Missione Potter
di Rowan_MayFair

09/07/04, ore 00:10

Che belloooooooo!Mi piace sempre più questa storia!Complimenti davvero e BRAVA per gli esami(con un pò di ritardo!).Ciao

Asiandra87 e Artemide
03/07/04, ore 15:42

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!! abbiamo letto questa fic tutta d'un fiato! Posta presto!!!!!!!!!!!!!! ps, alla fine PERCY MUORE, veeeeeeeeero?

Rowan_MayFair
27/06/04, ore 20:43

CIAO RAGAZZE!!! mi svuso con tutte voi per il mancato aggiornamento... ho avuto molti problemi! domani parto.. tornerò il 12 sera... il 13 arriverà il nuovo capitolo!!! perdonatemi e ancora grazie per i commenti!^_- Baci row

Elanor
25/06/04, ore 21:29

Ciao! Beh cosa ne penso....è scritto davvero bene....mi piace la storia.... ^_^ Penso che sia una bellissima Fan Fiction! :)

Menno13
22/06/04, ore 19:13

Continua così,questa storia mi intriga e sono curiosa di sapere come andrà a finire!!! certo che se quel mentecatto di Percy mi stava sul culo ora lo vorrei vedere morto!!!brava questa cosa mi piace,significa che i personaggi mi prendono!! Harry è proprio un ingenuotto, però è tenero, Draco invece è molto malizioso, una coppia perfetta!! Ciao ciao nn vedo l'oradi leggere i prossimi capitoli................... hei sei ancora qui ha leggere la recensione muoviti a scrivere il seguito!! eheheh

avan
19/06/04, ore 22:04

eh-ehm. (Avan si schiarisce la voce, arrossisce fino alla punta dei capelli e biascica qualcosa tipo "non devo mai + commentare le yaoi...") Senti, la prossima volta non potresti scrivere: come sempre devo ringraziare tutte voi (e anche l'insignificante presenza maschile che corrisponde circa all'1% dei miei lettori/trici ma che si sbatte ugualmente a commentare). Troppo lungo da scrivede ogni volta? O forse ANCHE TU mi avevi preso x un'esponente del gentil sesso? Beh, x quanto riguarda il capitolo era bellissimo!!! C'è mancato poco che Draco venisse beccato x la fantomatica lettera, e che figuracce di m***a Harry! Poverino! ma non è da meno la figuraccia di Draco che gli sbircia il sedere a tavola ^__^ ahahah! Vai avanti subito!!

LadyofShadow
19/06/04, ore 22:00

bellissimo questo cap!!! Harry... che sogni fai... vergogna!! Certo che Draco mente proprio bene... ma resta il fatto che la mattina fosse abbracciato a Harry!

Psy87
19/06/04, ore 21:59

certo che no! caspita, ancora un po' e Draco è proprio partito... bella la scusa che ha preso per palpare Harry (era tutto il contrario cretina! NdTe) (sarà che capisco tutto alla rovescia ma nn credo gli sia dispiaciuto! NdMe)

19/06/04, ore 20:27

Anche questo capitolo mi piace molto, Draco nonostante sia rimasto il gran bastardo che in realtà è, almeno ha ammesso che in realtà harry gli piace non solo fisicamente, era ora! Non vedo l' ora di sapere cosa succederà, e cosa Draco ha intenzione di fare. Tanti tanti complimenti

18/06/04, ore 23:52

Molto bello questo cap... sxo che ora che gli esami sono finiti posterai più in fretta... ciao-ciao

18/06/04, ore 22:20

miiii Harry beato teee!!!hai passato una notte abbracciato a Draco!!(e allora?tu passi tutte le notti abbracciata a ME!!x Weasley...va bene uccidiamolo!magari facciamo intervenire anke le altre lettrici..sì è un'idea!!NdLucius)(intanto nn svelare certe cose -////-!! e poi x ora nn si può fare nulla a Percy...serve alla storia l'hai sentita l'autrice!!!ma poi..si vedrà, muahahahaha!!!NdMe)(sei la mia degna compagna!^__^ NdLucius).Ma ke incantesimo è d preciso??povero Harry..oso immaginare cm c deve essere rimasto quando Draco gli ha "toccato" il sedere...shock!!!! hai visto ke gli esami nn erano difficili...brava e continua! =3

18/06/04, ore 22:02

Mito!Che bello,era da tanto che non mi connettevo ad internet e ho trovato ben due capitoli tuoi da leggere!Molto belli(come al solito!)continua presto.Ciao

Adele
18/06/04, ore 21:39

HIHIHIHIH!! Divertentissimo!! Mi hai fatto quasi morire dal ridere, troppo bello!! Comunque, volevo chiederti… perché Harry nn è morto di paura vedendo Percy mezzo nudo? Se stavo io, svenivo dal ribrezzo!! E poi… ____“Malfoy, è bello il fondoschiena del signor Potter?” Draco alzò lo sguardo, incontrando due occhi azzurri. “Weasley, che stai insinuando?” “niente, ma noto che continui a guardarlo ..” ghignò Percy divertito, osservando le guance di Harry diventare di un bel colorito porpora. “di certo è più bello del tuo!”_______ ( scusa se ho copiato il pezzo!) E qui.. proprio sono mi sono venute le lacrime agli occhi dal ridere! Infatti, Harry è bellissimo.. ehm.. anche il fondoschiena è…si capisce, no? Sicuramente è più bello di quel bruttone di Percy! ( anzi… è…divino…by me ammiccando) ( °\\\° by Harry) Cosa possiamo farci se lui è così bello? Insomma, il cap è stupendo, e mi è piaciuto particolarmente… bravissima! Ah, quindi gli esami sn andati bene… anche i miei, però gli scritti. La prossima settimana farò quelli orali! E prenderò il classico come te, sai? Continua subitissimo, non vedo l’ora! Baci Adele

Shadow Lady
18/06/04, ore 21:24

Uauu...Missione potter...uauuu che bel capitolo!!!! UAU UAU UAU UAAAAAUUUUUUUUU (immaginati queste parole con la musichetta di brio blu!!)DAVVERO STUPENDO!!!! Non so che dire!!! fichissimo!!! Mi pareva che doveva arrivare il momento in cui Draco capiva di essere intressato a harry....ed harry a Draco...anche se harry ancora non l'ha capito del tutto..ovviamente perchè è il più tonto fra i due in queste cose.... in quasi tutte le fic. che ho letto harry è il mongolotto di turno (cattiva nd Harry)(suvvia...hai altri pregi...se vieni in camera mia te li mostro... :)°°°°NdA) Visto che ci sono ti chiedo se ti è arrivata l'mail in cui ti mando il cap. 4....tanto per sapere sai??? se ti è arrivata...Perchè non rispondi?? Boooo...in ogni caso per la tua fic. ti do ovviamente 10!!!! é troppo bella!!! Ciao Lady ^_^

The Mad Hatter
18/06/04, ore 21:07

Carina O_O !!!!!! Anche tu hai l'esame? Sei davvero brava!!!!