Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

02/09/12, ore 01:00

Ragazza io TI STIMO!!! ahahahahahahah Sono stata per tutta la storia piegata sul pc a ridere... sembravo una pazza da manicomio! Fortuna che i miei stavano dormendo sennò era la volta buona che mi ci chiudevano ( dentro a un manicomio intendo) ahahahahahah
Mha.. non so che dirti, oltre al fatto che mi sono pisciata sotto ( per modo di dire loool) e mi è piaciuta davvero molto questa storia. Complimenti :)
Ciaooo :3

02/09/12, ore 00:53

Cioè, io mi sono pisciata addosso dal ridere per tutta la storia!
Sei troppo simpatica, ti giuro, mi sono ritrovata a morire dal ridere davanti allo schermo del computer.
Che storia stravagante e splendida allo stesso tempo!
Complimenti davvero, mi hai fatto fare delle sane risate :)
Complimenti per i due finali, ma ho preferito il secondo ;)
Un bacioneee!
PS: Se ti va passa dalla mia OS, "You make me lose my mind, baby"
Benve <3

ciaoo, ho appena letto il primo capitolo e mi hai fatti piangere per quanto ho riso, è bellissimo! continuo a leggere subito. un bacio
#paynecakes

Ciao adoro la tua ff!!!!Fa troppo ridere!!!!in più ankio ne stò scrivendo una quindi mi servirebbe un banner rispondimi con un mess privato!!!Se puoi gz in anticipo!!!ciaoooooooooo

Devo ancora finire di leggere la FF...ma la canzonologia(?) mi piace troppo e volevo chiederti se per piacere e per favore potevo metterla sulla mia pagina dei ragazzi di Facebook...è una faigata assurda questa FF! MoL Lau xx :3

Ahahah Davvero bellissima,devo dire che ho fatto parecchie risate mentre leggevo. Complimenti,davvero! Spero che 'Barbie Ornitorinco' la producono sul serio Ahahahah :D Complimenti dinuovo :D :*
Ps. E' tra le Preferite ;)

31/08/12, ore 18:32

AHAHAHAHHAHA sono stata ogni capitolo a ridere. Porca paletta tu sei un genio, ragazza! *rotola*

30/08/12, ore 23:04

Okay alloraaaaaaa..ho iniziato questa storia non so quando e l'ho finita ora. (ore 23:01)
Porca carota messa in culo ad un coniglioo! Sai che mi hai fatto morire dalle risate? dovresti fare la comica!! AHahahHhahahahahhahaHahHhaahahhAhahHHah!!!
bene, dato che non so più che scriverti a parte i miei''hhahhahahha'' infiniti di scrivo le frasi che mi hanno fatto piegare in 6324248 dalle risate:
''Sapete cos’altro mi fa incazzare? Una persona che non finisce le frasi, che dice qualcosa, e poi tira fuori un altro argomento e comincia a parlare a macchinetta di quello senza spiegarti cosa voleva fare! Mi da sui nervi ancora di più il fatto che lo faccio anch’io.''
'' nuova tattica andata in culo al facocero ''( Okay questa è bellissima! ahhahahahah :'D );
. Zaynologo!
e aspetta perchè ho cantato '' London Tipton è una star, è una star, è una star, London Tipton è una star, ecc ecc'' D: mi preoccupa sta cosa, mi hai contagiata! ahhaha :D
''Barbie Puttanorinco. ' Okay, questa è stupenda! Loooooool!!!
Poi il giorno otto lo adoro!! Mi ha fatto piangere come una fontana dalle risate!E alla fine mi è uscita la bava per quel Zayn-sonofigoinquestaposasenzamagliaetuttilosanno,eKarinadessostamorendoperchèglistàandandoditraversotuttalasuabava-Malik *-*
''salti mortali carpiati rotolati imbrocculati incarotati afisdfhkdshajklat''

VAAAbene.... Mi sei piaciuta moltissimooo! Grazie per avermi fatto ridere moltissimoo! :D
Ora mi dileguo a leggere le altre tue storie *w* Ciaooo!
-karin

Amo questo capitolo.. Ma non solo questo.. Tutta la storia!!
Potresti passare dalla mia a recensire (?)
grazie: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1231323

29/08/12, ore 02:27

mi hai fatto morire dalle risate con questa storia ... quasi mi veniva un attacco d'asma cmq il finale epico fighissimo guarda potresti farci un film comico giuro nn ho mai riso tanto in vita mia sul serio... e poi un altra cosa finalmente ho capito perchè chiamavano perrie "l'ornitorinco"perchè l'hanno collegata a phineas e pherb wow sto morendo ....

27/08/12, ore 23:37

Ahahahha no ma che bella, mi è piaciuta un sacco questa storia, e mi sono fatta un sacco di risate xD
Comunque se devo essere sincera, preferisco il primo finale, perchè è diverso è molto originale! Mi immagino la faccia di Trudy mentre scopre che Zayn e Harry sono gay e che la sua cugina tanto odiata prova un amore segreto verso di lei, ahahah!
Complimenti è davvero fantastica. Alla prossima (:
Marti xx

26/08/12, ore 21:16

L'ho letta tutta d'un fiato, ce l'ho fatta. Comunque è stupenda, davvero, poi i tentativi che funzionavano sempre, ahahahah. Capelli verdi, arancioni, carota, scamio di corpi, no stavo morendo dalle risate, che poi sono felice, perrie non mi piace, ma se provo a farlo nella realtà "Come rubare il ragazzo pop star di perrie in una settimana" no okay la finisco perchè sto sognando troppo, davvero mi è piaviuta troppo. Bellissima. :)
9. Gelosia l'unico tentativo che è riuscito nel suo intento, premio a Trudy e Harry. lol

Ahahahahah XD Questo pezzo è fantastico:

Metto in bocca la sigaretta e mi accorgo che non è proprio normale, questa fa proprio schifo, anzi più che schifo.
- Ma che merda di sigaretta è questa? – esclamo gettandola in terra
Che sia una canna e non me ne sono accorta? Si spiegherebbe il comportamento di Perrie. Ma no, se così fosse sarebbe molto meno stupida.
Zayn la prende in mano e scoppia a ridere.
Lo guardo storta.
- Che c’è? – chiedo imbronciata
- È quella per smettere questa. – dice tra una risata ed un’altra
Porca ornitorinca, Perrie, devi iniziare ad usare le sigarette per smettere proprio nel bel mezzo dei miei piani?! Sei solo un’ornitorinca baldracca.
- Ah … - dico imbarazzata. – È che non avevo più sigarette, ne ho rubata una a Perrie e ho preso quella che sa di merda.
Perfetto, addio carta cattiva ragazza.

Mentre lo leggevo ridevo come una coglione e per fortuna solo sola in casa altrimenti mamma mi avrebbe portato dallo psicologo -.-''

Riguardo la tua domanda. Sono una fan sfegatata e la mia canzone preferita è Taken.

19/08/12, ore 15:55

CONTINUO A ROTOLARE. Mi immaggino la scena di Trudy che urla la cosa delle patate e della banene poi Perrie che non capisce una michia e Zayn... quel figo da paura... cavolo Trudy contagia con la sua perversione! Comunque Sarah ce la vedo molto nel ruolo di Trudy... yes! Me gustaaa.

Okay sto rotolando per tutta casa ridendo a crepapelle XD Ma come ti è venuta questa idea? No perché è fantastica! C'è io all'inizio credevo fosse una cosa stupida e in efetti è stupida ma fa ridere! Se trovo qualcosa di interessante su come rubare il ragazzo a Perrie all'ora la seguirò alla lettera! Ahaha scherzo... o forse no... vabbuo tralasciamo.