And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

25/08/12, ore 13:33

Ed eccomi qua,a lasciare la recensione c:
Beh che dire,bellissimo capitolo come sempre :3
Complimenti u.u Ma Jamie deve togliersi dalle scatole,e se non lo farà,lo farò io :'D
Ciao bella :)
xxx

1) Sto facendo del male a te, perché voglio che tu ti senta come lui almeno un secondo. Ma dimmi, sai quant’è durata la sua ultima relazione? Ben tre anni. Si sono lasciati lo scorso anno. Niall la amava tantissimo. Lei lavorava qui, ma, all’insaputa di quel povero ragazzo, era stata con tutti. Persino con me. E quando lui, accecato dall’amore, le chiese di sposarla, lei gli disse “Sei antico ed infantile” e il giorno dopo sparì. Il suo nome era Kathelyn e, nonostante gli avesse fatto male, sai cosa dice lui? Lo sai? Continua a dire che, se dovesse avere una figlia, un giorno, la chiamerà proprio così. E questo è perché il primo amore non si dimentica, Jessica.»
Fece una pausa e sentii qualcosa agli occhi, che in poco tempo si appannarono.
Ecco chi era quella Kathelyn della quale mi parlò vagamente Niall la sera in cui si ubriacò, giusto sei mesi prima.
Ma no, non potevo piangere davanti a Louis.
«Ma capisco l’eventualità di come questo possa non toccarti. E sai perché? Perché tu una vita non ce l’hai e non sai cosa significa amare. #BestPhrase
Sto impazzendo.
Ma lo sapete che sappiamo più cose noi sui ragazzi che loro su loro stessi? *faccia perplessa*
SIAMO STALKER: POTREMMO ENTRARE NEI SERVIZI SEGRETI!
*E fu così che tutti diventarono reclute nei servizi segreti della regina*
Aspetta, che mica sarebbe una brutta idea... vivremmo sotto lo stesso cielo dei One Direction.
INCONTREREI FINALMENTE MIO MARITO!
Niente, basta, me ne vado.
Vi ho annoiati abbastanza e vi ho fatto capire di essere pazza (a meno che voi non lo abbiate capito già in precedenza.)
Okay, vado a deprimermi col pinguino che cuce a maglia.
Lasciatemi qualche recensione dolcezze, fa sempre piacere c':

#MyBestRecensionEver

23/08/12, ore 17:47

finalmente hai messo un altro capitolo!! non aspettavo altro!!! :D
questa storia mi ha davvero preso e non vedo l'ora di sapere come andranno le cose....
sei molto brava a scrivere!
sai, avrei voluto tanto scriverti altre recensioni, ma non ho potuto farlo perchè mi sono iscritta solo adesso .-.
comunque, vai avanti ti prego mi ha preso troppo la tua storia!!!!!!!! :)
un bacione <3
Gaia

Ok ho letto tutti i capitoli di filato eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee conclusione: la adoro. Ma santo dio sei tu che scrivi queste cose stupende o assumi uno dei tuoi pinguini per farle? Tu sai che ti seguo dai tempi di 'Broken' -per inciso, mi manca ancora oggi da morire- e ti ho seguito durante tutta la durata di 'Before the rain' ma diamine io mi chiedo come fai ancora oggi, come fai a scrivere così bene e a non essere una scrittrice di fama mondiale? Su su mettiti e sforna un libro ora, voglio essere la prima a comprarlo anzi, voglio la copia omaggio autografata e con dedica :3 ahahhahaha ok scherzo ma se mai scriverai un libro pretenderò tutte queste cose, sappilo u.u Tornando a noi, io ti adoro. Continua presto <3

Ti amo per aver pubblicizzato la storia! Ok mi ricompongo.
Dopo Zayn che mi ha fatta quasi piangere con questo capitolo ho ceduto.
Che giornata. Zayn torna su twitter!
Sei fantastica, amazing.
Un bacio. Michi

Non volevo che il capitolo finisse così presto, dannazione! ç.ç
Oddio, mi sento male adesso. E' come se tutto quello che ha detto in questo capitolo Louis a Jessica, l'abbia detto anche a me ed ora mi sento un vero schifo, anche se io non ho mai trattato un ragazzo come lei ha fatto con Horan... Cioè, non che io ricordi, non sono il tipo. Oddio, comincio ad avere i complessi.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, un lufo gigante, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
E' impressionante quanto io possa deviare un discorso con un altro che non c'entra completamente nulla, ahahhahhah.
Io sono impressionante, ahahahahha. Beh, ma mai quanto te!
HHAHAHHAHAHAHHAHAHHAH, le gif sono magnifiche - come sempre! Soprattutto quella del 'they have no idea' HAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHHAH MUOIO!
AAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHH, sarebbe meraviglioso fare parte dei servizi segreti della regina, woooooooooh.
Io sarei quella del: "PARTY HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARD WITH ELIZABETH II, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH" e tu quella amica dei pinguini, quella tutta WWF FOREVER(?), LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
AHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAH, no dai, devo smetterla, viaggio troppo con l'imaginazione, anche se........ sarebbe figo, lol
Ritornando al capitolo..... beh, voglio uccidere Louis. Gia che io ho problemi ad andare a dormire, poi ci si mette anche lui con i sensi di colpa e rimango sveglia per tutta la notte.
Vabbè, casomai busso alla regina e insieme facciamo un pigiama party regale, YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH.
Oddio, che pensieri impuri(?).
AHAHHAHHAHHAHHHAHAHHAHHA, già immagino la scena: 'Uh, mi sono rotta una vertebra!' mentre ancora non aveva preso neanche il cuscino in mano, lol
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANYWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY:
me gusta mucccccccccccccho l'immagine all'inizio del capitolo, è più bella dell'altra perchè:
1. c'è Harry con quel cappello in testa e con quella faccia suppppppper sexxxxxxxxxxxxxxy(??);
2. c'è Horan che è semplicemente sé stesso, awwww che dolcee;
3. c'è Zayn con quel suo sorriso dfghjjgfdwsrftgyhuijgrfertyhuj;
4. c'è Liam con il suo nuovo taglio di capelli che sembra essere uno di quei attori di Hollywood troppo sechisi(?) che hanno l'aria da 'io posso e tu nhaa', ahahhahah;
5. c'è Louis che, come Horan, è semplicemente sé stesso, ahahhahaha ammore(?).
OKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAY
Ora che ho finito la recensione, posso andarmene orgogliosa e fiera di me, yeeeah.
Aggiorna prestissimo perchè voglio sapere immediatamente come continua!

Baci, J <3

p.s. Stasera non so più come si recensisce, ahahahahhahhaha.

Ehi è ufficiale adoro la tua FF davvero è bellissima, l'adoro povero Nialler e mi dispiace dirlo ma Louis ha colpito e affondato il transatlantico "alias CUORE" di Jess. Il tuo nuovo banner è inutile dirlo che mi piace tantissimo. Anche io vorrei ricevere così tante attenzioni da Harry anzi vorrei solo Harry e basta. HAHAHA. No non fa ridere. Che bello che Jess sia ritornata a camminare. Non ho idee per questa recensione quindi fa schifo. Nella gif KEVIN è la prima cosa che ho visto e Niall ha la faccia da "che cavolo ci faccio qui!?". Scappo baci.

Bellissimo capitolo come sempre,questa storia mi piace molto sai?
Sciao Bela!
-Marina. xxx

Ciao seerena!
questo capitolo mi fa piangere cwc sei cattiva! u.u
KEEEEEEEEEVIN!
okay, è troppo carino!
Ma niall che piange? Louis che fa ancora di più lo stronzo?
aspetto il prossimo capitolo!
un bacio, Francesca! :)

Eilàà,sai di essere a dir poco bravissima a scriveree?! Ogni volta che leggo uno dei tuoi capitoli mi perdo completamente e mi immedesimo nella storia!
Mi piace un sacco,anche perchè sei davvero pazza! :D (lo dico con affetto!) E come dice il caro e saggio Jonny Depp, tutti i migliori sono matti!
Bhe,bando alle ciance,detto questo non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi capitoli!
Ciao bellezza,
xx.

Jessica, amore della mamma , Louis ti ha messa K.O. lool
Ha fatto bene da una parte a dirle quelle cose , così ha aperto gli occhi, ha capito che deve chiudere il suo passato .
Poi volevo chiederti con che programma fai i banner? E' veramente bello, e io sono una capra che non sa fare banner *si nasconde* quindi vorrei sapere che programma usi :)
Oltre a questo bellissimo capitolo , continua presto :)

Oleeeeeeeee
Asdfghjjklkjhgfds ;33
Mi piaceeeee Harry coccolosooooo
Louis cattivoooooooo.
Okei non sono di molte parole , mi dileguo
Un bacio xx

20/08/12, ore 00:17

Oddio i pinguini! Hahahahaha
Loro sono diventati la tua fanfiction!
Stanotte non voglio delirare perché metto in atto il piano 'posta più storie che puoi e poi vedi quale va meglio'.
La tua è fantastica e non smetterò mai di leggere perché sei una fantastica scrittrice (te l'ho già detto?).
Io vado. Un bacio. Michi

19/08/12, ore 13:46

Tu mi vuoi far morire è definitivo. I pinguini anche io uso sempre la tattica del "carini e coccolosi" oppure "tu non hai visto niente". Lavorare a maglia questa mi è nuova! Passiamo al capitolo allora, una parola Fantastico, asdfghjk, mi piace un botto, potrà camminare, potrà camminare,potrà camminare. Il finale, NOOOOOOO, sei idiota come puoi trattare così Niall James Horan, razza di un puffo (sorry ma ho visto il film dei Puffi e ora aggiungo la parola puffo in ogni frase) pensa che ho visto un' adesivo in edicola con puffetta con scritto "i love puffing" tradotto shopping. Che cavolo te ne fregherà dirai. È davvero bellissimissimo il capitolo intendo anche l'adesivo però. Scusa ma devo andare. CI PUFFIAMO,PUFFA. LASCIA PERDERE E PARDON (non so come si scrive) PER LE MIE SCLERATE.

19/08/12, ore 03:06

HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHHAHHAHAAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAAHHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHHAHAHHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHAHHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHHAHAHHAHAHAHHAHAHHHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAAAHHHAHAHHAHHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAAAHAHHAHAHHHHAHHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAH ODDIO HO LE LACRIME AGLI OCCHI AHAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHHAHAHHHAHAHAHHA
Se tu non sei simpatica allora io posso andarmi a nascondere! Cioè, sei un Dio! Sei anche più simpatica della protagonista di 'Come fare fuori Danielle Peazer in 7 giorni.' e ce ne vuole, eh! (Pubblicità time,lol) HAHHAHAHAAHAHAHHAHAHAHHAAHHAHAHAHAHA
E io in tutto questo ho scoperto solo ieri sera che i pinguini di cui tanto parlavi erano proprio quelli del Madagachee(?) e che non erano quelli dei polaretti, LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Okay, ora tu mi devi spiegare dove cavolo prendi queste gif! Già per quella di Niall stavo svenendo, mamma mia che sorriso!
sdfghjerfgtyuhijerftgyhuijkojhcgyftrtgyhuijhugtyfurihdijergfhugfyhufyjid, muerta sottos tierras.
E poi i pinguini AHHAHAHHAAHHAHHAHAH they are so SEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY, yeah baby.
RECENSEEEEEEEEEEEEEEEENDO IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO(?):
Oh, grazie al cielo, alle nubi e a tutti i fenomeni atmosferici esistenti sul pianeta terra, Jessica tornerà a camminare!
YEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, PARTY HAAAAAAAAAAARD TONIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!
Anyway, quando ha mandato fuori Niall sonouncuccioloteneromasexxxy Horan la volevo prendere sberle! è.é
Mio amore, lo fa andare away con il cuoricino spezzato, non è moralmente giusto é.è (????)
Ma poooooooooooooooooi, un giorno incontra la sottoscritta e s'innamora di nuovo, facciamo tante belle cose e viviamo per sempre felici e contenti, LOL
Ecco come dovrebbe finire la storia, yeah.
Della serie: Sere ora mi manda i pinguini in casa per uccidermi, ma lei non sa che loro sono anche miei amici, MHAUHAHAHHAHHAHHAHAH!
Oh...Beh, ora lo sai. Come sono intelllllllllllllllllllllllllllllllligente(?).
ANYWAY, vado a nascondermi anche io! Mmh, gia che ci siamo, giochiamo a nascondino? :D

Baci, J <3