Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

04/12/12, ore 22:11

no okay. tu mi vuoi fare morire. AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAH madò ti giuro, io amo questo finale. AHAHHAHAHAHAHAHAHHA keep calm and ship zarry. io amo zarry, preferisco larry e ziam, ma okay HAHAHAHAHAHAHHAHA no ti giuro, non me lo sarei mai aspettata. c': cioè, adesso si perchè già l'ho letto, ma prima no. c': madò, fa troppo ridere. però povera truuuudy. :c AHAHHAHAHAHAH vado avanti a recensirti il prossimo, va. ciao bellissima. c: <3

04/12/12, ore 22:06

è stupendo e divertentissimo anche questo. slefjnwjer scrivi benissimo e mi fai seeempre morire dal ridere, giuro! AHAHHAHAHAHAHAHAH sei un fottuto genio. ◕◡◕ finalmente trudy è riuscita ad elaborare e portare a termine un piano! AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH sono così fiera della mia trudy. ◕◡◕ kwejrng vado avanti adesso. un bacione, martina. c:

come sempre, adoro tutti i capitoli di questa fan ficiton. ◕◡◕ ti giuro, mi fanno morire ogni volta che li leggo, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. fa troppo ridere la parte fra louis e nikki, quando nikki dice che odia le carote. AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA madò, ma dolve le trovi tutte queste cose? mi fai crepaaaaare. c': complimenti, io ti adoro ormai. c'è poco da fare. eqjhrnfkejwhr al prossimo capitolo bellissima. c: un bacione, martina. :)

no, ti giuro. io fra un po' mi piscio addosso sul serio. o la smetti di fare battute così simpy ◕◡◕ o la smetti fare battute così simpy. scegli tu. e, mi raccomando, scegli bene. ◕◡◕ AHAHAHAHAHAHAHA io prima o poi morirò leggendo i tuoi capitoli, sul serio. c': fanno troppo ridere, madò. AHAHAHAHAHAHAHA complimenti, sei bravissima. un baccccccio e alla prossima. c: martina. <3

no. povero luigi tomlinfiglio. :c lo amo tanto, sia quello di twitter, che il louis vero, idk. ◕◡◕ e aaaamo tanto questo capitolo, anche se mi ricorda la fan fiction di extraordinharry, sarà una mia sensazione, ma è davvero molto simile. o: va bhe dai, come sempre fa ridere tantissimo AHAHAHAHAHAHAHAHA complimenti. c: un bacione, martina. c:

ma ora che ci penso. il ragionamento che trudy ha fatto sulle canzoni di up all night, è vero porca puttana AHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHA no ti giuro, mentre leggevo mi scompisciavo dal ridere (che novità) pensa che me le sono anche segnate, ceh. ◕◡◕ io amo trudy, lei è il mio idolo. trudier forevah. ◕◡◕ poi fa troppo ridere quando zayn le fa "Ma tu sei una BM!" AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAH no ti giuro, sei un cazzuto genio, ragazza. fai mooorire dal ridere. oltre che al pisciare addosso, si intende. ◕◡◕ vado avanti, alla prossima bella. un baaacccccino, martina. :)

london tipton è il mio idolo. madò, io la amo. AHAHAHAHAHA no ti giuro, mi manca troppo zack e cody, lo guardavo sempre. :c ma passando al capitolo, tu hai il fottuto dono di farmi pisciare addosso facendomi leggere una fan fiction comica, ceh, complimenti. ◕◡◕ zayn dovrebbe amare trudy solo per questo, serio. AHAHHAHAHAHAHAHAH merda oh, però trudy lo ha interpretato proprio bene il personaggio di perrie, eh. stupida e ignorante, cioè, era proprio perrie. ma se si sarebbe dovuta comportare come perrie, non avrebbbe dovuto fare la troia, e quindi scopare con zayn? ◕◡◕ AHAHHAHAHAHAHAHAHAH infatti pensavo che lo facesse, ma okay. mi devo rassegnare all'idea che non scoperanno mai. :c alla prossima recensione, sciao bela. :)

mlmlmlmlml com'è pervy questo capitolo. ◕◡◕ o almeno, lo sarebbe dovuto essere. cavolo, io tipo pensavo che poi trudy e zayn finissero con lo scopare, ma non è stato così e ci sono rimasta male, idk. :'c ma comunque, mi hai fatta ridere come sempre AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH anche se è la terza-quarta volta che rileggerò la fan fiction, non ne posso fare a meno, sei un genio. ◕◡◕ alla prossima, martina. :)

no va bene. tu, ragazza, sei un fottuto genio. AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA ma io ti aaaaaaamo. giuro, questa fan fiction resta una delle mie preferite in assoluto, nonostante l'abbia già letta e riletta e recensendo i capitoli che prima non avevo recensito. loool ma passando al capitolo, TU MI FAI SCOMPISCIARE DAL RIDERE AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH poi io adoro il personaggio di trudy, è così trudosa. (?) ◕◡◕ jhbdf vado avanti, un baaccccione. ◕◡◕

22/11/12, ore 12:50

klzshdfkaddasn IO.ADORO.QUESTA.STORIA.
che poi, sono belli tutti e due i finali, quindi ;)
sciaooo

24/10/12, ore 13:54

AHAAHAHAHAHAHAHA okkei precisiamo:
la tua ff mi piace da morire asdfghjk :')

16/10/12, ore 15:17

Adesso mi sono iscritta però questa FF già l'avevo letta, è stupenda e anche molto divertente!!! Fai delle storie magnifiche e spero che continuerai così <3
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 03:18 pm)

Avevo voglia di lasciarti una recensione fin dal principio, quando ho letto questa tua storia. Non parlerò tanto della trama o dell'ortografia, ma piuttosto di un po' di sana moralità.
Dimmi, ma non ti sei accorta, con una valanga di recensioni negative, di aver effettivamente scopiazzato una storia e averla spacciata per tua? E non ti sei neanche degnata di aggiungere un misero "chiedo scusa ad Extraordinharry per essermi deliberatamente ispirata alle sue idee, senza creditarla".
Sto toccando un tasto molto spiacevole, sì, quello dell'ispirazione non creditata e di addirittura negare tutto. A questo si aggiunge anche il titolo in maiuscolo, quando mi sembra sia scritto chiaro e tondo che è vietato e la tua tattica infantile di elemosinare recensioni con il trucchetto "continuo a 18 recensioni"? Cosa? Ma stiamo scherzando, spero.
Una persona recensisce perché ha voglia di farlo e arrivare a pretenderne addirittura diciotto mi sembra esageratissimo, a essere sincera. Mi ricorda molto quella fiaba che leggevo da bambina... ah, sì, il pesciolino d'oro. Naturalmente non ti avrei scritto questa pappardella, se non fosse che tutte queste tre cose sono vietate dal Regolamento.
Mi scuso se ho usato toni accesi e aggressivi, ma anche io perdo la pazienza, a volte.

19/09/12, ore 20:45

Voglio i diritti AHAHAHAH comunque, ho amato questa storia dal primo capitolo all'ultimo! Ma amata tipo che la voglio sposare! LOL
Bellissima, proprio bellissima, devo dire però che preferisco il finale WTF è diverso dagli altri finali! Mi fai un favore? Puoi andare a leggere la mia FF "the one that got away"? e recensire? Ci tengo a un tuo parere! (sì, lo so, sono una rompicoglioni) con questo ti lascio che vado a fare una doccia, amo la tua storia! Sicuramente ne leggerò altre tue!!!!

19/09/12, ore 20:37

AHAHAHAHAH IO LO SAPEVO CHE IL FINALE WTF LO FACEVI COSÌ AHAHAHAHAHAHAHAH