Missione Potter
di Rowan_MayFair

yuyu
23/11/04, ore 20:39

Non so se odiare o amare, il personaggio di Draco, in fondo se non fosse più il b******o che è di solito, non sarebbe lui! Spero di vederne delle belle ora che sono agli stessi corsi!

_Trinity_
23/11/04, ore 20:36

Sinceramente?! è il capitolo che mi è piaciuto di più!!!! assolutamente splendido!!!!! quando poi Draco ha detto Auror mi sono sentita mancare... bello davvero, scitto benissimo e curato fin nei minimi particolari! aggorna presto che non vedo l'ora! Bacio Trinity

Lori
23/11/04, ore 14:27

finalmente!!! molto bello questo nuovo cap, ha un'atmosfera particolare, dal viaggio in carrozza, allo smistamento, alla scelta del futoro lavoro... Hermione medimaga non me la aspettavo proprio... la facevo, come dire... più ambiziosa... che so, ministro della magia, magari! mi togli una piccola curiosità? chi è il terzo che ha preso E in pozioni? (e tu dirai, ma che te ne frega? nulla, sono solo curiosa...) ho dato per scontati Herm e Draco... a proposito di Draco, molto carino il suo commento su Harry che sarebbe uno splendido Auror (ci credo, Harry sarebbe uno splendido qualsiasi-cosa... oddio... ora oltre che ninfomane, anche pediofila!)... un bacio

22/11/04, ore 22:50

oh ma tu guarda che bello sapere che questa bella fic non è finita nel cimitero delle fic...bel capitolo, anche se...non so...manca qualcosa...scherzavo^^ la parte più bella quando Draco dichiara di voler diventare auror e zittisce tutti^^ continua PRESTO ciao!!

22/11/04, ore 21:25

evviva un nuovo cap!! molto carino, per giunta!! Harry è maturo per la sua età, con tutte le disgrazie che ha subito!! quando ho letto che non sarebbe diventato Auror quasi cascavo dalla sedia!!! Piton l'ha fatto apposta a non avvertire, bastardooo!!! poi quando Draco ha detto "Auror" lì proprio sono rimasta più o meno così --> 0o0""""...Harry non ne è affatto dispiaciuto e Draco è stato dolcissimo quando ha detto che il moro sarebbe stato uno spledido Auror...^____^ aggiorna presto sta venendo troppo bella! =3

Darkness
22/11/04, ore 20:36

Eccomi!!! Questo chap mi è piaciuto molto!!! Mi è piaciuta la scena con i primini...eheheh, molto carina! Ma sono rimsta di sasso quando ho letto quello ke Draco voleva fare... Oky ke deve far finta (finta?^^) di stare dalla parte di Harry, ma non credevo fino a questo point...! Vabbè!^_^ Cmq bel chap!! Si hai ragione...Draco ke si inginocchia ad Harry, forse solo nei miei sogni, però non era male come idea, no?^_^ Aggiorna presto!! Ke qui io divento vekkia!!!^_^ TVB Bacioni Dark!^_^

Lux
22/11/04, ore 20:35

Emh emh coff cofff non so che dirti...insomma il capitolo è scritto bene e la scena folle ricerca al copia era carina ma insomma....dopo che ci fai aspettare cos' tanto tempo l'una nota interessante per chi come me attendava un Malfoy un poco più furbo e producente per se stesso è la presa di coscienza che forse si è comportato un po' da pirla nella sua vita(beh cmq un gran passo avanti)ma insomma...io speravo qlcs di meglio..e anche Harry potrebbe svegliarsi un po'...cmq ATTENDO CON ANSIA il SEGUITO non farti aspettare troppo!!bax

Adele
22/11/04, ore 17:10

Hello carissima!! come va? tutto a posto?ma passiamo al cap... tu hai detto che forse è il tuo preferito... be... ti dirò... anche a me è piaciuto particolarmente! continua appena puoi... non ti ucciderò, non preoccuparti! hihihihi baciotti..ehm.. baci Adele p.s scusa per il commentino piccolo piccolo, ma i miei non sanno che sto in internet e se mi beccano...scusa ancora!

kristima
22/11/04, ore 16:48

amore...ma... la tua storia è bellissima!!! Continua prestissimo, non puoi lasciarmi col fiato sospeso... Auror? perchè? solo per seguire il piano del padre suppongo. comunque complimenti, è un idea innovativa, non in molte fic (io non ne ho letta nessuna) Draco sceglie la carriera di auror. vai avanti presto, ti do massimo un asettimana, chiaro Row? Tvumdb

LadyofShadow
22/11/04, ore 15:32

auror? ò_0 mmpf... ahahahahaha!!XD non è credibile neanche un po'!!!! carina l'idea, però. Bellissimi questi 2 cap!

Darkpoison
22/11/04, ore 15:25

si ha davvero un carattere di merda... ma che vuoi farci... Draco è Draco!

22/11/04, ore 14:34

Che bel capitolo! Credimi, rendere simpatico quello scemo ritardato di Ron ai miei occhi è quasi possibile, ma tu, *miracolosamente*, ci stai riuscendo!^^ Draco Auror è una sorpresa, ma secondo me sarà bravissimo (in tutti in sensi)! La parte di Harry che deve scegliere il lavoro è meravigliosa, come il resto! Baci8!

22/11/04, ore 13:43

Bello! La sorpresa di Draco Auror [probabilmente per seguire il piano del padre all'attuale ma chissà che dalla tua ridente fantasia nasceranno tante sorprese *Arc en Ciel spera rosso passione per Harry e Draco*] e di Harry che stava per non farcela mi hanno soddisfatto in pieno..non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi! Per Blaise..non so nella tua trama futura cosa succederà..Blaise in questo periodo [forse si era capito dalla mia ultima fict] mi piace molto ma tutto dipende da quanta attenzione tu voglia porre su di lui e perchè..per ora non mi sembra così fondamentale ma magari per il futuro ^_^ !

goten
22/11/04, ore 13:29

bellissimo.! *_* Harry e Draco saranno i due auror più belli del mondo.!!!!

karin
08/11/04, ore 17:42

veramente bellissima !! ho proprio voglia di sapere come andranno avanti le cose ^_^ spero che aggiornerai presto ^_-