Missione Potter
di Rowan_MayFair

13/06/04, ore 16:15

sì lo terrò a bada nn preoccuparti!!so cm circuirlo...eheheh..^^!avevo indovinato,era Percy,ma nn preoccuparti nn 6 prevedibile,lui era l'unica alternativa visto ke il resto della famiglia Weasley vuole bene a Harry all'inverosimile!ke bastardo!!!!lo odio!!(brava!così si fa!NdLucius)troppo dolce il momento d confusione dei 2 quando quello -CENSORED- ha fatto delle insinuazioni emhh...piccantine!cosa strana quel cerebroleso c aveva azzeccato in parte col piano d Draco!ma ke incantesimo ha usato il biondino??mhhh nn resisto fino a mercoledì proverò a kiedere a Lucius!in bocca al lupo x gli esami!!(e nn preoccuparti io li ho passati la bellezza d 2 anni fa e fanno tanta paura ma alla fine se hai studiato nn c sn problemi!!)tanti kisses e ancora buona fortuna!

Sabryy
13/06/04, ore 13:48

Un tuo nuovo capitolo EVVVIVAAAAAAAA...^__^ ogni volta ke vedo ke metti un nuovo cap Salto dalla gioia!!!^_-... Mi è piaciuto MOLTISSSIMO arggggghhh PERCY SPARATI!!!!! 6 odioso odioso odioso odioso e ancora ODIOSO :\ harry è cosìì tenerooo (... nd harry) o bè ora sono proprio curiosa sul contenuto della lettera!!! aspetteròò...con ansia il nuovo capitolo!! è sempre cosìì mi fai sempre incuriosire!! cmq SCRIVI BENISSIMMOO!!!! e la tua ff (una delle mie preferite H/d 4ever) l'adoro!!!!! voto sicuramente 10 più che pieno....PIENISSIMO :\...ehm.. cmq si anke io (primo anno klassiko fra un pò vado in seconda!..sempre ke io nn vanga bocciata ma no dai...:P)e cmq si è abbastanza difficile però basta ke studi e ti impegni! pensa che a me piace perfino il greco e il latino... le mie amiche dicono che sono scema!!!sn sicura che ti troverai bene!!!! ti faccio i miei complimenti x la tua bravura 6 grande!!!! bacioni Sabryy ^_^_^_^_^_^

13/06/04, ore 09:51

Sono la prima a commentare, che bello! Perdona per le cazzate che sparerò, masono le 9.40 e mi sono svegliata non meno di mezz'ora fa... (Beh che tu ne spari una dietro all'altra anche quando sei sveglia!NDDraco Oh, ma ce l'hai con te! Ed io che nel capitolo 12° ti davo un regalino... ora te lo tolgo!NDMrsScarlett Quale?NDDraco Eheheh... poi vedrai... ma visto che fai il cattivo, niente regalo!NDMrsScarlett Qua... oh!O_O Ho capito! Ok, sarò buonissimo!NDDraco_Che_Finalmente_Ha_Capito) Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, fin'ora il mio preferito! Quindi il dieci è assicurato! Ora ti spiego pure perchè... innanzitutto perchè c'è il ritorno di Percy (che voglio sperare che morirà!NDMrsScarlett Ma quando si parla con te devono morire tutti?NDPercy Mi dispiace, ma hai osato insultare Harry, quindi... via all'inseguimento col machete!NDMrsScarlett_Con_In_Mano_L'ormai_Famoso_Machete Aiuto, aiutatemi!!!NDPercy_Correndo), un personaggio infido e stronzo che merita la morte lenta e dolorosa! *_* Poi, e qui mi ha veramente colpito, quando Draco paragona Harry ad un angelo e s'incavola... lì sono rimasta di stucco, perchè hai afferrato appieno coisa io intendo per Harry: un angelo in un mondo di peccatori, che conserva la sua purezza e naturale dolcezza. Insomma, sei unica! Poi Percy mi ricorda la Umbridge (Muori, vecchia rospa!!!!!!), solo che lei è molto peggio... per ora! ^_^ Aggiorna prestissimo!
PS: riguardo agli esami, anch'io ce li ho... ARGH ARGH ARGH!!!! Infatti non sto più aggiornando come prima, sono concentratissima... mica è colpa mia se ho scelto gli argomenti più belli ma difficili! Domani inizio... sob sob e arcisob! ç_ç Penserò al mio Harry, che ti devo dire? :-) L'importante è che siamo state ammesse all'esame, no? Dopo che liceo vuoi fare? Io scientifico biologico, quindi ho bisogno di voti molto buoni. Mi consola sapere che non ho compiti delle vacanze! =) =) =) Dimmi com'è andata, ci conto!

^_^
09/06/04, ore 12:09

AGGIORNA!!! NON VEDO L'ORA!!!

Darkness
08/06/04, ore 22:19

è stupenda!! Finalmente oggi sono riuscita a leggerla!! Mi dispiace di averci messo così tanto tempo, non sai quanto fremevo di leggerla, ma avevo il computer che non funzionava!! Cmq Draco l'hai fatto veramente bravo, sul filo del rasoio ma non si taglia mai, e Harry così dolce! Bravissima!! Complimenti!! Oddio! O___o Ma chi può essere il Weasley arrabbiato nero con Harry?? Ginny? Fred o George? Molly? Arthur? Bel mistero! Poi non mi viene in mente nessun motivo...Vabbè dovrò aspettare la soluzione il prossimo capitolo, che spero metterai il prima possibile!! Com'plimenti!! Bacioni tvtb!!(un altro bel 10 ti sei meritata, ma perchè non c'è il 12??)

Sabryy
08/06/04, ore 15:50

Oh ke bello ke belo ke bello il tuo nuovo capitolo!!!!14 anni?^_____^ ma allora sei bravisssima!!!!!!!!!!!!! diventerai sempre più brava io faccio il classico ma nn saprò mai scrivere BENE come te...^__- gli esami? nn preoccuparti gli ho fatti l.'anno scorso sn davvero facili ma megli ke ti prepari quindi ti capisco se nn hai tempo in questo periodo eheheh ...cmq sei bravissima come al solito complimentissssssssssssssimmii anke se ora sn proprio curiosa sul fatto di come hai finito il capitolo....mhh... tutto quel silenzio ,,, e ki sn ''quegli okki azzuuri che lo guardavano c on odio.... ODDIO COME SONO CURIOSA aggiorna quando puoi^__^ sei grande!!magnifica...ecc:) un bacione Sabryy

Daisy
08/06/04, ore 14:57

E perchè questo cap non ti convince? io trovo che serva a esporre bene la situazione! vedi tu cm svilupare la coppia R/H dipende come ti vine la stesura della ff che è sempre bellissima! un bacione!

BloodyMoon
08/06/04, ore 10:13

Ciao!Beh...questa è il primo commento che scrivo in questo sito. In realtà non ho ancora letto il tuo ultimo capitolo, ma lo farò tra pochissimo!!! Xò volevo dirti che la tua fanfiction mi piace tantissimo (così come la coppia Harry/Draco)e non vedo l'ora di un nuovo capitolo. Grazie BloodyMoon

Shadow Lady
07/06/04, ore 14:47

uuuauuua uauuuuuu Che bellooooooooooo Veramente un capitolo stupendo....non so che dire.... Sei veramente bravissima.... però...mi hai messo su un vero rompiacapo.... non smetto di pensare chi sia la perosna che guardava male Harry....occhi azzurri..... non sono sicura, ma nella famiglia Wesley mi pare che solo i gemelli abbiano gli occhi, apparte Ron,....azzurri....oppure....è lucius Malfoy..???? Potrebbe essere lui, ho pensato, visto che Draco gli ha mandato il gufo....non si sà....comunuqe aggiorna presto che sto morendo di curiosità!!!!! Ciao Lady ^__^

Adele
07/06/04, ore 12:54

WOW!! capitolo entusiasmante!! Dracuccio mi piace molto... cioè...il suo atteggiamento...( grazie! by draco) ( si, ma non ti'illudere... Harry è molto più bello!!! by me)( -_- by draco)cmq credo che potrei prendere il posto della cooman... sono molto più brava.. anche se la divinazione non mi piace molto...è divertente però... sarà un dono naturale... ( questa è scema by tutti)vabbè...sono pazza, si sapeva! continua subito, capito? non mi fare morire prima del tempo!(invece speriamo di si.. by tutti) ( non vi illudete, voi.. by me)Insomma.. SEI MITICA!!! baci Adele

LadyofShadow
07/06/04, ore 12:07

bellissimo questo nuovo cap!!!! Ma dimmi, cosa ha scritto Draco a suo padre? c'entra qualcosa con la fredda accoglienza che Harry ha ricevuto alla Tana? e che carino Draco quando gli ha detto che era adorabile!

Avan
07/06/04, ore 12:06

oh beh se tutti fossimo uguali sai che noia... ma come ti è venuto in mente che non mi piacesse la tua fict???

07/06/04, ore 11:40

Convivenza forzata..ma niente affatto deludente! Draco è molto affascinante e sa destreggiarsi bene sul filo del rasoio..arrogante e strafottente eppure mostra di sè qualcosa che forse neanche lui si aspettava! Continua così, la fiction è davvero interessantissima! Hug&Kiss!

Darkness
06/06/04, ore 22:21

Oggi non ho tempo, ma ti giuro che domani la leggo e te la commento, scusami, non sai quanto dispiace a me.

06/06/04, ore 22:07

bonsoir!comment vas-tu?ce chap est très très beau!oh scusa qualke volta sclero e inizio a parlare e scrivere in francese!!ke tenero Harry..ma penso ke al momento giusto tirerà fuori un'insospettabile vena d malizia!(quando avrà capito le allusioni d Draco ovviamente..-___-")x il xsonaggio nn dico ancora niente...ma c'è un solo Weasley ke avrebbe motivo d odiare Harry!troppo bella la reazione d Herm quando crede ke a Harry piaccia Ron...uhuhuh ha strippato dalla paura!!povero Ronnie x quanto nn lo sopporti m fa pena vederlo su un letto tutto fasciato..(ke hai detto?!?NdLucius)(ho detto ke odio quel pezzente d Weasley e godo nel vederlo fasciato su quel letto!!!!! O___O"" NdMe)(ah volevo ben dire!NdLucius)(fiùùù!!l'ho scampata!NdMe).Ma Draco ke avrà kiesto al suo bel papino?a presto e continua ke vai alla grande!! =3