Missione Potter
di Rowan_MayFair

18/06/04, ore 20:42

Hai fatto benissimo a prendertela con comodo! Cavolo... credo di avere almeno una ventina di sorelle in internet ormai... ^^""" che forza!! Per le connessioni a internet, bèh.. ma se mia mamma lo scopre anche io sono fritta! E capita sempre da un anno a questa parte, quando arriva la bolletta... ^^"""" In questo capitolo ho letteralmente amato Draco!! è stato fantastico!!!! La tua storia diventa sempre più bella e intrigante!!! Sei davvero bravissima!! Sono anche olto contenta per te, perché i tuoi esami sono andati bene!!! ^____^ io invece sono leggermente in crisi... una mia compagna mi ha chiesto di darle ripetizioni in matematica, ma ho una paura folle... e se poi non sono all'altezza?? Oddio... domani devo andare a casa sua... oddio......... ma questo cosa c'entrava ora??? O.o mi perdo via troppo facilmente scusa... aspetterò il prossimo capitolo!!! Un bacione Miyuncina

18/06/04, ore 20:32

Draco, oh mio Draco... ma che giornata spinosa! Beh che con Harry ti sei proprio sfogata (mi hai fatta morire dalle risate!), in particolar modo durante la scena della vasca da bagno... solo lui con la sua sfiga può fare delle figure simili! Anche se Draco s'impegna parecchio a superare il record dell'amico (o è qualcosa di più? Massì che lo è!), in particolar modo quando è stato beccato a fissare il sedere di Harry (con tutta la mia approvazione! Anch'io l'avrei fatto, notte e giorno! ^/////^) da Percy (guastafeste! Perchè privare il mio secondo amore di una così celestiale visione?! Questa si chiama crudeltà!)! =) Tirando le somme... posso dirmi felice del capitolo (specialmente dell'esaltazione del sedere di Harry, bisogna farci uno show al posto di Maurizio Costanzo! ^/////^ Senz'altro farebe più ascolti! ^/////////////^), quindi... un dieci io te lo do tranquillamente!
Per gli esami, abbiamo scelto cose toste entrambe! Io ho finito oggi gli scritti, poi la settimana prossima ho gli orali (ho un esame in più di inglese, perchè studio due lingue). Me li hanno divisi in due settimane perchè la mia scuola è nella sede principale di un gruppo d'istituti, quindi è piena zeppa di studenti! Quindi la mia tortura dura ancora... Comunque oggi ho fatto francese ed inglese scritti (argh! Io odio le lingue straniere!), e penso di essere andata abbastanza bene. Non so quando mi comunicano i rislutati, ma spero presto! ^_^

Sabryy
18/06/04, ore 20:09

AAAAAAAAAAAAA KE BELLO UN ALTRO NUOVO CAPITOLO E UNO PIù BELLO DELL'ALTROOOO !!!Ma ciao!!!! ^_________^ ke bello finiti gli esami ora vacanze piene vero???!!! :)cmq devo dirti.. che... NON MI DELUDI MAI!!!!! TROOPPPO BRAVA ^^ si si un pò si è capito il contenuto della lettera (anche se non del tutto) mmh... scrivi benissimo storia bellisima anche la parte finale hehehhhhehe...^_^ percy sempre più odiosoooo e Harry/draco sempre più teneriiii posso dire ke sto diventando una tua fan :PP sai in questo periodo ho sempre poko tempo ma x la tua ff faccio un eccezzione!!!!! e continuerò a seguirla :):):):):)argggghhh aggiorna prima ke puoi ke mi fai contenta ^________^ mmh... voto 10?? naaaaaaaaah TROOPPO POCOOO ..^^ COMPLIMENTISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMIIII dire ke sei brava nn basta...6 GRANDE ^_^ a presto (sperooo) un bacioneee Sabryy ''

18/06/04, ore 19:55

Ma Percy è fuorissimo..non che mi sia mai stato molto simpatico..ma qui mi è decisamente antipatico! Draco invece quando è spontaneo è bellissimo..ha un carattere che esplode, sia quando si trattiene che quando si lascia andare..Harry gentile ed edcato immagino che prima o poi esploderà..e la sua curiosità lo porterà come sempre nei guai! Complimneti..per la fiction e per gli esami! Hug&KIss!

elanor
15/06/04, ore 23:23

Humm a quando il prossimo capitolo ? *_*

14/06/04, ore 11:45

Ciao carissima!!! Finalmente commento anche io!! Prima di tutto, buona fortuna per domani!! Sono sicura che ti andrà benissimo!!!! Forza e coraggio!!!! Ora, parliamo della storia: è fantastica!! Mi piace veramente da impazzire!! Tu scrivi davvero molto molto bene, hai veramenteun stile molto scorrevole, fluido! La storia è davvero molto interessante e intriga perché lascia semrpe quel tocco di suspence che ti fa venire voglia di leggere subito il seguito e che ti fa collegare almeno tre volte al giorno per vedere se la storia è stata aggiornata (Miyu arrossisce, perché lei quando può ste cose le fa davvero...^///^""")... Draco è fantastico!! Lo stai descrivendo davvero molto bene! Per Percy, mi aspettavo fosse lui, anche perché l'unico povero pirla che non capisce niente è solo lui... -_- Ora però sono davvero curiosissima di leggere il seguito!! *_* Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, ma non strafare! Se sei affaticata per l'esame, riposati un po', chiaro?! è_é Bene!! ^_- Bacioni Miyuncina

Daisy
14/06/04, ore 10:59

allora, questo cap si è fatto veramente molto interessante… dalla stessa camera allo stesso letto letto… Percy lo hai sfruttato proprio bene come personaggio, Harry avrà forse dei dubbi tra scegliere Ginny o Draco? E se come credo credo alla fine sceglierà Draco… povera Ginny! Cmq per l’esame spacca tutto e stai tranquilla, finito ti sarà sembrato tutto una cazzata! (che cosa inutile, te lo diranno tutto ma poco importa!) cmq penso che il mio prossimo comento te lo lascerò a settembre o forse se ci sono giorni qui a casa anche prima, in ogni caso non vedo l’ora di leggere il resto!!! 1 bacione!

Adele
13/06/04, ore 22:44

…… Percy… Ah…… ke fine brutta farà…..insomma, già dal principio mi stava letteralmente sulle palle (scusate il termine) e adesso proprio non lo sopporto!! Mi viene quasi voglia di ucciderlo…anzi… di squartarlo!! ( me sadica) Cmq tralasciando Percy, il capitolo mi è piaciuto… Harry e Draco ke si tengono la mano…uhm…e poi sono curiosa di leggere la missiva inviata a Dracuccio…( nn mi chiamare così! By Draco arrabbiato) ( io ti chiamo come voglio, intesi? By me). E poi mi piace molto Draco quando difende Harry… ha proprio ragione, lui è un angelo! Mi sono già appassionata a questa storia, sai? Ah, buona fortuna per gli esami, che tra parentesi fra pochi giorni li farò anche io… aiuto!! devo ripetere!! vabbè aspetto il 7 capitolo! Baci Adele

Psy87
13/06/04, ore 22:03

ti ho mai recensito? beh, vorrà dire ke comincerò adesso... che tenero Draco quendo pensa a Harry come a un angelo!! mi sa che lì non c'è solo attrazione fisica eh? beh, aspetto di vedere come va avanti, assolutamente! scrivi presto!!

avan
13/06/04, ore 22:01

ooh, adesso non basta + la stessa stanza, addirittura lo stesso letto! ma che ha fatto Draco a Harry? e cosa c'era scritto sulla lettera? quale "formula appena letta"? posta presto il prossimo cap!! voglio sapere cosa succede in questa fantomatica sera!!!

LadyofShadow
13/06/04, ore 22:00

ma tu sei matta!! cosa vuol dire interrompere così, nel bel mezzo di una situazione interessantissima?!! E percy, che rompicoglioni!

Shadow Lady
13/06/04, ore 20:19

che bella!!!! Davvero stupendo il tuo personaggio.. lo immagini davvero bene Percy.... mi piace un kasino!!! Poi...Harry e Draco nello stesso letto.....uuuuuhhhuuhuh che figata!!! Aspetto con ansia il prox cap... e mi raccomando...impegnati negli esami!!!! Prendi il massimo!! Falli vederte chi sei!!!

13/06/04, ore 19:57

E' la prima volta che commento la tua storia anche se ò' ho letta tutta finora e devo dire che mi piace molto. Soprattutto il tuo modo di scrivere che trovo molto pulito e delicato complimenti

Darkness
13/06/04, ore 16:55

Oddio!! O___O Percy!! Quanto lo odio!! Già lo odiavo prima, ora mi hai dato un valido motivo per odiarlo ulteriormente!!Sembra un dittatore!! Forse l'unica cosa giusta che ha detto da tutto il tempo che sta alla Tana è dei rapporti tra Draco e Harry. Cmq ora mi hai fatto venire una moltitudine di dubbi: Perchè Lucius scriveva a Draco?? probabilmente per sapere come andava la missione, maChe cosa gli ha fatto Draco a Harry?? Lo ha fatto solo svenire, non è vero?? Cmq mooooooolto bella, complimetni!! Continuala al + presto!! è davvero bellissima!! Ti do un bel 10!!(io mi chiedo perchè arriva a così poco...se no ti avrei dato almeno 15) Veramente molto bello questo capitolo!! Mi è piaciuto molto, ma mai quanto il primo!! Baci TVB Dark

jenny88
13/06/04, ore 16:22

Oh ma che vole sto Roscio!?? sta a fa un pò troppo er matto!
Harry e Draco nel lettone insieme??? che teneri... un pò di gelosia c'è, ma vabbè meglio Gay che con una donna! quanto ti amo DRACO! aggiorna presto, insomma appena gli esami sn finiti!