Missione Potter
di Rowan_MayFair

08/10/04, ore 21:27

Ciaoooo!!! Che bello finalmente posso continuare a leggere questa storia che mi piace un sacco, sono tanto contenta, anche perchè mi ero quasi convinta che non l' aggiornassi più, (perchè nemmeno io ritardo così tanto a postare, vero?,^^). Ecco che il ghiacco , non dico che comincia a sciogliersi, ma almenoa incrinarsi questo sì, e devo dire che sono perfettamente d' accordo con il modo di ragionare di Harry, lui e Draco saranno dei BUONI "nemici". Ribadisco, a quando la decapitazione di Percy? ora ti saluto ciao!!

08/10/04, ore 20:13

evviva!!!! Rullo di tamburi... sei tornata alla grande.!!!!! Yuppi.!!!!! Mi sei mancata.!!!

Darkness
08/10/04, ore 18:31

Ma ke belloooo!! è stato veramente un bel chap...molto dolce devo dire e Draco mi ha sorpreso...ottimo lavoro, come sempre d'altronde!!^^ Non devo neanke dirti ke ti dò 10, vero? Elementare Watson!^^ Torna Lucius???? Bien!!!!!!^___^ Evvai!!^ç^ /me molto felize^^ Bè credo ke questo chap superi il 7...è stato molto dolce, mi piace molto!! Row, domandina...ti va di tornare a scriverci e-mail? Sxo di si...Bacioni Dark!^_^

08/10/04, ore 18:29

Ohhhhhhhh! finalmente sei tornata! Devo dire che l'evoluzione di Draco mi piace molto, e che spero che tra quei due nasca presto qualcosa!

08/10/04, ore 16:47

Bello! Grazie per i commenti [non avevo associato Nemesy a te ^_^ ] e soprattutto BENTORNATA! Questa storia mi mancava prorpio. Questo capitolo, benchè più corto degli altri, mi è proprio piaciuto. Draco e Harry oscillano tra sogno e realtà, sensualità, dolcezza e imbarazzo. Coninua presto!

Darkpoison
08/10/04, ore 16:35

uhuh draco sentimentale, che cariiino!! mi piace tantissimo la tua fict, continuala!!

Psy
08/10/04, ore 16:35

beh nemmeno io disdegnerei il bel culo di Harry... mi sta antipatico ma bisogna ammettere che figo è figo!

Avan
08/10/04, ore 16:34

non importa ti perdono U.U ma solo xchè sei tu, e perchè hai aggiornato!! bello questo nuovo cap, molto tenero. peccato xò che e vacanze siano già finite

LadyofShadow
08/10/04, ore 16:33

che bel capitolino! (non ino nel senso che è corto, ino in senso lato) mi sa che x Draco, Harry nn è esattamente "un di tanti, tanti ne sono passati prima e tanti ne passeranno poi"... Harry è speciale, in qualche modo... aggiorna presto^^

Sabryy
08/10/04, ore 16:22

BEN TORNATA BEN TORNATA !!!!!! ^___________^ o come sn contenta riekkkkoti finalmente ke bello ke belllo ke beelloo pensavo ke nn volessi più continuare la tua ff...ma invece.. EVVVIVAAA il capitolo anche se corto è moltooo moltooo carinoo un 10 assicurato !!!!!! ti aspetto presto questa volta ^_- ^_^ un grande bacioneeee scrivi benissimo e grazie di essere tornata continua così!!!!!baci sabryy!!!!

08/10/04, ore 15:28

evvvivaaaaa!!!! sei tornata tra noiiiiii!!e con uno splendido chap, aggiungerei! il biondino inizia a dubitare, finalmente! Harry mi ha stupito tantissimo, prima fa tanto lo spavaldo(le battute sulla Parkinson) e poi il timidone...che dollceee!! aspetto il nuovo chap con ansia, aggiorna presto! un kissotto =3

08/10/04, ore 15:21

Beh era ora tu tornassi!!! complimenti sei riuscita nel tuo intento... a presto(e sottolineo presto)ciao!

05/09/04, ore 15:10

mi piace molto come stora.... ma quando l'aggiorni... non vedo l'ora di leggere il seguito....

25/08/04, ore 18:04

Ma quando l'aggiorni sta storia???

RalliE Trepe
09/07/04, ore 15:13

WOW!!! ROWAN TI AMO!!! MWAH-AH-AH!!! L'agente 00morte Draco Malfoy in Missione Potter!!! Bellatrix avra un ruolo importante? spero di si, io la adoro: è così malvagia (anke se me la sono presa un pò con lei per qualla cosa di Sirius)!!!6 fantastica, non smettere di scrivere!!! Tanti baci (non del dissennatore)!