Lui sì che un figo con la sua intelligenza sotto la media. Lo amo come Niall ama Jessica! Ahahhahahah, okay basta.
LACRIME PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTY(?), yeah! (non poteva non mancare il mio 'PARTY', ormai lo metto in ogni recensione, eheh)
Okaaaaaaaaaaaaay, ora giuro che spacco a faccia a Jamie. Ma la riduco così male che non ci sarà neanche bisogno di chiamare un'ambulanza perchè morirà prima, muahhahhahahha.
Okay, meglio non mostrarti la mia parte crudele, ti provocherei un trauma infantile davvero mucccho infantile(?), yeah babe.
E poi, chi sarà mai questo nuovo personaggio? Oddio, ora sono taaaaaaanto confuuuuuuuusa e mi sto scervellando(?) per capire chi è questo qui... ODDIO!
UN'ILLUMINAZIONE! QUANTO AMO LE MIE ILLUMINAZIONI IMPROVVISE! Non sarà......... Kathelyn, l'ex di Niall? ODDIO, ODDIO, ODDIO, ODDIO!
Ovviamente so che non mi risponderai, ti limiterai a dire 'lo scoprirai nel prossimo capitolo, tizia che ama i leoni marini' e io lo capisco, babe, lo capisco benissimo u.u Ma................................................................... la curiosità mi uccide!
Spero solo che aggiornerai presto, molto presto! Fallo per non avere una recensitrice(?) in meno, babe u.u ahahhahahhah.
Ora scappo, bella pimpa!
AGGIORNA PRESTO!