Missione Potter
di Rowan_MayFair

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
23/05/04, ore 15:58

Bello come inizio!!! Scrivi molto bene, e poi quella battuta sul sex appeal è davvero azzecatissima!! Publica presto il seguito! Baci

jenny88
23/05/04, ore 15:50

Mi piace è carina e ben scritta! e comunque è proprio vero che i Malfoy hanno un sex appeal naturale, ma sopratutto Draco, forse è proprio quello che mi ha conquistata! DRACO TI AMO! aggiorna prestissimo! beata te che hai capito come funziona la grafica!

23/05/04, ore 14:55

ciao ragazze! Vi ringrazio di cuore...ho finalmente capito!^_^ i vari ringraziamenti e commenti ve li scriveò alla fine del secondo capitolo!^_^ VVB!

Lux
23/05/04, ore 13:39

Non male come inizio,sono curiosa di leggere il seguito...inoltre la storia narra della mia seconda coppia omo preferita,per cui...mi chiedo se Piton ostacolerà la cosa o aiuterà davvero Draco...infondo lui è un fito Mangiamorte però odia Harry...boh!Sono curiosa-curiosa-curiosa come una faina1Aggiorna presto mi raccomando!

Adele
23/05/04, ore 12:46

Bell'inizio! e poi la storia è incentrata sui i miei personaggi preferiti( harry e draco)quindi mi piace ancora di più!! continua prestissimo!! baci adele p.s. w harry-draco!

23/05/04, ore 11:46

Ciao bella! io non ho ancora letto la fic, perchè voglio aspettare che sia scritta con l'HTML... Allora, ti spiego meglio come si fa, perchè non so se da Scarlett hai capito bene: 1. Metti tutto il testo su word (penso tu l'abbia scritto lì) 2. Vai in file, e poi salva come pagina web. 3.Chiudi Word 4. Vai in start, programmi, accessori e infine "WordPad" 5.Quando ci sei, clicca su File, poi su Apri. 6. In fondo alla finestra c'è lo spazio per il nome del file, e il TIPO DI FILE. 7.Bene fai "Tutti i file" all'interno della famosa casella Tipo di file. 8. Ora non fai altro che cercare dove hai salvato il file con la fic e aprirlo. 9.Il gioco è fatto, ora devi solo copiare quello che ti viene fuori su WordPad, e incollarlo nella casella sul sito dove bisogna inserire i capitoli! Spero di averti chiarito! lo so, sembra un casino, ma in realtà è una vera cavolata! attendo con impazienza che tu abbia modificato il capitolo, così posso leggerlo!!!!!!!!! Trinity

Sabryy
23/05/04, ore 11:18

MoLTO MOLTO bella!!!! complmenti^_^_^ aggiorna presto eh? ciao CIAO ciao baci Sabryy

mary1986
23/05/04, ore 11:02

continuala presto è molto bella come fanfiction :)

steffy
23/05/04, ore 10:32

E' davvero molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito, però se posso farti un'osservazione, quando un personaggio parla dovrebbe essere più distinto il suo dialogo, cioè separarlo dal resto della fiction, prova a saltare la riga quando un personaggio parla, credo che riescia caratterizzare meglio la fiction.

23/05/04, ore 09:51

Carino come inizio!Mi piace molto come hai caratterizzato Draco quando pensa ad Harry, complimenti! Volevi sapere come avere una grafica decente? Facile: elabora il capitolo con Word, solo che lo devi salvare come HTML. Quando vuoi pubblicarlo, apri il documento con Notepad (detto anche Blocco Note), e copia il testo da lì. Vedrai che bella grafica, e puoi metterci tutto ciò che vuoi, links compresi! =) Aspetto il nuovo capitolo!

23/05/04, ore 04:02

Carino carino carino..certo mi chiedo perchè l?oscuro SIngore abbia ordinato una seduzione stile Malfoy per il nostro Potter ma..spero risponderai presto a questa domanda! Bella la descrizione di Malfoy Senior e la battuta sul sex-appeal naturale!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]