Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

10/08/12, ore 21:51

ahhahahah oddio. ci sono tipo rimasta di merda. ahhahah lOOOOL sei un genio. oh sii u.u
ah e pooi io avrei fatto mettere insieme harry e lei. o lei e zayn. oh yeaaaah.
ma sei un genio :'D

10/08/12, ore 21:41

Questo finale è potentemente WTF!!!! Me preso un colpo e ho iniziato a ridere come una matta, mia mamma mi guardava come WTF??? Sono tutti WTF!!!! Vabbè bastaaaaaa :) A presto xx #respectWTF

10/08/12, ore 21:24

AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHH :'D
Oddio, mi immagino la faccia di Trudy quando Zayn ha detto che ama Harry! :'D
AHAHAHAHAHA, questo finale è perfetto, e io non smetto più di ridere :'D
Ho le lacrime agli occhi!
Tipo è entrata mia mamma poco fa e mi ha vista sdraiata per terra con le lacrime agli occhi che ridevo come una matta :'D
Ma questo è l'effetto che mi fa la tua storia :'D
AHAHAHAHAHAHAHAHAH, okay, ora smetto di rider...AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH :'D
Okay, basta, vado :'D
SCIAO BELA!

10/08/12, ore 21:10

AHahhaha oddio il finale WTF mi fa morire ahahhahahahah non riesco a scrivere una frase decente che rido hahahahha aspetto anche l'Happy Ending <3

10/08/12, ore 21:07

AHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA, ora collasso :')
Questo si che è un finale degno dell'espressione WHAT THE FUCK? AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHAHA
Anyway, cioè ma i diritti d'autore per avere inventato la storia d'amore tra Perrie e Trudy? AHAHAHAHAHAH la mia mente contorta :')
Beh, a me piace più l'idea dell'Happy Ending, anche se questo è più movimentato come finale e fa morire dalle risate!
Bravissima, e molto originale!
A presto, UN BACIONE GROSSISSIMO! Mi manchi :')
- Tay :'3

p.s. ENTRA SU FACEBOOK, DEVO FARTI VEDERE UNA COSA. <3

10/08/12, ore 20:47

MA WTF?!!! Ahahahahhaha sto morendoo!! ahahaha non ci riescooo aahahaha non riesco a scrivere qualcosa di senso compiuto in questo momento ahahahahah voglio solo dirti che mi sono divertita un casino a leggere la tua storia e avvertimi, per favore, quando pubblicherai le altre!! ora scusami ma hahahhah non resistoo xDDD non vedo l'ora di leggere l'altro epilogo <3 a prestisssssssssssssssssimo, un bacio
ahahahah ConcyMalik xDDD

10/08/12, ore 20:41

AHHAHA SOFFOCO AHAHAHAHAHAHHA ODDIO MIO NON CI POSSO CREDERE AHHAHAAH AIUTO AHAHAHAHAHAHA ODDIO AHAHAHAH, Non riesco a smettere di ridere AHHAHAHAHAHAHAH.ODDIO AHAHAHAH. Okay basta Miriam riprenditi.. HAHAHAHAHAH okay scusa,u.u. Comunque e' stupendo c': non vedo l'ora dell' Happy Eding*-*.

10/08/12, ore 20:38

no,no no e poi no! Non ci posso ancora credere!
Zayn ed Harry? Bhe,non si può dire che il capito sia brutto,ma ... Wow O.O
Non me lo sarei mai apettato!
Che minchia sto scrivendo?
Bho,cmq.. non vedo l'ora di leggere l' happy ending ( o come cazzo si scrive,scusa ma sono ancora un po scombussolata per via del capitolo ;) )
Un bacio <3

10/08/12, ore 20:32

Mwbaahahahahahhahaah sto crepando dalle risate!!! oddeo :') beissimo capitolo! non vedo l'ora del Happy Ending! :D

10/08/12, ore 20:28

sai quando ho letto che ci sarebbe stato un final WTF mi era passato per la mente la possibilità che a Zayn piacesse Harry ma poi ho pensato "naaahh, impossibile! non scriverebbe mai una cosa del genere, soprattutto perchè è il suo preferito" e invece .... mai dire mai! (te l'ho già detto che questa frase non l'ho mai capita?). ma Perry lesbica ?? O.o questa non mi era mai passata per la testa questa opzione ti giuro!
Liam che pettina i ricci di Styles è un qualcosa di troppo cuccioloso *-* (mi sono fissata con questa parola ormai ...) e la faccia che fa ? ahashaha.
però c'è da dire una cosa, i Perriey sono la coppia più bella che esista! u.u
ma la frase finale è la frase finale di una ff più bella che sia mai stata scritta! complimenti perchè è fantasticherrimo sto finale *-* e quando avevi detto che avresti messo il secondo finale?? 25 recensioni pff... spero che la gente si sbrighi a recensire!
vabbè mò vado che me se sta a ... bho chennesò che me sta a succede ! me piace proprio parlà er romano! mo me trasferisco a Roma! ce se recensice pischè ! (credo si dica pischè per ragazzi ... se so brava u.u)
A proposito hai deciso quale ff pubblicare dopo ?
Ciaooo ;)
Sabrinah

10/08/12, ore 20:09

Oddio, che minchia di finale?! Puahahahahahahahah
Beh, direi che preferisco l'altro, credo proprio di si.
Ceh, Zayn e Harry? NO.
Scoprire così che il mio futuro marito è gay? Non esiste...
Emh... Comunque, non me l'aspettavo quel finale ed è proprio per questo che ti adoro e i tuoi capitoli sono kjwrgrkrbnvk *--* Ti prego, scrivi l'Happy Ending. Comunque anche a me piace scrivere Happy Ending, boh...
Sciaaaaaoooo!

10/08/12, ore 19:57

è la prima volta che recensisco perchè mi  sono creata l'account oggi sennò avrei commentato ogni capitolo :D .
allora da dove comincio? ah, ci sono:  la.tua.storia.è.FANTASTICAAAAAAAAA. tu scrivi da dio e questo  finale WFT?! è davvero molto WFT?! , prima sono rimasta shoccata e poi mi sono rotolata sul pavimento dal ridere ='D.
non so davvero cosa altro dire, la faccio semplice: io amo la tua storia e ti supplico di fare anche il finale HAPPY ENDING :3; ti supplico, ti imploro, ti scongiuroooo *fa gli occhi da cucciola*
ok, ho detto tutto.
muchos besos (?)
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 07:59 pm)

10/08/12, ore 19:38

Bello come sempre, sapevo che prima o poi Malik avrebbe cominciato ad essere geloso :D Io il finale lo farei WTF? E la prossima storia mi pare figa la 4 o la 3 :D

10/08/12, ore 19:36

Ahahahahahahaah la parte di Liam che ha paura dei cucchiai è fantastica ahahahahahahah "io ho paura di restare sola con perrie" la capisco amch'io, avrei paura io oure poverina ahahahahah ti amo sempre, ricordatelo u.u

10/08/12, ore 19:32

hei ciao bella,
non posso credere che sta già per finire ma non può neanche continuare all'infinito quindi...cmq la tua storia mi piace tanto e non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo :) quindi aggiorna presto!
Io preferirei l'happy ending e per la prossima storia che spero tu metta presto sono un pò indecisa fra P.I.P.S e Come mettere in imbarazzo tua figlia in tutti i modi possibili immaginabili ma forse sono più propensa per la seconda...mi intriga!
Ma prima o poi le pubblicherai tutte oppure no queste idee?
fammi sapere, un bacio
ciaoo