Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

15/08/12, ore 14:18

ED ECCO LA STAR CHE FA IL SUO RITORNO YOO (?). NO VABE' QUESTA ERA UNA TRA LE MIE STORIE PREFERITE ED IL FINALE WTF E' STATO VERAMENTE WTF! STAVO MANGIANDO UN GELATO E QUASI QUASI NON LO SPUTAVO IN FACCIA A MIO FRATELLO VICINO A ME QUANDO HO LETTO SOPRATTUTTO DI PERRIE (O.O). OK,E QUELLO MI E' PIACIUTO! MA QUESTO. CIOE' MA E' FIN TROPPO HAPPY ENDIND ANCHE PER ME CHE NON SONO TANTO "FINE" COME TE. MI ASPETTAVO QUALCOSA DI HAPPY ENDING MA ANCHE QUALCOSA DI KDUFHBGWKRGKWJRBGUKWDRGB COME FAI TE. CAPISCI? PERCIO' MI HAI UN PO' DELUSO CON QUESTO FINALE. PER IL RESTO MI SONO PIACIUTI TUTTI I CAPITOLI. CIAOCIAO. :3

Oh, ma che storia meravigliosamente... COPIATA!
So che la storia che hai copiato è una figata, che le idee della scrittrice sono fantastiche e che nessuno dotato di un cervello anche solo leggermente sviluppato potrebbe sfornare un lavoro del genere.
Ma tutto ciò non giustifica il fatto che tu l'abbia spudoratamente copiata!
Dato che mi sto scassando le ovaie a lasciarti 'sta recensione, ti segnalo direttamente.
Hasta luego, bambina.
E la prossima volta pensaci, prima di copiare.

l'originalità sotto le scarpe proprio.
hai spudoratamente copiato "Come far fuori Perald Edwards in 7 giorni" di Extraordinharry.
conosci bene quella ff immagino, visto che tutte le battute, le figuracce, le idee e addirittura lo scambio di corpi le hai prese da lei.
questa ragazza è bravissima, ma si fa il culo per ottenere il successo che ha, arrivi tu che sei minimo la sesta a copiarle le idee, e chissà quante altre saranno passate inosservate.
tra l'altro il tuo personaggio è solo una copia malriuscita dell'originale, tenti di far ridere ma non ci riesci.
ma scrivere qualcosa di vostro?
come ti sentiresti tu al posto suo, eh?
è stata anche troppo buona a non dare il link di questa ff a tutte quelle che la seguono, perchè altrimenti sarebbe arrivata una valanga di recensioni critiche e una segnalazione di massa.
cancellala, ti conviene.

ODDIO CHE BELLA QUESTA  FAN FICTION *------*
SAI MI RICORDA MOLTO UNA CHE SEGUO PRATICAMENTE SEMPRE.
AAAH SI,QUELLA CHE STAI COPIANDO .-.
MA VI DIVERTITE O COSA?!
LA FANTASIA NON E' NEL VOSTRO DNA EH!
PERCHE' AL POSTO DI COPIARE POTRESTE SEDERVI ALLA SCRIVANIA, E PENSARE.
FA BENE :)
NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE UNA COSA COME QUESTA,INTENDO COPIARE.
PERCHE' LA RAGAZZA CHE SCRIVE LA FF CHE SEGUO, CI METTE IL SUDORE E IL CULO PER FARE STI CAZZO DI CAPITOLI CHE POI VENGONO COPIATI.
E SE POI TI SEI ANCHE SPUTTANIATA DA SOLA SCRIVENDO CHE LA SEGUI QUELLA FF, E' COME DIRE CHE STAI COPIANDO ...
MI DISPIACE SCRIVERE QUESTE COSE, PERO' DOVEVO DIRLO.
NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO, CERCO SOLO DI METTERE LE COSE IN CHIARO.
PERCHE' POI MI DISPIACE ANCHE PER LA RAGAZZA, CHE SI STA ROMPENDO LE PALLINE DI VEDERE LE SUE IDEE COPIATE.
CIAO.

E' na merda. Ma ti fai le canne prima di accendere il computer.
segnalo e basta, storia COPIATA!

mi hanno segnalato questa storia, dicendo che è MOLTO simile alla mia.
mi è bastato leggere questo capitolo per appurarlo.
davvero, ma perchè non scrivi qualcosa di tuo invece che copiare le cose agli altri?
l'idea di fare una mini long dove una ragazza fa mollare zayn/perrie o liam/danielle (eleanor/louis) l'ho inventata io.
e a meno che tu non me lo chieda, non puoi postarla su efp.
tralasciando le battutine e questo tentativo di scambiarsi di corpi, eh.
e sai che c'è? non ti farò recensire dalle altre.
mi bastano già tre ragazze che la pensano come me.
ti segnalo la storia e basta, perchè questa è già la SESTA. E mi sono stancata.
vi ho avvertite.
ora mi sono rotta.
Vediamo cosa ne penserà l'amministrazione di EFP.
ciao.

13/08/12, ore 18:37

STUPENDA STUPENDA STUPENDA STUPENDA! è una storia fantastica veramente hai avuto un idea fantastica e se scriverai un altra storia la leggerò con piacere

13/08/12, ore 18:19

STUPENDO E DIVERTENTISSIMO!Sei un genio a scrivere hai una fantasia stupenda mi piace un sacco questa storia bravissima

13/08/12, ore 11:56

O MIO DIO STO RIDENDO COME UNA BIMBA HANDICAPPATA, o cavolo *rotolo* Questa FF è stata meravigliosa, mi sono scompisciata dalle risate! Ti adoro!
Un Bacione!
Un Unicorno xx

13/08/12, ore 02:34

ma ma ma ma ma..? È FIINIITOOOOOOOOOOOOOOOOO çç mi mancherà questa storia ecco u.u e comunque il classico happy ending lol anche se perrie in questa storia l'hai resa stupida come può essere una gallina in calore eh ahaha c: E COMUNQUE TRUDY DEVE AVERE I DIRITTI DEL FILM DI BARBIE ECCO! un baciuuuo e alla prossima storia cc':

13/08/12, ore 02:27

NO DAI. FINISCE PROPRIO A CAZZOOO lol *Si, sono una grande atleta. Riesco pure a fare i salti mortali carpiati rotolat imbrocculati incarotati afisdfhkdshajklat* dioo ti giuro me la sto facendo addossoo, dio mio ahahahah ma cosa sei tu? C: E I ZARRY STALIK TRIONFANOO. *ww*

11/08/12, ore 23:45

Noooooo ora che è finita come faró? T.T la mia vita non ha piú senso. E il principe azzurro è gay, ma anche i duchi i conti e i re (?)ti ho amata tanto, e sappi che nel 2014 compreró a mia cugina barbie e la magia dell'ornitorinco in dvd <3

11/08/12, ore 23:36

devo dire che entrambi i finali erano carini, però i capitoli precedenti erano piu gasuhduisfo *-*
comunque credo che per la prossima storia mi piaccia quello dell'inseguimento della popstar o come cacchiarola si chiama. baaaci x

11/08/12, ore 22:39

ODDIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
PURE IO VOGLIO VEDERMI BARBIE E LA MAGIA DELL'ORNITORINCO :D
Comunque mi dispiace molto che si finita , però è stato un enorme piacere seguire questa Fan Fiction , è stato divertente :D
Tutti e due i finali sono belli , quello WTF è così... WTF ? (capitan ovvio)
E questo Happy Ending è così... Happy ending ..
Cioè hai capito , insomma ..loool
Comunque avvisami appena posti un'altra storia , oky ?
Grazie , ciao e alla prossima <3
-Giusy

11/08/12, ore 22:03

mi ispirano tutte le possibili storie (specialmente P.I.P.S , Come mettere in imbarazzo tua figlia in tutti i modi possibili immaginabili e Operazione Inseguimento Niall Horan)
Capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O
-Yle<3