Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

10/08/12, ore 16:00

1 non dire che questo capitolo non ti piace perché é BELLISSIMO! 2 finale WTF? 3 la quarta idea è quella chei inspira di piú non so il perchè! Non voglio che questa FF finisca! L'adoro! Quando continui mi invii un messaggio? Grazie!

P.s. IO ADORO TE E LE TUA STORIE! ❤❤❤

10/08/12, ore 15:59

ma quanto può essere cuzzoloso Harry ?? che poi la foto di Zayn mi ha fatto morire ahaahahah
ma scusami nella storia Nikki è la più normale?? O.o non me lo sarei mai aspettata ... e... la prima tattica che funziona!!! questa è una data da ricordare *-* sul finale ... uhm... io vorrei un happy ending (anche perchè mi sono fissata con la canzone di mika ... però non ho capito una cosa .... la canzone non parla assolutamente di un happy ending infatti dice su un vrso "no happy ending" e sul titolo ci metti solo happy ending? a me pare strano ... ora concludo questa parentesi perchè sta diventando più lunga di tutta la recensione ) perché la maggior parte delle storie che ho letto ultimamente sono finite male o con un finale a WTF? poi per la prossima ff .... cavolo ma come si fa a scegliere?! ma come ti vengono certe ide poi , voglio proprio saperlo! andando ad esclusione grazie ad un sofisticatissimo ragionamento basato sulla quantità di cazzate sparate da me quantificato al tema delle fan fiction posso affermare: (non mi chiedere cosa ho scritto che non ne ho idea.. però sembra qualcosa da cervelloni, vero??)
-operazione inseguimento Niall Horan la escluderei perché mi sembra simile a P.I.P.S programma inseguimento pop star (meglio quella con protagonista Harry così puoi sfogare in pieno la tua mente perversa visto che è il tuo preferito!)
-principe azzurro cercase anche è molto interessante ... ma visto che hai già fatto una ff con Liam escluderei anche questa.
-Come mettere in imbarazzo tua figlia in tutti i modi possibili immaginabili uhm... ma chi sarà il protagonista/i protagonisti??
se fosse per me te le farei pubblicare tutte e quattro!
ora me ne voy!
Sabrinah :)

10/08/12, ore 15:55

Waaaaaaaa!!! ahaahahaahahahah oh dioo non riesco a smettere di ridere aahahahaah xDD questo capitolo mi è piaciuto tantissimoo!! ora sono super mega arci stra curiosa di scoprire cosa diavolo succederà visto che il tentativo 9 è andato, finalmente, a buon finee!!! Ti pregooo aggiorna prestissssssssssssssimoo, un enorme Bacio
ConcyMalik ;)

10/08/12, ore 15:52

Tipo che sto ballando la macarena dalla gioia. Finalmente una prova riuscita :33
Ci trovo gusto nel vedere zayn gelosa, che maligna che sono. Bravo Hazza Yeahh
Sono forte, siamo forti.. XD
Continuaa Bella carotaa *-^
un Bacciuooo [come dici tu XDD]

10/08/12, ore 15:44

Oddio bellissimo!!!! Jdvdjsbdkdbsixbsu però certo che harry e trudy stanno bene insieme :/
Quando aggiorni?:)

10/08/12, ore 15:43

Ahaha oddio sto ahahahaa rotolando ahahah dalle risate ahahahaa giuro che questo capitolo è troppo LOL. Finalmente arrivano le qltre due direzioni e Zayn è geloso.Trudy è una genia,finalmente una delle sue tattiche funziona muahahah e anche troppo bene LOL. Per il finale non so come potrebbe essere:il finale WTF? È bello,però mi ispira di più l'happy ending..sono un'eterna indecisa,lo so. Per la nuova storia i titoli che mi ispirano di più sono quella di Harry e Nial *ecco che ritorna la mia indecisione cronica'.
Babbé,il capitolo è bello,apparte alcuni errori di battitura,spero che arrivino molte recensioni così da poter leggere in fretta il prossimo capitolo,

Peace,Love and One Direction.

10/08/12, ore 15:38

Oddio!!!Questo capitolo mi e' piaciuto un casino:-) ,e' meraviglioso!!!Per il finale non so,ma una fine WTF non credo sarebbe male:) Per la prossima ff mi ha colpito molto:"P.I.P.S. - Programma Inseguimento Pop Star" Alla prossima. Xx

10/08/12, ore 15:33

AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH, sto ridendo come una cogliona :'D
C'è..tu SEI UN GENIO e io l'ho sempre detto.u.u *balla la conga per questo*
Cioè, Louis ed Eleanor che hanno paura che spariscano le carote?
E Nikki che ha paura di Perrie?
E Niall che ha paura dei folletti cattivi?(Esistono folletti cattivi?)
E Liam che ha paura che un cucchiaio sbuchi da sotto il letto?
AHAHAHAHAHAHAHAAH, muoio!
Allora..a me vanno bene tutte perchè so già che sarà bellissima come questa, per cui..scegli tu, io ci sarò lo stesso :D

10/08/12, ore 15:27

Allora a parte che a me questo capitolo piace...per il finale....non saprei mi ispira sia l'Happy Ending che il finale WTF quindi vedi te...E per la storia nuova....potresti svilupparle un po' tutte...è che hai scelto bene i titoli e quindi sembrano già carine così.
:3 Lena

10/08/12, ore 15:25

Vorrei che succedesse qualcosa con Zayn,e che lasciasse Perrie ! Speriamo bene :33

10/08/12, ore 15:25

Deve finire benissimo questa storiaaaaaaa,magari con harry..ah no con Zayn <3

Ahahahah, bella sei fantastica! Hai la mente contorta, ma sei fantastica. :')
Complimenti, sei bravissima. Beh, dopotutto cosa mi aspettavo, sei la mia migliore amica, mi sembra ovvio . AHAH :)
Un bacione
- Tay :3

Sarò breve perché sono dall' iPod a scrivere, per cui è molti complicato fare una recensione lunga e articolata.
Questo capitolo è jdudjeduejxusu.
E con questo ho detto tutto. TUTTO.
Sei la migliore!
Ti voglio un casino di bene,
- Tay :3

Nahh, questo capitolo è splendido come tutti gli altri **
Ahah non avrei mai detto che in tutte le loro canzoni si potessero trovare difetti :D
Ora vado :) Aggiorno presto :3
-Giuli (:

Il capitolo non è brutto, anzi con i difetti delle canzoni mi sono divertita un mondo!!
Mi piacciono tutti i capitoli, non ne ho uno preferito, anche se quello più bruttino credo sia lo scambio di corpi.
Un bacio xx