Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

10/08/12, ore 18:39

Allora per il finale du qsta ff vorrei il finale WTF sarebbe stupendo e l'altra ff puo essere P.I.P.S oppure come mettete tua figlia in imbarazzo in tutti i modi possibili immaginabili e sta ff e stpenda ogni volta che la leggo crepo dalle risate (?)

10/08/12, ore 18:37

Zao! Allora dal momento che è da tanto che non recensisco ho davvero tante cose da scrivere....Allora la storia è sempre stupenda e mi piace l'entrata in scena di Harry...Harry è solo mio e in parte delle directioners (tra cui io).
Mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo :( vorrei che finisse tra il primo e il secondo modo che hai proposto...nel senso lieto fine ma non per tutti.. Si sono perfida...i know
Ultima cosa...ma sei siciliana?
Ora vado sei bravissima continua
Vevè

10/08/12, ore 17:47

*O* CONTINUA NOW! SEI NFEBFJEBWFJHEWBGJWEòGBEWG, SEI UN GENIO INSOMMA :D
BACI E ABBRACCI(?)

10/08/12, ore 17:44

Questo capitolo è meraviglioso come gli altri ma mi fa morire dal ridere.Senti ti posso chiedere come fai a mettere le immagini?
Allora io sceglierei Happy Ending e la prossima FF (sono tutte bellissime) ma mi piace il titolo PiPs <3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 06:47 pm)

10/08/12, ore 17:17

Il capitolo e' come sempre aiofadsiofasiodu. Comunque no dai veramente finisce nel prossimo capitolo?cwc e io come faro' ?! cwc.
Piesse: per il fatto della prossima ff,propongo la seconda :'2 Operazione Inseguimento Niall Horan '.

10/08/12, ore 17:15

Ciauuuuu !!! Allora.. Prima di tutto devo farti taaaanti ma taaanti complimenti per come scrivi.. Mi fai scompiscIare dalle risate i miei genitori mi guardano alla: WTF D: Poi secondo me la ff dovrebbe finire con Zayn che dice a Trudy di essere innamorato di lei *--* ... E per la prossima ff a me piacerebbe di più il titolo:P.I.P.S. - Programma Inseguimento Pop Star naturalmente con Harry Styles :) Baci :)

10/08/12, ore 17:15

Adoro la tua fan fiction è spettacolare!!
dovresti pubblicare un libro ;)

10/08/12, ore 16:33

AHAHAHAAH ora ti racconto la figura di merda che ho fatto, stavo leggendo e sono scoppiata a ridere e il mio brother mi ha guardata male e mi ha chiesto che c'è, e io gli ho risposto "le carote" e il mio brother mi ha spedito in terrazza, mi ha chiusa fuori e mi ha fatto uscire dopo cinque minuti di continui supplichi. Tutto questo per colpa tua.
Comunque è bellissimo :') AHAHAHAHAHAH
Per quanto riguarda la storia: mi piacciono tutte e quattro dal titolo, ma forse mi ispirano più di tutte 2-3-4. Soprattutto la 4. Però se hai tempo scrivile tutte e quattro e poi le pubblichi una dopo l'altra. (consiglio da best friend forever) AHAHAH, sono sclerata oggi, PERCHE' HO APPENA VISTO BEASTLY. che cosa romantica, non trovi? :') <3
A presto,
ma com'è che mi telefoni e io mentre cerco di risponderti mi riattacchi subito? Cosa mi dovevi dire?
- Tay :3

10/08/12, ore 16:22

A me questo capitolo piace un sacco, invece!
Perché c'è un Harry cuccioloso che aiuta Trudy a far ingelosire Malik; un Jawi adorabilmente geloso; la prima tattica che fuziona; paura generale nel finale. Ahahahaha Nikki che ha paura di rimanere da sola con Perrie ahahah C': per quanto riguarda il finale della storia, ci starebbe bene un finale WTF? ahahahah sono curiosa di vedere che ti inventi! :D invece come prossima FF mi ispira la seconda, quella su Niall anche se non ne so il motivo preciso.. ok, penso di aver finito. Bravissima come sempre, complimenti! Ciaao! Baci e abbracci, Arisa :D

10/08/12, ore 16:18

Ahahahahh....Che stronzi!!!
Non me lo aspettavo geloso Zayn ihihihihi...
Cmq per la prossima storia fai tu dai i totoli mi piacciono tutti,non so quale scegliere D:
Quella ke farai io la seguò volentieri...;D

10/08/12, ore 16:17

wow! adoro la tua storia! mi fa morire dal ridere e è fantastica *o*
:D come finale preferirei l'1 happy Ending.
per la prossima storia, non so quale dirti perchè sembrano tutte fantastiche. e lo saranno visto che le scrivi tu! quella che mi ispira di più è 4 Come mettere in imbarazzo tua figlia in tutti i modi possibili immaginabili. oppure 2 Operazione Inseguimento Niall Horan. non so quale decidere fra le due <3 <3
P.S: sono dipendente delle tue storieeeeeeeeeeeee! BACIONII <3
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 09:54 pm)

10/08/12, ore 16:14

2 Operazione Inseguimento Niall Horan
scelgo la seconda su Horan dkfjje
comunque sei bravissima porca puzzola. BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Zayn che fà il geloso, yò.
Voglio l'happy ending. jikdu3
continua presto :3

10/08/12, ore 16:07

Continuaaa prestooooo e bellissimookkll....COOL !! Hajja.si.sti.sclerando:D

10/08/12, ore 16:05

Questo capitolo, come tutti gli altri, è fantastico! Mi ha fatto sbellicare dal ridere perchè Zayn geloso è amorevole(?) e Harry e Trudy che fanno gli stronzetti (in senso buono, è!) sono fighissimi! :'D
Per quanto riguarda le prossime ff ... sono bellissime tutte quante! E ora tu dirai :" grazie al minchia(?)!" ma io ti risponderò:"Lo so, scusami, ma le idee mi piacciono tutte quindi ... falle tutte! :D"
...
Ok, ora basta così. Mi calmo. Scusa ma ho appena visto Gossip Girl e la puntata è stata ... WOW!
Quindi sono ancora elettrizata ... ^_^
Aggiorna presto!
Un bacio enorme,
Lalla xx

10/08/12, ore 16:01

Allora,io voglio l'happy ending.
Come nuova FF,mi piacerebbe 'come mettere in imbarazzo tua figlia in ogni modo',sarebbe figa!
Anche io non ci sono per due settimane,quindi...saro' felice di sapere che non aggiorni mentre non ci sono v.v
LOOL,loveu:*
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 04:01 pm)