Missione Potter
di Rowan_MayFair

KIRA83
28/05/04, ore 09:08

Ciao Row!!!!!Ma...non ci puoi lasciare così in sospeso!!!!Povero Ron!!Ma Draco è proprio bastardo dentro...mi piace!La storia mi incuriosisce un casino,senza contare che è scritta veramente bene, sia dal punto di vista della grammatica che della logica...aggiorna in fretta!!!!

28/05/04, ore 00:39

Cruentoooooooo! Ma molto bello..complimenti..è notte fonda e mi accingo a scrivere un commentino breve e conciso..Draco è perversamente malvagio ma si può capire dato l'ascendente del padre, finalmente una fiction dove Narcissa non è la solita vecchia bella ciabatta (^_^)..Lucius è semplicemente..Lucius! Appena il lavoro me lo permetterà (presto sono in crisi di astinenza dello scrittore) aggiornerò..sono ad un punto cruciale..devo fare del mio meglio! Aggiorna presto anche tu che sono super-curiosa di sapere quanto sono stati sconvolti i piani di Lucius e cosa accadrà a Draco! Hug&Kiss!

27/05/04, ore 22:35

sì direi proprio ke hai inquadrato il mio sensualissimo DeathEater biondo in maniera xfetta..anke Draco e Narcissa naturalmente!!Quindi il "tu" si riferiva a Draco...beh avevo detto Bellatrix ma m sbagliavo ^^"" !è un chap piuttosto lungo e anke se la storia nn va avanti è stato bello leggere la stessa scena dal punto d vista opposto!Ma Draco è piuttosto geloso d Herm eh?arrivare a spaccarle il polso a calci...sadico cm il padre!!La scena iniziale è molto bella mentre quella della colazione è alquanto xversa!complimenti il tuo stile è uno dei migliori ke abbia mai visto(o meglio letto!) e ora sn curiosa d vedere cm Draco riuscirà a raggirare i Weasley(sn sicura ke c riuscirà visti i genitori ma è il COME ke è interessante!!) write the new chapter soon, please!! bye bye! =3

Darkness
27/05/04, ore 22:01

Quanto mi piace la tua storia!!! Mi stai tenendo sulle spine!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, volgio vedere la reazione del gemello!! Ti do un 10+!! Bacioni e aggiorna presto, anche se vedo con piacere che lo fai molto presto!! ^_^

27/05/04, ore 21:44

Oddio... ma lo sai che mi fai venire l'ansia a troncare così il capitolo? Non puoi... non devi! Povero Ron: è talmente stupido, benedetto ragazzo... Hermione, almeno, ha un briciolo di buon senso. Nel prossimo capitolo si parlerà della casa, o sbaglio? Ah! Non vedo l'ora!!! =) I miei amori Fred&George assieme al mio unico amore Harry sono un trio vincente! Chissà cosa succederà là dentro... comunque anche tu sei un po' sadica, eh? :-) Non è che leggere le mie fanfictions ti ha condizionata? Comunque, per Where is the Love, dovrai aspettare fino a domani circa, penso: la mia beta non riesce ad inviarmi il capitolo corretto! ;_; è un vero peccato! Ti saluto col cuore, ordinandoti di aggiornare prestissimo: sono sempre più curiosa!

Sabryy
27/05/04, ore 21:34

oddio se ti diko ke nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap???sn troppo curiossssssssssssssssa^_- ..QUANTO MI PIACE LA TUA STORIA!!!!!!!^_^_^_^BEEEELIISSIMA!!!qui ci vuole un bel 10 PIENO PIENO ^_^ CONTINUA COSì SEI GRANDE!!!!!! aspetto con ansia il prossimo aggiornamento eh?!comPLimENTIssssSssimi un bacione Sabryy :) :) :) :)

Shadow Lady
26/05/04, ore 14:59

E la prima volta che ti commento....e devo dire che non sarà l'ultima!!! Che bella fic!!!!!!!!!!!! Che dire...è veramente stupenda!!! ..però sono in ansia...cosa sarà successo....Voldemort? I mangiamorte?... Chi lo sa? Speriamo niente di grave.... Poi....comunuqe non potevo non leggere la tua fic...tu mi hai sempre fatto dei commenti bellissimi...e spero che anche tu apprezzerai i miei....ti sei meritata un 10....se potessi ti darei di più...hai avuto un idea eccezzionale...poi mi piace tanto il modo in cui scrivi... Bravissima...speriamo aggiornerai presto ^____^ Lady

_Trinity_
26/05/04, ore 14:16

Bello!!!!!!!!!!!!!!! oddio... che sarà successo? ho il dubbio che quel "tu" sia riferito a Malfoy... o mi sbaglio? non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo...!!!!!!! scrivi scrivi!!!! Bacio Trinity

LadyofShadow
25/05/04, ore 15:22

bella! promette bene! non lasciarla in sospeso proprio ora, voglio sapere cosa è successo alla Tana! volgio leggere il seguitoooo!!! e cosa succederà tra Harry e Draco? ^_^

Adele
25/05/04, ore 14:32

Tatatan!! entra in scena il nostro Harry! bellissimisssssssssssimoooooo capitolo!!!!!! ke storia... mi piace molto! devo dire ke le ff H-D sn sempre bellissime! ( come mai? by tutti) ( xkè ci sono persone meravigliose a scriverle! by me)continua presto! baci Adele

24/05/04, ore 22:15

ciao!!t commento solo ora xkè nn sn stata su internet x un po'/me s scusa... ^^"" / e ho trovato questa storia molto coinvolgente,sia xkè scrivi bene, poi xkè la coppia H/D è una delle mie preferite,ma soprattutto xkè la descrizione d Lucius è perversissima,completamente adatta a lui!!t assicuro ke d sex-appeal i Malfoy ce ne hanno pure troppo...te lo dico x esperienza xsonale!!(Lucius amore visto cm t sto facendo i complimenti? =^__^= NdMe)(certo certo ma m hai dato anke del xverso...NdLucius)(beh ieri sera lo eri parekkio,senza contare quello ke hai detto a tuo figlio...ma è così ke m piaci...NdMe)(ah beh allora...vieni qui ke t faccio vedere cm sn xverso!!/EvilGrin/NdLucius).M piacciono anke Fred e George,anke se sn curiosa d sapere ki o ke cosa ha trovato George alla Tana..Bellatrix?!?e Piton farà il doppiogioco contro Voldemort o contro Harry?le risposte...alla proxima puntata!!!Nn vedo l'ora ke continui e intanto t mando un sacco d bacioni...Smackkkkk!! =3

24/05/04, ore 20:14

Che bel capitolo! Ma... Harry, Fred e George dove caspita sono finiti? O_o Quella casa non mi promette niente di buono... mi ricorda una villa in un paese vicino a parma che sono andata a visitare con la scuola... Pare che la padrona sia stata ritrovata con la testa tagliata senza alcun motivo! Brr...
Quando devi, inoltre, inserire più personaggi, fai così:
- Vai nel primo capitolo per modificarlo;
- Metti il mouse nella casella per i personaggi, cliccando sopra a tutti quelli che vuoi mettere tenendo premuto anche il tasto CTRL (almeno io faccio così...).
Buona fortuna e... aggiorna presto!

Sabryy
24/05/04, ore 19:19

BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO BELLO!!!!il capitolo mi è piaciuto molto (non si era capito?) hai un modo di scrivere davvero eccezionale Prevedo una storia davvero FANTASTIKA...!!^^ ^_^ TANTISSSSSIMI complimenti continuala presto ^_^_^ 6 GRANDE! baci Sabryy :) :) :)

24/05/04, ore 19:04

Inserire più personaggi: tieni premuto il tasto CTRL e clicca sui personaggi che ti interessano! Bello..adesso sono super curiosa..la presentazione dei gemelli è troppo carina..e vorrei proprio sapere a chi si riferiscono con paura alla fine del capitolo..la richiesta di sapere perchè è stata ordinata la seduzione di Harry non era che un gentile modo di dirti..SCRIVI TANTO TANTO! ^_^ Grazie per i complimenti che ricambio..attendo il prossimo chap!

24/05/04, ore 13:39

*_* meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no.... di più!!!!!!!!! e questa è la tua prima fic?!?!?!? caspitina! aggiorna presto ti scongiuro e ti riscongiuro!!!!!!! Trinity