And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

16/11/12, ore 14:28

Asdfghjkl Oddio finalmente hai aggiornato,afjkeonzak. che tenero niall,pero boh,io jessica ce la vedo con louis il trasgressivo,LOOL. Ceh,mi hai quasi fatto morire Styles! Per lo spoiler,Harry perde la memoria o muore,Niall e jessica si incontrano,e jamie rimane incinta di tommo.AHAHAHAHAHAHA tipo che ci ho azzeccato:o Vabeh,mi dileguo,aggiorna presto:)

16/11/12, ore 12:24

allora anche se questa è la prima volta che recensiono, seguo sempre la tua storia è bellissima... ma non ho capito una cosa... nell'introduzione si parla anche di louis , quindi avevo capito che lei si metteva con louis... succederà qualcosa tra di loro???? oppure starà con niall???  aggorna presto un bacio :)

19/10/12, ore 17:22

SEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENA'S BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK, BITCHES!
Festeggiamo? Facciamo una bella conga tutti insieme forevah e nevah? No, okay, basta, non so cosa sto dicendo.
Anyway, anyway? Oddio, non so da dove cominciaaare. D:
Mi sei mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaata e mi sono mancati i tuoi capitooooooli, tantissimo!
Così tanto che tra poco mi mettevo a fare l'isterica peggio di Jessica e mi mettevo a spaccare tutto se non leggevo qualcosa di tuo. (Ho persino ricominciato a leggere Broken,lol)
Questo per farti capire tutto il mio eterno love for you(?).
Anyyyyyywayyyyyyyyy, anyway? Facciamo un 'Anyway party'? Eddaaaai, vedi che ti crucio se non mi dici di sì.
Quindi è un sì? Confermiamo? L'accendiamo? *musichetta irritante di chi vuole essere milionario*
...
LA RISPOSTA E' ESATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
ANYWAY PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARTY TOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONIGHT, YEEP!
Ti mancava il mio insensato 'party' in ogni recensione, eh? eh? eh? eh? Anche a me (?)
Anyway, macciaoooooooooooooooooooooo RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRico, l'hai visto il video di LWWY? asdtyuiuytgrewrtyuikygfdghjkjuyhgrfghj, io sì.
(I miei mono dialoghi sono piuttosto avvicenti, evvè? asdftgyhuiiufdetyhuj, ovviamente sì.)
*mi sento tanto forever alone* :'(
E PER FOOOOOOOOOOOOOOOOOORTUNA CHE C'E' STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFANO! Lui mi fa compagnia in questi giorni di eterna punizione D:
Ah, sono in punizione. Per due mesi. Per motivi che non ho neanche capito. Quindi, bella pampina(?), sbrigati ad aggiornare che i tuoi capitoli saranno il mio solo punto di riferimento in questo eterno periodo buio(?), yeeeeeeeeeep! (oltre alle Narry, che però non trovo mai da nessuna parte,LOL)
Sai che dovrei ammazzarti per il tuo spoiler?! Lo sai, evvè?
Rico mi ha procurato la dinamite quindi, se non aggiorni il più presto possibile, potrei fare saltare in cielo te e tua familia, bella pampina italiala.
AHHAHHHAHHAHHAHHAH, quante volte ti ho detto di aggiornare? Sono monotona e noiosa, ma io voglio questo (e anche il mio Stefano, prendiamo spunti dalle storie per rendere la nostra vita sentimentale più avvincente,LOL).
"1) Il famoso 'personaggio che avrebbe sconvolto la storia' non è Matilde (ovvero la ragazza che compare in questo capitolo), ma vi verrà svelato in uno dei prossimi capitoli e sarete voi a dover capire chi sarà.
2) Niall e Louis potrebbero litigare.
3) Potrebbe succedere qualcosa di brutto a Harry."
Ecco, una poi non dovrebbe cominciare a sclerare come una ragazza con il ciclo (quello che sono io in questo periodo)?!
Odio quel 'potrebbe'.
PERCHE' NIALL E LOUIS POTREBBERO LITIGARE?! (Cioè, immagino il perchè, ma non voglio trarre conclusioni affrettate... tu sei imprevedibile!)
E poi... COSA SUCCEDERA' AD HARRY? COOOOOOOOOOOOOOSA? RISPONDIMI IN MESSAGGIO PRIVATO O ALTRE COSE DEL GENERE(?) CHE NON POSSO ASPETTARE OLTRE O, COSA PIU' SAGGIA, AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Anyway, ora scappo che qua rompono che vogliono il computer.
Ciao baby, non scomparire nella nebbia questa volta, eh.
VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL CONTINUO.
Ti sembro ripetitiva? Noooooo, ma che diciii.
...
sdfghjkoloiuytfyhuiopòoiuhgfthjuopoiuyhghjio, tuo marito come sta?
Non ne hai parlato in questo spazio autrice quindi sono preoccupata D:
Fammi sapere, bella donna(?)

Baci, J <3

18/10/12, ore 15:37

ECCOOOOOOOTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! cavoli! Sì che mi sei mancata, continuavo a controllare se avevi pubblicato qualcosa ed ero tipo: "Ma perchè non aggiorna? Perchè? le sarà sucesso qualcosa??? Magari non ha più idee per la storia e ci abbandona così, no, lei è tanto brava non potrebbe MAI farlo, ma allora perchè non aggiorna??" ahahhahahahahah sì. insomma, sono un caso disperato! :)
Coooooomunqueee, sono rimasta sconvolta nel constatare che è già passato un sacco di tempo, e che ha rinunciato così ai suoi amici e al cucciolosa Niall, è terribile, ma come fa? Bhe, infatti non sembra se la stia cavando alla grande, tralasciando la promozione al lavoro, direi che sta a stento sopravvivendo, povera cara, secondo me dovrebbe tornare da loro, da LUI, da Niall, e da Harry che le era tanto affezionato, ma anche da Liam e Zayn, che comunque erano suoi amici, di sicuro no da Luo e dalla sua bambolina, ma non deve arrendersi a loro!!!!! >.<
Avevo dei sospetti su Marcus, però se convivono da così tanto tempo evidentemente è un bravo ragazzo, sicuramente la ha dato un giusto consiglio ;)
Basta, son felicissima che tu e RRRRico siate tornati a scrivere perchè mi eravate (?) mancati! sautami tutti i tuoi cari amici pingiuni che mi stanno tanto simpatici, ci sentiamo alla prossima recensione, scia bela :)

17/10/12, ore 21:10

Dunque, non pensi a me???? stavo andando a "chi l'ha visto?"!!! in questo capitolo non ci ho capito niente e non perchè lo hai scritto male ma perchè non aggiorni da più di un mese!!!! *ha in mano una pistola ma non sa se usarla*....... ma devi far star male tutti??? prima niall e e, ora, forse harry??? ma no!!!!!!!!!!!
Bacioni
Serena (ero violacherie ma ho cambiato nome)

17/10/12, ore 16:14

I pinguini poi le patate...boh....
Mi hai fatta preoccupare un botto, eh! Non sapevo cosa ti fosse successo.
Ora, visto che hai continuato, ti posso uccidere! Voglio Niall, mi manca Niall, necessito Niall!
Ragazza mia! All'inizio pensavo che girasse tutto intorno a Louis, ma ora...
Gli spoiler mi hanno stroncata. Vedremo come va. Un bacio.
Mic
(Recensione modificata il 17/10/2012 - 04:15 pm)

17/10/12, ore 15:30

finalmente sei tornataaaa! Adoro la tua storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! mi dispiace molto per Jessica e la sua storia con Niall è moolto triste (x ora). Continua presto un bacio enorme a te e ai tuoi amatissimi pianguini! Zoe :)

17/10/12, ore 15:04

Tra te e Adele - Someone Like You mi avete deprimuto tantissimo...
dovevo di un sacco de cose ma non penso più a niente...appartte che mi manca tantissimo e per sempre Marco e che  ammò vado a fa lo scientifico a Macerata! POTATOES GONNA POTATE!!!

17/10/12, ore 14:26

hei bella!
Ti capisco benissimo perchè anch'io non aggiorno la mia fanfiction da tanto causa scuola e altre cose quindi stai tranqui(?) non fa niente.
Se devo essere sincera Jessica secondo me è un po' troppo prudente.
Se prudente è la parola giusta, - non credo, ma non mi viene in mente quella giusta - cioè non saprei, orgogliosa, pensierosa... riflessiva, TROPPO legata al passato.
Ha vissuto un brutto periodo, sì, sia al collegio, sia con Louis e co non è stato proprio bello, ma adesso BASTA.
è noiosa... non la storia, ma lei. Troppo riflessiva, ci pensa troppo a quello che ha passato. è giusto che non lo vuole dimenticare, perchè da me si dice 'ricordare per non dimenticare' la morte di qualcuno, dei momenti difficili, in questro caso semplicemente un'adolescenza difficile... nessuno dice che lo deve dimenticare. ma è ora che faccia qualcosa, non qualcosa a scopo di dimenticare tutto, ma qualcosa a scopo di farle fare un passo AVANTI.
Deve voltare pagina, glielo stanno dicendo tutti, andiamo!
LI MANCA NIALL? TORNA DA LUI!
cazzo solo così può essere davvero felice! Ha fatto un errore secondome, non tornando da lui. doveva starli vicino, Louis avrebbe pagato, prima o poi. Il male torna sempre indietro. Chissà come soffre Niall, adesso.
Invece lei continua a stare male e a ripensarci. Ma torna da lui, ti ama ancora, ti saprà perdonare! forse.
spero che si decida, perchè cosi non risolve proprio niente. l'unica cosa che può fare è andare avanti :D
questa non è una critica alla tua storia, perchè io non so se farai migliorare le cose - ma spero di si lol - è più il mio pensiero, nessuna offesa o critica :)
Anche perchè amo la tua storia, ho divorato i primi 14 (mi sembra) capitoli e ti seguo da quel punto!
Amo il tuo modo di scrivere, sei anche simpatica jfks
ci sssssentiamo al tuo prossimo capitolo, ciaao:)

17/10/12, ore 11:52

Aieah, mi siete mancati così tanto tu e i tuoi pinguini. Questi capitolo è.. sono senza parole, bellissimo, fantastico, emozionante. Ok!? NO.
Niall e Louis potrebbero litigare, ci credo l'ha mandato all'ospedale. Povero Niall! Perchè Jess l'ha lasciato andare? Perchè?
No vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a Jess no succede mai niente di buono, cavolo ha avuto un passato terribile.
Sei così brava, si vede che in questo capitolo ci hai messo cuore e anima.
Beh, sei perdonata, sinceramente lo eri già da prima, appena ho letto le prime righe credevo che non volessi più continuarla.
Ora vado a cambiare la gif, non c'è Louis, ti rendi conto!? Scusa per la bruttissima recensione. :) baci xx

16/10/12, ore 21:44

appena ho aperto il capitolo e ho letto i primi righi credevo che finivi di scrivere, stavo per scoppiare a piangere lool-
sei cattiva, sisi. MI MANCAVI!
devo dire che ci sono rimasta letteralmente dimmerda, si.
non me l'aspettavo..
Niall non si merita questo!
'SPOILER:
1) Il famoso 'personaggio che avrebbe sconvolto la storia' non è Matilde, ma vi verrà svelato in uno dei prossimi capitoli e sarete voi a dover capire chi sarà.
2) Niall e Louis potrebbero litigare.
3) Potrebbe succedere qualcosa di brutto a Harry.'
PERCHE MI FAI QUESTO? EH?
sicuramente ci metterò 326540679874297 anni prima di scoprire chi sarà il personaggio, lool.
'POTREBBERO LITIGARE.' e io che credevo che niall era contento di essere stato in vacanza all'ospedale per colpa di louis AHAHHA okay, no.
HARRY.
COSA.
CACCHIO.(?)
SUCCEDE.
A.
HARRY.
NIENTE, VERO?ç___________ç
neanche io li vedrò AHAHHAHAHAHAHAH piangiamo insieme.
non so come hai fatto due settimane senza oned D:
comunque, mi sei mancata bella!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO, PREEEEEEEEEEESTO QUESTA VOLTA! <3

16/10/12, ore 21:05

Lo sapevo che non ci avevi abbandonati *----* <3 Ti voglio beeeeene Ahaha <3 Ci vediamo presto u.u

21/09/12, ore 22:10

eheeeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyy
scusa se ho aggiornato tardi stavolta ma sai com'è, a volte la tecnologia fa brutti scherzi! e.e
vabbè, tornando alle cose "serie" (se certo!) questo capitolo è veramente BRILLANTE...... ok volevo solo usare un aggettivo diverso! XD
va bene basta (alla faccia delle cose serie!)
comunque sono molto felice che tu abbia scelto dei personaggi di glee da introdurre nella storia perchè  anche io ne vado pazza! <3
poi non vedo l'ora di scoprire come andrà: tornerà a casa? Niall si sveglierà?? Louis cambierà?? i ragazzi riusciranno a perdonarlo?? e soprattutto: lei e Louis si innamoreranno una volta per tutte??!!! oppure non ti passa neanche per l'anticamera del cervello? e.e.
aaaah quante domande! spero che mi risponderai col prossimo capitolo che metterai al più presto e ripeto AL PIù PRESTO
ora vado che sto impazzendo insieme alla mia tastiera
baci, you're amazayn
Gaia xx

16/09/12, ore 21:36

Quando continui? Amo questa storia e voglio vedere come continuerà. Ti prego, aggiorna al più presto! *^^*

11/09/12, ore 20:00

Ciiiaaaaaaooooo :) L'ho gia detto, adoro la tua storia! Secondo me e fantastica skdjskd. Odio Louis. Ti prego non farla innamorare, io lo odio. È uno stronzo in tutti i sensi, si comporta da cretino. Però anche lei ha sbagliato, dai. Harry non aveva colpa! Non poteva mica impedire a Louis di entrare...non e colpa sua. E poi ho sempre dato la colpa alla protagonista anche nella discussione-litigio con Jamie. In fondo, lei voleva far pace e Jessica le ha risposto male. Ok, voleva far oace in un modo orribile, ma voleva far pace...pero poi ho subito cambiato idea vedendo cosa ha fatto con Louis. Stronza ancheu lei, piu per la frase che ha detto che per il fatto che ha pagato per far uscire Louis. Spero che Jessica rimanga fedele a Niall, mi piace troppo Jess-Niall come coppia jdkfksn. Non farla innamorare di Marcus! Adoro il capitolo, un baaaaciioooneeee passa dalla mia ff se ti va :D