Come rubare il ragazzo popstar di tua cugina superfiga in una settimana.
di hjsdjmples

11/08/12, ore 00:08

Oddio mio AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA.
Cioè io sto morendo dal ridere, sinceramente avevo il dubbio che andasse tutto bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo finale (?)
Un bacio bella C:

11/08/12, ore 00:02

Ahhahahahahahahahahahahahhahahahha non c'è la faccio più a non ridereee helpp!! xDD aahhahahaha che finalee WTF xDDDDDDDD Bravissimaaa ^______________^ non vedo l'ora di leggere anche il prossimo finale ;3

10/08/12, ore 23:55

ahaha dio non la smetto più di ridere :') continua presto ahahahha!
baci
holly xx

10/08/12, ore 23:53

^*^ ahahahha mi piace tantissimo questo capitolo!!!
soprattutto quando Liam va a dormire con trudy perchè a paura che i cucchiai lo possono sbranare ahahhah fa troppo ammattì Liam :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_________^
mmm..a me mi piacerebbe un finale stravolgenteee xD
Comunque per la prossima storia mi piacerebbe di più ''Come mettere in imbarazzo tua figlia in tutti i modi possibili immaginabili'' ahhahahah *W*

10/08/12, ore 23:53

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ti prego io scelgo il 1° non può finire così, è come gli sforzi che ha fatto carly rae jepsen su "call me maybe" che vuole conquistare il ragazzo ma poi il ragazzo è innamorato del chitarrista solo che lì ci sta bene ma in questa storia no.
Capiscimi, io quando leggo mi metto nei panni di Trudy quindi tutte e due abbiamo avuto una grande delusione se metti il 2°
Fallo x me e trudy e per tutte quelle che vogliono il 1°
Grazie mille, un Bacciuo ^-^.

10/08/12, ore 23:38

HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHA MUOIOOO :') MAMMA MIA MI HAI FATTO SBREGAREEEE :) leggendo tutti i capitoli ridevo come una scema sono stra divertenti :')) l'ultimo poi HAHAHA è stupendo! complimentii mi hai fatto divertire un casinooooo :D

10/08/12, ore 23:28

Ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha NOOOOO MACCHEFFIGATAAAA :D devo ammettere che, se fosse un vero finale, non la accetterei MAI E POI MAI, ma è troppo WTF :D ed è una figata pazzasca!
Ok, scusate (? non so perchè ma l'ho scritto al plurale, scusate... merda ancora >_< tornando a noi...) Io, sinceramente, non ho capito bene cosa hai cercato di spiegare all'inizio del capitolo, ma spero vivamente che tu abbia un altro finale in servo per noi... TI PREGO DIMMI CHE E' COSì, e scusa se non ho capito quello che hai scritto, ma sono STUPIDA e punto! D: Beh, scusa per questa recensione senza senso, come le altre, d'altronde, ma... Insoooomma non voglio stare a dirti avvisami quando aggiorni perchè tanto ci guarderò ogni giorno, ma se aggiornassi prima del 13 mi faresti un grooooossiiiiiissimo favore, perchè poi parto per una vacanza di una settimana! :\
Scusa ho rubato tempo prezioso alla tua vita con la mia recensione di merda... mi sento così inutile in questo momento... ma non sono depressa perciò..
Ciao!!! **
-Giuli (:

10/08/12, ore 23:27

AHAHAHAHAH oddiomio, che finale WTF.
bellissimo, ma sinceramente preferisco L'happy ending. quindi grazie perchè lo metterai wjde
AHAHAH sto ancora ridendo, porca merda HAHAHAH
brava,brava,brava! :)

10/08/12, ore 23:05

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Perrie innamorata di te ?
Zayn di Harry ?
WTF ?
AHAHAHAAH
E' un finale un pò così O_O
Però è carino , perciò voglio leggere l'altro finale :D

Ahahahahha oddioooo sto crepando dalle risate aahahaahhaha
sei troppo bravaaa ** comunque la mia canzone preferita è One Thing ^_________^

10/08/12, ore 22:48

MI HAI FATTO MORIRE DAL RIDERE AHAHAHAHA :') Non posso credere che manca solo un capitolo ç_ç
Ci vediamo nel prossimo finale :')

Ahahahaha adoro questa ff xD sto a ride come una matta xDDD
Bravissimaaa ^_^

10/08/12, ore 22:11

WTF???? WTF ???? Ahahhahahha ahahhahahha tu mi vuoi morta dal ridere! Ahahhahahahahahshahahahahaha
Aspetto l' happy ending, bravissima!!!!!
Con affetto
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 11:17 pm)

10/08/12, ore 22:08

Finalmente la povera trudy è riuscita ad elaborare un piano funzionante!!! Che bel capitolo!!! Complimenti molto brava e mi fai sempre ridere tantissimo!!!!
Ahahhahahha a presto!
ONEDerful
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 02:41 pm)

ahahahahahahaha oddio i difetti delle canzoni mi hanno fatto morire dalle risate....scrivi molto bene...sei bravissima :)