And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

01/09/12, ore 21:15

IL.
CAPITOLO.
E'.
QUALCOSA.
DI.
FANTASTICO.
oddio ti giuro che ho le lacrime agli occhi, ceh.
E' STUPENDO.
IL PRIMO PEZZO E' PERFETTO.
poi vabbe, non sono tuoi capitoli se non deve succedere qualcosa LOL
AGGIORNA. PRESTO.
ALTRIMENTI TI RUBO TUTTI I PINGUINI(?) AHA
TI PREEEEEEEEGO *occhidolci*
me ne vado, ASPETTO (CON ANSIA) IL PROSSIMO CAPITOLO.
p.s ti ho menzionato su twittah, porca paletta, ADORO IL TUO PROFILO kdlknv
soprattutto il nome, mi fa pensare alla canzone che canta blaine nella puntata di MJ, ahahah lrojbnojenvv

01/09/12, ore 20:44

Tu devi assolutamente continuare perché io ho bisogno che tu continuiii T_T
Amo troppo questa storia e credo che tu abbia un talento naturale *-*
Sei bravissima e questa è in assoluto la mia storia preferita, ho addirittura pianto quando ho letto
la parte in cui Louis e Niall.. oddio non ci posso credere!
( è moolto difficile che io pianga quindi sei bravissima )
Beh , che dire spero che conitnui presto oppure passerò il resto dei miei giorni a chiedermi
cosa succederà c.c
Byeeee <3

01/09/12, ore 19:05

capitolo bellissimo!! e non ho altro da aggiungere perchè è una storia bellissima!! è molto diversa dalle altre e mi piace davvero tanto! non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!! *w*

01/09/12, ore 12:26

OMGGGGGGGGG! This Chapter is A-W-E-S-O-M-E!! This is the best chapter I've ever read about this Fan Fiction. Ok ora parlo Italiano. No te  giuro me sembrava de vive tutto il capitolo come se fossi io e ..... .
Ora i punti: ti avverto ce stanno tanti  #BestPhrase

1) Scossi per l’ennesima volta la testa, ingenuamente pensando che sarebbe servito a fermare i miei pensieri ma niente: l’idea di poter meritare una vita migliore non andava giù.
Forse perché amavo il mio strano modo di vivere, infondo.
E tutti sono scettici ai cambiamenti.
Sbuffai e misi la musica in pausa, togliendomi gli auricolari dalle orecchie.
Rimasi ad ascoltare il rumore insistente della pioggia su tutto ciò che mi circondava e su di me.
Osservai la facilità dell’acqua nel far scivolare via le paure, i difetti, le cose in generale.
Le domande mi tormentavano e quelle che odiavo di più erano i perché, uno in particolare: perché sono arrivata a questo punto?
Nessuno poteva dare una risposta a quella domanda al di fuori di me, ma semplicemente non riuscivo a trovarla. E a me dava fastidio non riuscire in qualcosa. #BestPhrase
«Niall, io ci tengo a te. Ti voglio bene, e molto anche. Forse anche qualcosa di più ma… non voglio che tu stia male per una come me.»
Fece segno di non capire e capii di essere fregata: ormai dovevo dirgli la verità.
«Ecco… Louis mi ha detto che piangi per quello che ti ho detto e io non voglio che tu stia male perché adesso…»
Mi bloccò e vidi la sua espressione cambiare di nuovo.
Sembrava… arrabbiato, molto.
«Lui cosa? Jessica, ti rendi conto di cosa ha fatto? Lui ti ha detto che io ti amo e questo è vero ma… tu non dovevi saperlo così! È per questo che…»
La sua bocca continuava a muoversi e lui continuava ad alterarsi ma io non riuscivo più ad ascoltarlo.
L’unica cosa che sentivo in quel momento era un’agitazione immensa, mista a rabbia e qualcos’altro, qualcosa di nuovo e di estremamente piacevole.
Due parole volavano come un vortice inevitabilmente pericoloso nella mia mente: ti amo.
La sua voce, il suo sguardo quando lo disse, poco prima.
Era stata questione di un attimo, un solo secondo. Mi guardò come se ne volesse la conferma, eppure io, nonostante lui continuasse a parlare ed agitarsi, dovevo ancora rendermi conto di quel fatto, dovevo ancora capire cosa stesse davvero accadendo, cosa fosse accaduto.
Tornai sulla terraferma e il mio sguardo si spostò da quell’orbita assente all’oceano ghiacciato che aveva negli occhi. Iniziai ad osservarli come se fossero una droga.
Sentii un impulso, come un ordine dettato dal cuore ed era mille volte più forte degli ordini dettati dal cervello, ed era più difficile da respingere.
“Bacialo” una voce urlava dentro di me, “bacialo”.
Sentire le sue labbra sulle mie, assaporarle come un vampiro assapora il sangue umano prima di uccidere la propria preda.
Era tutto quello che volevo: farlo mio.
Sarebbe stata una cosa che avrebbe cambiato molte cose. In meglio, in peggio.
Le avrebbe comunque cambiate.
Valeva la pena correre il rischio ormai.
Lo sentii sospirare e la sua bocca si chiuse, proprio nel preciso istante in cui abbassò lo sguardo.
Doveva aver detto qualcos’altro, qualcosa che non avevo sentito e che pensai non fosse importante come quel ti amo.
Mi avvicinai a lui e presi il suo volto tra le mani.
Alzò nuovamente gli occhi, incrociandoli ai miei. La sua espressione era turbata, ma non mi importava: io dovevo capire, dovevo sapere e dovevo essere sicura di ciò che provavo.
Avvicinai ancora il mio viso al suo e quando i miei occhi si chiusero, le sue braccia mi attirarono a lui e le nostre labbra si scontrarono, provocando un brivido lungo la mia schiena.
Fu un piccolo, semplice tocco.
Poi mi staccai.
Non so ancora il motivo per il quale lo feci: era evidente quanto entrambi volessimo quel bacio, ma io mi staccai.
Feci per parlare, ma con un movimento fulmineo Niall posò il suo indice sinistro sulle mie labbra, regalandomi una carezza sul volto con l’altra mano.
Sorrisi, istintivamente e lui ricambiò, per poi avvolgermi in un abbraccio caloroso.
In quel momento eravamo solo io e lui.
C’era anche la pioggia, certo. Ma non era abbastanza per sovrastare il battito dei nostri cuori uniti, vicini. Quell’ impertinente scoppio che rimbombava in tutta la cassa toracica, quell’egoistico e doloroso rumore che significava la vita, l’amore, l’odio, la felicità.
Nonostante non sapessi cosa significasse amare, in quel momento riuscii a credere di esserne più che certa.
È come una colla, o qualcosa di più forte. Ti tiene attaccato alla persona che vuoi, che desideri con tutta te stessa e, fino a quando non riesci ad ottenerla bè, ti senti vuota, incompleta.
Senti come se una parte di te fosse perennemente addormentata.
Le favole non sono realtà, sono cose surreali.
Il principe azzurro che ti salva con il suo cavallo bianco esiste solo nei sogni delle bambine.
Ma quando ami qualcuno, chiunque esso sia, nero, bianco, biondo, castano, umano, animale o alieno… capisci che, infondo, la tua vita è la parte di una favola uscita male e non più corretta.
Ed essere parte di una favola è la cosa più bella che si possa inconsciamente desiderare. #BestPheaseEver
"Quando ero una bambina leggevo le favole.
 Nelle favole incontri il principe azzurro e lui è tutto quello che hai sempre voluto.
 Nelle favole il cattivo è veramente facile da individuare. Il cattivo indossa sempre un mantello nero, così tu riesci sempre a capire chi è.
 Poi cresci e ti rendi conto che il principe azzurro non è così facile da trovare come credevi.
 Ti rendi conto che il cattivo non indossa un mantello nero e non è facile da riconoscere; è veramente divertente, e ti fa ridere, e ha dei capelli perfetti."
#BestQuote

Spazio ai pinguini!
TANTI AUGURI A LORO, TANTI AUGURI A LORO, TANTI AUGURI A LIAM PAYNE E LEA MICHELE, TANTI AUGURI A LORO!
Uuuuuuh, ma ssalve!
Ce l'ho fatta ad aggiornare. uu
E' che, sapete... la mia ispirazione ama andare in vacanza, e questa è una cosa che ODIO profondamente.
Perché diavolo deve andare in vacanza da sola? Non può portarci anche me con i pinguini?
APPROPPOSSITO DI PINGUINI!
I Barbapapà sono andati a trovare i pinguini alla Banchisa.
Essì, io guardo ancora i Barbapapà. Qualche problema? Eh? Eh? EH?!
Non fatemi arrabbiare perché RRRRRRRRICO ha ancora la dinamite.
Esatto, non ci è andato dai One Direction. Gli ho detto di risparmiarli perché tra un po' esce il loro singolo... Ma se non vengono in Italia per qualche concerto allora... MUAHAHAHAHAH.
No, okay.
HO VISTO MADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAGASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRR! kdjhpgbijfdphgòjutp
Basta, sembro una pazza isterica drogata di cavoli! puuuuuh.
Torno in me stessa, o meglio nella me stessa che nemmeno conosco perché la me stessa che ho fatto conoscere a voi e che conosco anche io è la ragazza che addestra pinguini e conigli ballerini per andare a ballare la lap-dance al compleanno di Liam Payne.
Esatto, quindi preparati cara Danielle perché Liam sarà accalappiato dai miei conigli ballerini e sappi che saranno femmine ed arriveranno in TOPLESSSS. #BestSpazioAiPinguini
5) Dì la verità èh...solo io te faccio ste recensioni..ahahahahahahah (?)

ByeByeBabyBrittany

31/08/12, ore 15:42

Rieccomi!!! :) Questo capitolo è molto bello e... poetico (?) Ahah, non sapevo che complimento scrivere! xD Comunque... mi hai colto alla sprovvista: non pensavo che alla fine sarebbe stata lei a baciarlo, alla fine si è decisa!! :P eheh tutto merito di Lou e.e A proposito di Louis, mi potresti spiegare la storia del litigio tra lui e Niall? Cioè quando Niall dice a lei: "cosa ti ha detto quel coglione?!" Ecc. ?? Non che ci abbia fatto molto caso, perchè le ha detto che LA AMA (a proposito, ottimo lavoro in quella scena, la pioggia poi rendeva tutto più romantico!) Ma vorrei solo sapere se Louis gli ha detto qualche cazzata o robe del genere... Un'altra cosa: ora andrai avanti con la storia tra lei e Niall o ci metterai un pizzico di Louis? Se non me lo vuoi dire tranquilla!! :) Bene, aspetto un tuo aggiornamento tanti complimenti per questo buon lavoro! ;) <3 PS: Anch'io adoro Glee! :D xx Gaia

31/08/12, ore 12:17

Oh Mio Dio! Questo capitolo è bellissimo è il mio preferito in assoluto, è super mega extra fantastico! Mi piace tantissimissimo volevo che non finisse mai. Niall e Jess! Scusa se recensisco solo ora ma sono stata un po' occupata! Sorry, è dolcissimo questo capitolo. Saluta i tuoi Pinguini da parte mia e ovviamente ti saluto anche io. Baci e sei davvero stata bravissimissimissima! Baci xx PS. Voglio vedere anche io Madagascar.

30/08/12, ore 21:27

oddio AMO questo capitolo come Niall ama Jessica(?)
no, sul serio, lo adoro!
TI PREEEEEEEEEEEEEGO, CONTINUA PRESTO! :)
Aspetto il prossimo capitolo c:

30/08/12, ore 02:36

WOOOOOOOOOOOOOOOOOH, BUON COMPLEANNO PAAAAAAAAAAAAYNE (Anche se con un giorno di ritardo, ma vabbè almeno su twitter e su facebook gliel'ho fatti u.u)
Mamma mia, scrivi da Dio, domineddio, il padre, il padreterno, il signore, l'ente supremo e tanti altri sinonimi, ahhahahahhahah.
AHAHAHHAHHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH Guardi ancora i Barbapapà? Vergognati è.é
.....................................................anche io li guardo ancora, anche se è da molto che non guardo una loro puntata ç.ç
Anyway, HO VISTO ANCHE IO MADAGAAAAAAAASCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR, WOOOOOOOOOOOOOH!
E' stato il più bello dei 3 e poi i pinguini erano fantastici, anche se RRRRRICCCCCCCCO (se la mia scarsa attenzione non m'inganna) non è stato molto presente ç___________ç
Ahahahahhaha, e poi la tigre russa? Hahahhahhahahahha, doveva antrare nel buco, ahahhahahhah. Sembra qualcosa di osceno detto in questo modo, lol
Perchè vogliano parlare di Stefano, la foca marina(?) ? Oddio, amo lui e la sua intelligenza un po' sotto la media, ahahhahahahah.
Passsssssssssssssssssssssssssssando al muccccccccccccho ccccccccccccccaliente cccccccccccccccccccccccccccccapitolo:
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACIO! EEEEEEEEEEEVVAI, PARTY HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD TONIIIIIIIIIIIIGHT!
Oh, Niall, in questo capitolo era troppo dolce e poi, cosa più importante, TI HA TRADITO!
AAHHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ora gli mandi i pinguini a casa, evvè? LOL
Vabbè, scappo bella che se i miei mi vedono ancora con il computer in mano mi sgozzano, ahaahahah.
Al prissimo capitolo che spero arriverà molto PRESTO!

Baci, J <3

30/08/12, ore 01:06

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
*grida come una povera disperata folle*
IL CAPITOLO MIGLIORE DI SEMPRE!! Quello che aspetto da quando è iniziata questa ff *W*
Credo di morire, aspetta una secondo eh *si sforza*, un attimo, ora ce la faccio *diventa tutta rossa per lo sforzo*, c'è lo fatta! *decede*
*Si riprende per finire la recensione*
NO, dico, ma ti rendi conto di che cosa meravigliosamente asdfghjkasghjasdfghjklkasdfghjksdfghjkl hai scritto???
Lo ha baciato, cioè, è vero, non ha capito un emerito cavolo di quello che le ha detto, ma LO HA BACIATO!!! *saltella come un emerita cretina impazzita*
Ahahaahhaha no basta, nessuno mi toglierà dalla faccia il sorriso mongoloide che c'ho sulle labbra.
MUAhahahahahhahahaha, adesso io li prendo, i due piccioncini, li chiudo in una stanza a chive, mangio la chiave (tanto probabilmente poi la vomiterò nel cesso e finirà nelle fogne u.u), e li costringo a parlarsi e a chiarire tutto, e, se proprio vogliono possono anche fare altro, IF YOU KNOW WHAT I MEANT! Ahahaahahha *Si sente potente*
Cielo, sono in estasi, lo so che sembro, sono, scema, ma giuro che non ho bevuto ne mi sono fumata niente, aspetta, ma allora è peggio, significa che sono proprio nata così ç.ç
NAAAAAAAAAAAAAA, non importa, è divertente essere fuori di testa!
Bene, non so che alte cacate dire perciò la finisco qui :3
*Rilegge il capitolo e la parte dolciosa in cui si baciano*
OHH, che capitolo splendidosamente stupendo *-*
*Muore definitivamente*

29/08/12, ore 19:56

Quella cosa che ha detto Taylor, è vera. Il cattivo non lo individui finché non si mostra per ciò che è. Fa soffrire molto.
Io sto passando un periodo schifoso e vorrei solo scappare ma dal cattivo non si scappa mai.
Questo capitolo è molto bello e scritto benissimo. Ti prego posta il seguito perché ho veramente bisogno di pensare ad altro.
Se lo posti domani o dopo domani sei fantastica.
Ti seguo dai tempi di Broken perché sei fantastica. Ti adoro.
Un bacio. Michi

29/08/12, ore 19:36

Amore mio (?) questo è quello che preferisco in assoluto, sai?
Cioè boh, lo amo sto capitolo. Sarà che amo Nial AHAHAHAH.
Okay, basta. Spero che aggiornerai presto, non sto più nella pelle :3
Bacioni, Lupa <3

29/08/12, ore 19:32

"Bacialo!" Mmmmm sarà la prossima cosa che penserò quando incontrerò quello che mi piace.
Comunque, FF stupenda e questo capitolo è gmutvheuiuiuiuiuiuiuiuiuiuieh ..tanto si sà c'è sempre una troia di mezzo ;3

29/08/12, ore 17:51

ADDIO OVAIE jgjghrty ** la gif *_*
Awwwwww ** si sono baciatiiiiiii , che cosa bellissimamente bellissima :)
Bravissima , come sempre :)
Continua presto :)

29/08/12, ore 14:58

E IO SONO ANCORA QUA,EH GIA'.
Era ora...si sono baciati,YEEEEEEE *Va in giro con uno striscione*
Va beh,è un bellissimo capitolo come sempre c:

28/08/12, ore 18:23

Scuuusa il ritardo ma il 26 era il mio compleanno e tra festeggiamenti vari e altre cose sono stata impegnatissima coomunque eccomi qua, adoooroo questo capitolo, e, per la cronaca, amo anche io Glee :33 ora scappo bellissima, un bacione, continua presto e soprattutto resta sempre così brava, pleease :)