Missione Potter
di Rowan_MayFair

Melany
05/06/05, ore 10:13

Ora sn veramente di fretta e qnd nn posso proprio scriverti 1 papiro, cm faccio sempre... xò lo farò al + presto!!!
6 stata bravissima anke sta volta!
Compliments Bella! Besitos Mel*

04/06/05, ore 15:19

ciao, questo cap mi è piaciuto molto, hai fatto emergere in maniera chiara la dualità di draco....complimenti.... ti butto li un'ipotesi per il professore....un ex-mangiamorte? ciao slayer87

Franca
04/06/05, ore 14:48

Ma debby!! che bello qst tuo primo capitolo!! ora comincierò a leggere gli altri e stai sicura che non mi scandalizzerò!! PERVERTITA!!! PORCONA!! io nn ci vengo più a scuola, minimo mi salti addosso!! ma no... un bacio tvb franca p.s complimenti per lo stile, scrivi molto bn..

03/06/05, ore 19:55

beh .. a me sembra che Draco sia combattuto se seguire il piano dell'Oscuro o lasciarsi andare e magari ... tradire davvero la sua famiglia ... spero che segua questa idea ... però, poichè Ron potrebbe essere per Draco un 'sassolino' nella scarpa scomodo, Draco non si limiterebbe ad avvisarlo di starsene fuori dai piedi ... una bella schiantata e ... un ... avada? O una pestata a sangue? Spero che ... coglierai qualcheduno dei miei ... suggerimenti ... spero che draco non faccia il bastardo sino alla fine e non crepi

03/06/05, ore 19:37

Rowwwwwwwwww...sei tornataaaaaaaaaaa!!! Che bello ! Che bello! Che bello! E con un capitolo stupendo direi!!! Accidenti, mi sta intrigando tantissimo, spero che tu non ci faccia di nuovo attendere così tanto per il prossimo, sono ipercuriosa!!!! ^_^ baci...Jenny!!

Entreri
03/06/05, ore 19:30

Sei tornata !!!!! ^__^ sono contentissima!!!!!!!!!!!! il capitolo è all' altezza del mie aspettative!!!! ^__-

03/06/05, ore 18:52

bello il nuovo capitolo, anche se...Zabini un mezzosangue? non lo avrei mai immaginato, sono curiosa di vedere cosa sa, e se Harry capirà tutto prima che sia troppo tardi!

Adele
03/06/05, ore 18:48

EVVIVA!sn la 1... allora,F-I-N-A-L-M-E-N-T-E!!!nn ce la facevo più! spero ke il prossimo lo posterai subito...stavo avendo un infarto appena ho visto ke avevi aggiornato! il cap è bellissimo...ho sbavato letteralemente immaginando harry...zabini,nn l'ho ankora inquadrato perfettamente, ma è un mezzosangue!xkè?? voglio sapere tutto! e ki è il nuovo prof?sn curioooooosa!!aggiorna prestissimo!!baci

bygre
31/05/05, ore 14:32

bella!! continua così

27/04/05, ore 16:05

eccomi qua!!! andiamo sempre meglio, mi è piaciuto molto come hai descritto tutto...sei bravissima... slayer87

27/04/05, ore 16:01

ma ciao.... quanto mi piace questo inizio, è proprio bello, aspetta che adesso continuo con il secondo, poi domani faccio gli altri ok? slayer87

Melany
01/04/05, ore 14:30

Cavoli... ke bella!!! L'ho letta tutta d'un fiato, e il mio uniko pentimento è stato quello di nn farlo prima!!! E' trooopppo bello. Miraccomando (si scrive così @_@ ?!?) Aggiorna presto presto, io sn impazzientisssima. Sau. Besitos, Mel*

Lux
20/03/05, ore 22:18

Roooowaaan??????? di la verità perdi tempo a far la beta a non consideri più la storia!

Shadow Lady
15/03/05, ore 16:12

Ehilà...e da una vita che non ci si sente...senti no è che potresti ridarmi la tua mail...ti spiegerò...comunuqe molto belli gli ultimi capitoli, e mi scuso per non averli potuti commentare...e mi raccomando aggiorna presto...non so perchè..ma ho un certo presentimento...non vorrei che l'insegnante sia Piton...o qualche altro ...magari Lucius...naaa...impossibol!! aggiorna ultrapresto mi raccomando! Kiss Kiss Lady

Sabryyy
13/03/05, ore 19:00

riekkkkkkkomiii!!! scusa scusa scusa se nn ho commentato l'ultimo capitolo!! è nn mi ero accorta neanke di questo... ma dove ho la testa???(semplice non c'è l'ho proprio^_-)cmq mi andava di rileggere la tua splendida ff è ho avuto una bella sorpresa!!!un cap tt nuovoooo e x di più un capitolo davvero bello ..mi è piaciuto tanto l'inizio ahahahh :° anke divertente ^_^mmhh blaise ke lo mette in guardia.. boh da ke parte sta?? aaaaa risolvi i miei dubbi aggiornando prestissimissimo tanto lo sai già quanto adoro questa ff ^_________^ tantti tanti tanti complimentiiii a presto vero? Veeroo? VEEERROOO???ciao ciao baciotti da Sabryyy