And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

24/07/12, ore 14:04

Ciaao :)
Inutile dire ancora che adoro questa storia *W*
Boh, Jessica e Niall come amici mi piacciono taanto e poi è difficile immaginare Louis cattivo, ma penso che per la tua storia ci riuscirò!
Condivido anche io il 'Grazie, ONE DIRECTION' anche se un grazie è troppo poco..
Salutami quei dolci pinguini e unicorni asdgh
Aspetto con graande ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, Francesca! C:

24/07/12, ore 11:35

..... MA COSA CAZZO C'ENTRANO I PINGUINI? Cambia spacciatore, quello che c'hai c'ha poca esperienza...

23/07/12, ore 23:39

Oii! Ma li ami tanto i tuoi pinguini?
Niall e' sempre...ehm...come dire? ...Niall?
Harry vuole bene a Lou e non avevo dubbi.
Jessica e' sempre la creazione perfetta della
mia Sere e sottolineo perfetta perche' lo e' in tutti i suoi problemi.
Come tutte le altre.
Un bacio dall'entusiasta lettrice.
Michi

23/07/12, ore 22:10

Questo capitolo è una cosa sola: meraviglioso.
Insomma, stimo tantissimo Jessica per come ha parlato con Louis, perchè gli sta proprio bene. Oddio, nonostante tutto però non riesco a rendermi conto che Louis, il nostro Louis, sia così stronzo e strafottente.
Be', ovviamente anche io condivido il "GRAZIE ONE DIRECTION" perchè senza di loro sarebbe tutto più noioso e monotono.
Bene, infine amo Niall e Harry perchè sono dolci procioni cucciolosi (?). Ebbene sì, d'ora in poi i miei animali saranno i procioni: non sono teneri? Ahahah!
Ok, la smetto, altrimenti diventiamo entrambe pazze.
Un bacioneoneoneoneoneoneoneoneoneone,
Benny x

23/07/12, ore 16:31

UH UH UH UH UH UH UH UH UH !! SONO ECCITATA:

1) IL RATING è ARANCIONE, if you know what I mean
2) EMMA STONE *-* E POI LA GIF è DI EASY GIRLE L'HO RICONOSCIUTA SUBBITO anche se non mi pare che sta pure sull'immagine all'inizio..BOBOH

Brittany

23/07/12, ore 14:54

Storie dove Niall e' un mito... aspetta una di queste porta il titolo di "realta'".
Sto delirando ma solo perche' pretendo l'aggiornamento.
Non mi meraviglio della magnificenza di questo capitolo...
Un bacio. Michi

23/07/12, ore 09:22

Sere questo capitolo mi piace troppo. Che incontro...casuale?
Ora mi chiedo, pero', vuoi fare una storia per ogni membro dei 1D?

22/07/12, ore 23:44

ODDIOSSANTISSIMO! *--*
Ho letto questa FF tutt'un fiato e... e... O mio dio! E' meravigliosa! E' stupenda! E' la più bella FF che ho letto fino ad adesso - anche più bella di 'Broken.' devo ammetterlo u.u - quindi deve mantenere il titolo u.u (?) Responsabilità infiniiiiiiiite, ahhahhahah x)
O mio diiio, ancora non riesco a credere che esistano meraviglie del genere in questo sito! Meriteresti 456782345678345678985434567 recensioni per ogni capitolo! Cioè, è fantastica!
Okay, oggi sono MOOOOOOOLTO ripetitiva u.u si nota così tanto? D:
Vabbè, ora i dileguo perchè già hai capito benissimo cosa penso di questa FF e...e... NON VEDO L'ORA CHE POSTI IL PROSSIMO CAPITOLO! *----*
Penso che non riuscirò a dormire stasera per colpa tua, sentiti in colpa BABE u.u ahahahhaha no ammore (?) scherzoo! xD Non sono così crudele... o almeno credo... >.>
OCHEEEEEEEEEEEEI (?) BASTA u.u Me ne vado (: u.ù
CONTINUA PRESSSSSSSSSSSSSSSSSSSTO!

Baci, J <3

22/07/12, ore 22:16

WOW sono bellissimi questi capitoli!! sei veramente brava anzi bravissima ;3

22/07/12, ore 21:09

Anche questo capitolo è meraviglioso. Brava, brava, brava!
Si, insomma, Louis così stronzo è piuttosto strano, e mi da' davvero fastidio. Che cazzo vuol dire "la farò innamorare di me"?! Ma che sei, Cupido?! (?)
Anyway, ti voglio solo dire che questa recensione è dedicata a tutti i tuoi pinguini e unicorni.
Sei bravissima come sempre a scrivere, davvero tanto.
Ah, guarda che ho postato un nuovo capitolo, se ti interessa :)
Un bacio,
Benedetta x

22/07/12, ore 21:07

Hey Sere non indovinerai subito chi sono quindi cerchero' di aiutarti.
Sono Michela, ho scritto Mirror, Sunrise and Clouds e altre storie.
Spero tu abbia afferrato.
Ho cambiato account e ricomincio da zero.
La tua nuova storia e' fantastica, come tutte. Migliori sempre piu' e le emozioni mi arrivano chiare.
So che e' solo il prologo ma ti conosco e so che non mi deluderai.
Sei sempre originale ed emozionante.
Un bacio. Michi

20/07/12, ore 00:29

;3 OMG Continua subitissimo *-----------------* La storia l'avevo aggiunta tra le preferite, così vedo subito se continui, quindi! Dai che scrivi bene! :3

19/07/12, ore 23:07

Ciaaaaaaao. Dico solo una cosa, ADORO QUESTA STORIA! Insomma, è all'inizio, ma mi piace un sacco! adoro il tuo modo di scrivere :)
Sai, ho lasciato questa recensione perche poi i pinguini e gli unicorni si arrabbiavano (?) ahaha scherzo, ragazza, sei da stimare. CONTINUAAAAA!
p.s ti ho seguita su twittah :33

19/07/12, ore 21:03

Aaahhhh! Bene bene bene, quindi il primo che conosce è Niall, eh? Benissimissimo.
Questo cosa mi paice tanto tanto, dato che quando ho letto "Doncaster" ho detto "bene, adesso incontrerà Louis" e stessa cosa quando ho letto che aveva notato questo ragazzo con i capelli rossicci (?) e occhi azzurri.
Le cose si fanno interessanti.
Ahahahah! Ho visto che hai scritto la frase che ti avevo riscritto su twittah! Ahahahahahah!
Spero davvero che tu vada avanti velocemente.
Un bacio,
Benedetta x

19/07/12, ore 20:10

AHAHAHAAHH oddio spazio ai pinguini xD
No vabbe, al di la delle canne (?)
Capitolo stupendo, ti amo sempre di più per come scrivi *^*
Vado a preparare la roba per partire, alla prossima ç_ç