And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

26/08/12, ore 22:57

eccomi di nuovo qui!!!!
come vedi sono passata a vedere il tuo ultimo capitolo! ;)
allora... per prima cosa di nuovo di faccio i miei complimenti perchè è proprio un bella storia e in secondo luogo ti volevo avvisare che........... MI HAI COLTO LETTERALMENTE ALLA SPROVVISTA!!!!
la mia faccia quando ho letto di Louis e l'altra ragazza era più o meno questa: O.O
comunque... qui la storia si sta facendo molto interessante: insomma, finalmente la protagonista ha capito che deve godersi la sua vita e deve amare, perchè non fa male a nessuno!!!
poi sono un po' confusa, anche se forse è proprio quello che volevi fare :P  : Niall le va dietro, ma lei prima gli va dietro, poi lo scansa, poi si sente in colpa e poi per poco non lo insulta!!! oddio mi stai facendo diventare pazza!!!!
no, davvero: lei ama o no Niall???
comunque secondo me (credo sia evidente) va dietro a Louis: ha preso a pugni il materasso!!!!! XD
va bene, sto seriamente impazzendo.....
comunque, ti prego, dimmi che si metterà con Louis, non parlo solo da fiera Carrot, ma te lo dico anche perchè so che ci starebbero benissimo insieme!!!! prima si odiano, ma lei si accorge che è gelosa se lui va a letto con un'altra e quando finalmente decide di vivere la vita, convinta di dover andare da Niall, capisce che la sua anima gemella è ed è sempre stata Louis!!!!!!!
ok, scusa se sono andata troppo avanti o se sono paranoica!
la storia è tua e ci fai quello che vuoi, non badare a una povera pazza XD
bene, ora che ho finito di sclerare, ti dico di continuare e aggiornare al più presto
sei molto brava
xx
Gaia

26/08/12, ore 21:41

Tesoro mio, ti voglio bene ma MUOVITI A POSTARE IL PROSSIMO!
E poi io sono la tua ragazza, devi dirmi tutto sulla nuova storia (?)
Ahah okay basta ._.
Love you <3

26/08/12, ore 21:13

AHAHAHAHAHAH O DIO SANTISSIMO!!!!
La parte dello spazio autrice è quella che aspetto sempre con ansia, sai tra conigli che fanno i sexy e sbandierano il loro amico (?) e i tuoi amici pinguini...
No seriamente, finalmente sono tornata dalle vacanze e ho più tempo per seguire questa storia, che è tanto asjkdvhjkaweghb, capito? (?)
Il capitolo era stupenderrimo come al solito, però poverino il mio Niall c.c
Fallo soffrire e ti ficco il coniglio in un buco e i pinguini in un altro............ Okay faceva schifo xD
Vado a finire di leggere che è meglio va v.v
Ciao tessssoro <3

26/08/12, ore 20:42

Se questo capitolo fa schifo, io sono un dugongo rosa truzzo che si mangia il gelato sotto un ponte. (?)
Cioè, insomma, io ti crucio. Non puoi dirmi certe cose perchè, facendo in questo modo, mandi la mia autostima tre metri sotto terra ç_ç
Uhm, oghei(?), recensiamo il capitolo:
Harry e Jessica ma vi pare il caso di disturbare due signori impegnati ad amoreggiare sul divano? Cioè, no, ma io crucio anche voi.
E poi, Jamie mi sta sul CAPZUS(?) e anche troppo. Cioè, ma che razza di gallina ladoancheaigattieaimaiali sei per TRADIRE la tua migliore amica solo perchè lei è più brava in educazione fisica? Bah, mi sa che ora crucio anche lei, oggi che sono in vena.
E poi, cara Jessica, che cavolo c'aspettavi a prenderla a pugni così violentemente da fracassargli la gabbia toracica e da rompergli il setto nasale, facendola così morire dissanguata? Eh? Eh? Mah, ma io ti crucio doppiamente, LOL
CRUCIO PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTY TONIIIIIIIIIIGHT, yeah!
Ora che ho recensito come ad una a cui piace cruciare (?) (sembra qualcosa di impuro, LOL) posso andare a cruciare le persone per strada.
Tanto io poxxo(?) me lo ha detto Pottermore, mi ha detto anche che sono serpeverde, yeaaaaaaaaaah.
PARTY HARD WITH DRACO MALFOY (ALIAS NIALL HORAN) TONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIGHT!
Ad questo punto, ti chiedo in ginocchio di continuare il capitolo perchè......indovina? Beh, facile, altrimenti ti crucio <3 LOL
Byebye segnoriiiiiiiiiita(?)

Baci, J <3

26/08/12, ore 13:45

Ho sempre voluto vedere Glee, ma alla fine non l'ho mai potuto segiure, però mi ispira un sacco, e poi io amo cantare e ascoltare la gente che canta, l'altro giorno ho per puro caso acceso la tv e ho beccato una puntata, l'ho guardata, e senza nemmeno sapere tutta la storia a fine puntata piangevo a dirotto per ciò che era successo, o ma era sul serio disperata, ahahahha è possibile?? :)
Vabbè, tornando alla storia, devo dire che questa Jamie mi da l'idea di essere proprio una stronza è.é ne conosco tante di persone così, cerco sempre di evitarle, ma in qualche modo mi ritrovo sempre coinvolta, cercano di oscurarti, perchè vogliono essere al centro dell'attenzione, è davvero irritante come cosa.
Sono felicissimissima per Jessica perchè riesci di nuovo a camminare e perchè ora a la conferma che Harry le voglia davvero bene, però accidenti, ogni volta che qualche cosa le va bene, succede quacos'altro ch rovina tutto >.<
Mi auguro che la sua amica o ex amica sia cambiata e che possano fare la pace, giusto per avere qualcuno in più a sostenerla, e non solo Styles!
Scusami tanto, ma io devo proprio andare a mangiare altri menti mia mamma mi fa a pezzettini e mi mangia lei portandomi in tavolo per pranzo ahahahahah :)
No, sul serio, scappo, aggiorna presto perchè amo la tua storia ed è stata una soffrenza non poterla leggere per tnto tempo, ciao bellezza, a presto! :D

BAM! Si si, Jessica in questo capitolo l'hai proprio distrutta!!!
Se devo essere sincera sono un pochitino (?) arrabbiata con lei perchè nella discussione con Tommo è stata la prima a tirare in mezzo Horan che non centrava un' acciderbolina, certo, po anche Luo ha continuato ad infierire parlando di lui e di quando lei lo avesse fatto stare male, e devo dire che questo mi ha parecchio irritata, ma che si faccia i cavolini suoi, no?
Povero caro il mio Niall, quanto deve stare soffrendo, sia per la storia della sua ex (che butta stronza u.u) che per Jessica, spero tanto che riescano a parlare e a chiarirsi, e Jessica dovrebbe accettare i suoi sentimenti e dire a Niall che cosa prova, perchè tenrsi tutto dentro fa letteralmene esplodere!!
Harry è sempre mooolto carino a starle accanto, meno male che c'è lui, altrimenti quella sarebbe già crollata!!
Ok, sto facendo recensioni troppo corte, mi spiace, ma non faccio apposta, è per la fretta di andare a leggere il prossimo capitolo!!!
Per l'appunto, io vado a leggerlo, come direbbero loro: sciao bela! :)

26/08/12, ore 13:02

Ahahahahhahahahah, mi fai morire dalle risate ragazzi mia, dico sul serio!! ahahahahhaahahah
L'altro giorno ho chiesto a mia mamma se mi comprava un pinguino come i tuoi, crdo mi abbia presa per pazza :)
Bbbbene, Styles è sempre dolcioso, e questo è un dato di fatto, Luo invece.. grrrrr posso picchiarlo? >.< bhe nella mi testa lo sto già facendo, e continuerò a farlo fino a quando non la smetterà di fare così lo sbruffone!!!! è.é
Credo che picchierò anche Jessica, si si, mi sa proprio che lo farò, ecchcavolinidibruxelles il nostro Niall sonountenerocuccioloinnamorato Horan le ha chiesto solo una possibilità e lei cosa fa? Dice di no, ma voglio dire, che c'hai, il cervello bacato? Non è che stare con lui le impedirebbe di guarire!!!!!!! Potrebbe aiutarla anche, mamma mia, poverino come ci sarà rimasto male il mio tenerone :(
VIVI RAGAZZA MIA; VIIIIIIVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! No, questa è peggio di una cadavere, miseriaccia!! #feelslikeRonaldWeasley (?) ahahahahha
Secondo dovrebbe provare ha sciogliersi un po' caspiterni, mai provato ad ascoltare buona musica??
BBabbè , vado a leggere il prossimo capitolo, a tra poco bella! :)

25/08/12, ore 23:58

ahahahahahhahahahhahaha crepo, no, il coniglio ballerino mi ha uccisa, ahahahahhaha :')
Poi segiuto dalla serie di cavolate cavolose (sì, hai ragione, non sono buoni, ma tirarli in ballo è divrtente) che hai detto mi hai praticamente messa ko!! :D
Che tenero è Harry che piange? No, cioè, è troppo dolcioso asdfghjk :3
Cavolini cavoletti (basta, adesso mi hai influenzata con la mania dei cavoli), spero tanto che Jessica riesca a iprendere l'uso della gamba, finire in una trappola, che sfiga no?
E poi adesso mi chiedo, ma chi è quel subdolo verme impiastricciato di crema di cavoli (?) che ha osato mettere una tagliola nel bosco, no, dico, avrebbe potuto uccidere un tenero e cuccioloso animile, senza contare che, come è successo, rischia di fare male a delle persone >.< ok, non sono normale, me la sto prendendo con un personaggio inventato u.u
Chi pensa che io sia pazza? _o/ (sarebbe un omino con la mano alzata, si capisce?? ahahahaha questo conferma che sono pazza)
Va bbbene, mi ritiro perchè sto sclerando e non va bbbbene (?), alla prossima recensione :)

25/08/12, ore 23:25

SHALLALALLALALLALA'
Eccomi!! Sono tornata, e come sempre sono in ritardo, è che sono andata in vacanza ed ero senza internet T.T
Spero tanto che potrai perdonarmi, cercherò di rimediare recensendo i capitoli tra sta sera e domani, spero di riuscire a recensirli tutti, perchè sinceramente sono molto stanca.
Coooomunque, Hunger Games???? *lebrillanogliocchi* aaaaaaaaaaaaaaaaaaah è meraviglioso, io lo amo, giuro, è splendido, ma sai che mentre leggevo sto capitolo mi immaginavo troppo Katniss?? Dico sul serio!! Leggi gli altri due perchè sono troppo asdhjkasghjkasdfghjk e poi dopo aver letto anche il secondo è impossibile non leggere l'ultimo, ti assicuro, quando ci arriverai mi capirai! ;)
Tornando al capitolo, com al solito è meraviglioso, bellissimo, in questa storia Tommo mi stava abbastanza antipatico, ma in questo capitolo è abbastanza diverso, decisamente meglio :3
Ma che caspiterina le è capitato??? Ma povera ragazza, tutte a lei :(
Ok, corro a leggere il prossimo capitolo, a tra poco :)
P.s ho scritto un'altra One Shot, tu mi avevi detto di avvisarti nel caso io l'avessi fatto perciò ti avviso, ma non è su i One Direction, non è su nessuno, è solo la storia di una ragazza, decidi e se leggerlo, ma una tua recensione mi farebbe piacere :3
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 11:28 pm)

25/08/12, ore 22:01

Oddio ora arriva questa Jamie a rovinare tutto D:
No , non può farlo ..
Bellissimo capitolo, come sempre,sei riuscita a descrivere le cose benissimo ..
Continua presto :D

25/08/12, ore 20:55

AMO QUESTA STORIA OK?OK.
No.. sul serio , amo tutto di questa storia : il modo in cui è scritta , la trama.. l'ho aggiunta subito nelle preferite perché è unica e rara.
Una persona così brava a scrivere è unica e rara =))
Al prossimo capitolo!
Bye, bye
- Clà <3

25/08/12, ore 19:16

Che bel capitolo. Anche io adoro Lea .
Sei mitica come al solito. Hai visto LOL(?) ?
Quando pubblichi il nuovo capitolo dimmelo.
Nuova storia?? Mmh...
Fammi sapere. Un bacio. Mic

25/08/12, ore 19:07

Che capitolo emozionante, mi hai rassicurato dicendo che per adesso non finisce. Grazie! Che bella la parte iniziale e mi piace il dolcioso abbraccio tra Harry e Jess. Cavolo certo che Jessica ha proprio una vita di m***a (perdona il termine ma non mi veniva nessun'altro aggettivo). non ti azzardare mai e dico MAI più a dire che i tuoi capitoli fanno schifo. Yuu anche una nuova storia su non fai altro che renderlo felice. :) Mi piacciono le parole che dice il dottore a Jess sono così... Vere. Scappo Ciaoo :)

25/08/12, ore 16:47

Preparati: oggi la mia recension ha più punti della cicatrice de Jessica..

1) Entrai in camera mia e buttai rovinosamente la borsa a terra e me stessa sul letto.
Iniziai a tirare pugni al materasso, maledicendo quella mora col naso rifatto che si stava per scopare il ragazzo che odiavo con tutto il mio cuore.
Magari non avrei dovuto reagire in quel modo: io odiavo Louis.
Eppure qualcosa mi diceva di arrabbiarmi, di prendermela con quel povero materasso.
Forse era stata la vista di quella ragazza, così bella, così elegante, così sicura di sé.
Aveva tutto quello che non avevo io: una famiglia – ricca per giunta – un bel sedere, era popolare, me la ricordavo con un ragazzo che sembrava essere uno dei bronzi di Riace e, soprattutto, lei sapeva cosa significava vivere.
Ed ora me la ritrovai lì, dentro la mia vita, senza il minimo permesso di entrare, senza il minimo preavviso di ritornare e con l’idea che fosse ancora la mia migliore amica dopo uno dei tanti torti che mi fece prima che fossi rinchiusa in collegio.
Erano ancora i tempi delle scuole superiori, dove, sfortunatamente, ci ritrovammo a dover frequentare dei corsi insieme.
All’inizio lo accettai, nonostante conoscessi le sue manie di protagonismo e nonostante sapessi quanto le importasse solo ed esclusivamente di se stessa.
Ma era la mia migliore amica e continuavo a volerle bene, anche dopo umiliazioni, punizioni e delusioni prese per lei.
Io la adoravo, era il concetto di perfezione da seguire. #BestPhase
Vado a dar da mangiare ai pinguini. #BestSpazioAutrtice (?)
3) Lea Micheleeeeeeeeeeeeeeee asdfghjklqwertyuiopzxcvbnm la amo anche se penso che serviva de più Dianna Agron per sto ruolo, vabbuò.
4) Marcus?? Ciminarus?? ahahahah Te piace ancoriuss?

ByeByeBabyBrittany

25/08/12, ore 14:27

No, ma io TI ADORO!
anche io amo glee dbfdfjsdndjh e lea dsjfhgiusf
e la foto è asdfgh
Torniamo al capitolo.