And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

09/08/12, ore 12:14

Questo capitolo e' fantastico. Jess si dovrebbe solo lasciare andare un po' per cadere tra le braccia dell'orso a righe (?).
C'e' ancora tempo. ;D
Che succedera' nel prossimo capitolo? Sei tutti noi Sere!
Non ci posso credere! Ho ricominciato a delirare. Colpa della storia che e' troppo bella.

09/08/12, ore 01:10

Asdrghhkkkbrtjgfrhf non mi abbandonare di nuovooooo
Bello come al solito tesoro
Aggiorna presto xx

09/08/12, ore 00:08

Oddio , chi sono le voci famigliari ? O_O ahahah
Comunque continua presto :)

08/08/12, ore 22:37

AHahahahahahh i punti...:

1) Mi sentivo sicura ma vulnerabile allo stesso momento.
E quella mia vulnerabilità non mi permetteva di vedere il mondo umano con gli occhi di una semplice persona. Ero abituata ad osservare tutto con attenzione, come se ogni cosa potesse equivalere ad un pericolo.
Dopotutto aveva ragione Niall: lui aveva più esperienza di me nella vita. #BestPhrase
2) Sei UGGUALE a Luca! LOOOL Hai scritto su spazio ai pinguini SCERZO, solo che Luca srive SCERSO... D:

07/08/12, ore 23:12

Capitolo meraviglioso! Anzi - mi correggo - capitoli meravigliosi! *-*
Ahahhah, anche io mi sono messa a ridere come un'ebete quando ho immaginato Niall ubriaco in quella scena, jhgbfghjhgfghjkjhg muoio!
Nel prossimo capitolo, siccome non sanno che cosa fare in montagna sperduti chissà dove e sono adolescenti in piena crisi d'ormoni, fanno una super mega ORGIA con i cervi, yeeeah (????????)
No, era pessima. *si ritrae nel buio (?)*
Che dire, aggiorna prestissimo altrimenti - in qualche modo sconosciuto anche a me stessa - manipolo la mente dei tuoi fedelissimi pinguini, così si rivoltano contro di te e ti perseguitano nei tuoi sogni e ti rendono la vita un inferno! YEAH (?)
Okay, mi dileeeguo, il mio lavoro è finito qui, WOOOOOOOOOOH (?)

Baci, J <3

04/08/12, ore 11:00

Bello, bello, bello. Ebbene si, eccomi qua!
Scusa per il ritardo sia della recensione che del capitolo che ho messo ieri, ma ho raramente internet.
Questo capitolo mi piace tantissimo, spero andrai avanti presto.
Un bacio, benny x

02/08/12, ore 12:54

NOOOO TI PREGOOO, i pinguini di Madagascar mi persegiutano già ogni notte, non c'è bisogno che si uniscano anche i tuoi, pietà!!! Aahahahhaha
Come al solito io sono in un iper mega giga ritardo, scusami tanto T.T
ahahahahaha, ma che ttttenero Niall ubriaco, è moooolto doclioso, ma, scusami tanto, Kathelynn chi caspiterina è??? Ummm il mistero si inffittisce (?) ahahhahah
Liam è tanto patatoso, mentre Luois inizio a non sopportarlo proprio e dì un presuntuoso, mi fa venire una rabbia, grrr che vorrei strozzarlo, e poi manco si fida i lei, voglio dire, se ti dice che sa come tornare a casa, vuole dire che ne è certa, e a meno che lui non abbia il malsano desiderio di prdersi nel bosco dovrebbe darl una possibilità!!
Ok, adesso mi chiedo, chi è il furbone che ha dato una cartina in mano ad Harry??? Ammore, solo lui può riuscire a tenerla al contrario, mi ricorda tanto la scenetta del cartone animato che hanno fatto su di loro, non so sei hai presente! :3
Basta, ho finito, anche se questa recensione è troppo corta per i miei gusti, ma se non la finisco mia madre arriva a tirarmi per le orecchie perchè devo studiare latino D: che brutta cosa, scappo, ciao bellezza, al prossimo capitolo!! ;)

02/08/12, ore 11:52

bellissima storia ti prego continuala, ahahah niall ubriaco!!chi l' avrebbe mai detto? comunque povera jessica louis in questa storia è proprio stronzo. ripeto: continuala! xoxo

01/08/12, ore 09:45

Niallino! No Sere, non puoi farmi questo! Povero Nialler.
Hehehe Jessica io me lo sarei preso il biondino non come te che aspetti di cadere nella trappola di Supermaan.
Mi piace sempre di più il tuo stile e adoro ogni singola frase che scrivi.
Un bacio. Michi

01/08/12, ore 00:12

Ho trovato questa Fan Fiction per caso e devo dire che è bellissima e tu sei bravissima a scrivere , davvero ;)
Però Lou non è così , oddio mentre me lo immaginavo così stavo per piangere , lui non è così loool , ok basta
Va beh che dire , continua presto ;)

31/07/12, ore 23:41

Ho tipo 5-6 punti da fà oggi:

1) Best VerseIl mio cervello non aveva ancora elaborato quell’informazione, ma il mio cuore sì.
Ed era arrivato ad essere tanto sicuro da spararlo fuori così, senza nessun preavviso.
Forse quella fu la cosa che mi infastidì di più, perché io dovevo saper controllare me stessa, ma in quel periodo scoprii che il mio autocontrollo era andato a farsi fottere.
 2) «Cedrai, prima o poi.? Cadrai o Cederai..Vabbuò
3) La gif è stupenbellissima
So che mi ascolterete... o i miei pinguini vi perseguiteranno nei vostri sogni e vi renderanno la vita un inferno! (?) Ma LOOOL AAHAHAHHAHAHAHAHAA
5) Vanessa Lell è una pazza esaurita.
6) Non mi ricordo più...Ah, Vado gù da nonna ma te l'ho già scritto su Twitter.

31/07/12, ore 22:36

Bellissima molto originale mai letta una simile perdono se la recensione sarà corta ma sono stanca e mi addormenterei sulla tastiera un Louis così egocentrico sinceramente è un pò difficile da immaginare, quasi impossibile lui che è sempre dolcissimo e con la battuta pronta. Comunque povera Jessica che passato! Mamma mia! Non mi dispiacerebbe invece avere un Harry che ti viene a svegliare alla mattina anche se ti urla nelle orecchie. Storia molto bella.
Va beh mi dileguo (?) ciaoo aggiorna presto!

31/07/12, ore 21:56

Allora, mi sono preparata diversi punti, perché ho molte cose da dire sulla tua meravigliosa storia, 1) finalmente mi trovo davanti ad una storia che si discosta dalla vita dei protagonisti, cioè non sono famosi e non sono cantanti (questo e' tutto ciò che so di loro, non essendo una fan) 2) della tua storia mi ha toccato particolarmente il profilo psicologico della ragazza, i suoi pensieri e piu' nel profondo la protagonista, riguardano la sua vita, la sua debolezza ed il suo passato. La considero sicuramente una cosa positiva, dato che ho letto molte storie, che a mio parere sono molto 'superficiali', in quanto si soffermano soprattutto sull'aspetto fisico dei ragazzi. Credo che sia importante descrivere un personaggio inventato, in questo modo un lettore puo' immaginarselo piu' facilmente, trovo invece non indispensabili le descrizioni, a volte eccessivamente lunghe sui one direction, mi pare ovvio che ci legge li conosce, almeno di vista 3) mi piace molto il tuo modo di scrivere, non fai errori grammaticali, che proprio non sopporto, e sei molto precisa Ci terrei a leggere come continua la tua storia! Mi piace molto! Complimenti! Un bacio

31/07/12, ore 21:39

Ciaaaaaao!
certo che me lo immagino Horan, sisi. asdfgh
concordo sul prendere a sprangate Louis :')
Aspettavo questo capitolo ed è asdfghjkjhgfdsadfgfdsadfghuji
ok, mi capisci, vero? lol
comunque sei davvero brava a scrivere e non capisco perche vogliono fare arrabbiare te e i pinguini.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio, Francesca! cc:

30/07/12, ore 18:03

Faccio i miei soliti punti:

1. «Ti senti tanto grande ed importante da far sentire tutti gli altri inferiori, vero? Tanto speciale da dare al resto del mondo l’impressione che, anche se non esistesse, tu staresti bene lo stesso. Ma lascia che ora te la dica io una cosa, caro irlandese: non so chi sia stato a farti ragionare così, ma il tuo egocentrismo un giorno sprofonderà, insieme a tutto il tuo orgoglio e a tutta la tua
sicurezza che, se solo potessi, mi mangerei a colazione. E sai perché? Per sapere cosa si prova nel vedere piangere gli altri. Fai schifo, Niall.» sputai, per poi dirigermi verso l’uscita. «Ah, un’ultima cosa. Mi piacevi, fino a dieci minuti fa.»  Cioè è na figata assurda sto pezzo. *-*
2. Hai scritto 'Mezzanotte'...non farmi pensare male perché l'hai scritto in grande. Non penserai per caso ai Midnight, èh? ahhahahaah