And I'm incomplete without you.
di Sere_Horan

18/08/12, ore 20:43

SCIAAAAAAAAAAAO!
Che capitolo asdfghj
ma io la voglio insieme a niall! lol
la sua gif ofjnrfn
quelle dei pinguini fjvnfdkm lol
ahahah ma sono taanto carini!
ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO!:)

18/08/12, ore 19:11

OMG...Dio Pinguino, aiutala per piacere...

1) «So che niente è facile nella vita, Jessica. E capisco che questo momento ti sta strappando ancora per una volta dalla tua vita ma… non dovresti permettere che funga da manipolatore su di te e sulle tue idee. Dovresti vivere ogni tanto. Sai, la vita concede anche questo.» confessò, rimanendo a guardarmi ancora per un po’.
Mi tolse le parole di bocca, mi prosciugò il cervello e con esso tutte le miei idee.
Per un po’ persi anche la cognizione del tempo.
Ma poi tornai sulla terra, su questo posto orrendo a causa di una botta.
Scossi la testa e trovai la porta chiusa.
Fu come se una parte di me fosse uscita dietro di lui, fu come se quella parte di me fosse stata rubata. E non sarebbe stata restituita, ne ero certa.
Ma non volevo illudere Niall in quel momento.
Non volevo e non potevo, perché nemmeno io ero sicura sul da farsi.
Forse ‘perderlo’ in un certo senso era stata la soluzione migliore.
La più tragica, ma la migliore. #BestPhrase
2) Pure lo Spazio Ai Pinguini era candidato a #BestPhrase ma dovevo essere disciplinata e diligiente o diligente...Oddio...Mi serve un libbro di grammatica..
3) Ho fame

ByeByeBabyBrittany

18/08/12, ore 17:40

I PINGUINIIIIIIIIIIIII lol
Ahahahahahahaah :D
Bel capitolo , sono contenta di sapere che tornerà a camminare , però non sono contenta che abbia 'perso' Niall D:
Tipo ci sono rimasta male D:

18/08/12, ore 16:34

asdfghjkljhgfdx oleee. Like a pinguino loool
Ovviamente il capitolo è stupendo come al solito :DD
Louis mi sta sempre sulle palle e lo voglio far picchiare da un pinguino è.é
un bacio xx Claudia ;33

17/08/12, ore 22:57

BLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW ME ONE LAST KIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISS, LALALALALALALAAAA
Woh, bella bimba, mi sono fissata con P!nk per adesso, ahahhahah (MAS QUESTOS NONS FREGARES AS NESSUNOS). Beh, fissata solo per adesso perchè già questa canzone la sento troppe volte alla radio e di solito tutte le canzoni che sento MUCCCCCCCHO FRECCCUENTEMENTEEEE(?) alla radio, mi riduco ad odiarle, ahahahhaha. Beh, non frega a nessunosssss anche questossss, lol
ANYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYWAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY, tornando ai capitoli che io come una stregattttta(?) non ho letto subito, dico:
DIO SANTISSIMO CANARINOOOOOOOOOOOOO(?) CHE MELA (censuriamo perchè io sono una persona educcccccatta(?), eh u.u) CI FACEVA UNA TAGLIOLA IN MEZZO ALLA FORESTA INCANTATA DI ZIA TRUDY? (???????????????????????????????????) Beh, lo scopriremo solo vivendo. E se puoi muoio? Beh, lo scopriremo solo morendo. (?)
E poi Louis nello scorso capitolo ha dimenticato di dire che ci sono anche io nella fattoria che non ha avuto il privilegio di fare palestra per allenare il bacino sotto le sue coperte! Bah, vergooooogna. Ora mi sente! BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >.>
Capitoli meravigliosi come sempre! Cavolo bimba, scrivi da Dio! *--*
ACTIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL(?) ne vuoi uno? Dicono che rafforza le dita dei piedi, ci credi? Che grande figata :D
AHHAHHAHHAHHHAHHHAHHAHHAHHAHHAHAHHAH e il coniglio MUCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCHO SEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXY dove caspita l'hai rimediato? Ad Amsterdam, lol
Uh, che combinazione! Sei tornata venerdì sera e io recensisco venerdì sera (????) Okaaaay, basta, ahaahahhahhah.
Visto che ho abbastanza rotto le balls e sparato melanzane agli spinaci (?), posso andare via.
MI DISPIAAAAAAAAAAAAAAAAAACE, DEVO ANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARE! IL MIO POSTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E' LA'! No, non è vero, è dalla parte apposta, scusa. Dovrei comprare un TomTom (you don't say?) hahhahah lol
AGGIORNA SUPER PRESTO PERCHE' SE NON LO FAI, PRENDO A PEDATE I TUI PINGUINI E TI SOFFIO IL MARITO! MHUHAHAHAHHAHHAHHA.
Convincente, eh? Eh. (????)

Baci, J <3

15/08/12, ore 15:11

A parte il conoglio e 'nostro' marito e.e credo che la nostra dolce meta' debba usare quel palo, sarebbe alquanto interessante...
Okay, mi stai contagiando (?)
passiamo al capitolo: gia' sai cosa sto per dire quindi non lo dico (?)
Ti amo sempre di piu' e speeo di sentirti presto <3

14/08/12, ore 18:08

Sere il medico ha detto che potrei morire per i tuoi angoli dell'autrice.
Dato che ho il tuo stesso livello di serietà ti racconto il mio weekend:
sabato ho dato il cibo per cani ai pinguini e al cane il cibo per pinguini e ho sclerato ballando la lap dance col tuo bunny.
Bhè ho guardato le olimpiadi filmandole quindi Niall indicava moi. hahaha muahahahaha
Tutti contro la Flack che mi sta pure simpatica"
Capitolo fantastico come sempre calcola che ora mi fa male la gamba sinistra.
Tutta colpa tua! Si e della tua abilitá di scrittrice mitica.
Poi tu sei pure trasgry!
Un bacione mentre mi riprendo

13/08/12, ore 19:10

Grazie , menomale che mi hai detto che non morirà , mi hai risollevato il morale , lol..
Mi stavo preoccupando , però resta il fatto , la sua gamba che fine farà ?
Comunque appena torni pubblica il capitolo sono curiosa di sapere :D

13/08/12, ore 17:17

ODDIO IL CONIGLIO
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAH OK, BASTA.
ma dico, mi vuoi far aspettare così tanto? ç_______________________________________________ç
questo capitolo è sdfhtgr
mi dispiace tantissimo per Jessica!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo.
fai una buona vacanzaa! dove vai di bello? okay, non sono affari miei lol
solo che io resto sempre chiusa in casa cwc basta così lol.

Divertiti!
un bacio, Francesca! :)

13/08/12, ore 15:50

Buon viaggio allora!
P.s riguardo alla storia,hai scritto un'altro bellissimo capitolo :3 x x

13/08/12, ore 14:55

I Punti in questo capitolo centrano proprio, sia per l'operazione  di Jessy che la mia recension..

1) Non è tenero quel coniglio?
Certo che lo è: è il mio amante. (????????????)
No, scherzavo. Io non ho un amante. Sono fedele a mio marito. Quello che non sa neanche che siamo sposati.
Ma che ieri sera mentre cantava What Makes You Beautiful mi ha indicata.
Come? Ha indicato anche voi?
Bene, i miei pinguini lo perseguiteranno a vita.
BAAAAAASTAAAAAAAAA.
Fermatemi looool.
Ora torno seria davvero, pur sapendo che quando Dio distribuì la serietà io ero a ballare la Lap-Dance con il mio coniglio.
Per chi la ballavo? Per mio marito, ovvio. Sì, quello che verrà perseguitato dai pinguini.
Anyway, passiamo al capitolo così la smetto di sparare cavolate alla cavolo.
Cavolate alla cavolo, molto interessante...
COMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUNQUE *verso della mucca* ...
ecco, mi sono dimenticata cosa dovevo dire.
Vabbbbbbbbbbene, sappiate che Jessica non morirà. Non per ora, almeno.
No, non morirà comunque. (Questa cosa non dovevo dirvela, ne va della mia inesistente coerenza.)
Siccome mi vengono solamente altre cavolate cavolose da dire (se volete saperlo, non mi piacciono i cavoli ma oggi mi va di tirarli in ballo...) vi lascio qui.
No, prima devo dirvi una cosa.
*Prende l'altoparlante e urla*
PARTO STANOTTE E TORNO VENERDI' SERA.
Volevo mettervi il capitolo o qualcuna di voi sarebbe morta per attacchi d'ansia e io non voglio far morire nessuno.
Sto scherzando ovviamente. (You don't say?)
Però, il fatto che io sia assente e che - se riuscirò - mi conetterò solo col cellulare spastico di mio padre, non deve impedirvi di recensire bellezze.
Oppure non saranno solo i pinguini a perseguitarvi, ma anche il coniglio ballerino. E vi perseguiterà in costume. (?)
Ma quanta roba a caso ho sparato fino ad ora?
Boh, mistero.
Spero solo che non abbiate smesso di leggere dopo la gif del coniglio. Ciò sarebbe molto errato ed inutile visto tutte le cavolate a seguire.
E poi il coniglio si sentirebbe offeso, ma okay.
Adesso vado via veramente e cercherò di tornare con un po' più di serietà che mi scorre nel sangue.   #BestPhrase LOOOL

2) Non è che a te non ti piacciono i cavoli, ma proprio la verdura e la frutta in generale eh ç.ç

3)Stavo per svenire mentre lo leggevo...me fa sensoooo tutte ste amputazioni...#js

byebyebabyBrittany

13/08/12, ore 14:54

asdfghjklkjhgfds :33
Bello bello, ma cazzo, Louis mi sta sul cavolo cavoloso(?) ahahahaha loool
Anyway aasdfgh, niente, ok? okay. Ho finito yoh!!
Un bacio a te e al coniglio ballerino xx Claudia :DD

11/08/12, ore 18:54

Ciao, mi sono mancati i tuoi capitoli, tanto.
questo? asdfgh
non c'è proprio nulla da fare per louis? c':
aspetto assolutamente (con ansia per colpa tua lol) il prossimo capitolo! :)

10/08/12, ore 22:42

Aaaaww la mia Sere (?)
No okay, non sei la mia Sere ma sicuramente sei una delle mie autrici preferite, sennò non ti mettevo tra loro v.v
Che dire, questo capitolo è stupendo come tutti gli altri e stai tranquilla, anche io posto alla cacchio xD
Spero di risentirti presto, zao zao :3 <3

09/08/12, ore 14:40

Cioè ma dico..è fantastico questo capitolo,
lo attendevo con ansia. u_u
In compenso,so già che il prossimo capitolo sarà bellissimo,
come questo, anzi no.
Ancora di più :D