Missione Potter
di Rowan_MayFair

Dark Aeris
06/06/04, ore 21:55

Ciao!Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e,come mi aspettavo,non mi hai affatto delusa.La storia è sempre più intrigante e spero continuerà presto.Ciao caio tvb :p

06/06/04, ore 21:07

Io? Abbandonare Where is the Love? Tzè! (Ah, ci speravo...NDDraco Taci tu, sennò ti faccio fidanare seduta stante con Tiger!NDMrsScarlett_Ghignante No, pietà!NDDraco) Ho pronto il capitolo 12, domani la mia beta-reader dovrebbe mandarmelo corretto... quindi calcola che per domani pomeriggio sarà pronto!
Riguardo al tuo di capitolo, mi è piaciuto moltissimo! Draco è sempre il solito piccolo bastardo arrogante, anche se ha un suo fascino... (Sono un Malfoy, che vuoi farci?NDDraco Ma tu sei sempre in mezzo, Mr Prezzemolo!NDMrsScarlett Come osi?!NDDraco) Mentre Harry, è il solito dolcissimo e timidissimo bambino! Mi fa una tenerezza infinita! (Grazie, ma non penso di meritarmi tutti questi complimenti...NDHarry Oh, sì che te li meriti! Bello e modesto... anche Draco dovrebbe prendere esempio da te!NDMrsScarlett Coooosa?! Io che prendo esempio da uno sfregiato sfigato?!NDDraco). Continua così, che sono sempre più curiosa!

Giada
06/06/04, ore 20:26

molto bella questa fic!!!!!!non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!!!!

jenny88
06/06/04, ore 20:00

Bellissimo chap! confermo quello che ho detto al classico farai scintille! cmq ebbene si anche io andrò li! cmq se davvero ti serve qlc aiutino con le ff inglesi io forse posso darti una mano, sono bilingue, però non prometto nulla, sia perchè non ho mai tempo, sia perchè le traduzioni che faccio fanno pietà perchè non so scrivere... cmq se ti va dai uno sguardo alla mia ff e dimmi che ne pensi, spero che tu nn faccia mettere Draco cn qlc signorina! sn troppo gelosa!!!! continua presto DRACO TI AMO!

Drusilla, utente non registrato, la stessa di prima
05/06/04, ore 19:19

Ho notato che c'è una ragazza che ha questo nickname dopo aver postato il commento. Sappi che siamo due persone diverse e il commento te l'ho mandato io quindi se vuoi arrabbiarti con qualcuno fallo con me. Non sono registrata

Drusilla
05/06/04, ore 19:13

Una trama fritta e rifritta.. Malfoy che deve sedurre Potter come compito.. Il padre stesso gli affida la missione.. Si è già visto. Potevi tentare di essere più originale, se non altro come forma di rispetto verso chi aveva avuto per primo l'idea. Non sei la prima e non sarai nemmeno l'ultima ma la prossima volta produci qualcosa di veramente tuo.

Avan
04/06/04, ore 15:49

cara mia, quand'è che aggiorni?? io sto impazzendo di curiosità!!

Rowan_MayFair
03/06/04, ore 19:29

Ragazze... ciao! vi ringrazio per i commenti.. sono un po' in ritardo con l' aggiornamento, anche perchè ho iniziato a tradurre una fic dall' inglese!!! compatitemi... non so quando arriverà il nuovo cap. (Se arriverà...n.d. me!!!) (°_° tutte le lettrici stupefatte, poi fanno festa... una pazza in meno...^_^) (cattive... n.d. me che si dispera)

Shadow Lady
03/06/04, ore 18:31

ummmm non mi ricordo se ho commentato...sarà l'alzaimer!! vabbè...in caso io abbia già commnetato, perdonami...ma ci sono così tante fic che sto leggendo che non ci capisco più un tubero... comunuqe..passiamo al commento... uuuuuuuunaaaaaaaaaauuuuuuuuuu Che belllaaaaaaaaa La tua ficccc!!!! sono super stra curiosa di leggere il seguito...secondo me ne vedremo delle belle con harry e Draco in camera assieme...conescendo Draco...che è un tipetto alquanto malizioso!!! Be'...spero di non averti asfissiato con le mie inutili parole....e ciao ..ah...aggiorna presto!!! ciao Lady ^__^

Adele
03/06/04, ore 14:49

RITARDO CLAMOROSO!!!!!! ( brava!!! By tutti) ( grazie…grazie… by me) ( cmq ti stavamo prendendo in giro…by tutti)(°.° by me) Allora… scusa tanto!!! Il mio computer è andato in tilt.. prima s’è bloccato, e non si poteva accendere… e quando si è acceso non si poteva collegare ad internet! Ma passiamo al capitolo… harry e draco.. uhm… cosa succederà? Prevedo fuochi d’artificio… ( si, e mo sei diventata una veggente? By tutti) ( è solo un modo di dire, scemi! By me) Povero Ron, a san Mungo…be, a volte capita! ( ahahah by me) Per quanto riguarda la coppia Herm-Ron, non è la mia preferita, perché ron non mi piace proprio, ma visto che ci sono Harry e Draco ( i miei preferiti!) si potrebbe anche fare… cmq non mi fare aspettare molto per il prossimo capitolo, già sono ansiosa…non vedo l’ora! La tua ff è a dir poco…MAGNIFICA!!!! SCRIVI BENISSIMO!!!! ( come mai scriverai tu.. by tutti) ( grazie, brutti cattivi! E cmq io nn scrivo storie… ho altri progetti.. tipo uccidervi tutti! By me sadica) ( °.° by tutti) baci Adele

03/06/04, ore 00:37

Commento in ritardo..perdonami..ma mi sono presa una piccola vacanza..prima volevo ringraziarti per i complimenti ^_^ e poi farti i miei..Draco è superbo nella tua fict..sicuro, cattivo, sarcastico, calcolatore..bello! Non vedo l'ora di leggere della convivenza forzata tra il bellissimo biondino e Harry! Per quanto riguarda la love-story Ron/Hermione..sono tanti teneri ^_^ ! A presto!

Avan
02/06/04, ore 12:52

Non ho mai recensito questa storia????!! Me si vergogna tanto... in realtà non mi perdo un cxapitolo! anzi, sono curiosissimo di vedere il seguito, certo che in un mese possono succedere un sacco di cose... uhm... continua presto!!!! ^_* e Draco... è veramente un bastardo! non c'è pericolo che cambi idea, col tempo?

31/05/04, ore 21:27

Evviva, finalmente nel prox capitolo arriva la parte slash! Non vedevo l'ora! Commentando questo capitolo... è davvero bello (ed è raro che mi piacciano gli intermezzi). Chissà cosa faranno Harry e Draco in camera assieme, me proprio curiosa! Per il prossimo capitolo della mia fic dovrai aspettare... vedi, ho la settimana piena d'impegni e solamente stasera ho potuto accendere il computer! Spero che per domani riesca a finirlo, poi lo invierò alla mia beta (di solito è puntualissima, anzi!). Quindi, se va bene, dopodomani o fra due-tre giorni dovrebbe essere in linea! :-* Baciotti ed aggiorna prestissimo!
PS: Ron/Hermione? Mah, per me si può anche fare! Sono una coppietta molto carina, anche se mai quanto Harry/Draco... no?

31/05/04, ore 21:20

Ah.... Draco mi fa morire!!!!!! :D°°°° scusa se in questi giorni non ho commentato, ma ho davvero pochissimo tempo!!!! Cmq sappi che continuo a leggere la tua fic, e che mi piace davvero da morire!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo... e.... lo slash!!!!!!!! cmq qui mi sa che quello che ci rimarrà spiazzato sarà Draco, che perderà del tutto la testa per il moretto!!!!!! Bacio Trinity

Artemide
31/05/04, ore 19:50

belle bella !! Mi piace come fai agire Draco, anche se forse lo farai diventare buono non fargli perdere la sfumatura bastarda caratterristica del suo personaggio. Aggirna presto bye!!