Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

AHAHAHAHAHAHAH LA LISTA MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA NON RIESCO A SMETTERE DI RIDERE AHAHAHAHAAHAHAH

AHAHAHAH LA LETTERA MI HA FATTO MORIRE AHAHAHAHAHAHAH Appena leggo il titolo del capitolo per l'enfasi (?) dico (urlo):"Non fare assolutamente niente!" Al che, entra mio padre in camera che mi guarda e chiede:"Come scusa?" e io che inizio a balbettare sul fatto che stavo leggendo e bla bla bla! Ora ti chiederai, ma che cazzo me ne frega? E io ti rispondo, assolutamente niente, ma dovevo esternare le cose stupide che faccio a qualcuno, ho tanto bisogno d'affetto (?) Ok, basta! Non ti spaventare, non mi drogo ne niente, sono semplicemente nata così! Cause I was born this way Baby!!!!! Sono pazza! Ora continuo a leggereeee!!!

È TROPPO BELLO!!! MA VAFFANCULO LUIGI TOMLINFIGLIO! Sempre in mezzo sta oh! AHAHAHA dopo un piccolo sclero (che piccolo non è, però è meglio del solito) torno a leggere :)

Bellissimoooooo!!! Ora veramente devo andare, continuo di leggere stasera! AMO I TUOI CAPITOLI!!!! <3

Ok, falso allarme, non devo uscire, pensavo che fossero le 17:00 invece sono le 16:00, sono ritardata LOL ora continuo a leggere :D

Sono una fan sfegatata e amo More Than This! YEEEH!!! Amo la tua storia, peccato che devo andare e non riesco a finire dileggere ora, quando torno mi ci metto! :D

Oggi,ero di pessimo umore,ma quando ho letto questa storia mi è tornato il sorriso,anzi il mio era un sorriso da ebete.
Premmetto che sono una directioner e amo le little mix e.....AHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAAHAHHAHAHAH ragazza sei forte! Da dove tiri fuori queste idee???
Comunque ti stimo troppo,ho fatto leggere la storia anche a mio fratello e la sua reazione è stata come la mia :))
GOOD JOB GIRL! <3

p.s. il nome Trudy mi fa morire dalle risate HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH :) e il mio finale preferito è il "WTF?"

11/09/12, ore 20:19

ccccciao. c': okay, anche questo capitolo è fantastico lol. è troppo divertente quando trudy spara una cazzata e perrie pensa che sia qualcosa di sensato ahahahaha. :') poi volevo dire a trudy che la capisco se è restata in mutande davanti zayn, io probabilmente sarei rimasta anche in intimo lol. c': okay martina, freeeeeena gli ormoni ee lol. come già t'ho detto è fantastico anche questo capitolo asdfghj. al prossimo, martina. xx

ciaaaao bellissima. c: okay,ho già letto la storia ma la sto rileggiendo per recensirti tuutti i capitoli. *uu* va bien, iniziamo: ti giuro,ogni volta che leggo 'sto capitolo rido come un'idiota! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA hai un modo di scrivere troppo divertente,non mi hai fatto per niente annoiare uu.poi l'ultimo pezzo è troppo forte. :') già m'immagino la faccia di trudy quando si accorge che è zayn lool. c': poi ce la vedo benissimo sarah come trudy ahaha.va bhe, al prossimo capitolo. ;) baci,martina. xx

bella e divertente sei un mito questa ff l'ho letta tutta e stavo morendo di risate peccato che io sono l'unica tra le mie amiche ad essere iscritta perchè sennò commenterebbero tutte
(Recensione modificata il 11/09/2012 - 03:45 pm)

07/09/12, ore 14:10

Devo proprio ammetterlo: questa storia mi è piaciuta un casino.
Se devo dirlo mi è piaciuto di più l' Happy Ending yah yah :D anche se il finale WTF era troppo WTF? (?) basta non sono normale!! #sclerotime Comunque vado sul tuo profilo a cercare altre tue FF!!
Confido in una tua risposta.......
Ma quanto sono cogliona da 1 a 10 ah io direi 100!! come minimo!!
Ale

Dai ti giuro che sto morendo... la tua storia è bellissima!! *-*

03/09/12, ore 21:02

Ciao:)
Ho letto tutta la storia e mi ha preso un sacco ù.ù
Il finale WTF? è stato uno dei più belli e inaspettati di tutti quelli che ho letto! E chi se lo immaginava che finisse con una Zarry???
Comunque bella FF;)
Ciao^^

Eccomi qui!! *siapplaudedasola*
No, seriamente, scrivi molto bene, e adesso corro subito a leggere gli altri capitoli perchè non sto più nella pelle!!
Ci vediamo nelle prossime puntante!
Baci xx

02/09/12, ore 01:13

Questa ff è la più divertente che abbia mai letto!!! Scrivi in una maniera pazzesca!!
Sarebbe davvero fico essere una ragazza come Trudy!! E poi alla fine sta con Zayn quindi.... *sogna*
Mi è piaciuto molto l'idea di "rubare il ragazzo pop star a mia cugina" è un'idea fantastica!! Ahaha
Bisogna provarlo..ad avercela una cugina superfiga con un ragazzo pop star...come Zayn magari!!!
È la vita!!!
Comunque mi è piaciuto molto anche i due finali...quello WTF? È stato meraviglioso..tutto quello che non ti aspetti succede!! Ahah tutti gay e lesbiche xD
Ma l'happy ending è sempre l'happy ending!! Tutti si meritano un finale come quello!!! Voglio leggere altre tue ff perchè mi diverto troppo (in senso buono)
Un bacio
Angela xX