Missione Potter
di Rowan_MayFair

Alyssa
07/01/05, ore 19:14

finalmente il continuo di questa ff!!! pensavo che l'avessi abbandonata completamente...complimenti per il capitolo! questo Draco ke si decide a passare all'azione mi piace proprio e le lezioni da Auror mi sembrano interessanti. scommetto ke il prof. di arti oscure è Piton! ho indovinato? baci baci!

07/01/05, ore 18:41

Ehm, chissà cosa vuole dire Blaise, posso chiamarlo per nome vero?^_^, sono molto curiosa, anche questo capitolo, come tutti gli altri daltronde, mi è piaciuto molto, spero che tu possa aggiornare presto!

Darkpoison
07/01/05, ore 18:10

Draco è molto più esplicito, non c'è che dire... gente, la cosa si fa interessante!

LadyofShadow
07/01/05, ore 18:09

molto bello questo capitolo! sono curiosa di sapere chi è l'insegnante... e che ocsa sa Blaise di Harry e perchè lo vuole avvertire. Aggiorna presto! Non ti rimprovero x il ritardo xkè io sono peggio di te! ^///^

Lux
07/01/05, ore 17:14

Draco...FINALMENTE ERA ORA!!Harry sempre picio....insomma una svegliata anche a lui...Ron...sboccatissimo!ma genio,per una volta...Blaise...indecifrabile,serpeverde buono o vero serpeverde con secondi fini? mah,aspetto il prox cap per farmi un'idea più precisa! commenti negativi non ne ho a parte che NON puoi far passare tanto tempo, è VIOLENZA psicologica,sai???? ti prego so che gli impegni sono tanti,la scuola è stressante(a proposito che classe frequenti??ho dedetto di un liceo classico,ci ho preso?)poi magari un ragazzo,genitori rompi per il tr tempo al pc...però dai impegnati!!!!!fallo per me!cmq sono felice che il capitolo era corposo!(a differenza dei mie dalla cortezza imbarazzante....)bax alla prox(continua a comm mi raccomando!)

07/01/05, ore 16:50

Bello il capitolo, ma non capisco il comportamento di Zabini!!!! E poi chi è il prof di difesa??????? Aaargh!!!! Vedi di postare in fretta o ti strozzo!!!!

07/01/05, ore 16:18

*____* scommetto che l'insegnante è Piton *_* cmq continua è bellissima ^_^!!!

Siria
07/01/05, ore 15:54

Finalmente il nuovo capitolo! Beh t capisco se hai degli impegni, ank'io ne ho moooolti ultimamente...cmq bellissimo anke qst cap!! Blaise...buono? Beh, se è così nn mi stupisce molto, insomma me lo sn sempre immaginato un pò buono ^^ Chi è il/la misterioso/a insegnante??? Nn vedo l'ora d scoprirlo!! Aspetto sempre cn ansia il prox cap!! ^^

titi
07/01/05, ore 14:41

che bella! mi piace proprio. Draco è ambiguo, sembra che neanche lui sa cosa fa, Harry sembra ingenuo però non so magari...ma perchè scrivi Nerville al posto di Neville? ciao

Entreri
07/01/05, ore 14:41

era da una vita che aspettavo un nuovo capitolo di questa fic , ma d'altronde capisco i problemi legati allo studio!!!! speriamo che le cose procedano per il verso giusto!!! se Zabini prova a rovinare le cose lo ammazzo con le mie mani!!!

kristima
07/01/05, ore 14:38

Debby.....!!! hai aggiornato. ringrazio il cielo. ero troppo in ansia che mollassi tutto. la fic è davvero stupenda. zabini è... Buono? strano, me lo immaginavo cattivo. come fa a sapere tutte queste cose su Harry? ma una tazza di cavoli suoi non se li fa mai (come dici tu!). Draco si da una mossa finalmente, ma forse ha sbagliato strategia... Harry è un cucciolo, mi sa che dovrà corteggiarlo bene. ti prego... CONTINUA PRESTO! bye bye

Melly
04/01/05, ore 13:04

Ciao!! ho trovato x caso la tua fic.. e l'ho letta tutta d'un fiato.. FANTASTICA!! è troppo bella!! ^^ favolosa.. questo cap poi.. bellissimo!! quando draco dice Auror.. O_O!! scrivi troppo bene!! aggiorna presto m raccomando!! ;D

16/12/04, ore 14:43

NIHAO inanzituttto! beh inizialmente volevo ringraziarti per tutte le recensioni che lasci alla mia storiella cara Rowna... che ti posso dire? adoro la tua ficcy, adoro il tuo Draco, adoro il tuo Harry... come al solito detesto Ron e Herm mi piace molto! che altro ti posso dire? CONTINUALA PRESTO CHE STò IMPAZZENDO!!!!!! ora ti saluto (devo andare a fare servizio) Kiss Kissù Aya

01/12/04, ore 20:40

ciao Rowan! è la prima volta che ti commento, prima non lo facevo per principio, senza offesa MA TI DAI UNA MOSSA???? Scusa lo sfogo...il capitolo mi è piaciuto, scrivi veramente molto bene, curiosa l'idea di un Malfoy auror, non ci avrei mai pensato,cap interessante,aspetto con ansia il prox cap sperando che arrivi presto... BACIONI!!!!

Siria
27/11/04, ore 19:51

Semplicemente bellissimo! Li vedo molto bene Harry e Draco Auror anke se da Draco nn me lo aspettavo...cmq continua così ke sn tt capitoli bellissimi!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!